Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.09.09

 

 

Eletti, testimoniateMi con coraggio in questo tempo di gelo e distrazione. Non temete di darMi coraggiosa testimonianza. Mostrate a tutti la gioia di appartenerMi. Date la Mia Gioia a chi l’ha perduta.

 

 

Sposa amata, molti vivono in questo tempo senza la Mia Gioia nel cuore, perché continuano a contare sulle proprie forze oppure sui loro simili. Come ben comprendi dai segni, chiamo a Me, come fa il padre che raduna i suoi figli per annunciare loro una grande notizia, un nuovo progetto. Chiamo, ma trovo gran parte distratti e freddi, impegnati a mettere insieme beni terreni, a cercare piaceri ed allettamenti vani. DiMMi, piccola Mia sposa: posso ancora sopportare a lungo tale situazione?

Mi dici: “Dolcissimo Amore, Tu chiami per dare Gioia, per dare Pace, per illuminare le menti, per guidare verso i pascoli verdi del Paradiso. Tu chiami, Dolcissimo Amore, solo per offrire le cose più belle, così come fa un padre che chiama a raduno i figli, con grande gioia, perché vuole annunciare cose belle. Perdona questa Umanità così distratta e turbata, così gelida e vaneggiante; usa la Tua Pazienza Divina, conoscendo a fondo la miseria del cuore umano. Gli uomini di questi tempi sono caduti nell’inganno di un nemico molto astuto che usa la sua carta per sedurre; Dolcissimo Amore, non potrebbe farlo, se Tu non lo permettessi. Si trovano a scontrarsi due forze avverse; la lotta tra il bene ed il male in questo tempo è più che mai aspra e difficile. L’uomo nella sua debolezza estrema, nella sua semplicità, si trova davanti un nemico astuto e terribile che seduce con mille diversi volti. Lo sai, Dolce Amore, quanto sia debole l’uomo, per natura, ferito dal peccato d’origine; lo sai. Amore Infinito, continua a chiamare a raduno la famiglia umana. Tu, Dio adorabile, sei lento all’Ira e grande nell’Amore: pazienta ancora un poco perché gli uomini della terra abbiano il tempo di comprendere i segni eloquenti e, poi, decidersi per Te, Gesù. Nel presente vedo che nei cuori sta crescendo la paura, mentre viene meno la fede. Capisco bene che questo è il gioco del nemico: sa bene che l’uomo impaurito capisce poco e può essere ingannato più facilmente. Dolce Amore, chi ha capito il tranello del nemico prepara la sua difesa, ricorrendo al Tuo Aiuto, alla Tua Misericordia, che implora notte e giorno, giorno e notte e l’ottiene, perché Tu, Dio d’Amore, sei Misericordioso. Chi però non ha capito l’opera di seduzione del nemico ed il suo volto, ingannevole e terribile, fa conto delle sue forze; se proprio non riesce da solo, chiede aiuto al simile che è mancante come lui. Mio Dolce Amore, credo che siano in molti a cadere nella rete del nemico, come allocchi, perché non hanno capito la sottile arte di un nemico che, talora, si veste da angelo benefattore per sedurre ed ingannare meglio. Dolce Gesù, aiuta il mondo a capire l’inganno, nel quale è caduto – quello di prepararsi un futuro senza di Te nel cuore e nella mente – senza supplicare il Tuo Aiuto e la Tua sublime consulenza.

Amata sposa, se il mondo non si cura di Me, Dio, Io non lo sto trascurando, ma continuo a mandare i Miei Doni, la Mia fulgida Luce. Ho mandato agli uomini di questo tempo il Dono più bello, quello più sublime: la Presenza Viva, Palpitante, speciale, della Madre Mia e Madre vostra. Ella viene in aiuto con Gioia ad ogni amato figlio. Chi va a Lei, chi si lascia da Lei guidare, certo, viene salvato e non si perde. DiMMi, piccola Mia, diMMi, piccola Mia sposa: posso fare di più di quanto già non abbia fatto?

Mi dici: “Dolcissimo Amore, Tu fai tutto, ma gli uomini non capiscono. Sembra che una forza oscura li abbia resi tutti stolti. Ti chiedo Perdono, Ti chiedo umilmente Perdono per tutti gli stolti di questo tempo meraviglioso, ma anche terribile! Dona Perdono a chi ancora non si è impegnato a capire e vive nella più grande freddezza di cuore. Il mondo non ha meriti e neppure è degno di supplicarTi; ma Tu hai Meriti Infiniti: dona, per i Tuoi Meriti, ancora le potenti Grazie del risveglio delle coscienze e dello snebbiamento delle menti. Dolce Amore, possa la Tua Festa vedere felici tutti gli uomini della terra; nessuno resti escluso, perché nulla ha compreso.”

Amata sposa, se l’uomo si apre a Me, faccio comprendere ogni cosa, la Mia Luce può illuminare la sua mente; ma, se egli non Mi spalanca le porte del cuore, non entro con la forza. Ho concesso la libertà e non la tolgo. Ogni uomo è libero di accoglierMi o respingerMi: ciò che vuole ha. Resta, amata sposa, nel Mio Cuore. Godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.09.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio Mi manda a voi per aiutarvi in questi tempi duri e difficili. Figli cari, ringraziate Dio di ogni Dono che ricevete: siate figli grati e riconoscenti. Amati piccoli, anche in questo giorno vi chiedo di mettere Dio al primo posto nella vita. Sia Dio il tutto della vostra vita! Figli amati, non fate progetto alcuno senza Dio nel cuore e nella mente. Vedete che sono molti quelli che, in questo tempo, contano sulle loro forze e pensano così di poter realizzare i loro progetti. Figli amati, senza Dio nessun progetto può andare a buon fine.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, l’inganno viene sempre dal nemico infernale che illude e seduce gli uomini della terra, specialmente in un tempo nel quale non si dà importanza alcuna al peccato. Madre amata, siamo vicini a Te per supplicarTi affinché venga tolto potere, al più presto, al nemico terribile che fa sentire ovunque il suo sibilo”.

Figli amati, i più forti nella fede aiutino i più deboli. Parlate, quando serve parlare, tacete, quando serve tacere; ma date, sempre, con la vita una testimonianza edificante. Amati, l’esempio di vita vale più delle parole. Il mondo nel presente ha bisogno di arditi testimoni. Voi siate gli arditi testimoni dell’Amore di Dio. Amati, guardate al tempo che passa rapido, non perdete neppure un solo istante: sapete che c’è un termine, fissato dal caro Padre Celeste; oltre questo termine non si va. Ognuno si affretti e lavori sulla sua conversione e su quella altrui. Figli cari, non rimandate a domani ciò che potete fare oggi, perché il Padre Celeste, l’adorato Padre Celeste, vuole cambiare presto la scena del mondo; il tempo, che oggi concede per la conversione, domani sarà cercato invano. Non Mi stanco, figli, di farvi sempre lo stesso esempio: quello di una partita di calcio, quando l’arbitro ha offerto il tempo supplementare. I giocatori sanno che è breve; essi sanno che, scaduto questo, non c’è più nulla da fare. Figli cari e tanto amati, da molto parlo a voi e certo avete capito ciò che intendo dire. Figli amati, figli cari, affrettatevi a far bene ciò che Dio vi chiede; non attendete domani, perché vi dico, perché vi ripeto: per molti potrebbe non esservi il tempo che cerca!

Mi dice la piccola Mia: “Madre amata e Santissima, grazie! Grazie per le Tue sublimi Parole! Grazie, perché ci aiuti ad uscire dalla nostra spensieratezza stolta. Gli uomini, in gran parte, non fanno caso al tempo che scorre, rapido: lo sprecano, come se mai dovesse finire. Capisco, Dolce Madre, capisco che anche questo è un grande inganno del nemico infernale. Dolce Madre, non farci dimenticare mai che sulla terra siamo pellegrini frettolosi e che la nostra patria vera è il Cielo.

Figli amati, vi voglio aiutare perché tutti possiate raggiungere la Felicità del Cielo, lì, dove Gesù vi ha preparato un posto. Vi prego, figli amati, vi prego: lasciatevi aiutare!

Insieme lodiamo Dio. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima