Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.09.09

 

 

Eletti, venite a Me per avere i Miei Doni: ve li porgo con Amore. Restate nel Mio Amore.

 

 

Sposa amata, chi cerca in Me trova, trova sempre; chi viene accolto nella Mia Reggia non manca di nulla. Il mondo non accoglie l’Invito! Il mondo non pensa che la scena può cambiare, da un momento all’altro! Chi è affondato nel peccato procede nel suo senso, non ricorda le Mie Parole, quelle che ho detto e ripetuto sovente: vengo come un ladro, quando uno non se lo aspetta e prendo tutto il Mio. Amata sposa, il Mio Cuore, che ama immensamente, vuole sempre donare; ma all’ingrato ed al ribelle deve togliere. Amata sposa, per il mondo si avvicina il momento del Silenzio severo, perché esso non bada alle Mie Parole, non accoglie il Mio Invito, non ama i Miei Comandamenti! Il mondo Mi ha girato le spalle e continua a farlo; Mi ha sfidato nel passato e non cessa nel suo comportamento. Il mondo, ribelle, avrà il Mio Silenzio severo e toglierò i Doni che, copiosamente, ho elargito.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, in un campo quando si vuole togliere, improvvisamente, l’erba cattiva, si finisce col prendere anche quella buona; non avranno la stessa sorte docili e ribelli, se la Tua Perfetta Giustizia piomba, improvvisa, per Tuo Volere sul mondo indocile? Se in un campo l’erbaccia è cresciuta molto alta, è difficile strapparla via, senza danneggiare il buon grano.”

Sposa amata, ho già impartito ordini ai Miei angeli. Pensa a ciò che avvenne nel passato, pensa all’ultimo flagello dell’Egitto, quello che fece decidere gli Egiziani, quello dei primogeniti; morirono forse quelli degli Ebrei? Ne morì uno solo?

Mi dici: “No, Dolce Amore. Morirono i primogeniti, tutti, degli Egiziani con grande dolore, ma quelli degli Ebrei non subirono danno alcuno.”

Amata sposa, ciò che avvenne nel passato, ciò che accadde nel passato può ancora avvenire. Se il mondo resta nella sua grande ribellione, cadrà improvvisa la Mia Perfetta Giustizia. Il mondo, sposa amata, non attenda per la conversione: deve nascere in ogni uomo un desiderio di aprirMi il cuore, di lasciarsi illuminare la mente! Perché, secondo il tuo pensiero, lascio che accadano anche le cose più terribili? Perché? Non le voglio; ma le permetto. Perché, secondo te, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Amore Infinito, so che Tu permetti anche il massimo male per ottenere il massimo Bene. Questo so con certezza. Quando accadono fatti terribili, penso: Dio lo permette perché il mondo si svegli dal suo torpore e combatta le forze del male, ritornando a Dio col cuore e con la mente, col pensiero e col sentimento. Questo penso, Dolcissimo Amore; ma tremo, vedendo la ferocia dell’uomo che è capace di scagliarsi anche contro gli affetti più dolci.”

Sposa amata, lascio che accada il male, anche il peggiore, per ammonimento, per lezione che deve indurre a capire quello che accade in un cuore, dove Io, Io, Gesù, non sono stato accolto. Spesso, esso viene posseduto dal Mio nemico che, come leone ruggente, è sempre pronto ad assalire e divorare. Sposa amata, lascio che accadano anche le cose più terribili come lezione; ma il mondo, distratto da mille cose e sempre più attaccato alle cose della terra, non si decide a spalancarMi le porte del cuore. Amata sposa, ammonisco e ammaestro; ma, se le Mie Lezioni più blande non vengono sentite, passerò a quelle più incisive. Ti dico, sposa amata, che colui che attende i grandi segni per convertirsi è in errore: nel momento della paura l’uomo non comprende; è come un ubriaco che non sa discernere e capire, procede barcollando e cade, senza sapersi più rialzare. Sposa amata, questo è il momento di accogliere le Mie Lezioni e piegarsi alla Mia Volontà.

Mi dici: “Gesù, Dolce Amore, ai Tuoi Piedi imploro Misericordia. Elargiscila, ancora, perché il mondo, ammonito, si pieghi e non attenda i grandi segni per cambiare.”.

Sposa cara, i segni saranno sempre più eloquenti, saranno in crescendo; ma ti dico che colui che non ha fatto caso, prima, ai segni eloquenti non ci farà caso neppure in seguito. Questo è ancora il tempo favorevole, ma tutto è già in cambiamento rapido; il nemico abbatte e distrugge, separa ed assale. Tutto questo fa tremare il cuore; ma Io, Io, Dio, gli permetto ciò che serve alla piena realizzazione del Mio Progetto sublime d’Amore. Resta adorante nel Mio Cuore: otterrai Grazie per i peccatori e molti vedranno la Luce. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.09.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo nuovo giorno, Dono di Dio Altissimo, vi invito alla Gioia. Vi porto la Pace di Gesù, Mio Figlio, e ricolmo il vostro cuore di speranza viva e palpitante. Figli amati, come bimbi che cercano la madre, venite a Me con fiducia: vi voglio condurre tutti alla Gioia del Paradiso. Siate come bambini che corrono verso la madre, al suo invito, e non indugiano, perché sanno che ella li ama, li ama, teneramente. Piccoli cari, vi invito tutti a Me: siete i Miei figli e vi amo, teneramente!

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, quanto è Dolce il Tuo Invito! Vorrei che nessuno più indugiasse. Vorrei che ogni uomo non Te lo facesse ripetere. Siano le Tue Braccia il riposo, siano le Tue Braccia il nostro riposo; siano le Tue Braccia il dolce conforto, al momento della prova! Il bimbo, quando ha male, quando è nel dolore, cerca la carezza consolatrice della madre, cerca sempre la tenerezza della madre; Tu sei la Madre del Cielo, scesa sulla terra per condurre ogni figlio al Cielo, alla Felicità del Cielo. Madre amata, risveglia in noi il desiderio del Cielo; nessuno viva senza tale desiderio! Madre cara e tanto amata, portaci a Gesù, portaci tutti a Gesù: con Lui vogliamo vivere, con Lui restare per sempre! Sulla terra c’è tanto dolore, ma in Cielo c’è la Felicità: preparaci al Cielo, Dolce Madre, preparaci al Cielo, così come la nostra madre terrena ci ha ornato per il giorno della prima Comunione. Ricordo ancora la grande felicità di quel giorno. La mia gioia era anche quella della dolce madre terrena che non si stancava di guardarmi. Preparaci Tu, Dolce Madre, per il Paradiso, lì, dove l’adorato Gesù ha preparato un posto. Ricordo le Sue Parole: “Vado a prepararvi un posto. Voi Mi seguirete.”

Figli cari, figli del Mio Cuore, Gesù ha preparato un posto per ognuno. Egli è Fedele alle Sue Promesse; dipende da voi raggiungerLo, dipende da voi, piccoli cari del Mio Cuore. Gesù vuole che voi seguiate le Sue Leggi; ecco il vero amico di Gesù: colui che segue le Sue Leggi. Figli amati, amate i Comandamenti. Amateli e fateli amare; nessuno di voi sia fra quelli che dicono: “Signore, Signore”, ma non fanno la Sua Volontà. Pensate alla bella preghiera che Gesù Stesso ha insegnato: “Sia fatta la Tua Volontà, Padre, come in Cielo così in terra”. Riflettete a lungo su tale frase per capirne l’intimo significato. In Cielo, figli amati, tutti fanno con gioia la Volontà del Padre; in Cielo ci sono la Gioia e la Pace vera. In terra ogni uomo impari a fare la Volontà di Dio, non di malavoglia, ma con gioia.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Dolce ed amata, vorrei che il mondo intero capisse la grande e sublime verità: la felicità vera è fare la Volontà Divina; l’anima è felice, solo se riposa in Dio. Conduci per Mano, Dolce Madre, conduci per mano ogni anima a Dio perché sia felice in Lui, perché abbia la pace.”

Figli amati, la Madre del Cielo, per Volontà Divina, è venuta sulla terra per condurre ogni figlio all’eternità felice. Piccoli Miei, non attaccatevi alle cose della terra, che sono fugaci e passeggere; puntate lo sguardo al Cielo, dove Gesù vi ha preparato un posto! Venite a Me, figli amati: vi conduco per mano verso lo splendore del Cielo.

Insieme lodiamo, insieme ringraziamo, insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima