Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.09.09

 

 

Eletti, amici cari, eletti, amici del Mio Cuore, sperate in Me, sperate nel vostro Signore. Fidatevi di Me: quando mai uno che in Me ha confidato è restato deluso?

 

 

Sposa amata, nel Mio Cuore è la tua pace, nel Mio Cuore la tua gioia. Confida sempre in Me nei momenti gioiosi, ma anche in quelli più turbinosi, quando il cuore trema.

Mi dici: “Adorato Gesù, Tu sei la mia Rupe; non allontanarTi mai dal Tuo più piccolo scricciolo che vive per Te, in Te, per il quale Tu sei Tutto. Quando il sole splende nella mia vita sento il suo calore dolce e lodo Te con tutto il cuore e con il palpito dell’anima; quando l’orizzonte della mia vita si presenta carico di nubi nere nere, dico al mio piccolo cuore: non temere, non tremare, c’è Gesù, resta stretto sempre a Lui, nelle Sue Braccia Divine c’è la Pace. Dolcissimo Amore, non capisco come possa scorrere serena la vita di chi ha rifiutato il Tuo Soavissimo Sentimento. Molti non credenti che, miseri, di Te nulla hanno compreso, dicono: “Sto bene così”. Gesù adorato, queste parole, che sento spesso, fanno raggelare il cuore. Penso come possa essere una vita umana, senza il Palpito soave del Tuo Amore: è come una giornata senza sole in cui ci sono solo nebbia e squallore. Come può un essere umano, da Te per Amore creato, come può vivere un solo istante senza il Fuoco del Tuo Amore, perché egli l’ha rifiutato?

Piccola amata sposa, l’uomo, senza di Me, come già ti ho detto, nulla può fare: se fatica non costruisce, se progetta non conclude. Certo la sua vita è arida; ma, quando c’è un vuoto di rifiuto, subito si mette all’opera il Mio nemico che può mettere in atto tutta la sua seduzione, può ingannare come vuole. Piccola Mia sposa, si sappia che, se l’uomo non accoglie Me, non per questo Io, Io, Gesù, abbandono lui. Il nemico acquista potere e può ingannare, ma non può fare ciò che vorrebbe; mai può operare, se la volontà umana si oppone: occorre sempre il consenso della volontà. Amata Mia sposa, se l’uomo ha la forza di dire no, egli non può fare: occorre sempre il consenso della creatura umana per operare nel male. Sapendo tutto questo, il nemico cerca prima di annebbiare la mente perché sia nella confusione, cerca di indurire il cuore perché divenga come pietra che non palpita più; quindi, agisce, trovando consenso.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, terribile è la sua azione, ma questo deve consolare: occorre sempre il consenso della volontà perché possa operare il principe delle tenebre. Nel mondo antico pensavano che ci fosse una forza misteriosa che agisse indipendentemente dalla volontà: la chiamavano fato. Oggi, dopo venti secoli dalla Tua Venuta sulla terra, è nato un altro termine che ha lo stesso significato: si chiama caso. Chi non vuole credere, chi non Ti vuole accogliere nel suo cuore ripete stupidamente sempre questo termine; attribuisce tutto al caso. Facendo questo, la sua vita diviene un inferno in terra che continua dopo. Mio Dolce Amore, Dolcissimo Gesù, cancella nel Fuoco del Tuo Amore questo termine: nessuno lo usi più; nessuno ci pensi più.

Amata sposa, chi confida in Me, chi si lascia andare ogni giorno nell’Onda Soave del Mio Amore non teme, non trema, non pensa ad una forza misteriosa che guida la storia; pensa che avviene solo ciò che permetto, che Io, Io, Gesù, sono l’Arbitro della storia, pensa a questo ed è nella verità, perché non esistono forze misteriose che agiscono senza il Mio Consenso. Questo rallegri i cuori. Questa è la verità: avviene sempre ciò che Io, Io, Dio, permetto che avvenga. Se gli eventi sono molto dolorosi non li voglio, ma li permetto per il maggior bene delle anime. Sposa amata, sposa cara, hai ben compreso questo?

Mi dici: “Amore Infinito, bene ho compreso. Nel cuore, per aver compreso questa sublime verità, c’è sempre la pace e fluisce come fiume la gioia. Quando accade un avvenimento forte, che fa tremare le vene ed i polsi, dico: c’è Gesù! C’è Gesù: Egli permette solo ciò che serve; Egli è l’Amore, l’Amore Infinito, l’Amore Eterno! Questo dico e ripeto al mio cuore che si stringe al Tuo, così Meraviglioso ed accogliente. Dolcissimo Gesù, trionfi in ogni cuore questa Verità in un tempo così duro nel quale sembra che tutto stia per crollare. Molti pensano con tristezza: “Sta crollando ogni cosa”; sentono la speranza venire meno, perché nella loro vita c’è tempesta, c’è addirittura un uragano. Chi ha Te nel cuore ripete a se stesso : “C’è Gesù, l’Amore Infinito ed eterno, Che provvede a tutto”. Chi non Ti ha accolto si lascia prendere dalla disperazione. Gesù, allevia le pene di questo misero; che non abbia a giungere alla disperazione, così come vuole il Tuo terribile nemico.

Sposa amata, se scruto nel cuore solo un piccolo desiderio di accoglierMi, intervengo subito e nel cuore rinasce la speranza, ritorna la Pace, fiorisce la Gioia; ma, piccola Mia sposa, se scrutando il cuore vedo che c’è una decisa volontà di respingerMi e di tenerMi chiuse le porte, allora, allora, Mi fermo e rispetto la volontà umana. Piccola Mia sposa, chi ha accolto Me nel suo cuore e regno nella sua vita, ebbene, costui mai conoscerà la disperazione; ma, ti dico che ogni cuore che Mi ha respinto sarà invaso dalle acque tempestose della disperazione. Offro la salvezza a chi la desidera; ma non costringo alcuno ad accoglierla, se non vuole! Sposa amata, resta gioiosa nel Mio Cuore; dona gioia, dona speranza a chi l’ha perduta. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.09.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo nuovo giorno d’Amore, che vi offre il Signore, vi invito alla preghiera ardente e continua. Piccoli cari, serve molto per salvare le anime che restano immerse nel fango dal peccato. I vostri sacrifici, le suppliche otterranno grandi risultati, perché avete dato a Gesù il vostro cuore. Ricordate, abbiate presenti le Sue Parole: “Chi molto offre molto riceve, chi poco offre poco riceve, chi nulla offre nulla può ricevere”. Voi siate fra coloro che offrono molto per ottenere molto per voi e per i poveri peccatori.

Figli cari, non dite: “Chiede molto la Madre del Cielo; chiede di pregare sempre, incessantemente, mentre c’è una gran parte dell’Umanità di questo tempo che non prega, che non si sacrifica, che non si impegna al servizio di Dio e dei fratelli”.

Voi dite questo, ma riflettete, figli Miei; proprio questa parte dell’Umanità che non riflette, non prega, non si sacrifica corre il massimo rischio. Pensate, figli amati, ad una casa con le porte aperte giorno e notte e le finestre spalancate; se vedeste una tale scena, figli cari, che direste? Certo, pensereste che il proprietario non è sano di mente, se fa questo dove vi sono molti maliziosi pronti a rapinare, ad assalire, a prendere, ad ingannare. Se vedeste una fortezza incustodita, senza sorveglianza alcuna, direste la stessa cosa e vi meravigliereste molto. Figli, quella casa con finestre aperte e porte spalancate, facile preda di ladri e maliziosi, è il cuore, la mente di chi non prega, di chi non vuole affrontare il minimo sacrificio. Quella fortezza senza guardia è l’anima che non prega, non supplica Dio, non implora la Sua Misericordia. Figli amati, se non pregate, lo Spirito Santo non entra in voi, non può operare. Figli amati, se avete lo Spirito Santo in voi avete tutto; ma, se L’avete rifiutato, avete perso tutto.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, le Tue Parole sublimi siano Luce per il mondo. Chi segue la Tua Guida già si prepara ad affrontare il futuro, raccoglie tutte le sue forze e supplica Dio di moltiplicarle; chi non è aperto a Dio e Lo continua a rifiutare è come colui che deve affrontare una durissima battaglia e si presenta a mani vuote, cantando e ridendo. Madre amata, guida gli uomini di questa generazione, guidali tutti e non Ti stancare, vedendo la loro grande stoltezza; anche gli alunni più duri e negligenti, alla fine, continuando a ripetere le stesse cose, capiscono e cambiano. Questa generazione, Dolce Madre, ha bisogno del Tuo Aiuto. Se Tu non volessi più aiutarla, perché sorda alle Parole di Dio e cieca ai Suoi Segni, non avrebbe più speranza. Perdona! Perdona! Perdona, Dolce Madre, la stoltezza generale e continua a donarci la Tua sublimissima Parola. Con Te, Dolce Madre, siamo sicuri di vincere la battaglia contro il principe delle tenebre; senza di Te siamo dei vinti.

Figli amati, vi voglio con Me: desidero la salvezza di tutti i figli. Sappiate, però, che è sempre Dio Che decide se lasciarMi con voi ancora, in modo speciale, o no: la Mia Presenza, la Mia Parola sono un Dono di Dio.

Insieme uniamo i cuori per ringraziare, per lodare il Nome Santissimo, per adorare, adorare, adorare! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima