Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.10.09

 

 

Eletti, amici cari, accogliete con gioia i Miei Doni; capite che grande è il Mio Amore per ognuno di voi. Prendete i Miei Doni ed offriteli ai bisognosi: essi sono per tutti.

 

 

Sposa amata, elargisco i Miei Doni copiosamente per dare Gioia al cuore; ma molti sono coloro che neppure ci fanno caso, non dànno importanza al Dono, non Ne fanno buon uso. Pensa, piccola Mia, pensa al Dono della luce: ogni giorno comincia con la luce che entra ad illuminare la casa. DiMMi, sposa cara, diMMi: chi pensa che la luce è un sublime Mio Dono?

Mi dici: “Dolce Amore, gli uomini si sono tanto abituati a vederla, dopo le tenebre della notte, nei nostri paesi, che neppure più ci fanno caso; sembra cosa logica che dopo le tenebre venga la luce del nuovo giorno.”

Piccola cara, anche la luce è un Mio Dono d’Amore. Chi Mi ringrazia per questo? Se venisse un giorno speciale nel quale alle tenebre non seguisse la luce del nuovo giorno, allora, tutti capirebbero. Così avviene per gli altri Doni. Pensa a quello del tempo: chi Mi ringrazia per il Dono del tempo?

Mi dici: “Dolce Amore, anche per questo sono pochi; non si pensa ad esso come un Dono. Perdona, Gesù, la stoltezza umana che continua nei secoli e nei millenni! Perdona! Quando l’uomo cambierà? Quando capirà il valore ed il significato dei Tuoi Doni?”

Piccola cara, chi Mi ha aperto il cuore e la mente capisce e ringrazia con gioia; comprende che tutto viene da Me, dal Mio Amore, dalla Mia Tenerezza. Chi è Mio, per sua scelta, vedrà sempre meglio, perché la Mia Luce diviene più fulgida nel tempo; ma chi è restato chiuso a Me vedrà sempre meno, sarà come un cieco che tale vuole essere. Piccola sposa, sto parlando al mondo in modo chiaro e forte, ma pochi ascoltano la Mia Parola. Alcuni, che pur l’ascoltano, non la vivono. Chi ascolta e non vive la Mia Parola è uno che farà poca strada verso la salvezza; sarà come colui che dice e ripete: “Signore, Signore”, restando inconcludente. Capisca il mondo che è tempo di essere molto operativi secondo la Mia Volontà. Chi molto Mi dà, per amore, molto di più ottiene da Me; il centuplo ottiene. Il servo laborioso e fedele avrà molto e sentirà le Mie Parole consolanti che lo ricolmeranno di viva gioia; ma l’inetto si prepara grandi sofferenze. Ognuno pensi e rifletta, ognuno sia attivo ed operoso al Mio servizio per avere tutto, un anticipo anche sulla terra.

Mi dici: “Dolce Amore, concedi come Dono ai Tuoi servi fedeli la perseveranza finale; concedi che sempre meglio Ti servano e con gioia nel cuore, perché servire Te è solo grande gioia.”

Sposa cara, pensa ad una barca in mezzo alla tempesta, con venti che soffiano violenti ed onde che si alzano: perché essa si salvi e non affondi servono marinai attivi e capaci, un timoniere sapiente. Il nemico infernale sta operando nel mondo in questo modo; questo può fare, per la ribellione generale. Tutte le barche saranno nella tempesta, ma si salveranno quelle, dove ci sono marinai abili e un timoniere sapiente.

Mi dici: “Dolce Amore, ho compreso che il prossimo futuro sarà turbinoso e di molte prove per tutti, ma chi è ancorato in Te, Gesù, non conoscerà rovina. La Madre Santissima sta facendo capire questo; non si stanca di parlare ai figli la Dolcissima, li sta chiamando, ad uno ad uno, perché tutti abbiano salvezza e nessuno venga travolto. Ella parla con Immenso Amore al mondo; ma chi ascolta e vive i Suoi sublimi Messaggi in un tempo di grande distrazione? Sono pochi e dovrebbero essere tutti. Il mio timore profondo è che la bufera divenga sempre più forte e gli uomini non trovino le forze per vincere l’impeto del male. Questo temo.”

Sposa amata, ad ognuno concedo la possibilità di salvarsi, ad ogni uomo la concedo, perché il Mio Cuore, che ama, vuole che nessuna anima si perda.

Tu, con tristezza, Mi dici: “Temo che l’impeto del male cresca. Temo che molti uomini non facciano in tempo a mettersi in salvo.

Piccola sposa, ti dico che tutti, se vogliono, possono salvarsi, tutti. Nessuno, ti ripeto, si perde, se non vuole perdersi, ma anche, ripeto, nessuno si salva, se non vuole avere salvezza. Le forze del male crescono per la ribellione dei cuori alle Mie Leggi; il nemico ha potere, per la malizia degli uomini che si fanno suoi schiavi. Non tremi il tuo cuore. Il nemico non può tentare l’uomo al di sopra delle sue forze: se egli si oppone e resiste, se fa questo, è un vincitore; se acconsente al male, è un vinto. Faccia ogni uomo della terra la sua scelta: quello che vuole ha, ciò che vuole avrà. Il Mio Cuore desidera la salvezza di ogni anima e che nessuna si perda. Porta al mondo il Mio Messaggio. Resta nel Mio Cuore, adorante: la tua adorazione Mi consola dei molti tradimenti. Ti amo.

Vi amo.  

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.10.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il Mio Cuore è con voi: lasciatevi aiutare, piccoli figli, lasciatevi amare dalla Madre del Cielo, lasciatevi guidare! Sapete qual è il Mio Desiderio, sapete qual è: portarvi a Gesù tutti, tutti, perché siate felici. Voi cercate tanto la pace; ebbene, Gesù ve la vuole donare. Voi cercate la gioia; ebbene, Gesù vi vuole donare la più grande Gioia. Capite che solo nel Paradiso c’è la Gioia, quella eterna, quella che non ha fine. Tutto sulla terra finisce, figli amati, ma in Cielo non è così, non è così, piccoli Miei. La scena del mondo finisce, tutto sulla terra finisce, ma Dio resta, resta sempre. Figli cari, spesso gli uomini curano molto le cose della terra e si dànno molto pensiero per esse, ma trascurano di pensare al Cielo; curano con attenzione il corpo, come se esso rimanesse per sempre, ma trascurano l’anima che è immortale. Figli cari, figli del mondo, date molta cura all’anima, curate l’anima con diligenza, come merita: essa non si dissolve con il corpo, ma da esso si separa per un po’. L’anima, figli cari, è immortale; pensateci: decide la sorte del corpo! Curate l’anima, piccoli Miei, facendo con gioia la Volontà di Dio. Curate l’anima: essa è immortale! Quando un giorno nuovo si affaccia alla vostra vita, il primo vostro pensiero sia quello di curare l’anima, seguendo le Leggi di Dio, con gioia. Egli le ha scritte in ogni cuore; non c’è un cuore solo, nel quale queste non siano incise a lettere di fuoco. Le Leggi di Dio non sono difficili da seguire, ma molto facili. Queste portano alla Felicità in Dio. Anche in questo giorno, nel quale posso stare con voi in modo speciale, vi invito a vivere con gioia le Leggi, che avete scritte nel cuore. Esse, figli, sono quelle della vera libertà. Se le seguite, siete liberi ed il nemico non può rendervi suoi schiavi, ma, figli amati del mondo, se le ignorate, divenite schiavi del pessimo nemico. Figli cari, la Madre del Cielo vi ama con Amore Immenso; capite che il Suo Desiderio è che vi salviate. Vi vedo molto attaccati alle cose del mondo, vi vedo molto attenti a quello che accade sulla terra, ma poco interessati al Cielo. Da anni ripeto le stesse cose perché le impariate, figli, e le capiate assai bene; ma pochi Mi dànno la gioia di vedere le Mie Parole applicate alla vita di ogni giorno. Gesù vuole farvi altri Doni. Sono pronti tutti i Doni, più belli, ma occorre che voi vi apriate alla Sua Luce per capirli e goderli. Chi vive nel buio non vede, non sa cosa lo circonda, perché nel buio nulla si vede. Chi è chiuso in una stanza buia dice: “Non c’è niente in questa stanza, è vuota assolutamente”. Chi, invece, vive nella luce scopre tutte le meraviglie e se ne stupisce. Figli amati, se siete aperti a Dio, alle Sue Meraviglie, se siete a Lui aperti, ogni giorno scoprirete qualcosa di nuovo che viene dal Suo Cuore Meraviglioso e crescerà in voi la gioia. Apritevi a Dio, tutti. Questo desidero. La Madre del Cielo vuole che tutti i Suoi figli siano felici non solo alcuni.

Insieme uniamo i cuori nella lode a Dio, nel ringraziamento a Lui, nell’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima