Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.03.09

 

 

Eletti, amici cari, un nuovo giorno verrà per il mondo, ma non uguale per tutti: sarà come ognuno l’ha voluto. Sia gioia nel vostro cuore, fedeli amici che avete creduto in Me, sperato in Me: avrete molto di più di quanto la più fervida fantasia possa immaginare.

 

 

Sposa amata, gli uomini di questo tempo stanno facendo la loro libera scelta, si preparano così un futuro diverso: chi Mi ha spalancato le porte del cuore vedrà le Mie Meraviglie e le potrà godere a pieno; chi Mi ha tenuto chiuso il cuore vedrà le Mie Meraviglie compiersi, allorquando Io, Io, Gesù, toglierò il velo, ma non potrà godere le Mie Delizie, perché tale è stata la sua scelta. Piccola Mia sposa, pensa con serenità al tuo futuro e la gioia resti nel tuo cuore. Così avvenga per ognuno che ha fatto la scelta di spalancarMi le porte del suo cuore, appena l’ho chiamato.

Mi dici: “Dolce Amore, gli uomini della terra tutti stanno facendo una scelta; con il loro comportamento stanno decidendo quale sarà il loro futuro. Questo fanno, ma, talora, mi chiedo: capiscono tutti che stanno facendo una grande scelta con le loro azioni? Vedo che molti vivono nella continua disobbedienza alle Tue Leggi e procedono su questa via, come se niente fosse. Costoro si rendono conto delle conseguenze del proprio comportamento? Le Leggi Tue non sono state solo scritte su tavole di pietra, ma nei cuori degli uomini. Ogni uomo le deve conoscere, perché Tu le hai incise in lui a lettere di fuoco. Gesù adorato, come accade che, in molti, vivono come se non le conoscessero? Non capiscono o non vogliono capire? Se non capiscono per stoltezza, aiutali, Dolce Amore! Essi non giocano una partita qualunque, ma quella risolutiva della propria esistenza eterna. L’uomo, infatti, da Te, Dio, voluto e creato, non è come una meteora che si affaccia e sparisce nel nulla: il suo essere di corpo ed anima è eterno, può essere, infatti, eternamente felice con Te oppure eternamente infelice, senza di Te. Ti supplico, Dolce Amore, fa comprendere ad ogni uomo quanto è importante la partita che sta giocando; fallo capire con le Tue Parole che penetrano nel profondo dell’anima. Ho l’impressione che molti, in questo tempo, molti vivono come se nulla avessero capito del significato della loro vita”.

Amata sposa, l’uomo che vive senza capire, senza sua colpa, viene condotto da Me e giustificato dal Mio Amore. L’uomo, invece, che non capisce, perché vuole vivere come un bruto senza intelletto, ebbene, costui non è affatto giustificato, ma viene condannato, perché, essendo nella grande dignità di uomo, si è abbassato fino al livello del bruto. Tutti coloro che non comprendono il significato ed il valore della partita che stanno giocando, per loro negligenza, sono colpevoli e non vengono giustificati. Amata sposa, sono molti coloro che vivono, in questo tempo, nell’indifferenza religiosa. Essi non si chiedono che valore abbia la loro esistenza terrena, perché si lasciano confondere dall’inganno del Mio nemico che si insinua nelle menti per confonderle, nei cuori per indurirli ed ha partita vinta, quando le anime sono lontane da Me, Dio. Sposa amata, sia ben chiaro: se Io, Io, Gesù, non abito in un cuore, perché continuamente respinto, entra il nemico e ne prende pieno possesso. Ho detto e ripetuto ad ogni uomo: spalancaMi le porte del tuo cuore, desidero entrarvi per mutare il buio in Luce, il gelo in Fuoco d’Amore. Questo desidero fare, ma nessuno è costretto a fare ciò che non vuole fare. Se Mi apre la porta del cuore, Io, Io, Gesù, entro ed opero con Potenza; ma se trovo le porte sbarrate, resto fuori ed attendo come un mendicante, ma per un tempo stabilito, oltre il quale passo oltre. Questo è, piccola Mia sposa.

Mi dici: “Adorato Gesù, penso con grande pena nel cuore a quelle anime che Ti hanno rifiutato e continuano a farlo. Ne ho vedute in notevole numero nell’abisso dell’eterna disperazione; ho sentito gridare e ripetere questa terribile frase, che mi ha fatto inorridire: “L’ho rifiutato! Lo rifiuto! Lo rifiuterò!” Capisco bene che viene un momento nel quale il rifiuto è per l’eternità, di conseguenza, l’infelicità e la disperazione eterna. Possa ogni uomo decidersi per Te, finché è in tempo, nessuno giunga troppo tardi per precipitare, poi, nell’abisso, dove la speranza, ogni speranza è morta”.

Amata sposa, come sai, desidero che ogni anima giunga a salvezza ed entri nel Mio Regno di Felicità senza fine. Per questo concedo Grazie salvifiche che, se colte, portano al ravvedimento, ma, se non sono colte, lasciano l’anima tale e quale nelle sue disastrose condizioni. Posso, piccola Mia sposa, posso fare di più di quanto abbia già fatto per la salvezza delle anime?

 

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, Tu tutto fai per la salvezza delle anime che ami

immensamente; mi hai, infatti, detto: “La Mia Passione continua, per la perdita delle anime”. Possa, finalmente, giungere il giorno nel quale ogni uomo giunga a capire la verità. Sia questa Pasqua, che si avvicina, sia Resurrezione per tutti, per ogni uomo della terra. Mi mostri, Dolce Amore,mi mostri una scena sublimissima: il Cielo si apre e diviene tutto Luce fulgida. Sento il canto soave delle anime felici, al quale si unisce quello dolcissimo di stuoli, stuoli di angeli. La fulgida Luce, in un istante, abbraccia tutto il pianeta terra che sembra, ai miei occhi, una palla dorata. Tu, Gesù Dolcissimo, mi fai ben comprendere il significato di questa scena. Capisco che il Tuo Progetto è in pieno compimento per tutti coloro che cooperano con Te. Possa presto sbocciare sulla terra, per Tua Volontà e nostra cooperazione, la civiltà dell’Amore”.

Sposa cara, ogni Mio Progetto giunge a compimento. Benedetto colui che coopera attivamente con Me: vedrà, gioirà, godrà! Resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie di questo giorno d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.03.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi parlo spesso di questo tempo, perché è importante viverlo bene e non nella distrazione e superficialità, troppo presi dalle cose del mondo. Vi dico e ripeto sempre le stesse cose. Qualcuno dirà: “La Madre del Cielo insiste molto sulla conversione, sulla preghiera, sul sacrificio, sulla penitenza; ma noi facciamo fatica a dover rinunciare alle nostre abitudini, facciamo fatica a pregare, tanti sono i nostri impegni. Il sacrificio, poi, è proprio insopportabile, insieme alla penitenza”. Figli amati, coloro che fanno questo ragionamento e lasciano passare il tempo, senza nulla concludere, corrono un grosso rischio. Quando una madre sta vicino, in modo speciale, ai figli, significa che essi corrono un grave pericolo; se poi non si stanca di ripetere le stesse cose, significa che le ritiene molto importanti. In questi anni che ho trascorso con voi vi ho chiesto molta preghiera e molto sacrificio. Alcuni, subito, hanno obbedito, altri hanno indugiato un po’, poi, si sono decisi, altri, invece, hanno alzato le spalle allora ed ancora le alzano, non convinti. Sono tanto felice per coloro che si sono decisi presto, sono felice anche per quelli che l’hanno fatto dopo qualche indugio, ma sono tanto preoccupata per quelli che hanno alzato le spalle e lo continuano a fare, dicendo: “Ho agito come ho voluto e cosa mi è successo? Le mie cose, in generale, vanno abbastanza bene e non vedo cosa mi possa capitare!” Questo dicono, senza riflettere che Gesù è grande nell’Amore e tardo all’Ira; se attende è per Misericordia, se tiene sospeso a lungo il Braccio della Sua Giustizia è per dare il tempo a tutti di salvarsi. Il tempo, figli cari e tanto amati, è un grande amico per coloro che temono Dio, Lo lodano, Lo ringraziamo, Lo adorano; ma il tempo è un grande nemico per quelli che non si sono decisi per Dio e non hanno intenzione di farlo. Amati figli, che restate freddi ed increduli e rimandate a domani la vostra conversione, figli amati, tutto ciò che non è accaduto in molti anni può accadere in un solo momento, non continuate a ripetere: “Che mi può accadere?” Non dite questo: tutto può accadere in un solo istante. Guardate ai segni, piccoli Miei, guardate ai segni: Dio vi parla anche attraverso di essi! Ciò che accade lontano può anche accadere vicino; quello che succede agli altri può accadere anche a voi, figli amati. Decidetevi tutti per Gesù, diteGli il vostro sì, pieno, non indugiate più. Vi ho detto in questi anni, vi ho ripetuto di considerare prezioso il tempo, di capire che esso è un grande Dono di Dio da utilizzare bene. Figli amati, preparatevi per l’eternità con Dio, non lasciate passare invano neppure un solo istante. Il tempo perduto non è recuperabile!

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, le Tue Parole sono sempre colme di Amore, lo Stesso di Gesù. Alcuni hanno compreso bene e non lasciano andare invano neppure un solo istante, altri ancora non vogliono capire. Noi vorremmo tanto aiutarli, ma se non hanno dato ascolto alle Tue Parole, tanto meno daranno ascolto alle nostre parole; se parliamo di Gesù e di Te, essi non vogliono ascoltare, alzano le spalle e non vogliono andare oltre nel discorso. Che possiamo fare?”

Figli amati, pregate, pregate intensamente per coloro che sono immersi nel fango del peccato e non vogliono rialzarsi. Pregate. Pregate nel silenzio: con la preghiera ottenete per loro nuove Grazie che potranno dare ancora delle possibilità di salvezza. Nessuno, figli amati, nessuno può costringere a credere colui che non vuole farlo: l’uomo libero mantiene la sua libertà, Dono sublime di Dio Altissimo.

Insieme lodiamo, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima