Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.07.09

 

 

Eletti, amici cari, voi ora sospirate, ma gioirete; voi fate sacrifici, ma questi finiranno. Ancora un poco e cambierò la faccia della terra, ancora un poco e farò tutto nuovo. Vedrete, amici fedeli, vedrete le Mie Meraviglie e godrete le Mie Delizie.

 

 

Sposa amata, il tempo del sacrificio ha un termine, il tempo della fatica conosce la fine. Il tempo dei sospiri si chiama con un nuovo nome: “Tempo di gioia, di vera gioia, di grande gioia”. Pensi, piccola Mia, che il tuo Signore tardi a realizzare a pieno il Suo Progetto su di te e su tutti quelli che Mi sono restati fedeli tra tanta ribellione? No, ti dico! No, ti ripeto! Il tempo nuovo è ormai dietro alle porte e bussa per entrare. I ribelli pensano: “Faccio come voglio. Sono libero”. Pensano e fanno tutto ciò che offende il Mio Cuore e non riflettono che di ogni azione a Me dovranno rendere conto. Al Mio Tribunale si dovranno presentare: di tutto Mi dovranno rendere conto, anche di una sola parola detta invano! Amata sposa, come sarà dura la sentenza per i ribelli della terra!

Mi dici: “Dolce Amore, Dio di Tenerezza e Bontà, non lasciarli nella loro follia, non dare a loro ancora il Tuo Silenzio Severo; prima del “Basta” ammoniscili, capiscano la verità, cessi la loro terribile danza del male, non abbia su di loro il maligno la vittoria finale! Gesù, per ogni uomo Ti sei sacrificato, per ogni uomo, con Immenso Amore; anche per ciascuno di loro hai dato la Tua Vita ed ogni goccia del Tuo Sangue. Concedi loro ancora qualche possibilità di salvezza! Sono tanti gli insensati della terra. Non permettere che restino nella loro follia; manda uno stuolo di angeli a risvegliare la coscienza, che essi hanno messa a tacere con il loro peccato. Non resti la terra dei viventi deserta; non diventi uno splendido giardino rigoglioso e stillante Rugiada Divina, ma tanto silenzioso da poter sentire, in ogni momento, anche il sussurro del vento tra le fronde. Si odano, oltre ai sublimi suoni della natura, i canti felici delle feste nuziali: si odano tanti vagiti di piccoli bimbi nati al nuovo giorno. Il Cielo, pieno di luce nuova, non sia silenzioso, ma armoniose melodie risuonino di gente che canta le Tue Lodi, Dolce Amore, e quelle della Madre tutta Bellezza e splendore. Il Suo Sorriso illumini una terra, ricca di creature felici che non cessino di renderTi grazie per il sublime Dono della vita.”

Amata sposa, l’ho detto e l’ho ripetuto che voglio fare nuove tutte le cose. Non impiegherò secoli e millenni, come molti pensano. Sai che la Mia Logica non è quella umana, sai che molto diverso è il Mio Pensiero dal vostro. Chi pensa che questo rinnovamento avverrà tra chissà quanto tempo sbaglia: lo voglio effettuare subito. In un solo istante avverrà tutto. Sarà una grande sorpresa, una incredibile sorpresa, perché Io, Io, Dio, opero in modo diverso dall’uomo. Egli per realizzare qualunque cosa ha bisogno di tempo; se poi la cosa è articolata e complessa ha bisogno di molto tempo. Per Me tutto è diverso: posso prenderMi molto tempo, ma posso anche fare in un solo istante. Il Mio Tempo, sposa amata, non è il vostro: un giorno per Me è come mille anni e mille anni come un solo giorno. Hai ben compreso, sposa amata, il Mio Messaggio?

Mi dici: “Col Tuo Aiuto ho compreso e gioisco molto per ciò che stai per fare per i Tuoi servi fedeli. Sono tanto felice che penso solo alle cose meravigliose che, in un solo istante, compirai. Non fermo, neppure per un solo istante, il pensiero sulle cose terribili che accadranno ai grandi ribelli. Essi, fanno le loro scelte: possono avere tutto in Te; possono anche rinunciare a tutto, senza di Te. Tu, Santissimo, tutto vuoi concedere, nel Tuo Cuore, Oceano di Bellezza ed Armonia, c’è un posticino preparato per ogni uomo della terra; ma perché lo raggiunga serve il Tuo sì e Tu, Dolcissimo, Tu, Santissimo, non dici sì a chi Ti ha detto no, a chi continua a ripeterTi il suo no. Se sublime è la sorte dei servi fedeli fino all’ultimo, terribile quella dei ribelli fino all’ultimo; ma essi non sono tali per Tuo Volere, ma contro il Tuo Volere. Lasciami, Dolce Amore, lasciami restare ben stretta al Tuo Cuore per godere le Delizie del Tuo Amore e lasciare libero il pensiero di immaginare le Meraviglie che compirai per i Tuoi eletti, per le fedeli spose. Ti adoro, Gesù! Ti ringrazio per ciò che hai fatto, che fai, che farai. Si compia la Tua Volontà come in Cielo così in terra.”

Resta piccola sposa, resta nel Mio Oceano sconfinato di Armonia, Bellezza, Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

 Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.07.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pregate e siate pronti al sacrificio, quello che Dio vi chiede. Pregate ed offrite a Dio ogni istante di vita: se è gioia, sia Gioia con Dio; se è pena, lo sia stretti al Cuore di Gesù. Per la salvezza dei peccatori siate pronti al sacrificio, quello che Dio vi chiede. Dite il vostro sì con gioia, qualsiasi sia la vostra condizione. Se Dio chiede, voi date. Se Dio chiama, voi rispondete. Talora, l’Altissimo vi farà capire, talora non dirà nulla. Non chiedete mai spiegazione, ma accogliete la Volontà di Dio. Figli amati, voi avete molto, perché vi siete aperti a Dio in tempo, Egli si vuole rivelare ogni giorno di più, si vuole fare conoscere da chi L’ama ed è pronto a concedere le cose più meravigliose, anche in anticipo, come premio di fedeltà fra tanta ribellione. Per salvare i peccatori vi chiede, però, anche il sacrificio; se vi chiede, non dite, non ripetete: “Perché a me? Perché a me?” Non dite questo e neppure sentitevi colpevoli di chissà quali colpe. Figli, non chiedete, ma offrite, sapete che molti sono i peccatori in grave pericolo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, ho ben compreso che Dio non ama chi non accoglie la Sua Volontà e discute le Sue Decisioni. La Sua Volontà è sempre di bene, le Sue Decisioni sono Perfette. Questo è, Madre amata, ma chi comprende in questo tempo di grande e generale contestazione? Madre amata, aiutaci ad accogliere, nel silenzio gioioso ed obbediente, la Volontà di Dio; aiutaci a non chiedere, ma a dare, sempre, a Dio. Quando mai potremo ringraziarLo abbastanza solo per il Dono della vita? Se anche la nostra esistenza si prolungasse come quella di Matusalemme e la passassimo a ringraziare per il Dono sublime della vita, sempre poco avremmo fatto. Madre amata, nei momenti gioiosi sii con noi, nei momenti penosi, poi, quando cadiamo nella tristezza, stringi la nostra piccola mano tremante nella Tua Dolcissima e Forte. Capisco che molto deve ancora accadere. Capisco che la Volontà Divina è sempre Perfetta; ma capisco anche che nel nostro essere c’è fragilità ed il nemico infernale scruta, scruta il punto debole per assalire, come leone ruggente in cerca sempre di preda. Aiutaci, Madre di Misericordia! Con Te non abbiamo più paura; con Te saremo vittoriosi e non vinti.”

Figli amati, se vi fidate di Me e Mi chiedete Aiuto, certo, l’offro. Voglio prendervi tutti tra le Mie Braccia, tutti, ben preparati ed ornati, e condurvi come fiori fragranti e belli al Mio Gesù. Venite a Me, lasciatevi preparare: grandi Meraviglie Gesù ha in serbo per i Suoi piccoli più piccoli!

Insieme ringraziamo, lodiamo. Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima