Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.02.09

 

 

Eletti, amici cari, voi sospirate e gemete, ma il vostro sospiro diverrà presto canto di gioia e la fatica non ci sarà più. Vi mostrerò le Mie Meraviglie e vi svelerò gli arcani che mai alcuno ha conosciuto.

 

 

Sposa amata, le piccole sofferenze del presente non sono comparabili con le gioie del futuro: mai occhio vide ciò che ho preparato per i Miei più dolci amici. Mia cara, sappi attendere nella gioia e nella speranza che si attui il Mio Progetto, sopporta le piccole pene e prega per coloro che operano il male. Dura sarà la sentenza per quelli che dicono “Signore, Signore”, ma non fanno la Mia Volontà, quelli che non amano i Miei amati servi, le Mie dolci spose. Chi non ama il Mio servo fedele non ama Me. Chi offende con parole ed atti le Mie dolci spose offende Me direttamente e si prepara un amaro castigo.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato mio Signore, cambia i cuori degli stolti. Essi non sanno ciò che fanno; se lo sapessero, non lo farebbero. Perdona loro ed attendi prima di usare la Perfetta Giustizia, elargisci ancora la Tua Dolce Misericordia. Dolce Amore, la sofferenza patita per il Tuo servizio non è tale, ma è solo gioia; anche se siamo offesi ed insultati, siamo gioiosi perché Tu, nella Tua Infinita Bontà, concedi subito le Tue Consolazioni e la tristezza per l’offesa, per l’insulto, dura solo un istante, poi, si apre la grande gioia”.

Amata sposa, così è perché Io, Io, Gesù, non attendo a dare il premio fino all’ultimo, ma do sempre qualcosa di anticipo perché il cuore non gema e non si confonda. Vedo ciò che accade. Conosco ogni cuore nel profondo. Le suppliche e le preci di coloro che attaccano i Miei servi fedeli Io, Io, Gesù, non le accetto, le parole non le ascolto, i sacrifici non mi sono graditi affatto. Chi può dire di amare Me Che non vede, se non ama il fratello che vede tutti i giorni? Come posso accogliere la sua offerta, se non c’è amore nel suo cuore? Nel presente sono molti coloro che dicono “Signore, Signore” e non solo rifiutano di fare la Mia Volontà, ma continuano a perseguitare i Miei servi più cari e li amareggiano.

Tu dici: “Ogni sofferenza patita per Te, Amore, è solo gioia”. Questo dici e così è, perché Io, Io, Gesù, do subito il Mio compenso: voglio che la tristezza se ne vada presto e resti solo la gioia. Questo desidero, amata sposa, ecco perché non fa in tempo ad entrare la tristezza nel cuore, che la sostituisce un fiume di gioia. Questo Io faccio. Questa è la Mia Opera.

Mi dici: “Amore Infinito, penso ai Tuoi primi discepoli. Penso a quante furono le amarezze per l’attacco dei nemici. Essi, però, furono gioiosi di perseverare, perché Tu operavi in loro con Potenza. Gli uomini li commiseravano per le grandi sofferenze che pativano, ma essi erano nella grande, vera gioia ed ora occupano un posto sublime nei più alti gradi del Paradiso. Possa ogni uomo impegnarsi nel servizio a Te, senza timore alcuno. Tu, infatti, sciogli ogni nodo, Tu, infatti, risolvi ogni problema; Tu, infatti, Dolce Amore, non distogli mai lo Sguardo dal Tuo servo e lo proteggi”.

Amata sposa, chi si impegna a fondo per la sua salvezza e quella delle anime, Mi è tanto gradito e lo amo di Amore speciale; il Mio Sguardo lo accompagna dovunque e la Mia Rugiada lo rende sempre fresco e rigoglioso. Benedico la sua vita, benedico la vita dei suoi cari, benedico le sue cose. Per i Miei nemici che non vogliono ravvedersi e perseguitano i Miei servi si preparano tempi duri, sempre più duri, difficili, sempre più difficili. Chi opera il male danneggia anzitutto se stesso: il male preparato e pensato per gli altri cade sul suo capo e resta sul suo capo. Se gli uomini capissero bene tutto questo, si guarderebbero dall’operare il male.

Mi dici: “Gesù adorato, questo l’ho ben compreso con la mia esperienza. Ho veduto come i malvagi sono passati presto da un grande rigoglio alla più grande aridità. Lì, dove c’era arroganza è rimasta grande miseria, perché chi è nelle mani del Tuo nemico viene terribilmente ingannato e, proprio quando crede di avere la vittoria, subisce la più terribile sconfitta. Penso ai grandi malvagi della storia, coloro che avevano in mano le redini di popoli e nazioni: sono caduti nella più terribile miseria già sulla terra e certo dopo è andata anche peggio. Gesù adorato, scendano ancora copiose le Grazie per tutti, specialmente per coloro che hanno il cuore tanto indurito da continuare ad operare il male. Vi siano Grazie speciali di ravvedimento per loro: nessuno resti indurito nel male, ma alzi gli occhi al Cielo che gli offre la sua fulgida Luce. Gesù tutti possano avere salvezza e Pace; tutti godano presto le grandi Delizie del Tuo Amore”.

Sposa amata, ho fissato un tempo entro il quale tutto deve avvenire. C’è un tempo per elargire l’Infinita Misericordia, ma vi è anche un tempo per la Perfetta Giustizia. Tutti coloro che presto si aprono alla Mia Misericordia, tutti costoro, non cadranno nella Perfetta Giustizia. Dono ad ogni uomo la possibilità di salvarsi, ma rispetto la sua volontà, se salvezza non vuole. Resta in Me, piccola Mia sposa. Godi le Delizie del Mio Amore ed attendi il compimento delle Mie Promesse. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.02.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete bene in Dio questi grandi giorni della vostra storia, della storia umana. Nessuno dica: “È un tempo come altri”. Vi dico che è un tempo assai diverso: è unico ed irripetibile. Se avete capito l’importanza di questo momento per le sorti vostre e quelle del mondo intero, allora, certo, ognuno si impegna al massimo delle sue energie. Pensate sempre ad una gara: il massimo impegno è proprio alla fine; certo, le forze si sono indebolite, ma c’è la volontà di giungere al traguardo. Figli amati, questo è un tempo unico e conclusivo. Capitelo tutti, figli del mondo, e vivetelo intensamente come fareste, se fosse l’ultimo giorno della vostra esistenza. Vedete come sono sempre accanto a voi per spiegarvi, per spronarvi, per aiutarvi nel cammino? Dio lo permette, Dio lo vuole, perché, figli amati, Immenso è il Suo Amore per voi, desidera che nessuno vada perduto; manda, per un tempo speciale, Grazie uniche e speciali per tutti, sia per coloro che hanno una fede forte e radicata sia per quelli che sono deboli nella fede. Chi non ha può avere; chi ha poco può avere molto. Ognuno è aiutato nella sua situazione.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, vedo come le Grazie scendono a pioggia; vedo quello che accade. Capisco quanto Dio stia pazientando, volendo dare salvezza a tutti. Il mio cuore non cessa di benedirLo, di adorarLo per la Sua Infinita Bontà, per la Sua Tenerezza verso i ribelli che già meriterebbero di cadere nella rete sottile della Sua Perfetta Giustizia, invece, godono ancora la Sua Infinita Misericordia. Provo nell’anima, provo una grande e profonda emozione nel capire la Grandezza dell’Amore Divino, la Sua Presenza Viva e Palpitante nella storia del mondo ed in quella di ogni uomo. Gesù è Vivo e Palpitante nella vita di ognuno che Lo voglia accogliere; è l’Amico Dolce che aiuta, consola, guida, dirige. Vorrei che venisse presto il momento del Suo Ritorno Glorioso. Nel cuore lo sogno e lo desidero intensamente questo momento; vorrei che tutta l’Umanità Lo conoscesse e Lo potesse godere, amare, adorare. C’è un terzo dell’Umanità che Lo conosce, ma due terzi che non hanno ancora la sublime gioia di poter pronunciare con amore il Suo sublimissimo Nome. Vorrei, Madre cara, scrivere in Cielo la frase: “Gesù è il Re dell’Universo. AdorateLo, popoli e nazioni”! Lo adori ogni uomo della terra e non resti uno solo che non Lo conosca e Lo adori con tutto il cuore, con tutta l’anima, con tutte le forze. Madre amata, accogli Tu, Dolce Giglio, tutte le nostre suppliche che sgorgano dal profondo dell’anima; portale a Gesù. Venga presto il giorno del trionfo del Suo Cuore Santissimo e del Tuo Cuore, la terra esulti e palpiti in ogni suo angolo di nuova vita in Gesù; per nessuno, proprio per nessuno resti inutile il Sacrificio d’Amore”.

Figli amati, lo sapete, perché spesso l’ho detto e ripetuto, che Gesù ama fare delle sorprese, le Sue sorprese sono sempre uniche e sublimi, perché Egli ama, ama, teneramente, le Sue creature. Figli cari e tanto amati, sappiate attendere non nella tristezza, come coloro che non credono, ma col cuore gioioso ed ardente, sapendo che Dio non delude, non delude, ma concede molto di più di quanto uno si aspetti. Sono con voi, figli, sono con voi ogni giorno e tengo la vostra piccola mano ben stretta nella Mia.

Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima