Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.12.08

 

 

Eletti, amici cari, la Madre Santa Mi porta tra le Sue Braccia in ogni angolo della terra, ma in pochi cuori Mi può posare perché vede spine e rovi, passa avanti quando vede un cuore indegno. Amici cari, voi accoglieteMi nel cuore e vi farò grandi della Mia Grandezza.

 

 

Sposa amata, ti vedo accanto a Mia Madre in continua adorazione, ma alla grande gioia per la Mia Presenza Viva e Palpitante, si unisce sempre un velo di tristezza che rende meno viva la tua gioia. Sposa cara, il tuo piccolo cuore è un libro aperto per Me, del quale conosco tutte le pagine dalla prima all’ultima. Per il mondo sei triste, piccola sposa, per il grande gelo del mondo sei triste, amata, Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, Tu sai tutto, le mie parole non servono perché conosci ogni cosa, Dolce Gesù. Come non avere tristezza, vedendo un mondo che continua nella più grande freddezza? Vedo il Volto della Madre Tua, sempre bagnato di Lacrime e capisco il loro significato: anche in questo Natale, anche in questo Natale, sono molti coloro che di Te neppure si sono accorti, neppure un pensiero Ti hanno dato. Ella vuole porgerTi ad ogni uomo perché Tu, Gesù, benedica la sua vita, ma quanti cuori Ti accolgono? Quanti cuori Ti desiderano? Quanti cuori bramano il Tuo Tenero Amore? Ti contemplo, Dolce Amore, Ti contemplo tra le Braccia della Madre, il tuo aspetto è quello di un piccolo bimbo, ma sei Dio del Cielo e della terra Che si è fatto piccolo piccolo, perché ogni uomo possa accoglierTi senza timore. Mi dice la Dolce Madre con Voce Soave: “Vedi il piccolo Gesù, qui tra le Mie Braccia riposa sereno. Egli vuole entrare in ogni casa, vuole essere accolto da ogni cuore, ho attraversato tutte le strade del mondo, dovunque ho trovato qualcuno che Lo ha accolto, ma anche molti che sono restati freddi ed indifferenti. Non poso il Mio Bimbo nei cuori gelidi ed increduli, ma Me Lo stringo forte tra le Braccia in attesa di trovare una dolce culla accogliente per posarLo. Dove giunge questo Bimbo Divino giunge la Vita, la Verità, la Pace. Chi vuole avere Vita, Verità e Pace vera, spalanchi le porte del cuore per accogliere Dio Che viene come piccolo bimbo. Viene per dare, per dare, non per ricevere. Chi Lo accoglie, chi Lo accoglie ottiene tutto, chi Lo rifiuta perde tutto. Amata piccola, parlo, ma il mondo non ascolta; invito, ma trovo tanti distratti lontani con la mente dalle cose del Cielo”. Gesù adorato, volgi lo sguardo alle anime ardenti che vivono per adorarTi e desiderano che ogni uomo si apra al Tuo Amore, grandi, in questo momento, grandi sono le sofferenze, di tutti i Tuoi adoratori, nel vedere intorno tanta e tale freddezza; accogli questo sacrificio e queste pene ed offri al mondo ancora nuove possibilità. Gesù adorato, non lasciare che continui nei cuori tanto gelo, scuoti ogni cuore per farlo aprire al Tuo Amore”.

Sposa amata, posso fare più di quanto già stia facendo? C’è in atto una purificazione generale. Ogni prova, anche dura, è frutto del Mio Amore che sempre vuole salvare, ma gli uomini non comprendono, pur provati non cambiano: nella gioia e nel benessere Mi dimenticano, nella prova di purificazione non capiscono e, spesso, ancora di più si inaspriscono, fino giungere ad odiare il Dono sublime della vita. Questo fanno gli uomini di questo tempo che stancano la Mia Pazienza.

Mi dici: “Gesù adorato, avvolgi il mondo col Fuoco della Tua Misericordia, ogni uomo si lasci purificare e pulisca le sue vesti per essere poi degno di entrare nel Tuo Regno di Luce. Perché questo accada servono Grazie: scendano, Dolce Amore, su questa terra che sta divenendo sempre più arida, scendano copiose per il risveglio dei cuori. Pietà, Amore Infinito, di questa generazione incredula e fredda che non vuole sentire la Tua Voce chiara e forte; pietà, chiedo, per ogni uomo che ancora è restato gelido e non si è aperto al Tuo Dolce Amore”.

Amata sposa, il flusso di Grazie già sarebbe cessato se le preghiere ardenti delle anime belle non giungessero a Me. Proprio per la presenza di queste anime, strette intorno alla Madre Mia Che intercede per ogni uomo, proprio per la loro presenza, continua il flusso di Grazie per la salvezza del mondo. Si affretti ogni uomo ad accoglierle, si affretti ogni uomo finché è in tempo ed Io, Io, Dio, le elargisco.

Mi dici: “Adorato, noi, stretti alla Madre Tua, non cessiamo mai la nostra ardente supplica fino a quando non vedremo cambiare le cose. Accogli, Gesù adorato, la nostra preghiera ed il sacrificio, presto conosca il mondo la vera Gioia e la Pace sia in ogni cuore”.

Amata sposa, questo desidero ardentemente, ma non può avere Gioia chi Mi ha chiuso le porte e

non Mi ha fatto entrare nella sua casa. Non può avere Gioia chi Mi ha rifiutato e continua a farlo. La salvezza è per tutti coloro che la desiderano, ma non la può avere chi la rifiuta. Resta nel Mio Cuore Ardente e godine le Delizie di questo nuovo giorno d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.12.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete bene questo grande tempo che Dio vi dona, molto potete fare per voi e per gli altri. La preghiera sia ardente, profonda, continua; sapete che con la preghiera potete avere tutto, perché Gesù concede, Gesù ha un Cuore grande e Generoso. Figli cari, se volete dovete pregare ardentemente senza stancarvi, chi prega ottiene molto. Molti figli dicono: “Prego di tanto in tanto e questo mi basta”.

Figli amati, capite che l’anima va curata con molta attenzione e la cura è la preghiera. Figli cari, siate attivi per ottenere molto per voi e per i fratelli; passa rapido il tempo e quello trascorso più non ritorna. Figli cari, occorre essere sempre riflessivi, ma, in questo tempo, occorre esserlo in modo speciale, perché sapete che Dio, proprio in questo momento storico vuole realizzare un Suo speciale Progetto. Col Mio piccolo Gesù sto passando per le strade del mondo, desidero che il Piccolo Santissimo dia la Sua benedizione ad ogni popolo, ad ogni nazione. Questo Egli vuole e sorride felice quando viene accolto con gioia, ma, vi dico, che ancora sono in grande numero coloro che non hanno compreso nulla e vivono come se nulla stesse accadendo, affondati, come sono, nelle attrattive del mondo. Quanta pena prova l’anima Mia, vedendo tanti distratti e distaccati dal Cielo! So che non possono avere la vera Gioia coloro che non si aprono a Gesù e nemmeno la Pace può essere lì dove Egli non entra. Parlo ai Miei amati figli del mondo, parlo per annunciare le Meraviglie di Dio, per ricordare quelle compiute da Lui e per annunciare quelle che Egli ancora compirà per tutti quelli che Gli saranno fedeli. Amati figli del mondo, pensate e riflettete sulla Nascita di Gesù: quale Meraviglia più grande di questa? Dio si è fatto Uomo nel Mio Grembo Verginale, perché ogni uomo potesse innalzarsi fino a Dio e vivere nell’eterna Felicità con Lui. Pensate, figli Miei, a queste cose meravigliose?

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata e tanto Dolce, solo a queste cose vorrei pensare, solo a queste, tanto mi rallegrano il cuore. Penso che Dio si è fatto Uomo, simile a noi in tutto tranne che nel peccato; vi sono sulla terra ancora molti che questo non l’hanno compreso e vivono nella grande tristezza del cuore mentre potrebbero essere felici, felici, tanto felici. Nel mondo, ogni uomo potrebbe vivere già la Pace e la vera gioia del cuore, se si aprisse alla conoscenza di questa sublime Verità: Dio si è incarnato divenendo simile all’uomo in tutto tranne che nel peccato. Penso e ripenso a questo e vorrei che tutti capissero, sapessero, godessero, si deliziassero per questa Verità. Non è così, gli uomini restano immersi nei loro tristi pensieri ed il nemico incalza per renderli sempre più neri ed amari. Madre amata, aiuta ogni uomo a credere, aiutalo a credere in Gesù perché Egli ha detto: “Chi crede sarà salvato, ma chi non crede perché non vuole credere non avrà salvezza”. Possa giungere il giorno nel quale ogni uomo creda e la Felicità sia per tutti”.

Figli amati, questo è il Mio vivo Desiderio: che ognuno creda e sia felice in Gesù. In Lui vedete il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Uniamoci, cari figli, in adorazione della Santissima Trinità. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima