Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.08.09

 

 

                        Eletti, amici cari, voi sospirate, ma presto avrete gioia. Voi avete fiducia in Me e non sarete delusi. Voi, guardate con speranza il Cielo, il suo splendore: lì ho preparato un posto per voi, cari amici del Mio Cuore.

 

 

Sposa amata, conosco il sentimento del tuo cuore, conosco ogni sentimento del tuo cuore. Se oggi sospiri, presto avrai Gioia, perché a Me hai scelto di affidare la tua vita, il tuo sguardo è volto al Cielo. Ho preparato un posto per ogni Mia amata sposa. Accanto a Me è il posto delle Mie spose; ogni loro pena diverrà con Me Gioia, Gioia vera, Gioia grande.

Mi dici: “Gesù adorato, il Tuo Cuore è un Oceano d’Amore e di Soavità. Chi si affida a Te, pur nell’afflizione della vita, ha sempre letizia nel cuore. L’uomo con Te vive già sulla terra un anticipo di Paradiso, ma, senza di Te nel cuore e nella mente, la sua vita è solo un tormento, è solo fatica. Vorrei che tutti capissero questo, presto, ed ogni cuore si aprisse a Te, Dolce Amore. Vedo molti in questo tempo che, pur potendo vivere nella fulgida Luce, vivono nelle più cupe tenebre; le loro sofferenze sono in crescendo, le gioie sono poche e passeggere. Vedo il loro travaglio del vivere e geme il mio cuore. Chiedo: come può l’uomo essere tanto stolto da scegliere il buio, quando potrebbe vivere nella più fulgida Luce? Gesù, Dolcissimo Amore, questo mi chiedo: può il peccato d’origine, può aver causato tanto danno nei cuori e nelle menti?”.

Amata sposa, chiedo ad ogni uomo di affidare, per scelta, a Me la sua vita. Questo chiedo. Da solo egli nulla può fare; con Me nel cuore e nella mente può fare le cose più grandi ed essere nella letizia. Come vedi, molti hanno, in questo tempo, molti hanno fatto la scelta di vivere senza di Me. Offro loro tutto, ma essi preferiscono il loro nulla! Offro il Mio Amore, ma essi non lo accolgono! Amata sposa, questa è la più grande insipienza! Trema il tuo cuore, nel vedere la scena di questo tempo; trema e geme, dicendo: “Come è possibile fare una tale scelta? Come è possibile rifiutare l’Amore di Dio?” Amata sposa, va’ sempre col pensiero agli angeli ribelli, va’ col pensiero a ciò che è accaduto nel passato: forse che tutti gli angeli hanno fatto la stessa scelta? No, come sai, alcuni hanno detto con superbia: “Non serviam”. Essi non hanno voluto accogliere il Mio Amore e si sono ribellati. Essi hanno fatto la loro libera scelta.

Mi dici: “Adorato Gesù, Amore Infinito, quanto è miserabile ora la loro condizione! Quanto è miserabile! Capisco che ora gli uomini stanno facendo la stessa scelta. Capisco che essi, sulla terra, già nel cuore sono divisi: vi sono quelli che hanno scelto Te e palpitano nel Tuo Amore; vi sono quelli che si preparano un destino terribile, perché Ti hanno rifiutato con superbia. Costoro sono ancora nella possibilità di fare la loro scelta. Aiutali, Dolce Amore! Aiutali a capire l’errore che stanno facendo: potendo avere tutto con Te, perché scegliere di perdere tutto, senza di Te?”

Amata sposa, fedele Mia sposa, se essi nel cuore hanno abbandonato Me, Io, Io, Gesù, non ho dimenticato loro; li chiamo e li invito a fare la giusta scelta per essere felici ed avere la Pace. Il Mio sguardo amoroso è sempre su di loro; ma la scelta è libera. Come è stata libera quella degli angeli, così è libera quella degli uomini. Non temere nel tuo cuore, dove è posta una scintilla del Mio Amore. Non temere, sposa amata: non c’è sulla terra un solo uomo, che sia da Me, Dio, dimenticato, da Me abbandonato. Busso alla porta di ogni cuore per avere la risposta: se è sì, entro in quella vita e ne faccio un Capolavoro; se è no, lascio che tale sia la scelta. Amata sposa, non voglio essere amato controvoglia.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, Ti supplico di far capire a chi Ti dice il suo no, Ti supplico di far capire quali saranno le conseguenze di tale scelta. Molti che continuano a dirTi no forse non hanno ben compreso, forse vivono nella superficialità e nell’accidia; concedi, Dolce Amore, concedi loro un Raggio della Tua Luce, concedi loro una scintilla del Tuo Fuoco!

Amata sposa, l’uomo, ogni uomo ha capacità di capire, ha capacità di scegliere. Non capisce chi non vuole farlo. Sceglie male chi ha preso tale decisione. Per colui che non ha capacità di intendere e volere, faccio Io, Io, Dio, la scelta e lo salvo.

Mi dici: “Dolce Amore, il Tuo Cuore Meraviglioso non vuole la rovina delle anime; per ognuna, per la sua salvezza hai fatto il Tuo sublime Sacrificio. Sulla terra gli uomini, spesso, commiserano coloro che non hanno capacità di intendere e volere; ma essi sono nelle Tue Mani e Tu li salvi. Talora, faccio questo pensiero: “Magari ci fossero sulla terra molti incapaci di intendere e volere, piuttosto che quelli che ben intendono e male scelgono! Nell’abisso di eterna disperazione non precipitano coloro che non sanno intendere e volere. Non precipitano costoro, perché Tu li salvi.

Amata sposa, così è. Sappi che ogni uomo, prima di passare all’eternità, per Mio Dono di Amore, come ultimo Dono d’Amore, ha l’attimo di risveglio della coscienza e può fare la scelta: con Me per sempre; senza di Me per sempre.

Mi dici: “Adorato, adorato, adorato Gesù, possa ogni uomo comprendere la Grandezza del Tuo Amore!”

Sposa amata, resta nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.08.09

 

 

                        La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, anche in questo giorno vi invito alla gioia del cuore. Anche se intorno ci sono tanto buio e tanta amarezza, vi invito alla gioia del cuore, al pensiero che Dio vi ama e vi ha preparato un posto nel Suo Regno d’Amore. Figli cari, le cose della terra passano, ma quelle del Cielo restano! Vi chiedo di avere gli occhi ben fissi al Cielo per vederne le Meraviglie.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, le Tue Parole sono la nostra forza e la nostra speranza; invero, guardando alla terra, si vedono tenebre fitte ovunque, perché il mondo del terzo millennio sta dimenticando Dio. C’è un grande fermento ovunque. Gli uomini si riuniscono, parlano, progettano; sembra che, nell’intenzione, vogliano fare cambiamenti: si parla di giustizia, si parla di pace, non si fa che pronunciare queste parole; ma giustizia non c’è, tanto meno pace. Tu, Madre, ci inviti alla gioia del cuore, non perché le cose del mondo vadano bene, non perché stiano trionfando la giustizia e la pace, Tu inviti a sperare in Dio, a confidare in Lui, a pensare al Suo Regno di Pace e Giustizia, un Regno che Egli darà a chi ha saputo resistere all’urto dell’onda burrascosa di questo tempo. Dolce Madre, intorno, nel mondo, c’è tanto buio, c’è la nebbia fitta del nemico, ma Tu, Dolcissima, ci parli di Luce, ci parli di speranza. Noi, piccoli più piccoli, volgiamo a Te lo sguardo: sei la nostra Stella che illumina il cammino; mentre guardiamo Te, le tenebre si dissolvono e spunta la nuova Luce, spunta la Luce del nuovo mattino del mondo. Tu, Madre cara, sei l’Alba che annuncia un nuovo giorno, quello che Gesù ha promesso di dare a chi confida pienamente in Lui. Venga presto il nuovo mattino del mondo, venga quello da Te annunziato; non sarà, certo, opera di uomo. Dall’inizio della storia l’uomo ha ripetuto sempre gli stessi errori. Nel suo cuore c’è desiderio di giustizia; ma, sulla terra resta questa sete, è sempre più grande l’arsura. Dall’inizio della storia umana, l’uomo ha parlato di pace; ma essa è ancora una chimera! Ho ben compreso che, senza il Potente Intervento di Dio, mai il mondo conoscerà un’era di giustizia, mai un’era di pace. Ho ben compreso che gli uomini non sanno darsi giustizia né pace. Madre cara, ho Te davanti a Me: vedo il Tuo Sguardo amoroso ed i Tuoi Occhi pieni di Dolcezza. Non parli, Dolce Giglio, non parli, ma sorridi. Una grande dolcezza è nel mio cuore: mi trasmetti i Tuoi Sentimenti sublimi. Vedendo Te, crescono la speranza e la gioia nel cuore. Capisco che presto il Tuo Cuore Immacolato, unito a quello di Gesù, trionferà. Col Tuo Silenzio amorosissimo vuoi dire questo. Sento un fiume di gioia attraversare il mio cuore. Vorrei che ogni uomo della terra vedesse il Tuo sublimissimo Sorriso per essere pieno di speranza e di grande gioia. Madre cara, vi sono tanti scoraggiati, vi sono tanti smarriti e confusi, vi sono in questo tempo tanti disperati che non amano più la vita. Q questi mostra il Tuo Sorriso. Ognuno veda la Tua Luce, fulgida, che annuncia il nuovo giorno del mondo, quello da Gesù voluto, da Lui guadagnato col Suo Preziosissimo Sangue.

Figli amati, il Mio Cuore trionferà. Sappiate essere operativi al servizio di Dio; sappiate attendere, gioiosamente.

Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo Dio della Gioia! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima