Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.03.09

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me e cercate tutto nel Mio Amore. Il sacrificio, che vi chiedo ogni giorno, offritelo a Me con amore: desidero che capiate che le anime si redimono col sacrificio.

 

 

Sposa amata, bene dici e ripeti, quando sostieni che il sacrificio non lo vuole fare nessuno. Se chiedessi ad un uomo qualunque: vuoi fare dei sacrifici per ottenere molto o preferisci non farli ed avere poco? Tutti direbbero: “Preferisco il mio poco, ma senza sacrificio, che il molto col sacrificio”.

Amata sposa tu quale risposta daresti?

Mi dici: “Gesù adorato, Gesù Santissimo, so quello che intendi dire e così Ti rispondo: so, so Gesù, perché me l’hai spiegato e rispiegato, che le anime si salvano solo con la preghiera ardente, il digiuno, il sacrificio, secondo la Tua Perfetta Volontà. Ogni anima tutta Tua dice: “Gesù, Dolce Amore, come hai salvato Tu le anime? Forse, restando su di un Trono di Gloria e di Potenza?” No!  Tu, Gesù, Dolcissimo Amore, hai lasciato il Tuo Trono di Gloria e Potenza per venire a patire sulla terra. Ecco quello che chiedi all’uomo per cooperare al Tuo Piano sublimissimo di salvezza generale: Tu, Adorabile, vuoi che l’uomo sia sempre pronto ad offrirTi il sacrificio che chiedi, qualunque sacrificio. Questo vuoi, Dolce Amore, dando Tu l’esempio per primo. L’Umanità, presente sulla terra in questo momento, non vuole comprendere che questa è la via. Quando però, l’uomo si sacrifica per la Tua causa, Tu, Santissimo, trasformi il sacrificio in Gioia, in grande Gioia, in vera Gioia. Lo dicono tutti i santi del Cielo e lo ripetono quelli della terra: è gioia, è grande gioia, è vera gioia offrire a Dio il proprio sacrificio, le pene, il dolore, il gemito per la salvezza delle anime. Chiedi, Dolce Amore! Chiedi, Gesù Santissimo, a noi ciò che desideri, qualunque sacrificio, anche quello della vita! Chiedi alle anime tutte Tue ed esse, in coro, Ti diranno: “Gesù adorato, si compia in noi oggi e sempre la Tua Volontà. Sia fatta la Tua Perfetta Volontà”.

Sposa amata, questa è la risposta che voglio da ogni uomo, qualunque sia la sua condizione: chi Mi dice il suo sì pieno ora, in questo tempo duro e difficile, nel quale sono in gran numero coloro che dicono il no, chi Mi dice il suo sì avrà il Mio sì, qualunque cosa chieda, il Mio sì, secondo il Mio Tempo e la Mia Logica; ma colui che Mi ripete il suo no avrà la stessa risposta da Me, allorché, stretto dalla morsa del dolore, si rivolgerà a Me come ad un’ultima spiaggia per avere ciò che chiede, esigendo, con superbia ed arroganza, risposta.

Mi dici: “Dolce Amore, penso, penso e ripenso a quello che accadde al tempo del terribile diluvio: certo, i miseri, travolti dalle acque, chiesero la salvezza del corpo. Vi fu una supplica generale, una richiesta generale di lasciare la vita, ma Tu non ascoltasTi chi non Ti aveva voluto ascoltare. Penso, anche, sempre a ciò che avvenne a Sodoma: fu cosa terribile la pioggia di fuoco e zolfo che scendeva dal Cielo e bruciava tutto. Anche quegli uomini che non avevano voluto ascoltarTi, anche essi, implorarono, gridarono, piansero; ma sappiamo quale fu la Tua Risposta: si salvò solo il giusto Lot con la sua famiglia, gli altri perirono tutti, grandi e piccoli, giovani ed anziani, tutti, proprio tutti. Amore Infinito, vedo che l’Umanità, presente ora sulla terra, ha dimenticato tutto questo; si dice e ripete: “Gesù è solo Misericordia Infinita, perdona tutto, perdona sempre, qualunque cosa uno faccia, anche senza minimo pentimento”. Questo ripetono in coro i grandi stolti della terra, uniti agli altri che dicono: “Dio non pensa a noi; possiamo fare ciò che vogliamo”. Gesù, queste parole Ti straziano il Cuore e rinnovano la Tua amara Passione. Mi dici: “Piccola Mia sposa, consola il Mio Cuore colmo di Dolore, per la freddezza del mondo che non vuole capire; consolalo con la tua continua adorazione e la pronta obbedienza. Adora, piccola Mia sposa, anche per coloro che non Mi pensano, non Mi amano, non Mi cercano e non vogliono amarMi.” Gesù adorato, questa è la mia risposta: altro desiderio non è in me che quello di adorarTi. Voglio che ogni attimo della mia esistenza sia un canto di amore a Te, sia un continuo sì, senza interruzione, perché desidero assomigliare alla Madre Tua: la Santissima, Perfetta, il Giglio più Bello dell’Universo. Ella, sempre sì Ti disse e la Sua Vita terrena, senza peccato alcuno, fu un continuo canto di Amore per Te, Dio; fu un’Offerta totale della Sua Vita a Te, Dio. Ella Ti teneva tra le Sue Braccia amorose come piccolo Bimbo, Ti nutriva e Ti adorava. Ella è la Tua più Perfetta Adoratrice e noi, Gesù, noi, anime tutte Tue, vogliamo fare così come Ella ha fatto, come fa, come farà per l’eternità”.

Sposa cara, questo voglio sentire da ogni anima che Mi appartiene. Con tale adorazione si ottiene

da Me tutto, tutto, con un anticipo anche in terra. Resta stretta al Mio Cuore. La tua adorazione lo consola dalle terribile offese di questo tempo. Godi le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.03.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lasciatevi andare nell’Onda Soave dell’Amore di Dio e parlate a tutti di questo sublime Amore. Figli cari, non dimenticate la testimonianza; portate Gesù ai fratelli con la vostra testimonianza. Siate arditi, quando serve, e parlate con gioia ed entusiasmo di Gesù; se non siete accolti, non crucciatevi, ma pregate intensamente perché scendano le Grazie di conversione. Figli amati, non giudicate il fratello che non crede: lasciate sempre a Dio il Giudizio. Usate misericordia verso tutti ed amate con l’Amore di Dio. Figli cari, il mondo ha tanto bisogno d’Amore, quello di Gesù, quello vero: portatelo voi, ovunque passiate, portatelo con grande umiltà. Dio vuole che l’Amore Suo trionfi in ogni cuore e per questo fa scendere le Grazie a pioggia; fate bene, piccoli cari, fate bene la vostra parte e Gesù farà il resto. Il Mio Sguardo abbraccia tutto il mondo e, con tristezza, vede che ancora sono molti coloro che non si sono decisi per la conversione. Tante cose vi ho detto in questi anni, tante cose belle, meravigliose. Vi ho fatto delle Promesse, vi ho parlato di un Piano di Dio; vi ho anche parlate dei segreti che, quando saranno rivelati, cambieranno molte cose. Figli, non abbiate curiosità di conoscere prima del tempo, ma preparatevi nello spirito ai più grandi avvenimenti. Se il mondo si converte, avverranno le cose più belle per tutti; ma, se il mondo non vuole decidersi a convertirsi, allora, allora, figli amati, i fratelli saranno separati: gli uni andranno da una parte, gli altri in una diversa. Se le famiglie pregheranno insieme, Gesù non le separerà e grande sarà gioia di tutti. Vi dico, perciò, figli cari del mondo: pregate insieme, operate insieme per la conversione del mondo; Gesù vi farà delle sublimi sorprese. Vi ho parlato di separazione di fratelli: così avverrà. Non sarà uguale il Giudizio per chi si è aperto a Dio Altissimo e per chi è rimasto chiuso, non sarà uguale il Giudizio per i giusti e per gli empi. Amati figli del Mio Cuore, nessuno si faccia illusioni: chi non si impegna non può avere. Vi ho fatto spesso l’esempio del seminatore: se egli, al tempo opportuno, non semina, certo non può pensare di raccogliere. Avete mai visto spuntare del grano lì, dove non è stato seminato? No, certo, né molto dove poco è stato messo! Figli amati vi dico: chi semina molto e bene raccoglie molto e la sua fatica sarà ben ricompensata; ma chi poco semina poco raccoglie, chi nulla, poi, vuol seminare, nulla può raccogliere. Sono con voi per darvi Aiuto nella vostra operosità. Sono con voi, quando pregate intensamente per ottenere nuove Grazie di conversione. Sono con voi nell’adorazione. Chi adora consola il Cuore di Gesù, tanto offeso in questo tempo. Si adori Gesù; nel cuore, sempre, si può farlo!

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, noi, piccoli più piccoli, vogliamo consolare il Cuore di Gesù, tanto offeso in questo tempo, vogliamo consolarlo. Insieme a Te ringraziamo per i molti Doni, lodiamo; insieme a Te vogliamo adorare con la Tua Stessa adorazione. Insieme, Dolce Madre, vogliamo ottenere le Grazie di salvezza per il mondo intero, per ogni peccatore. Sia bella la Festa preparata da Gesù, sia ricca di tante anime belle, tutte Sue.”

Figli cari del mondo, guardate il Cielo che diviene sempre più bello e luminoso. Siate gioiosi e pieni di speranza. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima