Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.07.09

 

 

Eletti, amici cari, sono Dio Che vi ha creato. Vivete in Me questo tempo terreno che vi concedo; se ora siete Miei, lo sarete per l’eternità.

 

 

Sposa amata, gioisca il tuo cuore ed esulti in Me: ti ho creata per Amore e ti sostengo in ogni momento col Mio Amore. Non è un uomo che ti sostiene, un uomo, che è labile e cambia presto pensiero; Io, Gesù, sono il tuo Signore. Il Mio Amore è infinito, fedele, eterno. Pensa a questo, piccola Mia sposa, ogni giorno, specialmente quando il cuore si lascia avvolgere dalla tristezza per gli orrori che accadono in ogni angolo della terra, non per Mia Volontà, ma per la malizia umana, istigata dal nemico infernale.

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù, Delizia dell’anima, ogni giorno mi coglie l’attimo di tristezza nel vedere ciò che accade nel mondo, in ogni angolo della terra. La Tua creatura, fatta a Tua Immagine e Somiglianza, è tutta malizia in questo tempo più ancora che in quello passato. Dolce Amore, come è accaduto che l’uomo sia così peggiorato? I cuori, che dovrebbero essere tutti fuoco d’amore per Te, Dio, Creatore adorabile, Salvatore Generoso, Spirito d’Amore, Dolcezza Infinita di ogni anima che Ti accoglie, i cuori non sono come, per logica, dovrebbero già tutti essere (di fuoco), entrati come siamo nel terzo millennio dalla Tua prima Venuta. Vedo molti, caduti nella rete del nemico infernale, che fanno non la Tua Volontà, sublime e Perfetta, ma la sua, distruttiva: nel cuore non c’è la stilla del Tuo Amore Meraviglioso, ma c’è il veleno di un nemico terribile che vuole distruggere tutte le cose belle da Te fatte. Dolce Amore, il maledetto sta giocando la carta, che Tu gli hai concesso di giocare. Ogni volta che vedo accadere cose orrende nel mondo, in ogni angolo della terra, dico a me stessa: ecco il terribile, astuto nemico all’opera; sta giocando la carta, che Dio gli ha concesso di giocare. Tutto questo gli è stato concesso per la grande freddezza dei cuori, per la confusione delle menti. Tremo, Dolce Amore, nel vedere in questo momento i grandi roghi distruttivi delle grandi Meraviglie del Tuo Amore. Il fuoco divoratore mi fa tremare il cuore. Penso a quello che accade in quella parte divorata dal fuoco: sento l’urlo del dolore delle piccole creature innocenti che devono gemere e soffrire per la malizia umana. Gesù adorato, ho davanti a Me il Tuo Volto tristissimo: vedi quello che accade e geme il Tuo Cuore Meraviglioso per la grande malizia che si è scatenata in molti uomini, fatti per amare Te, per amare i fratelli, per amare la Tua Creazione, divenuti, invece, belve, pronte a distruggere ogni cosa bella da Te creata. Amore Infinito, Tu gemi e soffri, vedendo l’opera della malizia umana. Ti supplico, Gesù: ferma la malizia dei cuori posseduti dal Tuo nemico; non permettere che distrugga il bel pianeta da Te tanto amato. Volgi lo Sguardo di Misericordia verso l’uomo, anche se malvagio. Soccorri la Tua bella Creazione: se continua ad operare la malizia umana, il pianeta terra diverrà presto una povera landa, squallida e senza vita”.

Sposa amata, ti ricordi quello che ti ho detto negli intimi colloqui? “Se il mondo non si converte, se gli uomini precedono nel male...”. Ricordi, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Dolcissimo Amore, mi hai detto cose meravigliose per il mondo che si converte; mi hai detto cose terribili per coloro che non si convertono. Signore mio adorato, le cose meravigliose e sublimissime sono nella mia mente e nel mio cuore, ma quelle orrende che accadranno a coloro che non si convertono, per loro malizia, poi, anche all’intera Creazione, le ho volute cacciare via dal mio pensiero. Stretta al Tuo Cuore, tutto Amore, penso solo alle cose belle e mando indietro il pensiero degli orrori che può fare il Tuo nemico. Mio Dolce Signore, manda sul mondo un fiume di Grazie perché tutti si convertano gli uomini di questa generazione. Se questo avviene, la Tua grande tristezza si tramuta in Gioia nel vedere il cambiamento e per l’uomo convertito, umile, docile, obbediente, non c’è rovina alcuna.”

Sposa amata, concedo ancora molto, anche se nel mondo la malizia scorre a fiumi; ma, come ti ho detto, ho fissato un termine. Se entro quel termine il mondo non si decide per Me, se non accoglie il Mio Amore, ti dico che vedrà il Mio Volto Severo di Perfetta Giustizia, sperimenterà il Mio Silenzio, come avvenne nel passato, al tempo del diluvio, in quello di Sodoma, quando Gerusalemme fu distrutta dalla furia romana. Sposa amata, guai a colui che dice: “Faccio ciò che voglio, tanto, Dio è Misericordia: perdona sempre sia che mi penta sia che non mi penta”! Guai agli stolti che fanno questo ragionamento e procedono a fare il male: terribile sarà la loro fine, quando vedranno il Mio Volto di Perfetta Giustizia!

Mi dici: “Dolce Amore, il mio cuore trema come foglia scossa dal più forte vento, al pensiero della

fine degli impenitenti. Lascia che il mio piccolo cuore palpiti vicino al Tuo e prenda vita da Te”.

Sposa amata, voglio che il tuo piccolo cuore palpiti nel Mio, Divino. Il tuo amore adorante Mi consola nel Mio mare di amarezza per la disobbedienza del mondo ribelle. Resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.07.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi tengo per mano per condurvi al Mio Gesù. Lasciate che vi prepari col Mio Amore, che vi orni per giungere a Lui graditi: non si va davanti al Re dei re disadorni. Figli Miei, ogni giorno vi preparo un po’ per essere ben pronti nel giorno della chiamata.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, presentarsi davanti al Tribunale del Giudice Perfetto è il pensiero che deve essere sempre presente nella nostra mente. In ogni scelta dobbiamo pensare che è vero che siamo liberi di farla, ma è anche vero che di questa dobbiamo rispondere a Dio. Se gli uomini della terra pensassero questo, penserebbero a lungo prima di fare una scelta; inginocchiati ai Tuoi Piedi, Dolce Madre, Ti chiederebbero consiglio e lume. Madre amata, guida le nostre scelte: siano sempre conformi alla Volontà Tua che è la stessa di Gesù. Vogliamo noi, piccoli più piccoli, vogliamo fare solo ciò che a Gesù piace e mai ciò che non Gli è gradito. Questo è il nostro vivo desiderio, ma non sempre capiamo bene: talora, ci sembra bene quello che ci conviene e male quello che costa sacrificio. Amata Madre, Tu vivi nella fulgida Luce di Dio: portaci con Te, Santissima, anche noi vogliamo stare in tale Luce, come i santi del Cielo che ci hanno preceduto”.

Figli amati, prima di fare una scelta importante, implorate lo Spirito Santo: Egli sia la vostra Guida. Chi ha lo Spirito Santo ha tutto e non manca di nulla. Figli amati, durante la giornata, invocate spesso lo Spirito Santo perché Egli operi sempre in voi.

“Madre Dolce, Madre Santissima, lo Spirito Santo ha sempre operato in Te con Potenza, ecco perché hai raggiunto le vette più sublimi che mai creatura umana ha raggiunto. Madre amata, vogliamo assomigliarTi sempre di più. Tu sei la Regina del Cielo e della terra, ma sei anche la nostra Madre cara, Colei Che ci ama e Che vuole per noi le cose più belle. La meta, che ci indichi, la più bella, la più sublime, è proprio quella di appartenere per sempre a Gesù. Noi vogliamo essere Tuoi, tutti Tuoi per essere Suoi per l’eternità.”

Figli amati, quando viene al mondo un bimbo e la madre lo stringe tra le braccia, fa per lui i più grandi progetti: vuole la sua gioia, vuole il suo massimo bene. Anche la Madre del Cielo ha i Suoi Progetti per ogni figlio: Progetti di Gioia, di Pace, di piena realizzazione. Questo voglio per ciascuno di voi e, ogni giorno, supplico per voi le Grazie più sublimi volte a raggiungere tale meta. Chiedo, figli, chiedo per voi al Mio Gesù. Egli concede: il Suo Cuore Meraviglioso solo vuole offrire alle Sue creature le cose più belle. Figli cari, pensate ad uno che riceve tanti doni da chi lo ama, ma egli neppure li guarda non ci fa caso, non se ne accorge neppure. Figli amati, costui non può godere dei doni, perché non li accoglie; se povero, non migliora la sua condizione e resta nella sua miseria. Figli cari, Gesù è il Datore dei più sublimi Doni; ma, se voi restate freddi, se siete distratti, è come se non li riceveste. Aprite gli occhi del cuore per accogliere i Doni, per ringraziare. Non restate poveri, potendo divenire ricchi per i più bei Doni del Re, quelli che il Suo Tenero Amore elargisce. Dio dona, dona, dona; voi prendete, ringraziate, lodate, benedite ed adorate. Sono sempre con voi quando fate questo. Vivete nella Gioia di Dio. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima