Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.07.09

 

 

Eletti, amici cari, se nel cuore nasce tristezza, pensate a Me; se siete molto affaticati, ricorrete a Me; se avete bisogno di consolazione, cercate Me. Amici cari, sono per voi, sono con voi: Io, Gesù, voglio provvedere a tutte le vostre necessità.

 

 

Sposa amata, il cuore dell’uomo è labile, cambia ad ogni istante, è instabile. Questo avviene per la sua fragilità, per la sua imperfezione. Conosco ogni sfumatura del cuore umano e voglio agire su di esso per farlo simile al Mio, Divino. Questo voglio fare, amata sposa, ma devo avere il suo consenso. Opero con Potenza sui cuori che a Me si donano; non posso farlo con quelli che Mi respingono. La conseguenza di questa Mia Azione è che il mondo è diviso tra chi ha un cuore ricco di gioia, di pace, di speranza e chi, invece, specialmente in questo tempo, duro e difficile, va verso lo scoraggiamento, lo smarrimento. Negli intimi colloqui, spesso, ti ho parlato di questo: una è l’esistenza con Me nel cuore e nella mente, una diversa è quella dove Io non posso operare. Vedrai, piccola Mia, nel tempo, sempre più accentuata la differenza fra quelli tutti Miei e quelli che non lo sono.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, Gesù, Dolcissimo Amore, già la vedo la differenza, già è molto evidente: c’è chi ha il cuore colmo di viva speranza e gioiosa attesa; c’è chi ha il cuore confuso e smarrito, sempre più confuso e smarrito, perché le cose vanno male ed anche la speranza viene meno. Vedo che quelli smarriti sono in numero maggiore degli altri. Sarei immersa nella tristezza, se non pensassi che grandi cose Tu farai, in questo tempo prossimo, anche per gli smarriti che sono già dischiusi al Tuo Amore, come fiori che stanno aprendo i loro petali. Se anche un fiore languisce un po’, se apre i suoi petali al caldo raggio del sole, subito riprende vita e, nel tempo, rigoglio. Mi hai detto, Gesù Santissimo, che per quelli che già sono dischiusi c’è speranza di salvezza, ma occorre, per loro, speciale preghiera, unita al sacrificio, per ottenere l’apertura completa. Amata sposa, servono molta preghiera e molto sacrificio per ottenere da Me, Dio, le Grazie uniche e speciali che servono. A chi Mi supplica concedo! Le Grazie vengono concesse a chi le chiede con cuore ardente; ma, ti dico: sono ben pochi coloro che supplicano in questo modo. Allora, concedo molto ai pochi che ardono d’amore per Me e per i fratelli. Questi uniscono le loro preghiere a quelle della Madre: insieme ottengono da Me ciò che desiderano. Si sappia che la preghiera, fatta insieme alla Madre Mia Santissima, ha davanti ai Miei Occhi un altissimo significato, il più alto significato e valore, perché Ella è la Corredentrice e qualunque cosa chieda ottiene da Me. Figli del mondo, ardenti d’amore per Me e per i fratelli, pregate sempre insieme alla Madre del Cielo. Restate vicini a Lei perché il nemico non attacchi: chi è vicino alla Madre è protetto in modo speciale. Restate tutti stretti a Lei. È presente, in questi tempi, vicino a voi per darvi aiuto e protezione e per prepararvi ai nuovi eventi, ormai imminenti. Beato l’uomo che troverò vicino alla Madre Mia: egli sentirà le Parole che lo renderanno felice! Chi ama la Madre ama Me, chi onora la Madre onora Me; chi non ama la Madre Mia non ama Me.

Mi dici: “Dolce Amore, gran parte dei popoli amano la Madre Tua, Che è onorata in tutto il mondo; ma vi sono anche coloro che non Le dànno l’onore che merita. Tremo per questi, al pensiero di ciò che può accadere loro. Supplico la Madre Dolcissima di aprire il Suo Manto e di accogliere anche questi miseri, perché il nemico proprio questi cerca per distruggerli tutti e non lasciarne alcuno.”

Amata sposa, ho parlato chiaro. Hai compreso, non aggiungo altro. Chi non vuole l’Aiuto della Madre Mia Santissima e lo respinge non vuole il Mio e lo respinge.

Mi dici: “Dio adorato, chiedo, supplico, invoco in ogni istante di vita la Tua Misericordia su ogni uomo della terra, in modo speciale su coloro che non hanno compreso il significato di questo tempo e non si sono preparati. Dolce Amore, avvolgi la terra col Manto della Tua Infinita Misericordia, prima di passare alla Perfetta Giustizia. Ognuno si immerga in essa per avere salvezza e Pace.”

Sposa amata, così già sto facendo; così farò, fino al momento del cambiamento. Resta nel Mio Cuore, ben stretta. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.07.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, non dimenticate che Dio vi ama, vi ama immensamente, vi ama tutti e vuole per ciascuno la salvezza e la Gioia. Non dimenticate questo nei momenti di tristezza, nei momenti di scoramento, nei momenti della prova e del sacrificio. Spesso, amati figli, proprio coloro che sono pieni di speranza nel momento della gioia sono quelli che si perdono nella tristezza nel momento della prova e dicono: “Dio non mi ama più! Se mi amasse, vedrebbe il mio dolore, il mio sacrificio e mi verrebbe incontro”. Figli cari, proprio in questi momenti ripetete a voi stessi, senza stancarvi: “Dio mi ama! Dio mi ama! Per Amore mi ha creato e per Amore mi sostiene.” Ripetete queste frasi e vedrete entrare in voi nuovo coraggio, grande ardimento. Figli cari, chi sa di essere molto amato non si lascia cadere le braccia, non dice: “Sono troppo provato.” Chi sa di essere amato da Dio dice: “Il mio Signore non mi lascerà a lungo nei gorghi del dolore. Egli mi guarda con Amore e già sta progettando di darmi sollievo.” Dice questo e un fiume di nuova energia entra nel cuore. Chi sa di essere amato da Dio non smette di sperare, ma dice, come Giobbe: “Dio ha dato, Dio ha tolto! Sia benedetto sempre il Suo Nome.” Figli amati, davanti alle prove non lasciatevi cadere le braccia: se anche un giorno fosse scuro e nebbioso, il seguente può essere luminoso e solare.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, quante volte, nella vita, abbiamo fatto tale esperienza: al giorno cupo segue uno diverso, luminoso e felice.”

Figli cari, se voi confidate in Dio, non perdete la gioia di vivere, non disprezzate il Dono sublime della vita. Figli del mondo, ancora lo ripeto e non Mi stanco di farlo, finché l’Altissimo Mi permette di stare tra voi in modo così speciale: apritevi tutti all’Amore di Dio. Questa è la vostra Felicità! Questa è la vostra salvezza! Questo, per Volontà di Dio, è un tempo risolutivo. Chi è aperto al Suo Amore già vola; anche se non vengono meno le fatiche del vivere, il cuore non si spaura, il cuore non si smarrisce, il cuore non trema. Figli, non è così non è proprio così, per coloro che a Dio non si sono voluti aprire. Il nemico stringe la sua carta, quella che Dio gli permette di giocare. Vi dico che lo farà con tutti quelli che restano chiusi a Dio. La sua forza è la debolezza dell’uomo ed egli è debole, quando non permette a Dio di agire in lui. Apritevi, cari figli; apritevi, amati figli, all’Amore di Dio: esso è come il sole che splende e dà vita! Figli amati, provate, provate a tenere una piantina al buio, senza la luce: ben presto essa ingiallisce e muore! Così avviene anche per voi. Dio vi vuole dare nuova Vita, nuova Linfa Vitale, nuova Rugiada; voi aprite bene il cuore e salvatevi! Figli cari, sono qui tra voi, da molto, proprio per dirvi: apritevi al Raggio di Dio; cercate salvezza e Pace in Lui! Desidero aiutarvi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima