Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.08.09

 

 

                        Eletti, amici cari, il mondo non vuole capire, il mondo non vuole sentire la Mia Voce. Il mondo, gelido ed indocile, avrà il Mio Silenzio!

 

 

Sposa amata, concedo il tempo, concedo le Grazie e l’uomo dalla dura cervice non capisce. Egli non vuole comprendere che tutto sta cambiando: nel Cielo è nata una Luce fulgida; ma sulla terra la nebbia fitta è sulle nazioni e sui popoli. Sposa cara, la Madre si è preparata i piccoli più piccoli tutti Miei e tutti Suoi; insieme, Mi supplicano perché tardi il Mio Silenzio severo e continui ad elargire la Mia Misericordia. Il Mio Orecchio è attento alle suppliche, ma il tempo da Me stabilito è ora come quella candela sgocciolante che si sta spegnendo. Amata sposa, se qualcuno si è aperto al Mio Amore, molti non vogliono cambiare. Ho preparato un posto per ogni uomo; ma quanti resteranno vuoti!

Mi dici: “Dolce Amore, l’uomo ribelle, in una società indocile, non riesce a cambiare facilmente. L’incredulo tra tanti suoi simili resta tale e quale. Dolce mio Amore, vedo questo tempo come quello che precedette i grandi fatti della storia e tremo. Vedo scorrere, rapido, il tempo, alternarsi le stagioni e l’uomo testardo resta così, lo scettico tale e quale. Il credente, tutto Tuo, trema e geme nel profondo del cuore; dice tra sé: “Possibile che nulla cambi? Possibile che ancora in molti non abbiano capito l’importanza di questi tempi? Gesù è venuto nel mondo per cambiare il mondo, ma, se allora non è stato accolto, neppure ora lo è. Perché questo avviene?” Dolce Amore, il credente si chiede tutto questo ed altro ancora. Nel terzo millennio dalla Tua Venuta può ancora essere così fredda la terra, così gelidi i cuori, tanto che i figli portano in tribunale i genitori ed i genitori i loro figli? Gesù adorato, penso e rifletto su tale situazione e mi do una sola risposta, sempre la stessa: il nemico infernale è sciolto dalle catene ed opera con forza inaudita, distruggendo ogni cosa bella da Te voluta. Penso alla famiglia in questo momento: com’è attaccata, come è straziata! L’amore fra coniugi sta scemando; fra loro crescono l’odio ed il disprezzo. L’amore tra fratelli sta sempre più venendo meno! Questo vuole il terribile nemico; questo ottiene. Dolce Gesù, Amore Infinito, togli potere al nemico: se continua a restare sciolto, non distruggerà forse tutte le cose belle da Te create, quelle da Te, Amore, volute? Se presto non viene indebolito il suo potere, con la sua carta, quella che gli hai concesso di giocare, non lascerà nulla. La potenza del male in questo tempo speciale mi sembra forte. Come faranno gli uomini, che sono divenuti per lo più anoressici, a resistere?

Sposa amata, gli uomini della terra, in questo momento storico, per le Grazie che ho concesso e per quelle che concedo ancora, dovrebbero essere molto vigorosi; se sono deboli non è per Mia Volontà, è, sposa Mia, per la loro indolenza. Scendono copiose le Grazie di salvezza; ma chi fa caso? Si realizza il Mio Progetto sui docili che sono tutti Miei; ma gli altri, i ribelli, gli scettici, non si accorgono di nulla: colui che è chiuso in una camera buia non vede il sole che è sorto né contempla lo splendore del Cielo stellato; vede buio, sempre buio, solo buio! Sposa amata, di questi insensati è piena la terra. Il sole sorge; ma essi non fanno caso; la luna illumina con la sua bianca luce la notte; ma chi la vede? Si accorgeranno di tutto gli uomini di questa generazione il giorno nel quale il sole non sorgerà, la luna non darà la sua luce. Allora, sposa amata, allora, gli storditi diranno: “Che sta accadendo?” I dormiglioni si desteranno con tremore e gli scettici diranno: “Vi sono strani segni nel Cielo. Chissà che sta per accadere?” Questo diranno, mentre il cuore comincerà a battere per la grande paura ed uno dirà all’altro: “Che succede?”

Mi dici: “Dolce Amore, prepara ancora il mondo alla nuova realtà. Nessuno cada nel terrore per i fenomeni strani, ma ognuno ne capisca il significato. Tutti gli uomini della terra dicano: “Dio opera con Potenza. Dio sta mutando la faccia della terra. Benedetto sia il Suo Nome! Si compia in terra la Sua Volontà, come si compie sempre in Cielo”. Questo dicano gli uomini della terra, gettandosi in ginocchio ed implorando il Tuo Nome Santissimo”.

Sposa amata, chi Mi ha dimenticato nel tempo della grande Mia Benevolenza in quello del Mio severo Silenzio si ricorderà di Me, certo; ma si scalderà il suo cuore? Sarà troppo tardi! Se esso non si scalda nel momento favorevole, tanto meno lo farà in quello duro. Questo presente è ancora il tempo favorevole; ma, ecco, alle porte sta per entrare quello diverso. Non tremi il tuo cuore, piccola Mia sposa, non tremi, ma palpiti nel Mio Divino. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.08.09

 

 

                        La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, confidate in Dio; qualunque cosa accada, abbiate piena fiducia in Lui, sempre, perché il Suo Amore è eterno e Fedele. Quando tutto va bene, piccoli Miei, benedite con tutto il cuore Dio, perché ogni bene viene da Lui; quando tutto va male non pensate neppure per un istante che Egli vi abbia abbandonato, che si sia dimenticato di voi. Dio permette anche il momento del dolore per preparare un bene più grande. Piccoli cari, sia sempre il vostro cuore per Dio, per lodarLo, ringraziarLo, benedirLo. Sia, figli amati, la vostra vita un canto d’amore e gratitudine per Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre tanto amata, ancora poche vite hanno tale impronta. Capisco che l’uomo del presente si è lasciato ingannare da un nemico terribile che desidera attirarlo a fare la sua stessa scelta. Il nemico, infatti, è un angelo ribelle che poteva scegliere l’obbedienza a Dio, la sottomissione umile a Lui, ma ha fatto una scelta diversa. S’impegna l’angelo ribelle a trascinare anche gli altri nella sua stessa ribellione. Il mio minuscolo cuore non ha faticato a capire che solo in Dio avrebbe trovato la vera Gioia, la sua piena realizzazione. Ritengo questa una meravigliosa Grazia ottenuta per Tua Intercessione, Dolce Madre. Ti ringrazio per questo. Ti benedico con tutta l’anima, Giglio Perfetto, Che dài Fragranza al Cielo ed alla terra! Il vivo desiderio di ogni uomo dovrebbe essere quello di amare Dio con tutto il cuore e di ringraziarLo in ogni istante, prima, per il Dono della vita, poi, per tutti gli altri Doni. Non capisco come si possa vivere senza lodare Dio in ogni istante, senza esserGli grati per il Dono meraviglioso della vita. Madre cara, ottieni per ogni uomo, piccolo o grande, che palpita di vita sulla terra, ottieni la Luce per capire e la volontà per fare quello che egli ha capito. Madre cara, Madre amata, per Tua Intercessione accadono le cose più belle: ogni Grazia, che l’uomo ottiene, la ottieni Tu per lui.

Figli cari, già vi ho spiegato, più volte, che molto posso ottenere per chi coopera con la preghiera; ma vi dico che poco posso fare per chi non vuole accoglierMi: devo rispettare sempre la sua volontà. In questo tempo di grande Benevolenza Divina, se volete essere aperti a Me, potete ottenere le Grazie speciali per la conversione. Voglio per voi tutti la conversione, la vera Ricchezza, la più grande Ricchezza, l’unica, vera: la conversione a Dio del cuore e della mente. Voi, spesso, pensate: “Perché ancora molti non aprono il cuore a Dio? Perché il mondo non si apre al Suo Meraviglioso Amore?”. Questo pensate. Vi dico che, se fossero in molti a pregare, supplicare, adorare, tutto cambierebbe presto, presto. Datevi da fare, piccoli Miei; fate ciò che molti ancora non fanno. Siate molto operativi e tutto muterà.

Uniamo i cuori, figli amati. Uniamo le menti, piccoli cari. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima