Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.07.09

 

 

Eletti, amici cari, vi avvolgo e permeo del Mio Amore. Vi basti questo per sopportare con pazienza il travaglio della vita.

 

 

Sposa amata, colui che Mi ha aperto il cuore vive nel Mio Amore ed in esso trova tutto, sopporta le sofferenze della vita, sapendo che le pene che lascio portano molto frutto.

Mi dici: “Adorato, vedo intorno grandi sofferenze di ogni genere. Tu, Dolcissimo Amore, sei Paziente e grande nell’Amore, non vuoi punire subito i malvagi della terra ed attendi un loro cambiamento. Se il malizioso Ti apre la porta del cuore, Tu, Dio adorato, entri e cambi in esso ogni cosa. Questo avviene sempre, perché il malizioso, l’ipocrita, il vizioso sono dei malati gravi che rischiano la più grande rovina, ma, quando si aprono al Tuo Amore, quando da Te, Medico Sapiente, si lasciano curare, allora cambia tutto. Possa ogni misero farsi da Te curare, prima che sopravvenga improvvisa la grande rovina e non ci sia più scampo”.

Sposa amata, dono all’uomo nel peccato la Mia Misericordia: voglio che esca dallo stagno melmoso e non affondi sempre di più. Attendo, attendo che ogni cuore si apra a Me: desidero che ogni anima abbia salvezza e che nessuna si perda. Vedo, piccola Mia sposa, la crescente sofferenza dei giusti per la follia dei peccatori. Vedo ogni cosa; a tutto provvedo e provvederò nel Mio Tempo, nella Mia Logica. Non tema il tuo cuore, piccola Mia sposa: le sofferenze non saranno mai superiori alla capacità di sopportazione. Le lascio ancora un poco, perché sono fruttuose, ottengono, se offerte a Me, ottengono le Grazie di salvezza per tutta l’Umanità. Sento ripetere, dagli stolti della terra sento ripetere: “Perché, perché tanta sofferenza degli innocenti? Perché ancora, nel terzo millennio, langue il povero; cerca, ma non trova, bussa, ma nessuno gli apre?”

Amata Mia sposa, il Mio Cuore dona ad ogni uomo ciò che serve per la sua vita e per la salvezza della sua anima; ma i maliziosi non sono mai paghi di beni, prendono i loro e prendono anche quelli altrui. Il grande male del mondo viene dal disamore tra gli uomini. Sulla terra c’è quello che serve perché ogni uomo abbia il necessario per vivere, tutto ciò che gli serve per la salvezza della sua anima. L’hai ben compreso questo, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Adorato Signore, questo l’ho già ben compreso; ma la terra ha molti maliziosi in questo momento storico. I quali sono come lupi affamati che sono insaziabili: quando hanno preso la loro parte, si avventano anche su quella degli altri, non essendo mai paghi del loro. Amore Infinito, questo è accaduto e continua ad accadere. Chi resta chiuso a Te, Gesù, non fa progressi, ma regredisce sempre di più, rendendo la vita insopportabile agli altri. Dolce Amore, opera con la Tua Potenza Infinita e cambia ogni cuore. Tu, Dolcissimo, sei un Dio Grande e Paziente: Tu, Santissimo, prima di piombare con la Tua Perfetta Giustizia, concedi abbondante la Tua Misericordia; le sofferenze poi, dei giusti Ti servono per concedere le più grandi Grazie di salvezza. Questo ho compreso. Ti supplico, Dolce Amore: lenisci le sofferenze degli innocenti; non debbano giungere fino alla disperazione”.

Sposa amata, se l’uomo si lascia andare all’Onda Soave del Mio Amore, viene da Me condotto, i suoi mali vengono leniti, i suoi problemi risolti, secondo la Mia Logica e nel Mio Tempo.

Mi dici: “Dolce Amore, l’uomo vorrebbe che i tempi fossero rapidi, secondo la sua logica umana. Ti supplico, Dolce Amore, dona ad ogni sofferente la forza per sopportare i suoi mali, senza cadere nello scoraggiamento. Vedo un gran numero di uomini che, presi dai mille problemi, non riescono a trovare più pace né hanno gioia nel cuore: sostenili, sostenili col Tuo Amore affinché non vengano sopraffatti dalla disperazione”.

Amata sposa, chi ha Me nel cuore e nella mente e confida nel Mio Amore non cade nella disperazione. Io, Io, Gesù, provvedo a risolvere i suoi problemi, usando, però, un tempo diverso dal suo ed una logica differente. Chi confida in Me, amata sposa, sa aspettare il Mio Tempo ed accogliere la Mia Logica. Si apra a Me completamente ogni uomo: chi gioisce gioisca con Me; chi soffre lo faccia con Me, unisca le sue sofferenze alle Mie, per un breve tempo di pena avrà un’eternità di immensa Gioia. Amata sposa, se lascio sostare il dolore, se non tolgo la pena, significa che essa serve, è proficua. Ogni uomo accolga la Mia Volontà, così, come sempre ha fatto la Madre Mia Santissima. Uomini della terra, imitate Mia Madre: Ella è l’Esempio da seguire in tutto. Amata sposa, la grande sofferenza di questo momento prepara la più grande Gioia, quale mai c’è stata sulla terra. Resta nel Mio Abbraccio, piccola Mia sposa. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.07.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, date a Dio Altissimo ogni istante della vostra vita. Egli vi dona il Suo Amore e voi ricambiate col vostro. Figli amati, vedete come va il tempo rapido, a giorno segue giorno. Capite che passa la vostra vita ed il tempo passato più non ritorna. Vivete bene in Dio e per Dio il vostro tempo; utilizzate bene il Dono del tempo.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, le Tue Parole ci siano Guida sempre. Noi vogliamo decisamente dare a Dio ogni pensiero, ogni anelito del cuore. Questo è il nostro profondo desiderio, ma, spesso, non riusciamo a farlo bene come vorremmo: il mondo con le sue false attrattive, ci distrae e fa vagare il nostro pensiero verso orizzonti che non sono sempre quelli sublimi di Dio. Aiutaci, Dolce Madre, aiutaci a concentrare il pensiero sulle cose del Cielo ed a passare in fretta e superficialmente sulle cose della terra”.

Amati figli, certo che vivete sulla terra e non potete dimenticare la realtà terrena, perché vi siete immersi; fate, però, con l’aiuto della Grazia, lo sforzo di tenere sempre alto lo sguardo sulle cose del Cielo. Sapete che sulla terra ci state poco tempo, sapete che ognuno di voi ha un tempo di sosta sulla terra, stabilito dall’Altissimo, sapete bene tutto questo. Vi serva questa conoscenza ad utilizzare bene l’oggi che Dio vi concede. Sapete che l’attimo che vivete è preparazione all’eternità; ogni istante di vita deve essere volto a preparare un’eternità di Gioia con Gesù. Figli amati, vivete bene ed intensamente per Dio e con Dio questo tempo. Se gli uomini capissero l’importanza di ogni istante di vita, che passa rapido e più non torna, se lo capissero, non vi sarebbero più vite vuote non volte a Dio, non volte al Cielo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, l’uomo sbaglia nel fare le sue scelte, perché non capisce l’importanza di farle bene, anche le minime. Ho capito che una scelta sbagliata può portare grave danno. Madre amata, ho compreso che, spesso, dopo una scelta sbagliata, non fatta secondo Dio, seguono altre ed altre ancora. Madre amata, con la Tua Sapienza guida ogni cuore: siano sagge le scelte per poter poi godere delle Delizie di Dio. Penso sempre alle scelte che fecero le vergini sagge ed a quelle delle vergini stolte: tutte sapevano che lo Sposo sarebbe venuto in un’ora inaspettata. Le sagge presero le lampade e non si scordarono di prendere insieme l’olio per tenerle ben accese fino all’arrivo; le stolte, poco riflessive, non presero con sé, insieme alle lampade, anche l’olio in piccoli vasi. Lo Sposo venne in un momento che nessuno immaginava. Le sagge corsero, felici, incontro allo Sposo con le lampade ben accese; le stolte si accorsero che le loro si stavano spegnendo: avevano poco riflettuto e fatto una scelta sbagliata di portare con sé solo le lampade senza l’olio di scorta. Madre amata, in questo tempo, grande e conclusivo, aiutaci, aiutaci ad essere tutti come le vergini sagge, pronte ad accogliere il Dolce, adorato Sposo, a qualunque ora giunga, con le lampade ben accese. Aiutaci, Dolce Madre, sempre Perfetta nel fare le Tue scelte per Dio”.

Figli amati, figli tanto cari, vi aiuto. Vi aiuto. Certo che vi aiuto! Siate docili ed umili e nulla vi mancherà.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima