Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.03.09

 

 

Eletti, amici cari, per la vostra obbedienza ed umiltà, posso realizzare il Mio grande Progetto su ciascuno di voi: ancora un poco ed esso sarà realtà.

 

 

Sposa amata, come ti ho rivelato negli intimi colloqui, ho un grande Progetto d’Amore per ogni uomo che nasce. La sua nascita, infatti, non è casuale, come dicono gli stolti della terra, ma da Me voluta, per Amore. In questo tempo il Mio Desiderio è stato quello di popolare la terra con miliardi di uomini, miliardi per un Progetto speciale che deve compiersi proprio in questo tempo. Sposa amata, molte cose ti ho rivelato, perché sei stretta al Mio Cuore ed ai piccoli più piccoli faccio le più grandi e speciali rivelazioni. Quello che farò farà gioire tutti coloro che in Me hanno creduto e sperato: hanno creduto, senza nulla vedere; hanno sperato in Me, sapendo che Io, Io, Gesù, non deludo. Mai alcuno, infatti, che in Me ha sperato, ha potuto dire: “Che delusione! Pensavo a grandi cose, ma non è accaduto nulla!” Sposa amata dico, quindi, ad ogni uomo della terra che crede fermamente in Me, dico a chi spera in Me che vedrà ciò in cui ha creduto e benedirà la sua fede, vedrà realizzata a pieno la sua speranza. Accadranno fatti che mai sono accaduti ed i cuori fedeli a Me esulteranno di gioia. Sposa cara, sposa fedele, ricolmo il tuo cuore di Gioia sempre nuova e di speranza sempre più viva. Porta ai fratelli la Mia Gioia e serva a capire che essa è Dono gratuito del Mio Amore; porta agli sfiduciati nuova speranza in Me. Amata sposa, è iniziata proprio ora una fase nuova e conclusiva del Mio Progetto d’Amore per tutta intera l’Umanità. Ognuno è chiamato ad una scelta di vita conclusiva. Attendo una risposta da ogni uomo della terra: o Mi dice sì ed avrà tutto con un congruo anticipo anche nella vita terrena o Mi continuerà a dire il suo no, così perderà tutto, anche il poco che ha, perché questo è un momento speciale e risolutivo della storia umana. Chi avrà molto più che nel passato; chi perderà anche il poco che ha: tutto dipenderà dalla scelta. Sposa amata, tempi come questi presenti non vi sono mai stati nella storia e mai più torneranno. La Madre del Cielo appare sulla terra per avvertire il mondo del grave pericolo che corre chi vuole restare nella grande ribellione. Questo, sappia il mondo, è un grande Dono del Mio Amore. La Madre d’Amore starà nel mondo fino a quando scade il tempo stabilito da Me, poi, non apparirà più sulla terra; sposa cara, queste presenti sono le Sue ultime apparizioni. Ella è come uno Scudo di Protezione. Ogni uomo si metta al sicuro dietro tale, potente protezione; chi lo fa non subirà rovina.

Mi dici: “Adorato Gesù, le Tue Parole mi fanno tremare come foglia scossa da un forte vento di tramontana. Per Tua Grazia, ne capisco il significato. Vorrei dire ad ogni uomo della terra: convertiti, uomo, lascia la stoltezza, lascia la mole dei pensieri vani che riempiono il tuo capo; pensa che hai un’anima, pensa al bene più prezioso che hai. Se anche avessi tutte le ricchezze del mondo, se perdi l’anima, esse a che ti servono? Direi ancora: salvati e non pensare ad altro, solo alla tua salvezza, perché il tuo giorno è vicino ed avrai secondo la tua scelta. Amore Infinito, questo vorrei ripetere ad ogni uomo della terra. Lo vorrei ripetere infinite volte perché capisca bene ognuno e non metta tempo in mezzo, ma subito, subito Ti spalanchi la porta del cuore. La vita con Te, Gesù adorato, la vita con Te è un volo agile e piano verso l’eternità di Gioia; la croce che ogni uomo deve portare è leggera e, col tempo, nella fedeltà a Te e nell’obbedienza, diviene sempre più leggera e, talora, per qualche tempo scompare proprio, perché Tu, Gesù, Dolcissimo Amore, per dare felicità la prendi sulle Tue forti Spalle. Gesù adorato, tremo vedendo le scelte stolte che molti stanno facendo: essi non seguono le Tue sublimi Parole, seguono, invece, con molta attenzione, quelle ingannevoli del nemico che, anche in questo giorno, mostra il suo ghigno terribile e fa il segno della vittoria”.

Amata sposa, come già ti ho detto, questo è il grande tempo della scelta di ogni uomo. Vi saranno piccole scelte, vi saranno anche grandi scelte da fare: da esse dipenderà il futuro di ciascuno.

Mi dici: “Dolce Amore, hanno compreso gli uomini il significato profondo e speciale di questo tempo? Vedo che sono molti coloro che vivono nello stordimento, come se non avessero un’intelligenza per capire ed una volontà per scegliere”.

Amata sposa, ogni uomo ha un quoziente intellettivo e nessuno ne è privo. Ogni uomo è libero nelle sue scelte; può fare il Bene, può fare il male, liberamente, ma di ogni sua scelta dovrà rendere conto a Me, Dio, anche di una sola parola detta insensatamente.

Mi dici: “Adorato Gesù, adorato Signore, per i Tuoi Meriti Infiniti e per quelli della Madre Tua Santissima, non guardare al demerito del mondo, avvolgi la terra con la Tua Misericordia Infinita e tieni ancora sospeso il Braccio pesantissimo della Perfetta Giustizia”.

Amata sposa, ben stretta al Mio Cuore, ascolta le Mie Parole e portale al mondo incredulo e ribelle: avrà Misericordia chi la chiede supplice pentito dei suoi peccati. Costui sarà nel Mio Manto di Infinita Misericordia; colui, però, che la rifiuta superbo, ebbene, cadrà nella rete sottilissima della Mia Perfetta Giustizia e dovrà renderMi conto anche di una sola parola detta invano. Resta nella gioia, piccola Mia sposa. Godi le Delizie d’Amore di questo giorno, grande per te e per ogni uomo della terra. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.03.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, capite che state vivendo tempi speciali e straordinari: Dio Santissimo vi manifesta il Suo Amore, parlando al vostro cuore e mostrando segni forti e significativi. Figli cari, guardate i segni, badate ai segni, non siate sempre distratti, perché troppo presi dai vostri problemi. Pensate all’esempio che vi ho fatto dell’uomo che dormiva nel suo letto e continuava a farlo, pur sentendo intorno, qua e là, strani rumori. Essi si moltiplicavano, ma egli non badava; venne il giorno, nel quale si accorse improvvisamente che il suo letto stava affondando nell’acqua, che era salita, salita, fino a sommergere tutto. Figli amati, voi non guardate i segni, voi non badate ai segni, non vi accorgete di nulla, perché troppo presi dai problemi. Vi dico, piccoli cari, vi dico: date a Dio i vostri problemi. Già Egli li conosce tutti, dal primo all’ultimo, ma voi offriteGlieli con grande fiducia, con abbandono filiale, vedrete come Egli ve li risolverà tutti, dal primo all’ultimo; non siate, però, impulsivi, pensando ai vostri tempi, alla vostra logica. Quella di Dio non è la vostra né il tempo è quello vostro!

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, in questo tempo forte i problemi si sono moltiplicati, noi, però, sulla Tua Parola e per il Tuo Invito, li mettiamo ai Piedi di Gesù, con grande umiltà, con grande abbandono, facendo con gioia e speranza la nostra parte, secondo la Perfetta Volontà Divina. Madre cara, aiutaci a capire che ciò che Dio vuole è sempre il meglio per noi, aiutaci ad essere sempre pronti alla Sua Chiamata col nostro: “Eccomi”. Vogliamo assomigliare a Te, Madre Perfetta. Abbiamo scolpita nel cuore la Tua sublime frase all’annuncio dell’Angelo: “Ecco, sono la serva del Signore. Si compia in Me la Sua Volontà”. Madre amata, questa frase deve restare ben scolpita in ogni cuore. Ogni cristiano, Tuo figlio amato, deve essere sempre pronto con questa risposta per essere simile a Te in tutto. Madre amata, aiuta ogni figlio della terra ad essere umile e docile alla Volontà Divina; parla sempre al suo cuore. Ogni uomo della terra, ogni uomo anela a Dio nel profondo del cuore e deve essere aiutato a sviluppare tale anelito. Tu, Madre, aiuta e sostieni cosicché il piccolo seme diventi una forte pianta, una forte quercia, che il vento non abbatte e che la pioggia non sradica”.

Figli amati, amo tutti nel mondo con il più grande Amore, voglio per tutti la Gioia e la vera Pace; ma dovete ascoltare le Mie Parole, dovete porre mente ai Miei Messaggi, dovete stare ben attenti ai segni che Dio dà sia nella vita collettiva che in quella individuale: prima che avvengano i grandi fatti, Egli prepara, perché il Suo Cuore ama di Amore Immenso e Meraviglioso. Figli cari, in questo momento i segni sono veramente molti e significativi, ma troppi Miei figli non badano, non vedono, non fanno caso: vivono questo tempo unico e conclusivo come se nulla fosse, come se nulla stesse accadendo, mentre tutto accade, proprio tutto! Vi ho fatto un esempio molto semplice, figli amati, che tutti potete capire. Pensate a colui che si sveglia circondato da ogni lato dall’acqua, perché non ha badato, perché non è stato attento, perché non ha pensato che a dormire. Figli amati, Miei piccoli, nessuno di voi cada in tale torpore, per il pungiglione di un nemico che vuole solo la rovina, la più grande rovina. Dio permette ancora la Mia Presenza fra di voi. Il Suo Dono è grande e meraviglioso: vengo a risvegliare la vostra fede, a chiamarvi dal sonno. Non perdete tempo prezioso, figli amati: ogni giorno è un grande Dono di Dio per la vostra conversione! Figli del mondo, convertitevi tutti, pensate alla conversione, perché solo colui che è convertito avrà futuro luminoso, pace e grande gioia. Coloro che non si convertono ora, nel tempo favorevole, rischiano di svegliarsi quando è troppo tardi. Ringraziate Dio per i grandi Doni che continua ad elargire. Sono con voi ogni volta che lodate, ringraziate, adorate.   Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima