Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.01.09

 

 

Eletti, amici cari, siate Miei nel profondo; consolate il Mio Cuore trafitto dai tradimenti di molti; consolate il Mio Cuore che geme e soffre perché, in grande numero, gli uomini rifiutano la Mia Misericordia e devono avere la Mia Perfetta Giustizia.

 

 

Sposa amata, il Mio Cuore, trafitto per il tradimento di molti, chiede la fedeltà dei Suoi eletti, delle piccole spose. La Misericordia che molti rifiutano andrà su quelli che l’hanno accolta e l’accolgono pieni di gioia. Chi accoglie la Mia Misericordia ha tutto e non manca di nulla, ha tutto e non deve chiedere nulla al mondo che non ha da dare, perché i cuori chiusi a Me, Gesù, sono come cocci aridi. Chi accoglie la Mia Infinita Misericordia non cade nella rete della Perfetta Giustizia; chi accoglie Me, Gesù, non manca di nulla e vola verso l’eterna Felicità. Questo è, sposa cara. Questo è, ma ancora gli uomini, in grande numero, restano chiusi a Me, Gesù, non Mi aprono le porte del cuore; preferiscono le pene, il dolore, la delusione, il deserto che la Gioia in Me. Quale persona farebbe la scelta di vivere in un deserto arido e senz’acqua, piuttosto che vivere in un giardino rigoglioso con alberi carichi di frutti ed acqua che scorre abbondante? DiMMi.

Mi dici: “Amore Infinito, ben pochi farebbero tale scelta. Tutti preferiscono il rigoglio all’aridità”.

Bene hai detto, sposa amata, bene hai detto; ora rifletti sugli uomini del tuo tempo: quanti hanno scelto di vivere nel giardino rigoglioso ed irriguo, dove i frutti sono abbondanti?

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, sono molto pochi coloro che hanno fatto tale scelta. Chi apre il cuore a Te, Gesù, è un saggio che decide di vivere nel rigoglio e nella pace; ma, con tristezza, vado constatando che sono ben pochi coloro che stanno facendo tale scelta. Nel mondo c’è dolore, c’è gemito, c’è poca speranza, già si affaccia in molti cuori lo spettro della disperazione, vedendo che, intorno, tutto va male e le tenebre si affacciano lì, dove già dovrebbero essere l’Alba nuova di Luce.”

Amata sposa, tali sono le scelte degli uomini che potrebbero avere tutto, aprendoMi il cuore e la mente, ma scelgono di perdere tutto, chiudendosi nel proprio nulla. Amata sposa, non si rattristi il tuo cuore, ma resti ben stretto al Mio Divino, unendo i tuoi palpiti con i Miei. Questo è il grande mistero della libertà umana; questo è: l’uomo può fare la sua scelta. Chi si apre a Me sceglie di avere Tutto con un anticipo in terra; l’uomo, che rifiuta Me, sceglie di perdere tutto, assaporando, già in terra, l’amaro frutto del peccato e della grande superbia.

Mi dici: “Adorato Gesù, spesso, gli uomini vogliono realizzarsi da soli, si illudono di realizzarsi da soli. Il peccato di superbia fa loro credere di essere grandi e forti e non bisognosi. Capisco che questa radice stenta a seccare nel cuore umano, ma tende a crescere, crescere a dismisura, anche per l’azione di un nemico che opera senza sosta.”

Amata sposa, certo il nemico opera, ma l’uomo può vincerlo: nessuno è tentato al disopra delle sue forze. Nessuno lo è: sempre l’uomo può uscire vittorioso; se fosse, infatti, tentato al di sopra delle sue forze, se questo accadesse, se questo permettessi, che colpa ne avrebbe? Potrebbe sempre dire: “La tentazione era troppo forte per vincere”. Questo potrebbe dire e sarebbe giustificato; ma così non è, amata sposa. Questo non avviene perché Io, Io, Dio, non permetto. L’uomo può sempre vincere usando le Mie Armi; se cade preda del nemico, non è perché Io, Io, Dio, l’ho abbandonato, ma è perché egli non ha voluto.

Mi dici: “Adorato mio Gesù, ho ben compreso che Tu, Amore Infinito, Tu sei la carta vincente; chi ha Te nel cuore e nella mente è sempre vincente e mai sconfitto. Questa verità vorrei che la comprendesse il mondo subito, subito, prima che fosse troppo tardi.”

Amata Mia sposa, anche in questo Natale ho bussato alla porta di ogni uomo. Non ho bussato come Re di Potenza e di Gloria, ma come piccolo Bimbo che chiede di entrare, di essere accolto per dare Pace e Gioia. Sposa cara, quante porte sono restate ben chiuse! Ben spalancate alle vanità del mondo, sono restate chiuse a Me, Dio! Chi resta senza il Mio Amore, perché l’ha rifiutato, non può avere Pace, non può avere Gioia, perché in Me soltanto c’è la Sorgente.

Mi dici: “Adorato Gesù, questo l’ho ben compreso. Vorrei che ogni uomo capisse che senza di Te, Gesù, non c’è gioia, non c’è pace, non c’è futuro. La Madre l’ha detto e l’ha ripetuto in questo Natale, con molto accoramento, perché vede ciò che accade nel mondo e come la Tua Misericordia non venga accolta mentre avanza, con passo felpato, la Perfetta Giustizia che può colpire improvvisamente, come un ladro di notte, quando la casa non è sorvegliata.”

Amata sposa, bene hai detto: la Mia Perfetta Giustizia verrà come un ladro di notte, quando

nessuno se lo aspetta. Non verrà per dare, come la Mia Misericordia, ma verrà per prendere, per prendere tutto, perché ciò che l’uomo possiede non è suo, è Mio. DiMMi, piccola sposa: cos’ha l’uomo che non sia Mio Dono? Tutto ciò che possiede è Mio! Verrò per coloro che Mi hanno tenuta ben chiusa la porta; verrò in un giorno che non pensano e Mi prenderò ciò che Mi appartiene e ti dico: tutto è Mio, tutto Mi appartiene! Non rattristarti, piccola sposa, stringiti a Me: ognuno fa la sua scelta. Immergiti nell’Oceano della Mia Misericordia e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.01.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi ha scelti ad uno ad uno perché portiate frutto; fate la Sua Volontà ed i vostri frutti saranno abbondanti; fate la Sua Volontà ed avrete Pace e Gioia; fate la Sua Volontà e sarete felici, facendo felici anche gli altri attorno a voi. Molto potete fare, se siete umili e perseveranti nel compiere il Bene. Dio in questi tempi, speciali, vuole molto concedere e non vorrebbe togliere, ma capite, piccoli cari, che tutto dipende dalle scelte che fate. Potete avere molto, figli amati, veramente molto; potete anche avere poco, potete avere nulla: tutto secondo la vostra libera scelta. Il Mio Cuore, che vi ama immensamente, desidera che abbiate gioia e pace, ma la Gioia che viene da Dio e la Sua Pace. Ascoltate le Mie Parole, quelle che vi indicano la via di Luce; ascoltatele e percorrete il cammino verso Gesù. Guardate il presepe che tutti avete nella vostra casa. Guardatelo, piccoli cari; riflettete su quel Bimbo che è nella culla con le Braccia aperte: vuole accogliervi tutti, sì, amati figli, proprio tutti, per darvi le cose più belle e durature. Le cose del mondo passano, come una nuvola, spinta dal vento, che presto si dissolve; solo Dio resta, resta sempre. Capite bene, figli cari, capite bene questo concetto e siate riflessivi; ripetetevi questa frase: “Dio soltanto resta per sempre; le cose della terra passano, passano in fretta”. Questa riflessione è molto salutare. Questa riflessione vi fa comprendere che non dovete correre dietro alle cose del mondo, ma dovete aprirvi sempre più a Dio: Egli è l’Eterno, Egli è il Vittorioso, Egli è il sublimissimo, senza inizio e senza fine!

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, guidaci per mano nell’Oceano Infinito dell’Amore di Dio; non ci lasciare, Dolce Madre, se prima non abbiamo raggiunto il Traguardo. Il nostro cuore desidera Gesù, vogliamo essere Suoi sempre di più; ma le onde del mondo sono sempre più alte e pericolose. Capisco che il maledetto vuole una grande tempesta perché possa distruggere tutte le cose belle da Dio fatte. Noi, piccoli Tuoi, dobbiamo andare contromano. Diventa sempre più faticoso il cammino, ma se Tu, Dolcissima, sei con noi, non abbiamo paura. Vogliamo giungere al porto sicuro. Questo vogliamo, decisamente, e supplichiamo il Tuo Aiuto, Madre del Cielo, Stella fulgida Che conduci a Gesù”.

Figli amati, Dio Mi concede in questo tempo di venire a voi in modo unico e speciale. RingraziateLo per questo Dono del Suo Amore. Chi si apre a Lui vedrà accadere cose meravigliose e avrà le Sue Delizie. Testimoniate Gesù con vigore e molto coraggio davanti al mondo incredulo; il Suo Nome sia sulle vostre labbra, perché è nel vostro cuore inciso a lettere di fuoco.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre, Madre Santissima, ogni nostra cellula vogliamo che porti ben inciso il Nome Santissimo di Gesù. Le cellule del nostro essere sono miliardi, miliardi: in ognuna di esse deve essere impressa l’Immagine di Gesù.”

Figli amati, insieme adoriamoLo, adoriamoLo, adoriamoLo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima