Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.09.09

 

 

Eletti, amici cari, Io, Io, Gesù, parlo a voi con Amore, come un padre ai figli. Attendete in pace la realizzazione del Mio Piano. Non vi date pensiero per ciò che accadrà: avverrà ciò che Io permetto e non avverrà ciò che non permetto.

 

 

Sposa amata, gli uomini sono pieni di angoscia, perché non vogliono aprirsi al Mio Amore. L’angoscia è sempre il frutto della sfiducia in Me, Dio.

Mi dici. “Dolcissimo Amore, i pericoli che si profilano sono tanti; solo chi ha Te nel cuore e la Tua Luce nella mente riesce a restare nella pace. Dolcissimo Amore, gli uomini hanno grande timore per la loro vita terrena, perché si sono tanto attaccati ai beni e non vorrebbero lasciarli. Capisco bene che anche questa è una terribile insidia del nemico che induce ad attaccarsi tanto alla terra da dimenticare il Cielo. L’uomo, avido di beni, non fa che pensare ad essi che non gli sono mai bastanti; così facendo, non pensa allo splendore del Cielo. Dolcissimo Gesù, vedi quali inganni fa il Tuo nemico? Gli uomini di questa generazione si lasciano sedurre, perché non pensano all’eternità. Supplico Te, Amore, Ti supplico di guardare con pietà la grande miseria dell’Umanità stordita ed ingannata da un nemico tanto astuto da nascondersi così bene e dare l’impressione di non esistere, mentre è pronto a mordere ed assalire in ogni momento. Gesù, Dolcissimo Amore, non lasciare che il Tuo nemico inganni così l’uomo, tanto da farlo vivere sulla terra come un bruto senz’anima. Piccola Mia sposa, resta ben stretta al Mio Cuore che tanto ti ama, ascolta le Mie Parole e portale al mondo: il nemico ha il Mio Permesso per compiere le sue azioni. Egli Mi ha chiesto del tempo per distruggere la Mia Chiesa, dicendoMi: “È tanta la ribellione umana, in questo momento storico che otterrò io la più grande vittoria. Certo, distruggerò la Tua Chiesa, operando non solo fuori di essa, ma nel suo interno. Questi Mi ha chiesto del tempo per operare in questo senso ed Io, Io, Gesù, l’ho concesso, dicendogli: ti concedo questo tempo, ma non distruggerai la Mia Chiesa; le porte dell’inferno non prevarranno su di essa. Il nemico ferocissimo, che sa come il suo tempo sta per scadere, mette in atto ogni mezzo di seduzione; ma egli non ha ben capito che, senza volerlo, opera al Mio servizio ed abbatte solo quello che è logoro e deve essere abbattuto, mentre non può toccare ciò che voglio che resti. Amata sposa, attendi col cuore sereno che finisca la Mia Opera di restaurazione e contemplerai le Meraviglie del Mio Amore. In quanto agli uomini, essi sono certo provati dalla grande seduzione del Mio nemico, ma, ti dico che nessuno è provato al di sopra delle sue forze. Nessuno, sposa cara, può dire: “Le forze del male sono insostenibili”. Se forte è la seduzione, maggiore è la forza che offro a chi deve combatterla. L’uomo che a Me si è affidato, che Mi ha posto nelle Mani la sua vita, ha la forza per resistere all’impeto del male. Pensa, sposa cara, all’Eucarestia, pensa a questo Mio sublimissimo Dono d’Amore: Io, Io, Gesù, Io Stesso, Vivo e Vero, entro in un cuore per sostenerlo nella lotta contro il male, contro la seduzione del nemico. Io Stesso, Io, Gesù, conferisco all’uomo le Grazie che gli servono nella sua condizione; ma perché questo avvenga serve la sua piena cooperazione.

Mi dici: “Amore Infinito, coloro che si accostano al sublimissimo Sacramento sono in numero ancora esiguo, mentre le forze del male sono grandi e terribili. Opera con la Tua Potenza in ogni cuore, anche su quelli che, senza loro colpa, non Ti hanno conosciuto. Sostienili, perché il nemico vuole strapparTi più anime possibile ed usa tutti i mezzi a disposizione.”

Sposa amata, anche quelli che non Mi hanno conosciuto, senza loro colpa, sono da Me potentemente aiutati; ma occorre che seguano le Mie Leggi, scritte da Me nel profondo del loro cuore. Chi agisce secondo retta coscienza, anche se, senza sua colpa, non Mi ha conosciuto, si salva e il nemico perde potere su di lui.

Come già ti ho detto, se l’uomo non conosce Me per ignoranza incolpevole, Io, Io, Dio, conosco bene lui, perché sono il suo Creatore, il suo Salvatore. Non esiste sulla terra uomo che Io, Io, Dio, non conosca a fondo; non esiste uomo che Io, Io, Dio, non ami teneramente come Mia creatura prediletta. In ogni cuore umano voglio entrare per portare Pace e Felicità, grande Pace e vera Felicità. Rasserenati, piccola cara, e non turbarti nel vedere come il male opera sulla terra: è vicino il momento del Mio “Basta”. Allora, in un solo istante tutto muterà, non secondo logica umana, non per volontà di uomo, ma muterà secondo la Mia Logica, secondo il Mio Pensiero. Ti ho fatto l’esempio di una casa da ristrutturare completamente: certo, alcune parti vanno abbattute, altre sostenute. Ecco, sposa Mia diletta, il Mio nemico, per Mia permissione, abbatte e distrugge, ma solo ciò che Io, Io, Dio, stabilisco che debba andare, non può toccare ciò che Io voglio che resti. La terra è in ristrutturazione: quando l’ultimo muro sarà abbattuto per Mia permissione, inizierà la ricostruzione da Me operata. Io, Io, Gesù, sono l’Architetto. Sii nella gioia e lo siano tutti coloro che in Me confidano. Godi, fedele sposa, le Delizie del Mio Amore preparate per questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.09.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete in Dio col cuore e con la mente. Siete sulla terra, ma il vostro pensiero sia volto al Cielo. Santificate ogni giorno festivo, prendendo la Gioia che viene da Dio, la Sua Dolce Pace. Figli amati, col cuore siete ancora troppo sulla terra: staccatevi e correte tra le Braccia sublimi di Gesù Che vi attende. Io, la Madre del Cielo, vi porto con Amore al Mio Gesù per avere la vera Pace, la grande Felicità.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, vedendo ciò che avviene sulla terra dei viventi, talora il cuore è preso da tristezza. Penso che anche questa sia un’insidia del nemico che vuole togliere dal cuore un po’ di Gioia di Dio. Aiutaci, Dolce Madre, aiutaci a tenere ben stretta la Gioia Divina, la Sua Pace come un tesoro prezioso, da non tenere solo per se stessi, ma da donare anche ai fratelli, secondo il Volere sublime di Dio.

Figli cari, bene avete compreso. Dio dona a voi Gioia e Pace, perché Gli avete permesso di vivere e palpitare nel vostro cuore. In un cuore dove regna Dio regna la Sua Gioia, c’è la Sua Pace; ma il nemico può operare anche in questo senso: togliere o diminuire la forza di questi Doni d’Amore. Figli cari, la seduzione ha diversi rami, anche questo. Capite l’inganno e vincete la battaglia contro il nemico. Figli, Dio ha detto: “Chi ha Me nel cuore e nella mente ha la Gioia, ha la Pace anche tra il travaglio, inevitabile, della vita.” Pensate alle Sue Parole e tenete ben stretto il Dono sublime dell’Amore di Dio. Sia Pace nel vostro cuore abitato da Gesù; sia Gioia in esso! Questo Dono, che il Santissimo elargisce con abbondanza, offritelo anche agli altri, a quelli che avete intorno, a quelli che incontrate, a quelli che pensate. Offritelo, piccoli Miei, con generosità, perché i Doni di Dio, se offerti con generosità, non finiscono mai, ma restano, restano. Date gioia a chi la sta perdendo, per il travaglio della vita; date pace, figli amati, a chi è senza pace. Elargite con generosità. Questo vuole Gesù; questa è la Sua Volontà. Più date, più avete; meno date, meno avete. Siate grandi nell’Amore, come Dio è grande; sforzatevi di assomigliare a Lui in tutto. Figli cari, non donate solo ai cari amici, donate anche a chi non vi ama. Fate come fa Dio Altissimo Che fa piovere sui buoni e sui cattivi ed offre sempre con generosità ai degni ed agli indegni. Figli, non giudicate, non dite: “Questo sì, questo no”; il Giudizio spetta solo a Dio. Usate misericordia verso tutti. Vedete quanta Misericordia Gesù ha per voi? Ebbene, anche voi siate molto misericordiosi, date un sorriso a chi è nel dolore e supplicate sempre su ogni uomo la Dolce Misericordia Divina. Siate sulla terra come angeli di Dio che volano qua e là, portando ovunque la benedizione di Dio. Figli cari, quando passate per una strada col Rosario stretto tra le mani, portate la benedizione di Dio; strade e luoghi, persone, che incontrate, siano da voi benedetti! Gesù così vuole. Non maledite alcuno, neppure il più terribile nemico, ma benedite, sempre benedite. Insieme, col cuore e con la mente, adoriamo Dio Altissimo, imploriamo nuove Grazie di salvezza. Siate nella pace, figliolini Miei. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima