Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.08.09

 

 

                        Eletti, amici cari, date a Me, Dio, i vostri problemi, dateMi i vostri sacrifici: voglio consolarvi, voglio aiutarvi, voglio sciogliere i nodi.

 

 

Sposa amata, chi Mi chiede ottiene, chi a Me si rivolge ottiene sempre risposta, perché Io sono Dio d’Amore e curo amorosamente le Mie creature. Se l’uomo ha fiducia in Me, ottiene tutto; ciò che chiede ottiene, ma sempre nella Mia Logica, sempre nel Mio Tempo. Tu Mi dici: “Gesù adorato, questo è un momento forte per l’Umanità, un momento difficile, guarda gli uomini con lo Sguardo della Misericordia e tieni sospesa la Tua Perfetta Giustizia”.

Questo Mi ripeti, amata sposa, vedendo nel mondo le cose peggiorare sempre più. Amata, Mia piccola sposa, il Mio Cuore Ardente vuole bruciare le colpe degli uomini, le gravi colpe che si commettono in questo momento. Voglio elargire la Mia Misericordia, ma i peccatori più incalliti non implorano la Mia Misericordia, non si aprono a Me come fiori alla luce del sole; proprio quelli che più hanno bisogno della Mia Misericordia meno La supplicano! Il Mio Cuore è un Oceano Infinito di Amore e Misericordia, voglio concederla in abbondanza ad ognuno che Me la chiede; ma chi Me la chiede? Chi supplica la Mia Misericordia? Chi confida in Me, pienamente? Coloro che si sforzano di camminare secondo il Mio Cuore supplicano da mattina a sera la Mia Misericordia. Essi si battono il petto e riconoscono di essere deboli e fragili. Costoro ricevono da Me ogni Grazia per sé e per gli altri. Sposa amata, pensi che i grandi peccatori, tutta superbia e prosopopea, invochino la Mia Misericordia? Essi non lo fanno e sarebbero già stati tutti distrutti, se non ci fossero le suppliche dei piccoli più piccoli, tutti Miei, che Mi dicono con cuore ardente: “Gesù adorato, resti ancora sospeso il Braccio della Perfetta Giustizia e scenda dal Tuo Cuore il fiume della Tua Misericordia”. Questi piccoli, vedono alla Mia Luce, comprendono alla Mia Luce, vivono in essa. La Madre Mia li tiene stretti a Sé, unisce le Sue preghiere alle loro. Ella si è formata il Suo esercito di Amore. Ti dico, amata sposa, che Ella con questo esercito vincerà ogni battaglia. La Mia Perfetta Giustizia è anche in parte sospesa proprio per le suppliche dei piccoli più piccoli, stretti alla Madre: Ella ottiene sempre quello che chiede; il Mio Cuore concede tutto alla Dolcissima Mia Madre. Ella sta preparando il mondo ad un grandioso evento; lo dice, lo ripete, chiama i figli a Sé, come fa la chioccia con i suoi pulcini, quando vede avanzare il temporale. Ti dico, amata sposa, ti dico che tutti coloro che troverò stretti a Lei sotto le Sue Ali amorose si salveranno, avranno Pace e Gioia e salvezza. Ho mandato la Madre Mia nel mondo, in modo speciale, perché sia pronto ad affrontare un tempo nuovo. La storia umana, come già ti ho spiegato negli intimi colloqui, è ad una svolta assai differente da quelle precedenti: non è più opera di uomini che operano sempre allo stesso modo, ma è Opera Mia. Nessuno può giungere ad immaginare ciò che accadrà, perché mente umana non può giungere a comprendere ciò che avviene per Volontà ed Opera della Mente Divina, se non quando tutto si è compiuto.

Mi dici: “Adorato Gesù, l’uomo è finito e limitato. Egli ha un piccola mente; quella divina è Infinita. Nel tempo, Tu, Dio, hai fatto delle rivelazioni ai profeti, Tuoi strumenti d’Amore. Sempre hai voluto preparare l’Umanità ai grandi eventi della storia, ma gli uomini hanno sempre avuto difficoltà a capire. Penso, Dolce Amore, alla Tua Nascita: chi mai poteva giungere a capire la Tua Incarnazione? Chi mai poteva giungere a capire che Tu saresTi entrato in un grembo di donna? Tu, Dio Infinito, saresTi entrato nel piccolo grembo di una donna, per Opera dello Spirito Santo. Quale mente umana poteva giungere ad immaginare questo? Dopo più di venti secoli dalla Tua sublimissima Incarnazione, ancora una gran parte del mondo deve capire. Penso anche al Tuo Sacrificio d’Amore: chi mai poteva giungere a capire il Progetto del Padre Santissimo di dare l’Unigenito Figlio per la salvezza di tutti gli uomini? Di permettere che l’amato Suo Figlio fosse appeso ad una Croce, come un malfattore? Dolce Amore, il mio piccolo cuore Ti benedice e Ti adora in ogni istante: adora Te ed attende con gioia la realizzazione di ogni Tuo Progetto. Esso è sempre un Progetto d’Amore”.

Amata Mia sposa, dalle Mie amate creature voglio fiducia completa, abbandono totale a Me, questo voglio. Per queste, faccio le cose più belle, compio le Mie più grandi Meraviglie. Cosa ti aspetti, piccola Mia sposa, dal futuro?

Mi dici: “Dolce Amore, che si può aspettare una sposa felice, stretta al Cuore del suo grande Amore, che può aspettarsi, se non cose meravigliose e sublimi? Tutte le cose più belle aspetto, perché Tu, Gesù, sei l’Amore e chi ama dà solo cose belle, progetta sempre cose sublimi per chi corrisponde al suo sentimento. Gesù adorato, possa ogni uomo corrispondere a pieno al Tuo Sentimento sublimissimo per vedere realizzati tutti i Tuoi Progetti e vederTi compiere le più grandi Meraviglie.”

Sposa amata, chi confida in Me, certo, non sarà deluso, ma avrà molto di più di quanto si aspetti. Resta stretta al Mio Cuore. Godine le Delizie di Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.08.09

 

 

                        La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi vuole donare il Suo Amore, vuole farvi felici col Suo Amore. Prendete nel cuore una stilla del Suo Amore e donatela a chi vi è vicino, donatela a chi ha il cuore colmo di tristezza. Figli amati, portate ovunque la Gioia di Gesù, la Sua Pace, il Suo Amore alla vita. Gesù questo desidera da voi. Fate di ogni giorno un canto d’amore a Lui, seguendo i Suoi Precetti, facendo la Sua Volontà. Voi, spesso, vedete qualcuno nella grande tristezza e dite: “Cosa posso fare per lui?”. Dite questo e vi date pace al pensiero che nulla per voi è possibile fare per il misero. Figli cari e tanto amati, capite che non è così; voi potete fare molto anche solo con un sorriso. Amati, se il mondo non si converte, le cose non miglioreranno, le cose andranno peggiorando. Se ora c’è tristezza, ce ne sarà di più, se c’è grande povertà, essa aumenterà. Figli amati, siate grandi nell’Amore, come Dio è Grande. Non giudicate, dicendo: “Questo è indegno, non vale niente. Costui non può certo avere salvezza”. Non dite questo, figli amati; ma decidete sempre di dargli qualche aiuto nel modo che potete. Per i grandi peccatori che affondano nel fango del peccato sia continua ed intensa la vostra preghiera. Con il Rosario potete ottenere le più grandi Grazie: recitatelo con gioia, vedrete quante Meraviglie Dio compirà per la vostra preghiera ardente e continua. Amati figli, non è questo il tempo di vaneggiamenti, ma ogni attimo è prezioso per ottenere da Dio le Grazie che servono al mondo. Figli amati, utilizzate al meglio il tempo di Grazia perché, vi dico, come questo presente altro non ce ne sarà più.

Mi dice la Mia piccola: “Gli uomini del presente, che accolgono con gioia la Tua sublime Parola, cominciano a comprendere il valore ed il significato di questo tempo meraviglioso e santo. Vi sono però coloro che ancora restano freddi ed increduli. Costoro nulla comprendono dell’importanza di questo momento di Grazia. Avviene oggi come quando si avvicinava un tempo di grande carestia; i profeti dicevano: “Preparatevi buone scorte, perché il Cielo si chiuderà per un tempo e mancheranno il cibo ed acqua. Verrà meno sia il cibo che l’acqua”; così dicevano. C’era chi li ascoltava e credeva. Questi facevano buona scorta e si preparavano. C’erano, però, sempre quelli che non si preparavano affatto; ripetevano: “Sono storie inventate da fantasiosi”. Così dicendo, non si preparavano affatto. Veniva puntualmente il tempo profetizzato con terribili conseguenze per quelli che non si erano preparati. Madre Dolcissima, Tu prepari i figli ad un tempo nuovo. Solo chi si lascia da Te istruire saprà sopportare la nuova realtà.”

Figli amati, ognuno di voi si prepari un futuro di Gioia con Gesù, di Pace con Lui, facendo oggi le giuste scelte. Figli del mondo, ascoltate la Mia Voce. È la Madre del Cielo Che vuole per voi la Pace, la Gioia, la piena realizzazione del Progetto d’Amore di Dio su ciascuno. Molto avrà chi molto darà a Dio in questo momento, poco chi poco darà, nulla chi nulla darà. Figli, capitelo! Capitelo; non restate duri e sordi alle Mie Parole! Mettete il vostro cuore accanto al Mio e, insieme, lodiamo l’Altissimo, insieme ringraziamoLo per il Dono di questo grande tempo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.                                                                                                   

                                                                                              Maria Santissima