Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.07.09

 

 

Eletti, amici cari, voi non sapete bene quale tempo state vivendo: è il più grande, è l’unico; prima mai ce n’è stato uno simile, dopo mai più verrà uno così. Amici cari, ogni istante di vita che vi dono sia per voi prezioso ed intenso di preghiera.

 

 

Sposa amata, negli intimi colloqui ti ho spiegato qualcosa della grandezza di questo tempo. Vivilo intensamente in Me, piccola sposa, molto vicina al Mio Cuore, molto stretta ad esso. Ti dico, piccola Mia, che solo colui che è stretto a Me può vivere le Mie Delizie anche sulla terra e contemplare le Mie Meraviglie anche sulla terra dei viventi. Sposa cara, fuori di Me ci sono solo squallore ed aridità. C’è squallore che peggiora; c’è aridità che cresce sempre di più. In Me c’è una melodia soave che non cessa, continua e delizia l’anima; fuori di Me c’è l’urlo del vento tempestoso: è come un uragano che non dura poco, ma diviene sempre più distruttivo e continuo. Gli uomini, trascinati dalla tempesta, sono come foglie sbattute qua e là che non sanno quale terribile fine le aspettai Piccola Mia sposa, comprendi bene ciò che sta accadendo, ma non pensare che l’uragano sia da Me voluto. Esso è da Me solo permesso e, spesso, molto attenuato nelle sue terribili conseguenze. Per la presenza dei santi della terra e per l’intervento dei santi del Cielo, ancora la sua forza viene da Me mitigata: il nemico, pur scatenato, non può fare ciò che Io, Io, Gesù, non voglio. Egli, un giorno si è presentato da Me, Dio, e Mi ha chiesto un tempo per distruggere la Mia istituzione più grande e sublime: la Mia Chiesa amata. Ha avuto l’arroganza di fare questo, vedendo che molti sono coloro che gli appartengono. Mi ha detto: “Tutti, alla fine del tempo, che avrò da Te concesso, mi apparterranno. Io distruggerò la Tua Chiesa Santa”. Così ha detto ed Io, Io, Dio, gli ho concesso un certo tempo. Ha operato con violenza e ferocia, continua a farlo sempre con più violenza e forza; ma la Mia Chiesa non cadrà. Ricorda, Mia amata sposa, le Mie Parole: “Le forze dell’inferno non prevarranno su di essa, perché il Capo della Chiesa sono Io, Io, Gesù.” Tu, con pena e dolore vedi accadere proprio in questo tempo, oltre a cose meravigliose e grandi, anche cose terribili, mai accadute prima. Piccola Mia, il nemico si scatena con tutte le sue forze; vedendo che non è riuscito nel suo intento, prima della sua più grande sconfitta, vuole ottenere più vittorie possibili.

Mi dici, ben stretta al Mio Cuore: “Dolce Amore, in questo poco tempo che gli resta, certo, egli si scatenerà come il più forte uragano. Tremo al pensiero della rovina che lascerà dietro. Temo e tremo per tutti coloro che da lui vengono trascinati, per quelli che sono caduti ancora vivi nel suo gorgo infernale. Gesù adorato, c’è da tremare nel vedere l’azione forte del nemico sugli uomini deboli, deboli, divenuti in gran parte come anoressici che neppure sanno più reagire agli scossoni del nemico infernale: come burattini si lasciano trascinare da una parte all’altra, senza opporre resistenza. Mio Dolce Amore, Gesù, Dolcezza Infinita dell’anima, attenua la forza di questo dragone maledetto che distrugge, continua a distruggere le cose più belle che Tu hai creato”.

Sposa amata, quello, che vedi accadere e che ti fa tremare le vene ed i polsi, non è quello che egli vorrebbe fare, ma molto meno: tutto è molto attenuato. Egli chiede, chiede, ma la Risposta Mia è sempre no. Per amore dei Miei eletti, delle Mie fedeli spose, tutti stretti intorno alla Madre Mia, dico molti no al dragone infernale che, se così non fosse, già avrebbe distrutto tutto nella terribile furia del suo odio tremendo.

Mi dici: “Gesù adorato, non permettergli di portare a termine il suo progetto terribile di distruzione, Tu hai creato tutto con Amore e per Amore; non lasciare che neppure un piccolo fiore venga distrutto dalla sua furia!”

Amata sposa, se gli uomini cogliessero questi ultimi istanti da Me concessi per concentrarsi e rispondere al Mio Amore, ti dico, ti ripeto, che neppure un solo fiore egli potrebbe annientare perché avrebbe il Mio no, la terra diverrebbe fragrante e rigogliosa ed egli se ne andrebbe sconfitto nel suo antro di eterna disperazione; ma gli uomini non hanno capito i tempi e l’urgenza e continuano a non comprendere, ripetono, insensatamente: “Sono tempi come altri”. Ecco, sposa amata, quello che dicono; non vogliono capire, perché non vogliono pensare. Il Mio nemico ottiene grandi vittorie, proprio perché gli uomini sono come ebbri che barcollano di qua e di là e basta per loro solo una piccola spinta per farli stramazzare al suolo. Già l’ho detto che la grande forza del Mio nemico è la grande debolezza dell’uomo che affonda sempre più nello stagno del peccato. Mi dici con grande tristezza: “Dolce Amore, Gesù adorato, per i Tuoi Infiniti Meriti uniti a quelli della Santissima Tua Madre, Giglio Perfetto Che dà Fragranza al Cielo ed alla terra, non permettere al maledetto di distruggere l’intera Tua Creazione col suo veleno mortale.”

Sposa amata, gioisca il tuo cuore e resti ben stretto al Mio: la Creazione non sarà distrutta dalla sua furia: gli permetterò di fare solo ciò che serve al Mio Piano di rinnovamento generale. Lì, dove egli abbatterà Io, Io, Dio, ricostruirò ancora più bello. La nuova casa (la terra) sarà ancora più bella della vecchia: andrà ciò che è logoro e consunto, dolce Mia sposa, per lasciare posto al nuovo, splendido e luminoso. Resta in Me e gioisci nel Mio Cuore tutto Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.07.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo nuovo giorno vi ripeto: affidatevi all’Amore di Dio; mettete Lui al primo posto ed Egli nulla vi farà mancare. Spesso, piccoli Miei, voi vi create molte difficoltà, perché non volete affidare a Dio la vostra vita. Figli amati, Dio ha un Suo Tempo, ha una Sua Logica, ha un Suo Pensiero, ha la Sua Volontà: figli amati, voi dovete far coincidere il vostro tempo col Suo, la vostra logica con la Sua, il vostro pensiero col Suo, la vostra volontà con la Sua, Perfetta. Piccoli cari, ecco il segreto per vivere nella pace e nella gioia.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Se gli uomini seguissero le Tue sublimi Parole, Dolce Madre, se questo tutti facessero, essi non avrebbero una vita tormentata, triste e difficile, com’è la loro. Madre Santissima, non stancarTi di noi, non stancarTi di porgere la Tua sublime Parola. Essa sia la nostra Guida di vita, sia il nostro sostegno. Madre amata, noi, piccoli più piccoli, siamo stretti a Te e felici, perché la Tua Parola penetra nel profondo del cuore e ci prepara all’Incontro con Gesù. Madre, siamo pieni di riconoscenza per Te: con la Tua Guida non camminiamo, ma voliamo verso la felicissima meta da Dio preparata”.

Figli cari, sono tanto Felice per le vostre parole. Guardo i vostri cuori amorosi e penso: questi, piccoli più piccoli, volano verso il felice traguardo che Gesù ha preparato per loro. Questo penso ed ho Gioia nel Cuore. Il Mio Sguardo, poi, si posa su coloro che non dicono queste parole, quelli che non si fanno da Me guidare, quelli che neppure ascoltano le Mie Parole e, se le ascoltano, subito le dimenticano. Figli amati, provo tanta pena nel cuore per costoro perché, figli amati, non serve ascoltare le Mie Parole e dire: “Come sono belle!”, dimenticandole poco dopo. Figli amati, vivete i Miei Messaggi! Leggete, riflettete, vivete! Gesù vuole realizzare un Suo Progetto sublimissimo che non è solo, come già vi ho detto, per alcuni, ma è per tutti, per tutti gli uomini della terra che rispondono alla Sua Chiamata. Figli del mondo, se Dio chiama, voi rispondete subito, subito col vostro sì. Non siate incerti e titubanti. Non siate pensosi e diffidenti. Dio chiama per donare, sempre per donare. Egli non ha bisogno di nulla, perché è Dio, ma voi avete bisogno di tutto. Alcuni indugiano nella risposta, perché dicono: “Chissà che fatica mi viene richiesta. Chissà che mi accadrà, se rispondo sì”. Dicono così e restano nella più grande incertezza. Figli cari, non fate più così; questo non è tempo di incertezze, ma di essere pronti con la risposta a Dio, al Suo Amore. Sì, figli amati, sì piccoli Miei, Dio vi chiama sempre con Amore e per Amore, per darvi, per donarvi cose meravigliose. Vi chiedo di essere pronti col vostro sì, come il bimbo è pronto a gettarsi tra le braccia della madre. Figli amati, fidatevi di Gesù: siate tutti come bambini che, gioiosi, chiudono gli occhi e corrono tra le braccia amorose della madre che li invita. Per Gesù sia il vostro sì, sempre sì, solo sì! Avranno tutto solo quelli del sì; perderanno tutto coloro che non lo vorranno dire. Qui ho dei segreti: tutti si verificheranno; ma chi indugia ed aspetta quel momento arriverà in ritardo.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo l’adorabile Gesù! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima