Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.02.09

 

 

Eletti, amici cari, fate caso al tempo che passa rapido? Occupate ogni istante nella preghiera e nel servizio: la preghiera profonda è unione intima con Me, Dio, ed il servizio è la conseguenza della preghiera. Io, Io, Gesù, vi dono le Grazie; voi le cogliete per la vostra vita e per beneficio di quella dei peccatori.

 

 

Sposa amata, se il mondo capisse che ha le ore contate! Se tutti volgessero gli occhi allo splendore del Cielo e li distogliessero dalle miserie della terra! Se facessero questo, ognuno sarebbe pronto al volo, quando Io, Io, Gesù, dirò il Mio “Basta”. Vedo, invece, come si vive con grande spensieratezza, giorno dopo giorno, senza preparazione al grande esame che è per tutti, sposa Mia, per tutti!

Mi dici: “Gesù adorato, gli uomini tendono, per la loro natura, a lasciarsi prendere dalle cose del mondo. Il Cielo è sulla terra, ma essi, in gran parte, lo vedono lontano lontano, presi come sono dai mille problemi di ogni giorno. Nel presente la situazione è grave e pesante in ogni famiglia e l’uomo del presente si perde nelle difficoltà crescenti del vivere. Perdono Ti chiedo, Gesù, per ogni uomo che non volge gli occhi al Cielo per vedere la fulgida Tua Luce, ma li lascia volti alla terra, tanti sono i problemi suoi da risolvere”. Amata sposa, fedele Mia sposa, la situazione del mondo è davanti ai Miei Occhi: vedo ogni cosa, scruto ogni cuore; ogni mente è per Me un libro aperto, del quale conosco ogni riga. Ti dico, piccola Mia sposa che, se il mondo non si converte, i problemi aumenteranno a dismisura, rendendo la vita di tutti ancora più dura. Ho chiesto agli uomini di spalancarMi le porte del cuore per avere da Me tutto, con un buon anticipo anche sulla terra, ma gli uomini, in grande parte, non Mi hanno ascoltato. Procedo per ogni via del mondo, attraverso i continenti; trovo molti cuori chiusi, sigillati. Non posso operare con Potenza sui cuori così chiusi; non posso, perché non voglio togliere la libertà. La vita di coloro che vivono senza di Me nel cuore e nella mente diverrà sempre più amara e tenebrosa, perché il Mio nemico si insinua nei cuori dove Io non regno, finisce con prenderne sempre più possesso e lì, dove egli regna, c’è odio, discordia, separazione, rovina.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, già le cose vanno peggiorando. Se il nemico ha il permesso di attuare i suoi terribili piani, di giocare le sue carte, il tempo che resta per il cambiamento, che Tu vuoi operare, sarà terribile, insopportabile; usa ancora per il mondo la Tua Misericordia e lascia sospesa la Tua Perfetta Giustizia che se si abbatte sul mondo, gravemente colpevole, nessuno resta indenne”.

Amata sposa, chi è Mio nel cuore e nella mente tale resterà, perché concedo il Dono della perseveranza finale; ma, ti dico che colui che vive secondo la sua volontà e non secondo la Mia, ebbene, costui diverrà sempre più duro e la conversione sarà più difficile.

Mi dici: “Amore Infinito, opera sui peccatori, come facesTi col ladrone che fu crocifisso con Te, al quale perdonasTi i peccati e gli promettesTi il Paradiso; non permettere che tanti perdano assieme alla vita anche l’anima!”

Sposa amata, ti ho già detto che, in questo momento, scendono dal Cielo le Grazie come pioggia fitta fitta, ma questo tempo favorevole non avrà ancora lunga durata. Le Grazie devono essere colte proprio in questo momento ed usate per la propria salvezza. Chi perde questo momento di Grazia dopo lo cercherà, ma non l’avrà più. Vi saranno grandi segni nel Cielo e sulla terra, ma coloro che non hanno voluto vedere prima neppure capiranno dopo; chi non ha voluto cogliere le Grazie, prima, neppure dopo le coglierà: la volontà sarà tanto debole e fiacca da non reagire più agli attacchi del nemico che, come leone ruggente, non cesserà di andare in giro in cerca di anime da portare alla rovina. Sposa amata, dillo al mondo, ripetilo al mondo che questo, proprio questo è il tempo favorevole. Ognuno lasci i pensieri dei suoi problemi, delle sue difficoltà, tutto affidi a Me, Gesù: Io vedo e provvedo a tutto. L’uomo deve solo preoccuparsi di salvare la propria anima: il bene suo più prezioso.

Mi dici: “Dolce Amore, chi ascolta con attenzione le Tue Parole, certo, fa come dici e si lascia guidare da Te; ma chi non ha voluto ascoltare le Tue Parole, lungi dall’affidare a Te la soluzione dei suoi molti problemi, cercherà di darne da solo la soluzione e siccome, da quello che ho compreso, i problemi diverranno sempre più duri e numerosi, in questo sforzo non gli resterà il tempo neppure per dire: “Gesù, perdonami”!

Amata sposa, chi vuole scegliere sé stesso e dimenticare Me è libero di farlo. Ho concesso la libertà e non la tolgo, certo, ma non cesso di chiedere ad ogni cuore umano di decidersi per Me, subito. Subito! Concedo tutto per la salvezza delle anime, ma non impongo all’uomo di salvarsi, se non lo vuole fare. Ai cuori, già tutti Miei, dico: non temete, non tremate, qualunque cosa accada, se Io, Io, Gesù, sono con voi, chi può essere contro di voi? DateMi i vostri problemi ed Io li risolverò; le vostre pene ed Io vi consolerò; i vostri desideri ed Io, Io, Gesù li esaudirò. Siate Miei in ogni palpito del vostro essere ed Io vi salverò. Questo dico a coloro che già Mi appartengono nel cuore e nella mente; ma a quelli che non si vogliono decidere, dico: senza di Me, sia ben chiaro, nulla avrete, nessun progetto vostro andrà in porto; giungerete a perdere anche la speranza! Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio; venga colto, subito! Resta nel Mio Cuore, fedele Mia sposa. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.02.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, non tremate per il presente, non per il futuro: affidatevi a Gesù sempre con grande fiducia, sapendo quanto vi ama. Gli uomini della terra potrebbero avere tanto, tutto, proprio in questo tempo speciale; invece, sono aumentate le sofferenze a dismisura. Figli, quale spiegazione date a questo fatto?

Mi dice la Mia piccola: “Penso e ritengo che le grandi sofferenze del presente siano la conseguenza della ribellione a Dio. Ogni uomo, che a Lui si affida, ogni uomo, qualunque sia la sua condizione, ottiene l’Aiuto che gli serve: basta chiedere per ottenere, bussare perché venga aperto. Madre cara, gli uomini, spesso, per aiuto non si affidano a Gesù, ma cercano prima in sé stessi, poi nei loro simili; il risultato è che aggiungono delusione a delusione. Gesù, il nostro adorato Signore, vuole aiutare ogni uomo ad uscire dalla sua condizione di debolezza, ma chiede che si abbia in Lui vera fiducia. Nel cuore Gesù deve avere il primo posto: ecco la condizione per avere le Grazie più grandi e sublimi, quelle uniche e speciali. Madre amata, con tristezza, con grande tristezza, ho constatato che ben pochi uomini pongono Gesù al primo posto. Questo avviene perché, presi dai problemi della loro vita, non si aprono alla Sua Conoscenza. Chi conosce Gesù subito Lo pone al primo posto nella sua vita, sopra ogni suo pensiero. Madre amata, resta vicino ad ogni uomo che geme e soffre, conducendolo per mano al Tuo Gesù, Delizia di ogni anima, Gioia infinita di ogni cuore. Senza Gesù nel cuore la vita è come una notte cupa, senza stelle; quando c’è Gesù, sorge il sole e scompaiono le tenebre”.

Figli amati, voglio portare ogni uomo a Gesù perché sia felice ed abbia la Pace. La Mia Presenza sulla terra, in modo visibile e sensibile, preannuncia fatti nuovi e meravigliosi. Ascoltate le Mie Parole, figli amati: vi parlo di Gesù, Mio Figlio! Se volete e Mi porgete la vostra piccola mano tremante, vi conduco a Lui per essere felici in eterno. Guardate, piccoli cari, guardate la Croce, figli amati del Mio Cuore: le Braccia del Mio Gesù sono spalancate per accogliere l’Umanità di ogni tempo! Pensate a ciò che è avvenuto nella storia passata, pensate a tutti coloro che sono passati come meteora sulla terra ed hanno cercato Gesù, desiderato Gesù, amato Gesù, adorato Gesù: che ne è di loro? Il Paradiso, con la sua Gioia immensa, il Paradiso vi risponde: ecco dove sono le anime belle del passato; ecco dove sono coloro che hanno messo Gesù al di sopra di ogni pensiero! Essi sono immersi in una Felicità che non esiste sulla terra, in una Luce fulgidissima, in un Sole che non conosce tramonto, in un giorno che non conosce la notte. Figli, pensate, pensate alle anime belle del passato, a quelle che in Dio hanno confidato: sono forse state deluse? Hanno sospirato invano? Figli amati di questa generazione, Gesù non ha deluso, non delude, mai deluderà. Beato colui che in Gesù confida, a Lui si affida col cuore e con la mente e permette che gli angeli scrivano il Suo Nome nel cuore, nella mente, in ogni cellula! Sperate, figli amati, sperate in Gesù, fidatevi di Lui; invocate il Suo Santissimo Nome sia nel momento della grande gioia, per non cadere nella superbia, sia in quello del dolore, per avere la Sua Tenera Carezza. Pronunciate sempre con tanto amore il Nome di Gesù: da Lui avrete tutto.

Insieme lodiamo, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima