Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.01.09

 

 

Eletti, amici cari, sono il vostro Signore e vi amo. Confidate in Me e non temete. I fatti che avvengono sono incisivi e forti, ma non abbiate paura: essi preannunciano una fase nuova della storia che avverrà non per opera di uomo, ma per Volontà Mia. Siate forti della Mia Forza. Con Me nel cuore e nella mente il volo sarà sempre più alto verso la meta felice.

 

 

Sposa amata, vedi come gli uomini continuano ad essere pieni di paura?

Mi dici: “Dolce Amore, essi tremano proprio per i fatti che accadono nel mondo e per quelli che temono possano avvenire. Vedo intorno tanta inquietudine, vedo intorno una tristezza, spesso, nascosta da falsa ilarità. Il mondo presente è come in attesa; c’è l’ansia di un’attesa misteriosa, un timore arcano, difficile da celare. Capisco che anche questa è una Grazia che Tu concedi. Capisco che questo è, perché desideri che gli uomini si sveglino dal torpore e si decidano ad aprirTi il cuore e la mente. Questo desideri, Dolce Amore; ma vedo che pochi sono decisi a cambiare vita, pochi a modificare il loro comportamento. Nel cuore resta il timore per la Perfetta Giustizia Tua che avanza, mentre molti ancora non Ti conoscono, molti non si decidono, molti altri continuano nella vita di peccato. La Tua Misericordia avvolge il pianeta e scendono copiose le Grazie di salvezza; ma che accadrà quando Tu, Gesù adorato, prenderai il manto della Perfetta Giustizia in un mondo di grave peccato? Trema il mio piccolo cuore; trema, trema, come foglia scossa da un forte vento tempestoso e, come bimbo impaurito, si acquieta solo sentendo il Palpito del Tuo Cuore Divino. Penso: Gesù, per un solo istante farà sfolgorare la Sua Perfetta Giustizia, sarà un solo istante, poi, ci sarà ancora la Misericordia Infinita. Questo penso e l’anima si acquieta ed il cuore più non trema”.

Sposa amata, che timore deve avere la sposa, quando si trova tra le braccia del dolce suo sposo? DiMMi.

Mi dici: “Gesù adorato, non ha alcun timore, perché si sente amata, protetta”.

Bene hai detto. Chi è vicino a Me, Dio, non ha da temere! Se anche le montagne si spostano, non ha da temere; se anche le acque del mare ribollono, non ha da temere; se anche la terra trema, non ha da temere; se anche il sole si oscura in pieno giorno, non ha da temere, perché, Io, Io, Gesù, sono il Re dell’Universo. Tutto obbedisce a Me: se dico sì, nessuno può dire no; se chiudo, nessuno apre; se apro, nessuno può chiudere. Solo chi Mi ha dato il suo cuore non trema, ma resta pieno di speranza, qualsiasi cosa accada, perché Io, Io, Gesù, sono il Signore di ogni cosa. A Me appartiene ogni vita: la do, la tolgo, quando desidero. Può mai, infatti, dire un uomo: “Voglio prolungare la mia vita” e riuscirci? DiMMi.

Mi dici: “Amore Infinito, no certo, nessuno, per ricco e dovizioso che sia, può aumentare il numero dei suoi anni di vita; neppure un solo istante può aggiungere”.

Così è, piccola Mia sposa. Ancora un poco e molte cose cambieranno sulla terra per Mia Volontà: ciò che è stato non sarà più. Il presente nuovo farà dimenticare il passato usurato, come avviene quando l’uomo si toglie la veste logora e strappata ed indossa quella tutta nuova.

Mi dici: “Dolce Mio Amore, sogno il momento del cambiamento. Voglio che la terra tutta tolga il suo abito consunto e logoro e indossi quello nuovo, fulgido, quello che si indossa quando ci si prepara per una grande festa; ma temo, temo che il passaggio non sia indolore! Temo la Perfetta Giustizia che avanza per tutti coloro che hanno rifiutato la Misericordia”.

Amata Mia sposa, già ti ho detto che non deve temere chi è già ben stretto al Mio Cuore, ma deve temere e molto chi non lo è, perché non ha voluto esserlo. Questo tremore non deve essere un pianto inutile, ma una presa di coscienza della propria situazione spirituale per cambiare. Questo è il tempo favorevole; passato questo, finché la Madre del Cielo è con voi, altro non ce ne sarà più; per chi indugia sarà troppo tardi!

Mi dici: “Gesù adorato, avvenga rapidamente il cambiamento; non duri a lungo il tempo del dolore, perché gli uomini del benessere non hanno capacità di resistere ad un momento lungo di grave malessere”.

Amata sposa, pensa ad un abito molto macchiato, con macchie diverse di ogni genere: per farlo tornare pulito occorre operare su ogni macchia, macchia su macchia, fino all’ultima; tolta l’ultima, il lavaggio è concluso.

Mi dici: “Adorato Gesù, con il Tuo Aiuto ho compreso bene e siccome l’abito, del quale parli, ha un grande numero di macchie ci vorrà un lavaggio profondo di qualche istante in più. Lascia, Dolce Amore, lascia che la Tua piccola resti ben stretta al Tuo Cuore Santissimo, resti così per tutto il tempo del lavaggio; non voglio sentire che il Palpito del Tuo Cuore Divino, non voglio vedere che la Sua Infinita Bellezza. Altro mi fa tremare nel profondo”.

Amata sposa, nel Mio Cuore sei, nel Mio Cuore resti, perché tale è il tuo ardente desiderio. Beato l’uomo che ha accolto la Mia Infinita Misericordia e non cade, quindi, nella Perfetta Giustizia Mia! Questo è l’ultimo momento della scelta; poi, ci sarà il compimento di un tempo durato a lungo, per la ribellione di molti. Finirà un tempo ed inizierà un altro per Mia Volontà con i Miei amici più cari, con tutti coloro che Mi hanno teneramente amato. Pensa, amata Mia, a questo tempo nuovo di pace e di gioia. Godi le Delizie del Mio Cuore e vivi nella pace. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.01.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono vicina a voi e vi aiuto; non temete le difficoltà, perché sono con voi. Dio lo permette. Questo tempo di Grazia, questo, nel quale sono con voi, utilizzatelo al meglio. Dio vi concede molto nel presente. Capite il significato profondo di questo grande momento della storia. Dio è grande nell’Amore. Dio è grande nel donare; ma quanti nemmeno si accorgono dei Suoi Doni! Figli amati, capite che tutto è Dono Suo. Se al mattino osservate il sole sorgere, non restate indifferenti, come se nulla stesse accadendo; capite che il nuovo giorno è un Dono sublime dell’Amore Divino. Quando guardate una volta stellata, pensate che tanta bellezza è Dono di Dio. Osservate le meraviglie della natura, quelle che sono sotto i vostri occhi ogni giorno; riflettete e ringraziate Dio. Figli amati, siccome tutto viene da Dio Altissimo, tutto è Suo Dono, sulle vostre labbra vi siano sempre parole di ringraziamento, di lode. Siate riconoscenti del Dono della vita che è immortale, figli amati, per l’uomo. Capitelo! Se per un po’ il corpo si stacca dall’anima, poi, ad essa si ricongiunge per restare sempre unito. Figli amati, sono molti coloro che non riflettono su queste grandi verità, ma vivono come se le ignorassero. Pensate al Cielo, figli amati, pensate sempre al Cielo e vivete bene il tempo che Dio vi concede; ricambiate il Suo Amore, facendo bene la Sua Volontà. Amati, ricordate le Sue Parole, le Parole di Gesù: “Non può dire di amarMi chi dice “Signore, Signore”, ma chi fa la Mia Volontà”. Dio vuole la vostra amicizia. Essa non consiste nel dire parole senza significato, ma nel fare sempre la Sua Volontà, nell’amare le Sue Leggi e viverle nella gioia. Figli cari, esaminatevi: fate questo? Date una risposta sincera, perché è molto importante nella vostra vita.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, le Tue Parole sono Luce ai nostri passi, ci aiutano a vedere bene la strada da percorrere, il cammino da fare. Guidaci, Dolce Madre, guidaci! Con Te raggiungeremo sicuramente la meta; ma, se Tu non continui a guidarci, tutto diventa difficile”.

Figli Miei amati, vi ho guidato e con Gioia continuo a farlo; ma voi capite bene che questo è un tempo unico, prezioso e sublime: ogni istante vivetelo come se fosse l’ultimo della vostra vita. Sento che le Mie Parole vi fanno un po’ tremare. Figli, non dovete avere paura, perché non ha paura chi è di Gesù: la paura non viene da Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, questo è per il mondo un tempo di ansia. Tutti sono ansiosi, anche i piccoli più piccoli; ma se apri il Tuo Manto ed accogli in esso l’intera Umanità i cuori si calmeranno e la gioia tornerà sulla terra”.

Amati figli, voi pensate troppo alle cose difficili che potrebbero accadere, da un momento all’altro. Questo pensiero scacciatelo dalla mente; prendete gioia dal servizio a Dio ed ai fratelli e siate pieni di speranza. Vivete nella pace così ogni giorno, immergendovi nell’Amore Infinito di Dio; pensate al futuro non con angoscia, ma con gioia, con grande gioia, perché è luminoso il futuro di chi si è immerso nell’Oceano d’Amore di Dio. Siate gioiosi. Siate in pace.

Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima