Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.08.09

 

 

                        Eletti, amici cari, confidate nel Mio Amore e non temete: se Io, Io, Gesù, sono con voi, chi può essere contro di voi?

 

 

Sposa cara, i Miei eletti, le Mie piccole spose non devono avere timore per quel che accade nel presente né per quello che prepara il futuro.

Gli uomini della terra si chiedono con ansia: “Che accade? Che accadrà?” Questo fanno ed il cuore si ricolma di oppressione. Mentre essi si chiedono questo, non operano, come se una forza misteriosa li trattenesse. Sposa amata, non è questo il comportamento che voglio nei Miei. DiMMi: a che serve porsi tante domande? Che potere ha l’uomo di cambiare le cose? Amata sposa, l’uomo non può cambiare ciò che Io, Io, Dio, ho deciso di fare: se Io dico sì è sì, se dico no è no. Questo deve dare pace ai cuori, perché non avviene ciò che non voglio o permetto. Permetto solo quello che serve alla salvezza delle anime. Ognuno, in questo momento, capisca bene questo e non lasci che l’ansia prenda il cuore suo.

Mi dici: “Dolce Amore, l’uomo che è Tuo nella mente, nel cuore, in ogni sua vibrazione non teme, non trema, non è in ansia, perché ha ben capito tutto questo; ma colui che ha fatto una scelta diversa trema, come foglia scossa da un forte vento, nel vedere ciò che accade in ogni angolo della terra. Dolce Amore, ogni cuore, che non ha la Tua Presenza Viva e Palpitante, è in grande ansia, in forte apprensione, perché non ha capito che accade solo ciò che Tu permetti – e Tu permetti solo ciò che serve all’anima – ma crede al caso, crede ad una forza arcana, misteriosa, che gli antichi chiamavano “fato”. Dolce Dio, questi cuori sono in subbuglio e lo saranno sempre di più, se non si decidono presto per Te. Ti supplico di usare la Tua Infinita Misericordia per placare i cuori sconvolti. Nello sconvolgimento l’uomo giunge a perdere la speranza, giunge fino al punto di non amare più il sublime Dono della vita.”

Amata sposa, le Mie Parole, rivolte all’uomo di questo tempo, sono chiare e forti: chiedo ad ogni uomo di spalancarMi le porte del suo cuore perché Io, Io, Gesù, possa entrare e regnare in esso. Ricordi, piccola Mia sposa, l’esempio che ti ho fatto della barca nei flutti minacciosi? Ebbene, ogni uomo è tale barca; i flutti sono le vicende del mondo e le bufere sono le forze negative che imperversano, perché il nemico infernale non riposa mai per carpirMi le anime. La barca, dove c’è la Mia Presenza Viva e Palpitante, non viene travolta dalla furia: Io, Io, Gesù, anche se lascio che, per un po’, la bufera imperversi, poi, la calmo. La barca non affonda, se Io, Io, Gesù, sono sopra di essa. Questo, però, non avviene, se Io non sono stato accolto: soffia il forte vento e si alzano, minacciose, le onde; la barca viene pienamente investita dalla bufera e terribile è la sua fine!

Amata sposa, c’è chi dice nel cuore e ripete: “Se uno non ha conosciuto Gesù che può fare?”

Amata sposa, nel cuore Mi faccio conoscere da tutti; non c’è uomo sulla terra al quale non giunga la Mia Voce. Non sono forse Io, Io, Dio, il Creatore di ogni uomo? Non sono forse Io il Salvatore? Forse che non conosco le vie per giungere ai cuori? Amata sposa, la Mia Voce raggiunge ogni cuore. Voglio rapida la risposta, subito voglio sentire un sì deciso o un no deciso, perché ho fretta, amata sposa, ho fretta di cambiare la faccia della terra. Attendo l’ultima risposta e, poi, tutto accade. Non gema il tuo cuore, vedendo accadere fatti grandiosi anche nel male, perché ogni barca, investita dalla grande tempesta, che non ha Me, perché non Mi ha accolto, non resiste. Questa viene pienamente investita dalla bufera e affonda. Amata sposa, porta il Mio Messaggio d’Amore al mondo. Ognuno sia pronto nella sua risposta. Chi Mi dice sì avrà tutto; ma chi Mi dice no avrà nulla. Non vi sono forze misteriose, arcane e sconosciute, che agiscono. Io opero con Potenza nel Bene; il Mio nemico scatena le forze del male, ma egli non può ciò che non permetto: è uno schiavo che deve chiedere il permesso per operare. Resta felice nel Mio Cuore, piccola sposa. Godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.08.09

 

 

                        La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi vedo con gioia stretti a Me, vostra Madre del Cielo: siete come i piccoli pulcini che girano intorno a chi li ama e cercano la protezione delle sue ali. Quanta Gioia provo, piccoli Miei, quanta Gioia, vedendo che pendete dalle Mie Labbra; quando parlo, prendete le Mie Parole e le fate scendere nel cuore, poi, le vivete ogni giorno! Vorrei che qui con voi ci fossero i figli di tutto il mondo. Vorrei che non mancasse alcuno, così come la chioccia desidera avere intorno ogni suo pulcino per aiutarlo e scaldarlo sotto le sue ali. Gioisco per voi! Vedo il presente gioioso; vedo il futuro sublime, che il Padre caro vi prepara. Chiamo a Me ogni figlio della terra. lo chiamo perché risponda subito alla Mia Chiamata.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, sentiamo intorno, ovunque passiamo, sentiamo il sibilo del nemico. Il cuore si raggelerebbe, se non fossimo vicini a Te. In Te, Dolce Madre del Cielo, confidiamo; se, per un attimo, tremiamo, subito corriamo a Te col cuore e con la mente, vediamo il Tuo Sorriso amoroso e diciamo: “Non c’è da temere, non c’è da tremare; la Madre è con noi, è per noi. Il Suo Sguardo mette in fuga il terribile nemico che, con i suoi servi, è nascosto come una serpe velenosa che aspetta che qualcuno le passi vicino per alzare il capo e mostrare la sua lingua bifida”. Sei Tu, Maria Santissima, la Stella fulgida che ogni giorno mostra il cammino da percorrere e ci conduce a Gesù per essere felici. Benedetta sia Tu, Dolce Madre, Che vegli con Amore sul nostro cammino! Vediamo la Tua Luce e desideriamo starTi vicino, sempre. Dolce Giglio del Cielo, non ci lasciare: senza la Tua Luce perdiamo la strada! Noi siamo tanto deboli ed il nemico scruta ogni nostro passo per assalirci”.

Figli amati, vorrei vedere intorno a Me ogni amato figlio; grande sarebbe la Mia Gioia nel vedere tutti al sicuro. Vi chiedo, amati figli del mondo: venite a Me, tra le Braccia della Madre del Cielo siete protetti! Posso fare molto per voi, se vi affidate a Me. Apro il Mio Manto e vi accolgo tutti; ma non posso aiutarvi, piccoli Miei, se correte lontano da Me. Dio vi ha concesso la libertà. Sia questa la vostra scelta! Dite a voi stessi: “Voglio stare vicino alla Madre del Cielo”; dite questo e correte a Me per avere Gioia e Pace. Chi accoglie Me accoglie Gesù; chi respinge Me si allontana da Lui. Figli del mondo, questi sono gli ultimi Miei Richiami: il Padre caro ha fissato un tempo, come già vi ho spiegato, oltre quello non si va. Pensate al fine partita fissato dall’arbitro, pensate a questo. I giocatori del mondo sanno bene che, quando egli fischia la fine, oltre non si va. Figli cari, capite, sforzatevi di capire che il Padre caro ha fissato un termine, entro il quale voi dovete dare la vostra risposta. Non rimandate a domani ciò che potete fare oggi, figli amati: il tempo non è vostro, il tempo non vi appartiene. Cogliete la Grazia dell’attimo presente per dire sì, sì, sì, a Gesù! Egli Mi concede ora di stare con voi, tra voi per aiutarvi; ma non so per quanto ancora resterò. Cogliete questo tempo, preziosa Grazia del Cuore Divino; vivete bene in Lui ogni istante. Uniamoci in preghiera ardente e profonda. Adoriamo Dio e ringraziamoLo. Adoriamo anche per chi non adora; ringraziamoLo per chi non ringrazia. Vi amo piccoli cari. Vi amo tutti. Vi amo, immensamente.

Ti amo, piccolo angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima

tissima