Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.12.08

 

 

Eletti, amici cari, sono venuto nel mondo la prima volta come Piccolo Bimbo: la Mia Venuta è stata silenziosa e conosciuta da pochi. Alla Mia Nascita c’era solo la Madre Maria e Giuseppe, ma la Mia seconda Venuta sarà differente, molto diversa dalla prima. Amici cari, il mondo avrà una grande sorpresa, ma chi si è preparato esulterà in Me.

 

Sposa amata, pensi alla Mia prima Venuta?

Mi dici: “Amore Infinito, in questi giorni meravigliosi, la liturgia non parla che di questo. Penso alla Tua Venuta nel mondo, penso sempre a questo, Dolce Amore. Nel silenzio venisTi, Tu, il Re dei re, nel silenzio, quasi in punta di piedi; gran parte del mondo di allora nulla capì, nulla capì nulla di ciò che stava accadendo. Secondo logica umana, Tu, Gesù, dovevi nascere nella reggia più splendente e più luminosa, secondo logica umana un re deve nascere in un posto degno della sua grandezza. La Tua Logica, però, è tanto differente da quella umana. Sei nato, Dolce Amore, in una povera stalla lì dove nascono solo i bambini più poveri del mondo. Sei nato nella solitudine: c’era solo la Madre Santissima e Giuseppe. In quell’istante della Tua Nascita, tutto doveva cambiare: il mondo conosceva una nuova era, ma, in quel momento, nessuno capì, nessuno vide, questa è la Tua Logica Divina”.

Amata sposa, se l’uomo vuol capire deve entrare nella Mia Logica e lasciare la sua umana. Sposa amata, negli intimi colloqui ti ho spiegato tante cose. Come immagini la Mia seconda Venuta?

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, la Tua seconda Venuta, Tu mi hai detto e ripetuto, non sarà come la prima. Tutta diversa la immagino. Nel giorno della Tua Ascensione al Cielo, gli angeli parlarono: tutti i presenti, guardavano il Cielo lì dove scomparisTi piano piano. I Tuoi discepoli e quelli che Ti amavano, sentirono nel cuore un particolare turbamento. Tu, Dolcezza Infinita, andavi via ed ogni cuore si velò un po’ di tristezza, ma gli angeli dissero: “Colui Che è salito, tornerà un giorno che nessuno conosce, verrà e tutti Lo vedranno”. Amore Santissimo, immagino come sarà la Tua seconda Venuta sulla terra; raccolgo tutta la mia fantasia per immaginare e so per certo che non riesco a cogliere che una minima parte. Penso ad un giorno limpido, azzurro, sereno, splendido. Vedo riuniti alcuni in fervida preghiera in gioiosa attesa, la scena la vedo molto simile a quella del giorno della Tua Ascesa al Cielo: allora non c’era, poi, un’infinita moltitudine, ma un certo numero di persone insieme ai Tuoi discepoli amati. Vedo una nuvoletta bianca e soffice avvicinarsi sempre più mentre il Cielo prende nuovi colori. Vedo questa nuvola, da piccola che è, allargarsi sempre più in un Cielo divenuto tutto luce fulgida. Tutti hanno gli occhi volti al Cielo che è veramente un incanto, una luce nuova fa splendere tutto ed un dolce canto di angeli pare di sentire. Vedo uomini, donne, fanciulli con le mani giunte ed i cuori trepidanti per quello che sta accadendo, per quello che deve ancora accadere. Nei cuori c’è trepidazione, ma non paura anche se la scena è grandiosa, la preghiera del cuore diviene più intensa mentre le labbra tremano per la grande emozione. La soffice nuvola si avvicina sempre più, si apre dolcemente: ecco, compare la Tua fulgidissima Figura. Gesù, Dolcissimo Amore, così immagino la Tua seconda Venuta, la prima fase. Mi hai detto che prima Ti mostrerai ai Tuoi più dolci e fedeli amici, poi ad altri, poi ad altri, infine a tutti. Ti vedranno tutti, Dolce Amore. Che giorno meraviglioso per quelli che Ti hanno tanto amato e servito fedelmente! Che giorno stupendo ed unico. Cadranno a terra tutte le catene, si scioglieranno tutti i nodi, fiumi di Gioia pura attraverseranno le strade del mondo”.

Amata sposa, fedele Mia sposa, ti ho lasciato immaginare ed ho guidato la tua immaginazione, proprio in un modo simile verrò ed il mondo Mi vedrà, chi non Mi ha mai conosciuto Mi conoscerà, chi Mi ha molto atteso Mi vedrà per primo e ricorderà le Mie Promesse che sempre si avverano. La Gioia viva e perfetta, però, non sarà per tutti, fedele Mia sposa, se i Miei dolci amici esulteranno, i Miei nemici faranno il sibilo del Mio terribile nemico, non permetterò, però, che la gioia sia turbata da tali sibili. Scompariranno tutti i Miei nemici per il Mio Ordine e nessuno resterà, amata Mia sposa, nessuno resterà dei Miei nemici.

Mi dici: “Dolce Amore, il mio vivo desiderio è che al Tuo Ritorno non vi siano, sulla terra, nemici Tuoi, neppure uno soltanto, ma solo amici ardenti e fedelissimi pronti anche a dare la vita per Te come Tu l’hai data per loro. So, però, che questo non accadrà, ci saranno i nemici Tuoi, Dolce Amore, e la grande Gioia sarà un po’ offuscata, anche se solo per un istante, dall’amarezza di avere

sulla terra dei nemici Tuoi. Beato colui che Ti vedrà tornare, in quel giorno il suo cuore si riempirà di gioia grande ed unica. Vieni presto, Dolce Amore, vieni ad illuminare la terra della Tua fulgida Luce; vieni a regnare su popoli e nazioni; vieni, Dolce Amore, a spezzare tutte le catene; vieni ad instaurare la Tua Giustizia e, finalmente, Pace ci sarà, Gioia ci sarà, vera Giustizia ci sarà in ogni angolo della terra”.

Sposa amata, gioisci, esulta in Me perché verrò presto per la gioia dei Miei più dolci amici, delle Mie fedeli spose. Resta stretta a Me nel cuore e nella mente e godi le Mie Delizie di Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.12.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi ha scelti ad uno ad uno perché portiate frutto abbondante nel mondo. Operate, figli cari, secondo la Volontà di Dio, se anche vi pare che i frutti scarseggino, state certi che Dio otterrà ciò che desidera. Figli, state certi che, sempre si avvera il Suo sublime Progetto di salvezza universale. Amati figli, voi dite nel cuore: “Sono molti gli oppositori al Progetto Divino, sono molti i nemici che non fanno che mettere grossi ostacoli all’Opera Divina”. Certo che è così, ma ciò non impedirà a Dio la realizzazione del Suo Progetto. Egli lascia all’uomo la sua piccola parte, Egli farà il resto. Figli cari e tanto amati, quando mai Dio non ha realizzato il Suo Progetto? Figli cari, Egli certo non ha bisogno della partecipazione dell’uomo, vuole solo la sua cooperazione per fare le cose più grandi. Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, pensate al passato: non si contano le Meraviglie operate da Dio in ogni tempo. Figli, Dio ne farà ancora di più grandi e voi stupirete.

Mi dice la Mia piccola: “Dolce Madre, amatissima Madre, leggendo il Libro Sacro, vedo le grandi Meraviglie da Dio operate in ogni tempo, mai Egli ha deluso colui che ha confidato nel Suo Amore. Madre amata e Dolcissima so, che accadranno cose meravigliose e stupende, il mio cuore esulta per questo, ma so anche che l’Umanità non può continuare ad operare nel peccato sociale come sta facendo perché il peccato ha sempre le sue terribili conseguenze. Madre amata, non stancarTi di richiamare i figli affinché si decidano per l’obbedienza, se l’Umanità si converte, se lo fa presto, accadranno certo le cose meravigliose da Dio promesse, ma se gli uomini tardano, temo il grande castigo”.

Figli amati, sapete che con la preghiera si possono ottenere le Grazie più grandi, quelle speciali. Vi chiedo di essere ardenti nel pregare e avrete la gioia di vedere cambiare il mondo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, il mio piccolo cuore sarebbe tanto triste se non confidasse in Gesù ed in Te, provo grande gioia per il futuro luminoso che avranno coloro che in Dio confidano, ma provo profonda pena per coloro che lasciano passare il tempo e non si decidono. Madre amata supplica il Figlio Santissimo, perché doni le Grazie, perché non faccia cessare il flusso anche se molti sono gli immeritevoli scendano le Grazie di salvezza copiosamente, nessuno ne resti privo. Ho veduto la grande Felicità dei beati: è immensa e sublime, vorrei che l’Umanità presente passasse tutta, nessuno escluso, nel Paradiso e nessuno cadesse nell’orrore dell’inferno, lì dove c’è solo pianto e disperazione. Madre amata, la Misericordia Divina avvolga l’intero pianeta in ogni suo angolo, popoli e nazioni siano abbracciati da essa e vi sia presto la civiltà dell’Amore, l’era sublime dello Spirito Santo”.

Figli cari e tanto amati, tutto avverrà nel tempo da Dio stabilito e nel modo da Lui voluto. Figli amati, siate gioiosi, ardenti nella preghiera e pieni di viva speranza. Dio farà, Dio darà. Tutto è già pronto, basta una sola Parola e tutto si compirà.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima