Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.05.09

 

 

Eletti, amici cari, ancora poco e tutto cambierà non per opera d’uomo, ma per Mia Volontà, per Mia Decisione. Voi vi siete preparati in questo tempo di Grazia che ho concesso; ma il mondo non vuole capire. Beato l’uomo che ha fatto la bella scelta di spalancarMi le porte del cuore! Beato colui che ha voluto che regnassi nel suo cuore!

 

 

Sposa amata, un tempo va, un tempo viene. Questo è sempre accaduto, ma ciò che sta sbocciando sotto il sole non è un tempo come nel passato: mai nella storia umana ce n’è stato uno simile e così incisivo. Voglio cambiare la faccia della terra; voglio fare cose nuove, come mai ho fatto. Questo voglio, sposa cara.

Mi dici: “Adorato Gesù, i Tuoi Progetti sono sempre di Amore, di Gioia, di Pace, sono quelli di un Padre che ama teneramente. Se gli uomini tutti avessero cooperato con Te, Dio, già dalla terra si alzerebbero canti di gioia, di lode a Te, al Padre Santissimo, alla Madre, tutta Dolcezza. La terra, invece, è ancora in pianto, un lamento è dovunque; non si odono canti gioiosi, ma grida di dolore, per la presenza sulla terra di tanti schiavi del Tuo nemico che operano su suo ordine e seminano discordia ed odio. Gesù adorato, le Tue Parole sublimi mi ricolmano di gioia. Venga presto la nuova terra, quella con l’abito della festa; venga presto, Dolce Amore, perché, quando operi Tu col Tuo Amore, sboccia la vera Gioia,la grande Pace. Possa la terra essere presto un meraviglioso giardino tutto Tuo in ogni angolo, perché Tuoi sono i cuori, le anime, i pensieri, i sentimenti di ogni uomo. Questo è il mio pensiero: tutto può cambiare in meglio solo, se Tu, se Tu, Gesù, Dolcissimo Amore, regni nei cuori. Senza di Te l’uomo si abbrutisce sempre di più, perché lo spazio non resta vuoto: subito, nel cuore, privo di Te, s’insinua il nemico che seduce, inganna, porta grande rovina. Sto constatando, Gesù adorato, che dove Tu regni c’è pace, c’è concordia, c’è speranza anche dove è presente la dura prova, ma dove Tu non regni i cuori divengono sempre più duri e freddi, fino ad essere macigni insopportabili. Gesù adorato, Dolce Amore, regna in ogni cuore. Non resti sulla terra un solo cuore duro, freddo: regna ovunque! Dopo venti secoli dalla Tua prima Venuta, la terra veda i saporosi frutti del Tuo Amore. La Tua Fiamma incendi la terra, ogni suo angolo. Esaminando il passato nel Tuo Libro, ho notato che: ogni duemila anni vi sono stati nella storia sacra notevoli e significativi cambiamenti, come se la storia fosse stata scandita nei doppi millenni. Gesù adorato, da quando sei venuto sulla terra, nel Seno della Dolcissima Madre Maria, per Opera dello Spirito Santo, come Dono sublimissimo del Padre Celeste agli uomini, sono passati duemila anni e più. Secondo la scansione del passato, proprio in questo tempo deve avvenire uno speciale cambiamento non per opera di uomo, ma per Opera Tua, Dio Santissimo”.

Amata sposa, questo cambiamento, come già ho preannunciato, ci sarà certamente e sarà grandioso. Ho detto che non sarà opera d’uomo, ma Opera Mia con la cooperazione umana: desidero che gli uomini cooperino con Me. Sposa amata, li ho chiamati ad uno ad uno, per nome li ho chiamati e ho detto: volete cooperare con Me, Dio, per la realizzazione di una terra tutta nuova, stillante Rugiada Divina? Ho chiamato ed ho atteso la risposta di ognuno: c’è chi Mi ha detto sì subito, c’è chi Mi ha risposto di attendere, c’è chi Mi ha detto: “Non serviam”, così come fecero gli angeli ribelli. I primi, coloro che Mi hanno detto subito il loro sì, convinto, ora sono i Miei strumenti d’Amore, attivi collaboratori, sempre pronti a fare, con gioia, la Mia Volontà. Dei secondi alcuni si sono decisi, altri sono ancora in riflessione. Questi nulla concludono, non cooperano, perché sempre indecisi. C’è poi il terzo gruppo: quelli del “Non serviam”. Questi creano ostacoli e difficoltà, mettono discordia e diffondono odio. Questi sono gli schiavi del Mio nemico, i terribili schiavi suoi.

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù, Dolce Amore, potrebbero cambiare costoro e tornare a Te?”

Amata sposa, gli schiavi del Mio nemico non vogliono cambiare. Pensa ai dannati nell’inferno: essi non vogliono cambiare. Tali resteranno per l’eternità. Capisci bene che non sono Io, Io, Dio, Che non voglio elargire la Mia Misericordia, ma sono essi che la disprezzano, la rifiutano.

Mi dici: “Dolce Amore, a questi non voglio proprio pensare, tanto è l’orrore che provo. Il mio pensiero vola alle anime del Paradiso. Ad esse amo pensare, così felici, così radiose. Ognuno sia pronto a fare qualsiasi sacrificio pur di raggiungere il Paradiso, lì dove regna la Felicità”.

Sposa amata, con la sua libertà l’uomo fa le sue scelte ogni giorno: vi sono quelle piccole, vi sono quelle più incisive. Ecco: l’uomo deve badare bene alle scelte che fa, anche alle minime. Esse decidono del suo destino eterno. Amata sposa, ogni uomo con le sue scelte si prepara il futuro: quello che vuole avrà.

Mi dici: “Dolce Amore, scelga ogni uomo, in ogni istante di vita, di fare sempre la Tua Volontà, ami la Tua Volontà. Essa scaturisce sempre dal Tuo Immenso Amore. Tutta questa Umanità della terra voli sulle Tue sublimi Ali. Nessuno resti prigioniero del male. Voglio restare ben stretta a Te, Dolce Amore ed immergermi nel pensiero beato di un’eternità con Te”.

Resta, piccola Mia sposa. Godi le Delizie del Mio Amore eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.05.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, quando la tristezza vi coglie per il sacrificio che dovete fare, pensate che il tempo della fatica è breve, ma quello della Gioia con Gesù sarà eterno. Siate attivi al servizio di Dio e del prossimo ed avrete il premio che spetta ai fedeli servitori di Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, le Tue Parole sono sempre sublimi. È giusto non lasciarsi prendere dal velo di tristezza nel tempo della fatica, ma il nostro essere è molto fragile. Aiutaci a capire il significato del dolore, il valore profondo della sofferenza; aiutaci, quando la pena ci sembra sempre dura e anche quando è lieve, perché siamo intolleranti ad ogni più piccolo sacrificio”.

Figli amati, se voi chiedete il Mio Aiuto, sempre vengo a voi con Gioia per aiutarvi e sostenervi; sempre vi sono vicino, specialmente nella prova dura. La Madre del Cielo desidera alleviare le vostre pene, desidera curare le vostre ferite. La Madre del Cielo vi ama immensamente; neppure potete immaginare quanto vi ami. Voi, nel cuore, dite: “Ho veduto esseri umani affondati nella più profonda tristezza, inconsolabili. Come è accaduto questo?”

Figli amati, voi sapete, perché l’ho ripetuto spesso in questi anni, che tutto posso fare per voi, tutto per gli amati figli, ma non posso costringere ad accoglierMi coloro che non vogliono farlo né posso aiutare quelli che non vogliono ricorrere a Me. Vi dico, cari figli del mondo, vi dico: quando volete il Mio Aiuto e cercate il Mio Sostegno, sempre sono pronta a darveli; ma se non volete, perché troppo affondati nelle cose del mondo e lontani da quelle del Cielo, non posso aiutarvi. Se vedete un uomo affondato in un mare di tristezza non è perché la Madre del Cielo lo ha dimenticato, ma è perché egli L’ha dimenticata ed è vissuto come se Ella non esistesse. Figli amati, in questo tempo sono ancora molti che vivono nella grande freddezza del cuore, come se Dio non esistesse, come se Io non fossi la Madre amorosa, sempre pronta ad aiutare. Figli amati, le cose tremende accadono quando Dio non è nel cuore, quando l’uomo è divenuto terra arida e fredda che rifiuta l’Amore di Dio. Figli amati del mondo, non posso aiutarvi se voi non volete. Vi dico e ripeto di essere ardenti nella preghiera per ottenere le Grazie che servono a voi ed ai peccatori; ma voi, figli cari, voi, figli amati, ascoltate le Mie Parole? Figli amati, rivedete i Miei Messaggi. Rileggeteli con cura e fateli ben entrare nel cuore, quindi, viveteli ogni giorno: voglio che la vita di ogni amato figlio diventi un canto di lode, di ringraziamento, di adorazione per Dio. Quando voi lodate col cuore Dio, sono con voi, Mi unisco a voi nel ringraziamento, mi unisco a voi nell’adorazione, adoro con voi Dio ed intercedo per ciascuno di voi.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara e tanto amata, resta sempre con noi; insegnaci a lodare come Tu sai fare, a ringraziare col Tuo Cuore Dolcissimo e Perfetto, ad adorare, come solo Tu sai fare. Madre amata, vogliamo essere proprio simili a Te, in tutto”.

Figli amati, insieme otterremo da Dio Grazie per i poveri peccatori, per la loro conversione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima