Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.12.08

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, confidate nel Mio Amore; date a Me i vostri problemi, Io, Io, Gesù li risolverò. C’è forse qualcosa che è impossibile a Me, Dio? Desidero la vostra gioia non la tristezza; sperate in Me, non sarà vana la speranza.

 

 

Sposa amata, gli uomini hanno poco, non perché Io conceda poco, hanno poco perché non chiedono, non chiedono a Me perché non si fidano. Chi in Me non confida e di Me non si fida non ottiene; cerca, ma non trova; bussa alle porte degli uomini, ma non alla Mia. Sposa amata, il Mio Dolore è grande nel vedere tanta diffidenza verso di Me, nel constatare che l’uomo, spesso, si fida più del suo simile che di Me. Ti ho detto che gli uomini hanno poco perché non si fidano di Me, non confidano in Me, non chiedono a Me, non bussano alla Mia Porta. Se chiedessero con fiducia, subito otterrebbero; se bussassero alla Mia Porta, non li farei attendere, ma subito aprirei. Pensa ad un padre dolce ed amoroso: egli attende sempre il figlio e gioisce nel vederlo, se poi gli chiede qualcosa che è buono, subito lo concede. Se un figlio chiede un pane, forse che gli dà una pietra? Se chiede del cibo forse che glielo nega? DiMMi.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, ho compreso ciò che intendi dire, ho ben capito che gli uomini non hanno, perché non chiedono a Te, ma si volgono spesso ai loro simili. Sono come quegli storpi che si appoggiano ad altri come loro: che sostegno possono avere? Sono anche come quei ciechi che si fanno accompagnare non da chi vede bene, ma da altri come loro. Amore Infinito, Gesù, Dolcezza Soave di ogni cuore, l’uomo non capisce, l’uomo del presente è ancora più duro nel comprendere. Perdona. Perdona. Perdona, Gesù, dona ancora al mondo la Tua Misericordia prima di passare alla Tua Perfetta Giustizia. Gesù adorato, i Tuoi Meriti sono Infiniti, Ti offro i Tuoi Stessi Meriti per implorare la Tua Misericordia per il mondo divenuto freddo ed incredulo. Vedo nel futuro del mondo come un uragano terribile che tutto travolge e distrugge, questo vedo come conseguenza di tanta incredulità e freddezza di cuore. Sento dovunque il terribile sibilo del nemico, ovunque vada sento il sibilo: il maledetto non riposa ed opera con grande ferocia, mentre tutti gli stolti della terra dicono: “Non c’è. Non c’è. Non esiste”. Le conseguenze del peccato sociale saranno gravi se non c’è un ravvedimento generale. Vedo in Te i due Volti sublimissimi: quello della Misericordia, Volto amorosissimo e Dolcissimo, vedo anche quello della Perfetta Giustizia, Terribile. Mi hai detto che l’uomo che rifiuta la Tua Misericordia, ha certo la Tua Perfetta Giustizia. Se mi guardo intorno, tremo. Gli uomini non danno più alcuna importanza al peccato che è la massima sciagura, sono giunti al punto di dire: “Che è il peccato?” Supplico ai Tuoi Piedi, unita alla Dolce Madre del Cielo, supplico il Tuo Perdono, ripetendo le Parole che Tu Stesso dicesTi al Padre Santissimo: “Padre Santo, perdona loro perché non sanno ciò che fanno”. Gesù, uso le Stesse Parole: “Perdona i tanti stolti di questo tempo, perché non sanno ciò che fanno”.

Amata sposa, chi supplica la Mia Misericordia subito l’ottiene; chi ricorre a Me per Aiuto, subito lo riceve; chi Mi offre i suoi problemi, perché di Me si fida ed in Me confida ne vede la risoluzione. DiMMi, dolce Mia sposa, diMMi: quando mai uno che in Me ha confidato è restato deluso?

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato mio Gesù, Tu non deludi, Tu sei grande nell’Amore, Tu doni molto e chiedi così poco! Possa giungere presto il tempo nel quale Tu regni in ogni vita, mettiTi al timone di ogni nave e conducila in porto, perché vedo che le onde del male si alzano e rischiano di travolgere ogni cosa bella che Tu hai fatto, Dolcissimo Amore”.

Sposa cara, ti ho detto che colui che Mi affida i suoi problemi, colui che in Me confida, avrà certo la loro risoluzione nel Mio Tempo e nella Mia Logica, ma colui che non si fida ed in Me non confida avrà delusioni continue perché se busserà alle porte dei suoi simili, esse resteranno sempre chiuse. Sposa cara, posso forse fare di più di quanto già stia facendo? Mi dici: “Grande sei Gesù, Meraviglioso è il Tuo Amore e Generoso il Tuo Cuore. Se gli uomini si fidassero di Te, se ricorressero sempre a Te, mettendoTi al primo posto nella loro vita, certo ogni nave con Te, Santissimo, al timone, giungerebbe al porto sicuro e nessuna verrebbe inghiottita dai flutti”.

Sposa cara, porta al mondo gelido e ribelle il Mio Messaggio d’Amore, voglio fare le cose più stupende per coloro che in Me confidano: fiumi di Gioia riverso nei loro cuori, grande Pace avranno i cuori ardenti e fedeli d’amore per Me. Non temere, piccola Mia, per i grandi pericoli incombenti, sta certa: non cadrà un fulmine lì dove non voglio che cada. Confida sempre in Me e

vedrai compiersi le Mie più grandi Meraviglie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.12.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi ama, Dio vi desidera per Sé, Dio vi vuole aiutare. Queste tre frasi scrivetele a lettere di fuoco nel vostro cuore e nella vostra mente. Figli amati, chi ha compreso bene questo, ha compreso tutto, è felice e non manca di nulla.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, Madre cara, non è per niente facile, non è per niente facile capire bene queste tre splendide frasi. Ho cercato di imprimerle bene nel cuore e nella mente tanto che me le ripeto giorno e notte quando tutto va bene, ma specialmente quando tutto va male. Madre cara se tutti gli uomini della terra, se tutti gli uomini facessero entrare nella mente e nel cuore queste parole, certo sarebbero tanto felici e la pace sarebbe presto sulla terra. Madre cara, Madre Santissima, chiedi al Figlio Gesù, chiediGli che aiuti gli uomini di questo tempo a capire bene ogni cosa. Certo è questa una Grazia speciale meravigliosa che gli uomini non meritano, ma se la chiedi Tu, Dolce Madre, certo la ottieni. Vedo intorno un’Umanità turbata, scossa e smarrita, certo dimostra di non aver capito bene che Dio vuole aiutare, vuole dare Gioia e Pace. Madre cara, quando penso all’Amore di Dio per me e per il genere umano, sono presa da grande gioia incontenibile, come non essere felici al pensiero che il Re dell’Universo, Colui Che ha fatto il Cielo e la terra, Colui che ha fatto il mare ed ogni cosa bella, proprio Dio, mi ama, mi desidera, vuole aiutarmi. Questo mio sentimento dovrebbe essere anche quello di ogni essere umano che ha questo pensiero. Se tutti pensassero a questo la terra sarebbe popolata da persone liete e felici di vivere, sapendo che il Progetto di Dio è quello di tenere vicino a Sé ogni uomo”.

Figli amati, sono vicino a ciascuno di voi per farvi capire la grandezza dell’Amore di Dio, la Sua Tenerezza. Vi parlo, ma i Miei Messaggi sono colti da pochi, parlo a tutto il mondo, ma solo una piccola parte ancora pone mente alle Mie Parole. Il Mio Dolore è grande nel vedere freddezza e distacco nei cuori. Figli cari, vi ripeto sempre le stesse cose, ma non per questo Mi stanco, accogliete i Miei Messaggi e viveteli ogni giorno, chi li coglie può raggiungere la felicità, può avere un futuro luminoso, può cambiare tutta la sua vita. Figli, vi invito ad essere attenti e riflessivi, vi invito ad aprire a Me il vostro cuore, vi voglio offrire tutti a Dio come fiori profumati e rigogliosi. Voi siete liberi, piccoli Miei, siete liberi e potete fare bene ogni cosa, ma potete anche opporvi; se fate secondo le Mie Parole, come figli docili ed obbedienti, Dio vi darà presto la pace e la gioia del cuore, ma questo non accadrà se procedete nella incredulità e nella ribellione. Capite bene, amati figli, capite il Mio Discorso? Il futuro che Dio vi ha preparato è bello e luminoso, ma questo sarà se sarete docili ed obbedienti; questo non può accadere, figli cari, se sarete ribelli ed indocili. Molto posso fare per voi se siete docili, ma nulla se non volete accettare il Mio Aiuto. Fate entrare nel cuore e nella mente le Mie Parole e sarete felici già, come anticipo, in terra.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima