Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.05.09

 

 

Eletti, amici cari, voi, ora, sospirate per le fatiche della vita, per i sacrifici da fare; ma presto gioirete, perché il servo fedele ed ardente nell’amore a Me ed ai fratelli, merita il premio, e voi, amici cari, voi che Mi avete servito, quando molti si sono ribellati, avrete un premio unico e speciale. Sappiate attendere i Miei Tempi.

 

 

Sposa amata, spesso Mi ripeti: “Gesù adorato, nel mondo le difficoltà non vanno diminuendo, ma sono in crescendo. La presente non sembra, Dolce Amore, una crisi passeggera, ma stabile. Questa è la mia impressione. Tale situazione rende a tutti la vita più faticosa e dura. Aiuta il mondo a capire che il tempo presente è conclusivo di una lunghissima era di pene e fatiche ed annuncia un mondo nuovo come Dono del Tuo Amore”.

Sposa amata, ben stretta al Mio Cuore, ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo che non vuole capire: questo tempo è conclusivo di una lunga era di pene e dolori per l’Umanità, può paragonarsi al tempo di restaurazione di una vecchia casa, che il padrone decide di fare. Quando una vecchia costruzione va restaurata, occorre abbattere muri, costruire nuovi supporti, mettere altre colonne ed abbattere quelle logorate dal tempo. Sposa amata, hai mai assistito alla restaurazione di un vecchio palazzo?

Mi dici: “Che tristezza e che turbamento, nel vedere tanto disordine e tanta confusione! Muri che cadono, pareti che si sgretolano. Lo spettacolo è orrendo all’inizio: tutto è squallido e polveroso!”

Amata Mia sposa, questo è: più vecchia è la struttura più lavori occorre fare. La terra del presente è come un vecchio palazzo dato in cura a gente che non l’ha amato, ma ha preso ciò che poteva ed ha trascurato il resto. Amata Mia sposa, ho dato la terra, il bel pianeta, in cura agli uomini. Ho detto ad ogni uomo: abbi cura di questa bella casa, rendila più bella e accogliente; Io ti premierò con Doni sempre più grandi. Questo ho detto e questo ho fatto. I Doni sono stati sempre più grandi e numerosi, ma il Mio popolo, che doveva avere grande cura della bella casa, si è sviato. Ognuno ha preso ciò che poteva e non si è curato del resto. Le cose belle sono state trascurate, per inedia, per pigrizia, per stoltezza. Sposa amata, ho guardato il Mio pianeta bello, l’ho visto trascurato in ogni sua parte, come una casa cadente, della quale nessuno si vuole prendere cura. Il Mio Cuore ha provato Dolore nel vedere tutto così trascurato, perché non amato. Ho detto: è tempo di cambiare, è tempo di restaurare; è giunto proprio quel tempo! Se hai presente la restaurazione di una grande casa tutta cadente, non ti stupire, se vedi ora la terra nelle stesse condizioni. Io Stesso voglio restaurare la Mia bella casa, così trascurata; ma questo non voglio fare da solo. Mi sono scelto delle creature, una per una l’ho scelta, per fare l’opera con Me, Dio: sono questi i Miei eletti, gli strumenti d’Amore, pronti a fare con gioia la Mia Volontà; essi sono all’opera, guidati da Me. Tutto verrà fatto bello e nuovo: Io, Io, Gesù, sono l’Architetto della nuova costruzione, che consegnerò a tutti coloro che hanno attivamente collaborato. La bella casa nuova non è, infatti, per i figli inetti, è per quelli obbedienti ed attivi che non hanno badato a fatiche, a sacrifici per collaborare a fare nuove tutte le cose.

Mi dici: “Dolce Amore, capisco il significato di tale grande confusione che c’è sulla terra. Tutto, per Tuo Volere, deve essere rinnovato. Certo, con un Architetto come Te, Gesù, essa, finita, sarà un incanto di bellezza, di armonia. Beato colui che godrà questa deliziosa terra nuova, stillante Rugiada Divina! Benedetto sia Tu, Gesù, Che hai sempre sublimi Progetti che scaturiscono dal Tuo grande Amore per l’Umanità! So, ora, che vedrò crescere ancora la confusione, perché la terra è in restauro; ma chiuderò gli occhi per non vedere e gli orecchi per non sentire, quando i muri cadenti verranno sgretolati con grande fragore. Nel dolce e sublime silenzio del Tuo Cuore attenderò che tutto sia compiuto”.

Amata sposa, la nuova terra sarà ancora più bella di prima, perché ho sparso in essa tutto il Mio Sangue: ogni Stilla è germe di vita, di vita nuova. La terra è stata benedetta dal Mio Sangue, versato fino all’ultima Goccia. Gioite amici cari e fedeli. Esultate, spose amate, perché, se molti Doni già avete avuto, questo sarà il più sublime Dono d’Amore per chi ha saputo perseverare nel Bene e nel servizio fra tanti inetti e ribelli. Gioite, gioite grandemente, servi attivi e fedeli, perché il premio sarà il più grande, il più incredibile, il più sospirato, oltre ogni più fervida immaginazione!

Mi dici: “Il mio piccolo cuore esulta di gioia incontenibile; vedendo intorno tutto crollare non farà

neppure un sospiro, ma dirà: “Gesù opera con Potenza; dal massimo male trarrà il massimo Bene. Sia Egli sempre benedetto, lodato, ringraziato, adorato, adorato, adorato”!

Sposa fedele, resta stretta al Mio Cuore, dopo aver portato al mondo il Mio Messaggio d’Amore. Godi le Delizie del giorno. Vi amo.

Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.05.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, per la Misericordia di Dio, sono con voi e posso ancora guidarvi e sostenervi. Figli amati, non vi abituate a questo. Capite che è vicino il giorno nel quale le cose cambieranno; ma non temete: anche allora, se vorrete, vi aiuterò; in modo diverso, ma sempre vi aiuterò. Imparate a capire che ogni giorno, in cui Dio vi concede la Mia Presenza Viva e Palpitante, è un grande Dono d’Amore. Non fate l’abitudine a queste cose, ma siate grati a Dio, alla Sua Infinita Bontà.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, certo che non facciamo l’abitudine, abbiamo ben compreso che la Tua Dolce Presenza è un Dono sublime dell’Amore di Dio. È il più grande Dono. Il pensiero che le cose presto potrebbero cambiare fa tremare le vene ed i polsi; noi, piccoli più piccoli, con Te ci sentiamo protetti, aiutati dall’assalto dei lupi famelici che sono molti e vogliono divorare. Se Tu non sei con noi, la loro presenza ci turba, anche se sappiamo, per certo, che Gesù mai ci lascerà, mai ci abbandonerà”.

Figli amati, vi ho già detto ed ora vi ripeto che: non dovete tremare, neppure se vedete le montagne spostarsi ed il mare alzare molto le sue acque, neppure se la luce lascia il posto alle tenebre, quando questo dovesse accadere. Vi ho chiaramente spiegato che nulla accade senza il Permesso di Dio: se Egli dice il Suo sì nessuno può dire no; se Egli dice no nessuno mai dirà sì. Questa verità metta pace nel vostro cuore e non vi faccia preoccupare, qualunque cosa accada.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, sai bene quanto è fragile la natura umana: basta poco per tremare come foglia al vento. Noi, Dolce Madre, non abbiamo paura, se sentiamo la Tua Dolce Presenza Viva e Palpitante accanto a noi. Allora, non tremiamo, anche se si muovono le montagne né se si alza il mare minaccioso; ma se Tu, Santissima, non sei vicina a noi, anche un fruscio più forte di vento ci fa tremare come foglia, mentre la mente si smarrisce. Dolce Madre, resta sempre con noi, sempre, sempre; solo allora non avremo paura. Abbiamo ben compreso che nulla accade senza il Permesso di Dio. Quando siamo impauriti, noi ci sforziamo di dare spiegazione alla nostra mente confusa, ma essa non recepisce: nel momento della paura noi non siamo più pienamente padroni di noi stessi, tanta è la nostra fragilità”.

Figli amati, la Madre del Cielo sa, vede e comprende; state certi, piccoli cari, Miei angeli, che sarò con voi in modo speciale nel momento del turbamento. Non temete: la Madre vi ama teneramente e non vi lascia soli; sia in pace il vostro cuore. Se il mondo si fosse aperto all’Amore di Dio, già sarebbe iniziato il tempo felice in terra, come preannuncio di quello del Cielo; ma, siccome ciò non è avvenuto, esso ritarda, perché Dio vuole che ogni uomo abbia la possibilità di fare la sua libera scelta, prima di chiudere il cerchio.

Mi dice la Mia piccola: “Sapiente e Santissimo è Dio, la Sua Volontà è Perfetta e scaturisce dal Suo Infinito Amore. Madre amata, vogliamo lodarLo con la Tua Lode, ringraziarLo col Tuo Cuore, adorarLo assieme a Te”.

Figli amati, sono con voi. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima