Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.08.09

 

 

                        Eletti, amici cari, non state vivendo in tempi normali, ma in tempi speciali. Non stupitevi di quello che sta accadendo, non meravigliatevi per ciò che accadrà. Nel terzo millennio dalla Mia Prima Venuta si sta diffondendo sulla terra il paganesimo. Amici cari, restateMi fedeli in questo tempo di grande infedeltà.

 

 

Sposa amata, gli uomini di questo tempo, richiamati a vivere secondo le Mie Leggi, continuano ad ignorarle. Questo avviene in tutti i paesi del mondo, anche nel tuo, tanto amato da Me, tuo Signore, ed anche da te, piccola Mia sposa. Potrei paragonare questo tempo a quello che precedette il diluvio: gli uomini tutti deviavano, i Miei Richiami amorosi ignoravano, le Mie Parole non le ascoltavano ed il castigo non lo aspettavano. Questo tempo si può paragonare anche a quello di Sodoma e Gomorra: gli uomini peccavano, ma non si ravvedevano, uno si faceva maestro di male all’altro, tutti deviavano e continuavano a fare ciò che detestava il Mio Cuore.

Mi dici: “Dolce Amore, gli uomini, fatti a Tua Immagine e Somiglianza, ripetono sempre gli stessi errori, non seguono le Tue Leggi, ma, spesso, si rendono schiavi delle loro passioni. I popoli governati con saggezza diventano saggi ed agiscono bene, quelli governati stoltamente seguono vie sbagliate e si allontanano sempre più dalla Verità. Dolce Amore, in ogni tempo è avvenuto questo, in ogni tempo sono accadute queste cose, ma oggi, nel presente, in modo speciale. Quando il mondo intero dovrebbe essere tutto ai Tuoi Piedi per adorarTi e ringraziarTi per i grandi Doni, esso si allontana da Te col cuore e con la mente, mentre cresce la mole di peccato. Tu, Adorato, sai attendere, sei lento all’Ira e grande nell’Amore: vuoi, prima di passare al Silenzio Severo, provare a convincere gli uomini, donando e beneficando. In questo momento storico la scienza, per Tua Volontà, ha fatto grandi progressi, la tecnica è in continua evoluzione: è accaduto in pochi anni ciò che in millenni non era accaduto. Ho ben compreso, Dolcissimo Amore, che hai un grande e sublime Progetto per l’Umanità; questo lo vuoi realizzare proprio in questo tempo. Negli intimi colloqui mi hai detto molte cose che mi hanno fatto trasalire di grande felicità; hai, però, anche accennato ad altre che potrebbero accadere, se il mondo resta nella freddezza e nella grande incredulità. Dolce Amore, il mio pensiero corre volentieri alle sublimi Promesse, ma sorvola sul resto. Vorrei che nessuno restasse, sulla terra, incredulo e freddo di cuore; questo vorrei perché si adempissero solo le cose belle e non quelle terribili.

Amata sposa, bene hai parlato, perché il Mio Spirito opera in te. Ho preparato grandi Meraviglie per questo tempo: l’uomo saggio vedrà quello che mai ha veduto nei tempi passati. La grande Festa è pronta. L’Umanità intera di questo tempo è chiamata a godere in modo speciale le Mie Delizie: darò un anticipo già sulla terra, così come mai era avvenuto e così come mai più avverrà in futuro. Molto, sposa Mia cara, il tuo Signore ti ha rivelato. Sia gioioso il tuo cuore e doni gioia a chi incontra. Chi è docile ed obbediente, chi ascolta ed ama la Mia Parola vedrà giorni lieti, perché il Mio Sguardo amoroso è su di lui e vede e provvede alle sue necessità, risolve i suoi problemi e scioglie i suoi nodi. Mi dici che sono grande nell’Amore e lento all’Ira. Così è, piccola Mia sposa: voglio che l’uomo cambi, usando prima la benevolenza, ricolmandolo di Doni, offrendo la Mia Amicizia. Prima di passare alla Severità, al Silenzio, voglio sempre concedere le Grazie speciali, parlo con Tenerezza, mostro a lungo il Mio Volto di Misericordia. Bene hai compreso, sposa amata; questo è avvenuto, perché il tuo piccolo cuore palpita col Mio Divino ed Io voglio trasmetterti la Mia Sapienza ed immergerti nella Mia Luce. Ho chiesto e sto chiedendo ad ogni uomo di aprirsi al Mio Amore, di spalancare le porte del suo cuore a Me. Proprio ai Miei voglio donare cose speciali, come mai ho fatto nel passato. Si prepara per l’Umanità un tempo diverso da qualunque tempo del passato: mente umana non può immaginare neppure quello che progetta la Mente Divina.

Mi dici: “Dolce Amore, Dio di Infinita Bellezza ed Armonia, il Tuo Pensiero è sublimissimo, la Tua Sapienza è Infinita, la Tua Bontà non ha limiti né confini. Quando penso che Tu, Dio d’Amore, hai lo Sguardo volto ad ogni essere umano, come una madre sul figlio che ama teneramente, il mio cuore si ricolma di grande esultanza. Penso: certo l’Altissimo prepara cose belle ai Suoi piccoli che sono racchiusi nel Suo Cuore Meraviglioso, ad essi che già palpitano del Suo Stesso Palpito, perché tale è stata la loro scelta. Dolce Amore, mi piace pensare alle cose meravigliose che hai preparato per gli obbedienti, per i docili, per quelli che sono tutti Tuoi. Mi piace molto perdermi in tale pensiero; mentre lo faccio, vedo la Madre Tua Che sorride. Ella è la prima che ha goduto le Tue più grandi Delizie ed ha veduto le Tue più splendide Meraviglie. Il Suo Sorriso mi ricolma di Felicità e di grande speranza. Le Tue sublimi Promesse in Lei si sono pienamente realizzate. Ella apre il Suo Manto a noi, i piccoli più piccoli, che vogliamo essere tutti Suoi per divenire tutti Tuoi. Non voglio fermare il pensiero, neppure per un solo istante, su coloro che non vogliono aprirTi il cuore. Vorrei che, sulla terra non ne rimanesse alcuno. Guai a colui che avrà il Tuo Severo Silenzio! Dolcissimo Amore, elargisci ancora i fiumi della Tua Misericordia: inondino la terra ed ognuno si immerga in essa!”

Sposa amata, chi accoglie la Mia Misericordia non avrà il Mio Severo Silenzio. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.08.09

 

 

                        La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi è il giorno del Signore: andate con gioia a Lui per avere il fiume di Grazie che servono alla vostra vita; andate a Lui per prendere la vostra parte di Pace, la parte di Gioia; andate a Lui col cuore esultante, come si va incontro al padre buono che non cessa di porgere i suoi doni. Figli amati, le Parole, che oggi Gesù vi dice, fatele scendere nel profondo del cuore e, poi, vivetele con gioia giorno dopo giorno; il Cibo Santissimo, che Egli vi offre vi ricolmi di sempre nuove energie. Siate attivi, siate operativi per il Signore: date; ai fratelli che incontrate, date la vostra amicizia sincera, il caldo saluto di pace. Figli cari, amate Dio con tutto il cuore, con tutte le forze, con tutta l’anima; amate, poi, col Suo Amore, i fratelli; amate col Suo Amore l’intera Creazione e rispettatela. Figli Miei, fate questo e Dio non cesserà di porgere i Suoi Doni. Vedo come gli Altari, dove si celebra il Sacrificio di Mio Figlio Gesù, sono sempre più deserti. Il Mio Dolore è grande, nel vedere ciò che accade. Figli amati, vi ho sempre fatto l’esempio del fiore, non dimenticatelo: un bel fiore ha bisogno di acqua; senza, presto, ingiallisce e muore. Voi, piccoli cari, siete come i fiori: rimanete rigogliosi soltanto se prendete l’Acqua della Vita. Vedo, vedo e gemo, perché sulla terra molti fiori, che prima erano belli e rigogliosi, li vedo con la corolla piegata, li vedo languenti. Alcuni Miei figli avevano cominciato a pregare, ad accostarsi ai Sacramenti, avevano preso rigoglio, ma presto hanno fatto un passo indietro. Li chiamo, ad uno ad uno li chiamo, ma non ricevo risposta alcuna! Dico a questi figli amati: voi cercate le gioie passeggere e non andate a Dio Che vi vuole dare quelle durature, quelle del Cielo. Capite bene che voi sulla terra siete solo pellegrini; dovete lasciare la terra, figli amati! Dio vi ha creati per il Cielo. Nel giorno festivo siate tutti, in modo speciale, per Gesù: ascoltate la Sua sublimissima Parola, prendete il Suo Corpo Santissimo, fate comunione con i vostri fratelli. Gesù vi ricolma il cuore di Amore. Con questo Sentimento amate i fratelli e l’intera Creazione. Badate, badate, piccoli cari, che nel cuore vi sia sempre l’amore e mai sentimenti di disprezzo per il prossimo. Non giudicate, se non volete essere giudicati; non condannate, figli amati: Dio è il Giudice Perfetto! lasciate sempre a Lui il Giudizio. Guardate sempre, sempre dico, sempre, figli cari, il fratello con misericordia, supplicate per lui la Misericordia Divina. Piccoli cari, voglio che camminiate spediti verso il Paradiso. Lì è la meta da raggiungere. Lasciatevi prendere per mano dalla Madre del Cielo, lasciate che vi prepari per il Cielo, giorno dopo giorno.

Insieme, Miei piccoli, insieme lodiamo Dio, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Il cuore sia sempre in adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima