Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.10.09

 

 

Eletti, amici cari, il vostro Signore vi parla con Amore; ascoltate e comprendete che ho Progetti di Pace e di Gioia. Il Mio Cuore vuole donare e non togliere, vuole che ognuno di voi sia portatore della Mia Amicizia al mondo.

 

 

Sposa amata, immenso è il Mio Amore per l’Umanità. Gli uomini, vedendo scorrere un grande fiume di male, dicono: “Perché Dio ci abbandona?” Questo dicono in molti; Io, Io, Gesù, rispondo: sono Io Che ho abbandonato gli uomini oppure sono loro che hanno abbandonato Me? Essi fanno progetti, preparano piani, fanno lunghe discussioni; ma Io, Io, Gesù, sono nella loro mente? Io, Io, Gesù, ardo nel loro cuore? Dove sono per loro: al primo posto oppure all’ultimo posto? Amata sposa, gli uomini di questo gran tempo conclusivo non Mi mettono al primo posto nel loro cuore, nella loro mente, ma, spesso, all’ultimo posto oppure, alcuni, hanno anche osato escluderMi dalla loro vita come se non fossi Io il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore.

Mi dici: “Gesù, adorabile Signore, non capisco cosa sia accaduto e cosa stia accadendo in questo tempo. Siamo nel terzo millennio dalla Tua Venuta sulla terra. Già il mondo dovrebbe palpitare d’Amore per Te! Ogni uomo dovrebbe avere ben capito che sei Tu il Tutto da cercare, da desiderare, da avere. Questo il mondo dovrebbe avere ben compreso; ma così non è. Ogni cuore dovrebbe essere un fuoco d’Amore per Te, Gesù, Delizia Infinita dell’anima; non si dovrebbe più trovare sulla terra un solo uomo che non Ti adori, non Ti ringrazi, tenendo davanti agli occhi la Tua Croce, segno del Sacrificio sublime, fatto per la salvezza del mondo. Tutti dovrebbero già vivere ogni istante della loro vita per adorarTi, per fremere d’Amore per Te, Dolcissimo Gesù. Non capisco ciò che accade in questo tempo, come il mondo del terzo millennio non abbia ancora capito che, senza di Te nel cuore e nella mente, l’uomo diviene come un legno secco che a nulla serve se non ad essere arso. Ricordo le parole che mi diceva in tenera età il mio caro padre; parlava con gioia del Vangelo e mi raccontava con semplici parole le Tue parabole per farmi capire che Tu dovevi essere sempre al primo posto nel mio cuore e nella mia mente. Io ero incantata dalle Tue Parole che egli, dolcemente, mi ripeteva e gli chiedevo più volte di ripeterle tanto mi parevano belle. Il mio piccolo cuore già allora ardeva d’amore per Te. Vedevo la vita come un Dono meraviglioso del Tuo Amore e l’amavo. Pensavo: la mia vita non avrà mai fine; sento che in me c’è qualcosa di immortale. Capivo che l’anima che Tu, Dio, mi avevi dato, unita al corpo, era immortale e gioivo molto per questo. Mai ho sentito la morte come la fine di tutto, ma come il principio di tutto.

Amata piccola Mia, ho parlato sempre al tuo piccolo cuore che era ardente e desideroso di Verità. Ho parlato al cuore in mille diversi modi. Mentre crescevi, ti istruivo; tu, piccola Mia, amavi tanto la Mia Parola ed Io saziavo la tua sete di infinito.

Mi dici: “Dolce Amore, nel mio cuore sei stato sempre al primo posto; nella mia mente Tu sfolgoravi. Guardavo il viso dei miei amati genitori e vedevo il Tuo Sorriso d’Amore. Osservavo le Meraviglie del Creato e vedevo il Tuo Sorriso d’Amore. Guardavo nel profondo del mio io e vedevo il Tuo Dolce Sorriso d’Amore. Gesù adorato, non finirò mai di ringraziarTi, per il Dono sublime della vita! Ho sentito sempre sin dai primi anni, ho sentito l’emozione profonda e soavissima di essere amata da Te, Gesù. Che meravigliosa sensazione capire di essere tanto amata da Te, Gesù! Nel Tuo Amore sublimissimo voglio vivere e palpitare per l’eternità, la vera Gioia di vivere è sapere che Tu ami, che Tu ami, teneramente, che Tu ami le Tue piccole creature di Amore eterno e Fedele e le vuoi per Te. I grandi della terra disprezzano i piccoli; Tu, Che sei il più Grande, il più sublime; Tu, Che sei l’Altissimo, ami teneramente i più piccoli e li chiami a Te con tanta Dolcezza per farli felici. Benedetto sia Tu, Dio Creatore, Che hai fatto ogni cosa per Amore! È tutto buono ciò che hai creato. Benedetto sia Tu, Dio Salvatore, Che Ti sei Incarnato per la salvezza dell’uomo, che era caduto nel baratro più profondo a causa del peccato dei progenitori, che è peccato di tutti! Benedetto sia Tu, Spirito d’Amore, Che operi con Infinita Potenza e Sapienza! Gesù adorato, il mio sommo desiderio è che il mondo intero si apra al Tuo Dolcissimo Amore; nessuno resti insensibile ad esso. Tu sei la Pace, sei la Felicità; l’uomo senza di Te non può avere né Pace né Gioia. Quando lo capirà? So, perché me l’hai rivelato, che è vicino il giorno del grande risveglio dell’Umanità dal torpore; ma non per tutti sarà un felice risveglio. Per chi Ti ha rifiutato, per chi ha osato rifiutarTi sarà un terribile risveglio! Amore Infinito, capisca presto il mondo, capisca presto ogni cosa in modo che la grande Felicità sia per ogni uomo della terra.

Sposa amata e fedele, resta stretta al Mio Cuore. Attendi gioiosa il compimento del Mio Progetto d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.10.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ecco, ho aperto le Mie Braccia Materne e vi accolgo tutti. Venite, piccoli Miei: vi porto a Gesù, come fiori belli e fragranti! Ogni figlio vuole stare con la madre che tanto lo ama e corre tra le sue braccia; ma i figli Miei di questo tempo, spesso, vogliono procedere da soli e non cercano le Mie Braccia amorose. Voi eletti; voi, figli cari, siete subito corsi a Me ed Io vi conduco verso la Felicità. Grande è la Mia Gioia per gli amati figli che sono corsi a Me e stanno già tra le Mie Braccia amorose; ma ho Dolore per quelli che non vogliono essere aiutati dalla Madre del Cielo Che è qui tra voi ogni giorno. Vi chiamo, figli cari, e non Mi stanco di farlo. Vedo la vostra tristezza e la strada che avete preso lontano da Gesù. Voi procedete verso la rovina e non vi accorgete che il nemico vuole assalirvi: è nascosto e scruta le vostre mosse; è nascosto e studia come assalirvi e vincervi! Figli del mondo, la Madre del Cielo vuole salvarvi, vuole la vostra felicità; ma senza Gesù non potete avere Gioia, perché solo Gesù possiede la Sorgente della Gioia, la Sorgente della Pace vera. Voi, figli amati, senza di Lui non potete fare nulla! Chi crede di realizzare i suoi progetti, senza Lui nel cuore e nella mente, è un illuso. Ricordate le Sue Parole? “Chi non raccoglie con Me disperde. Chi procede senza di Me non può raggiungere la meta felice”. Figli del mondo, oggi guardo i vostri cuori: ne vedo molti duri come la pietra ed aridi. Se non vi lasciate cambiare il cuore, amati figli, se non vi fate cambiare il cuore da Gesù, non avete possibilità alcuna di salvezza. Sono con voi in modo speciale, perché Dio lo permette. Il Suo Amore non vuole che le anime si perdano, ma che tutte si salvino. Figli cari e tanto amati, oggi Dio vi concede Grazie speciali di salvezza: coglietele. Il domani può essere diverso, assai differente dall’oggi! Se oggi Dio vi fa un grande Dono, accoglietelo; non indugiate nell’incredulità, ma lasciatevi aiutare. Figli amati, posso aiutarvi, sapete che sono l’Onnipotente per Grazia; posso aiutarvi, ma, se voi non volete, se non volete, nulla posso fare per voi. Intercedo Grazie per ciascuno di voi. Dio le concede, perché il Suo Cuore è Ardente d’Amore per ogni figlio e vuole la sua salvezza, ma non costringe alcuno ad accettare, se non vuole. Figli amati, figli del mondo, figli tutti: aprite le porte a Gesù Che vi chiama, ad uno ad uno, per darvi Gioia e Pace, la Sua Gioia, la Sua Pace!

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, non Ti stancare di chiamare i figli a Te; anche quelli che oggi non hanno ascoltato domani potrebbero farlo. Non Ti stancare di noi, Dolce Madre; portaci tutti a Gesù. Vogliamo correre, felici con Te, sui prati verdissimi del Paradiso.

Figli amati, nessuno di voi pensi di poter fare cose grandi senza Dio nel cuore e nella mente. Per volare servono le ali, per raggiungere alte vette servono le forti ali dell’aquila: è solo Gesù che vi fa volare sulle vette più alte. Vi porto tutti sulle Mie Braccia, vi porto tutti a Gesù. Figli amati, per ognuno è pronto un posto. Accogliete sempre con gioia la Volontà di Dio, anche quando vi chiede molto, molto: se molto vi chiede, di più vi offre!

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima