Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.05.09

 

 

Eletti, amici cari, grandi Meraviglie voglio fare per quelli che Mi amano e sperano in Me; certo, non saranno delusi, ma avranno più di quanto si aspettano.

 

 

Sposa amata, ancora poco durerà il tempo del dolore. Questa è la Mia Volontà. Ciò che avverrà è per Mia Volontà e non per opera di uomo. Ciò che avverrà non è mai accaduto. Si realizza, per Mia Volontà, proprio in questo tempo il Progetto sublime del Mio Cuore, fatto agli albori della storia. Sia gioia nel tuo cuore, fedele Mia sposa: chi Mi ama avrà parte piena al Mio Progetto. Beato colui che ha deciso già da molto di essere Mio attivo cooperatore e non ha badato a sacrifici o rinunce, pur di vedere realizzato il Mio Piano universale! Pensa ad un padre amoroso che riunisce la sua famiglia per comunicare un grande suo progetto per il bene di tutti: egli parla ai figli di questo, ma non svela i particolari del suo piano, vuole che sia una grande sorpresa per tutti; chiede ad ogni suo amato figlio: “Vuoi cooperare con Me?” Alla risposta positiva e pronta gioisce ed assegna subito il compito da svolgere; alla risposta negativa si rattrista, ma non esclude subito, attende per ripetere l’invito di collaborazione in un secondo momento, dando tempo di riflessione. Il progetto, intanto, va avanti con i figli che collaborano, mentre continua l’attesa degli altri. Il piano non si ferma, anche se non tutti sono all’opera, continua e procede di fase in fase. Ai figli più incerti viene ripetuto l’invito. Il padre amoroso sa ciò che fa: desidera che tutta la sua famiglia partecipi perché la gioia non sia di pochi, ma sia di tutti e nessuno resti nella tristezza. Amata sposa Io, Io, Gesù, sono quel padre che opera in tale modo. Ho riunito la famiglia umana, ho detto ad ogni figlio nel cuore: ho un Progetto grande e sublime, voglio cambiare il corso della storia umana, voglio che non ci siano più cuori di pietra, ma solo cuori di carne che palpitino del Mio Amore; nessun cuore che resta duro come la pietra, nessuno di questi cuori può aver parte al Mio Progetto. Questo voglio: togliere tutti i cuori di pietra e mettere al loro posto quelli che palpitano del Mio Amore. Questo è il Mio Progetto: un mondo di amore, di pace, di concordia, di vero benessere. Tutti sono chiamati a parteciparvi.

Mi dici: “Dolce Amore, com’è bello e sublime il Tuo Piano! Possa realizzarsi presto, presto, perché la terra geme sotto il peso del dolore, l’intera Creazione geme e soffre in attesa del cambiamento che Tu farai. Il mio pensiero si posa felice su tale Piano. Vorrei che la collaborazione fosse proprio universale perché la gioia sia tale e nessuno più gema e soffra perché ha perduto la speranza. Dolce Amore, penso a quanti sono in questo momento i cuori di pietra: quanti terribili macigni al posto del cuore! Solo Tu, Gesù, puoi spezzare, sbriciolare questi con il flusso delle Tue Grazie che, se colte, fanno questo meraviglioso miracolo. Quando i fatti terribili che accadono mi fanno gemere e rattristare, subito vado col pensiero al Tuo Progetto sublime e trovo Gioia in Te”.

Amata sposa, il gemito, il dolore passeranno ben presto per coloro che sono Miei attivi cooperatori. Sarà un attimo e, poi, la gioia fluirà come un torrente impetuoso e nessuno ricorderà più il dolore, nessuno avrà l’amarezza nel cuore, nessuno più avrà un rimpianto. Chi più ricorderà i tempi duri e difficili, rimpiangendoli? I nuovi saranno così belli!

Mi dici: “Adorato Signore, il Tuo Cuore Meraviglioso vuole dare solo Gioia, Pace, cose belle. Se gli uomini avessero presto collaborato con Te, la civiltà dell’Amore già ci sarebbe sulla terra e l’intera  Creazione sarebbe in festa. Tu, Santissimo, hai atteso molto perché tutti cooperassero al Tuo sublime Piano. Questo hai stabilito nella Tua Infinita Sapienza: chi coopera al Piano, attivamente, avrà parte in esso e vivrà nella civiltà dell’Amore; ma chi non vorrà partecipare, perché incredulo ed inetto, non avrà parte affatto e resterà escluso.

Dolce Amore, Tu non vuoi escludere alcuno, proprio nessuno vuoi escludere, perché ami, ami, ami: Grande e Meraviglioso è il Tuo Amore! Tutto fai per Amore; se anche permetti che l’uomo gema e soffra, lo fai per Amore: Tu vuoi purificare i cuori e renderli palpitanti del Tuo Sentimento sublimissimo. Gesù, adorato Signore, davanti alla Tua Infinita Bontà, davanti alla Tua Tenerezza il mio piccolo cuore trema, ma di gioia, altro desiderio non ha che quello di restare ben stretta al Tuo per non separarsi mai, mai. Voglio che il mio piccolo cuore palpiti insieme al Tuo per l’eternità”.

Amata sposa, questo anche Io voglio, per questo ti ho creata, piccola Mia, perché il tuo piccolo cuore sia Mio per sempre e goda le Infinite Delizie del Mio Amore. Questo è il Mio Progetto per ogni uomo, ma lascio la libertà di scegliere, lascio sempre il Dono della libertà, perché non voglio essere amato controvoglia. Resta in Me, sposa amata e fedele, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.05.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, figli Miei cari, nell’Amore di Dio vivete questi tempi. Non avete nulla da temere per gli avvenimenti che Dio permette accadano: perché siete timorosi e turbati per i problemi di ogni giorno? Non sapete che Dio è Padre amoroso? Se voi L’amate e Lo servite attivamente, non risolverà Egli tutti i vostri problemi? Piccoli cari, vi voglio vedere gioiosi e pieni di speranza: il figlio laborioso ed obbediente non deve temere, ma sempre essere lieto. Dio vi ama, vi ama, teneramente; date a Lui le vostre preoccupazioni, i vostri pensieri. Date a Lui ogni cosa che vi fa preoccupare e siate colmi di speranza. Amati figli, già ve l’ho detto ed ora lo ripeto: non dovete pensare al futuro con grande preoccupazione; pensate, invece, molto, a fare scelte secondo Dio, sempre secondo il Suo Cuore e, poi, fatto questo, siate nella letizia. Figli del Mio Cuore, fate volentieri i sacrifici che vi vengono chiesti: siate docili ed obbedienti. Figli, forse Dio vi chiede qualcosa in più, oltre a ciò che già fate. Figli amati, non lamentatevi per questo, non turbatevi, ma dite con gioia: “Faccio quello che è gradito a Dio, anche se molto sacrificio richiede. Figli cari, vedete quanto peccato c’è nel mondo? Vedete come sono poco osservate le Leggi di Dio? Ebbene, serve riparare con sacrifici e penitenza. Capite bene che le anime si possono salvare solo in questo modo: con sacrifici e penitenza. Voi siate lieti, mentre offrite a Dio, sapendo che fate gioire il Suo Cuore che vuole dare salvezza alle anime e desidera che nessuna si perda miseramente.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, vedo la tristezza di coloro che vivono senza Dio nel cuore, per loro scelta: la vita è divenuta un calvario, le pene si sono moltiplicate. Capisco bene, vedendo ciò che accade, capisco bene che il Paradiso, il Purgatorio, l’inferno cominciano già sulla terra per proseguire dopo. Coloro che hanno Gesù nel cuore, Gesù come Dolce Amico, sono sempre pieni di viva speranza, si impegnano nel servizio a Dio ed ai fratelli con la gioia nel cuore. La loro tristezza dura un solo istante; i mali durano poco. Dio è il Medico pietoso Che cura con Amore ogni piaga e la guarisce. Il Padre Santissimo non ha Parole severe con coloro che adorano Suo Figlio Gesù, ma li tratta con grande Tenerezza. Madre amata, il mio pensiero va spesso al Padre Celeste; penso a quando parlò per dire agli uomini che Gesù è Suo Figlio Dilettissimo, Che deve essere ascoltato, amato, seguito. Penso che chi segue, ama, ascolta Gesù, costui Lo ha come Avvocato per la sua causa e vedrà la Benevolenza anche del Padre. Ho capito che Gesù intercede presso il Padre per ciascuno di noi. Questo mi dà tanta gioia. Se anche un uomo si impegna a fare la Volontà di Dio al meglio, egli è sempre carente e misero, ma ha in Gesù un Avvocato Misericordioso e Dolcissimo. Benedico il Padre Celeste, perché ci ha dato Suo Figlio, Gesù, per la nostra salvezza. Dopo il peccato d’origine, l’uomo era precipitato nell’abisso più profondo, ma il Padre ha mandato Gesù in terra, nel Tuo Seno Verginale, per la nostra salvezza: benedico il Suo grande Amore! Insieme a Te voglio restare in adorazione del Padre, del Figlio: desidero avere i Tuoi Stessi Sentimenti”.

Figli amati, restate con Me per lodare, ringraziare, adorare la Santissima Trinità. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima