Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.06.09

 

 

Eletti, amici cari, non temete il presente; non abbiate paura per ciò che ancora deve accadere. Molto vi concedo, molto ancora vi concederò, perché il vostro cuore Mi è restato fedele tra tanta generale ribellione.

 

 

Sposa amata, l’uomo, che è tutto Mio nella mente e nel cuore, non ha nulla da temere: se Io, Io, Gesù, sono con lui, chi può essere contro di lui? Amata sposa, talora ti vedo timorosa col cuore avvolto da un velo di tristezza. C’è qualcosa che turba il tuo cuore, stretto al Mio?

Mi dici: “Dolce Amore, penso e rifletto su quello che sta accadendo in ogni angolo della terra. Vedo cose stupende che fanno gioire il cuore, ma vedo anche cose terribili che fanno tremare l’anima. Tra queste, l’ostilità alla Tua Santa Chiesa: se nel passato è stata molto perseguitata, nel presente lo è ancora di più. La persecuzione e l’ostilità non vengono solo dai nemici abituali, ma anche da quelli che dovrebbero essere amici. Penso, Dolce Amore, rifletto sulle Parole che dicesTi a Paolo, il fratello amato al quale apparisTi, un giorno, sulla via di Damasco. Egli perseguitava la Tua Chiesa; certo, lo faceva in buona fede, ma sempre la perseguitava. Tu facesTi capire chiaramente che chi perseguita la Tua Chiesa offende Te, Amore Infinito, Che sei il Capo della Chiesa. Molti, ancora, questo non l’hanno ben compreso ed operano con ostilità ed avversione. Questo, Gesù adorato, mi dà tanto dolore, specialmente vedere che la ribellione, spesso, non è tra quelli fuori della famiglia, ma proprio tra i membri più intimi di essa”.

Amata sposa, questi tempi li ho già preannunciati. La persecuzione della Chiesa c’è sempre stata; ma ho detto che si sarebbe inasprita proprio negli ultimi tempi. Ti ho anche detto che le grandi discordie ci sarebbero state anche lì, dove ci dovrebbero essere gli affetti più teneri e sacri: nelle famiglie, nel cuore delle famiglie, lì dove l’amore dovrebbe essere il vincolo più puro e saldo. Tutto questo, piccola Mia, è stato annunciato da Me ed ora si realizza. Sposa amata, questo è il piano del Mio terribile nemico che, col suo pungiglione, avvelena i cuori ed annebbia le menti.

Mi dici: “Vedo quello che accade in molte famiglie: sposi, che sono venuti davanti a Te per promettersi amore e fedeltà, che si separano; vedo sposi che si odiano di cuore ed uno parla male dell’altro e lo tratta con asprezza. Capisco, capisco, Dolce Amore, che il nemico vuole distruggere tutto ciò che vi è di bello e puro per imporre la sua terribile schiavitù. Ti supplico, Dolce Amore, accorcia il tempo, dato al nemico per attuare il suo terribile piano di inganno e menzogna; accelera i tempi di Grazia che devono venire. Sia cacciato via il nemico infernale che tanto sta operando sulla terra”.

Amata sposa, ancora un poco e tutto avverrà secondo il Mio Piano Divino. Gioirà molto il tuo cuore, vedendo le Mie Opere meravigliose. Spesso, sposa amata, vedendo accadere cose terribili, ti ho sentito dire: “L’ultima Parola sarà di Gesù”. Ecco quello che devi ripetere a chi vive nell’angoscia per quello che accade, per quello che ancora deve accadere. Ripeti agli afflitti questa frase: “Nessuno si turbi, nessuno perda la speranza. Nessuno ripeta: “Dio si è dimenticato di noi”. Nessuno dica questo, Io, Io, Dio, non Mi dimentico certo del mondo né mai Mi sono dimenticato, mai Mi dimenticherò; ma è il mondo che, spesso, si è dimenticato di Me, specialmente lo fa nel presente. Sposa amata, vedrai tanti afflitti intorno a te, tanti tribolati. Tutto avverrà secondo le Mie Parole; ma, proprio quando il buio apparirà più cupo e denso, ecco, allora, sorgere la più fulgida Alba della storia umana e non sarà opera di uomo, di intelligenza umana, di genialità umana, ma sarà Opera Mia, del Mio Cuore amoroso che chiuderà con un “Basta” un doloroso capitolo della storia umana e per aprirne uno tutto nuovo, assai differente.

Mi dici: “Dolce Amore, queste Tue Parole mi ricolmano di viva speranza. Questa vorrei trasmetterla a tutti i disperati della storia presente. Vorrei dire: non lasciatevi cadere le braccia, perché tutto va male, non disperate. Confidate in Dio! Confidate in Lui: le redini della storia non l’ha il terribile nemico, come egli vuole fare vedere, le tiene saldamente Gesù, il Re dell’Universo. Egli è il Signore di tutto. La Creazione bella non sarà annientata dal maledetto, ma salvata dal Re dell’Universo. Questo vorrei dire ad ogni disperato, ma so, per certo, che molti non vorranno sentire parole di consolazione in un momento troppo duro e difficile. Dolce Amore, opera Tu con la Tua Infinita Sapienza; metti una stilla Tua nelle nostre parole e togli dai cuori il veleno del Tuo nemico”.

Amata sposa, all’uomo chiedo soltanto di fare una scelta, chiedo di fare una libera scelta, quella che propongo ad ogni essere umano: vuoi essere Mio per avere tutto? Prima fai la tua scelta e prima sarai felice. Amata sposa, ogni uomo deve darMi la sua risposta per avere Pace in Me, Gioia in Me, vita eterna felicissima in Me. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore. Ognuno faccia la sua scelta. Uomini della terra, uomini del terzo millennio, tutto vi voglio dare, se vi aprite al Mio Amore; ma nulla avrete, se restate chiusi nel vostro nulla”.

Sposa amata e fedele, resta ben stretta al Mio Cuore Ardentissimo di Amore eterno e Fedele. Godine le Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.06.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete nella Pace di Gesù. Egli è il Re della Pace. Vivete nella Gioia di Gesù. Egli è il Re della Gioia. Gli uomini non capiscono ancora quanto sia importante e necessario vivere in Lui, con Lui, per Lui. Figli cari, chi l’ha compreso è come il bimbo che corre tra le braccia della madre, perché solo così si sente felice e sicuro. Vengo da molto a parlare ai Miei figli sulla terra, ma ora,in questo tempo, lo faccio in modo speciale ed unico. Vi ho parlato con Amore, figli del mondo, vi ho parlato per offrirvi all’Amore; ma voi non avete compreso, voi non avete voluto comprendere! Volevo, volevo, figli amati, farvi tutti felici; il Mio Desiderio era quello di portare tutti gli uomini della terra. Ho parlato a Mio Figlio di questo, ho parlato a lungo, implorando per tutti la Sua Misericordia; ecco la Sua Risposta, ecco le Sue sublimi Parole: “Madre amata, il Tuo Cuore chiede ciò che il Mio Cuore vuole concedere. Questo è il tempo delle più grandi concessioni, è il tempo della Mia Misericordia. Tu la implori per tutti, per tutti; ma può avere Misericordia colui che non la desidera, colui che la rifiuta? Madre amata, vedi quanti sono i figli che non si curano di riceverla? Quanti sono coloro che la rifiutano? Voglio elargire i Miei più sublimi Doni, ma quanti girano le spalle per non accoglierli! Nessuno è obbligato a prendere un dono che non vuole. Chi darebbe, tra gli uomini, i suoi doni a chi li rifiuta? Madre amata, questo è il tempo della più grande elargizione; ma gli uomini della terra non vogliono comprendere. Basterebbe chiedere per avere tutto. Sì, Madre, voglio concedere tutto, ma gli uomini non chiedono a Me, non si fidano; non hanno, perché non vogliono. Vedi quante sofferenze sulla terra? Madre amata, il Mio Cuore è aperto per concedere, ma i cuori superbi non si rivolgono a me per avere, non vogliono piegare il capo e pentirsi delle loro opere malvagie; ne fanno sempre di peggiori, aggiungono colpa a colpa, errore ad errore e non si pentono. Ti dico, Dolce Madre, che ognuno che invoca la Mia Misericordia la cerca e la desidera, certo, l’avrà; ma chi non la cerca, non la vuole, perché non crede, certo, non l’avrà”. Figli amati, queste le sublimi Parole del Figlio Gesù, Che voi, piccoli più piccoli, assieme a Me adorate giorno e notte, notte e giorno il vostro Re e Signore.

Mi dice la Mia piccola: “Esulta il mio cuore per la Tenerezza di Gesù, Tuo Figlio, e Tua. Certo, siete solo Amore, un Oceano Infinito di Amore, nel quale noi vogliamo essere immersi per sempre”.

Figli amati, non rattristatevi per il dolore di qualche momento, per il sacrificio che vi viene chiesto: chi per amore e con amore lo fa verrà ripagato al centuplo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, anche la più grande fatica fatta per Gesù, per Suo amore è gioia, sollievo, riposo. Il sacrificio è nulla, se pensiamo di darGli gioia, tra tanta amarezza”.

Figli amati, insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima