Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.11.09

 

 

Eletti, amici cari, per la vostra presenza nel mondo, offro ancora le Grazie speciali ai grandi peccatori; ma, se essi non si decidono, tutto cambierà.

 

 

Amata sposa, la Mia esortazione al mondo non è ascoltata. Il fiume di peccato cresce, perché sono pochi quelli che si oppongono. Dono nuove possibilità ai peccatori; ma essi non le colgono e sprecano in vanità e stoltezze il tempo concesso. Già è in atto la purificazione: le prove sono proporzionate e lo saranno ancora di più. Tutto cesserà, quando l’Umanità avrà compreso e si emenderà del suo errore. Sposa amata, ognuno prenda la prova come un Dono d’Amore e l’accetti per la sua purificazione e quella altrui.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo che molti sono già sottoposti a dure prove. Se esse diverranno più incisive, chi resisterà? Concedi, Dolce Amore, al mondo ancora prove blande, facilmente sopportabili. Già sono diffusi nei cuori un grande smarrimento, una terribile confusione! Che accadrà? Chiedo la Tua Misericordia, Dolce Gesù, per ogni uomo della terra, anche se peccatore indurito.

Sposa cara, il peccato del mondo è grande e la superbia è aumentata. Concedo la Mia Misericordia a chi la supplica; ma i superbi non la chiedono e procedono nel loro errore. Avrà chi chiede con cuore umile e sincero; ma non avrà chi non chiede, per superbia.

Mi dici: “Rifletto a lungo su questo momento storico. Ricordo le parole di un amato fratello, santo: “Non vorrei vivere in quel tempo”. Disse questo, perché profetizzò i nostri tempi, così unici e speciali, e non alludeva certo alle cose meravigliose che sarebbero accadute, ma a quelle terribili. Gesù adorato, in questo momento il mondo è pieno di ansia. Ciò che accade fa tremare; più che mai, si comprende che la vita di ogni uomo è legata ad un filo sottilissimo che può spezzarsi da un momento all’altro. Tremo per la reazione degli spensierati della terra che non si sono preparati ad affrontare questi momenti ed avranno nuove sorprese. Vedendo peggiorare la situazione, Dolce Amore, il mio cuore trema per coloro che sono vissuti senza pensare al Cielo: che faranno, vedendo ciò che accade?” Sposa cara, non sono Io, Io, Gesù, l’Arbitro della storia? Non ho sempre detto che il cuore umano non deve attaccarsi alle cose della terra? Ognuno rifletta sulle Mie Parole: verrò come un ladro, quando nessuno se lo aspetta. Pensa anche alla parabola dell’uomo che, avendo fatto un buon raccolto; disse a stesso: “Costruirò nuovi granai ancora più capienti e poi dirò a me stesso: riposa e godi le tue ricchezze”. Gli dissi: stolto, tu pensi tanto alle cose terrene, ma proprio in questa notte ti sarà tolta la vita; i tuoi beni a chi andranno? Sposa cara, guai a colui che ha posto il cuore nei beni della terra, nelle vanità della terra e si è dimenticato del Cielo! Che triste sarà il suo risveglio! Piccola sposa, porta al mondo il Mio Messaggio ed ognuno si prepari: la Chiamata sarà per molti, più che nel passato. Nessuno dica: “Perché questo, perché l’altro? Perché questo sì, perché l’altro no?” Nessuno faccia tali domande. Ad alcuni lascerò il Dono della vita, ad altri lo toglierò; tutto avverrà secondo il Mio Volere e la Mia Logica. Questo è un grande tempo di preparazione ad avvenimenti mondiali nuovi, ma anche a fatti individuali nuovi.

Mi dici: “Adorato Gesù, anche il mio cuore, per ciò che accade, trema come foglia scossa da un forte vento. Vedo il Cielo del mondo divenire cupo cupo e minaccioso. Supplico la Tua Misericordia e l’attenuazione delle prove. Per Grazia, ognuno capisca che il Tuo Amore opera. Chi lo comprende sopporta meglio qualunque prova; ma chi non comprende si lascia prendere dallo smarrimento, dall’angoscia.

Sposa amata, il tuo cuore non tremi. Pensa al Mio Amore, resta nel Mio Amore: permetto ciò che serve, che serve al massimo bene delle anime. Molti diranno e ripeteranno: “Perché Dio permette tali cose?” La tua risposta sia: “Egli vuole ciò che serve alle anime, alla loro salvezza. Nulla è frutto del caso, ma tutto dell’Amore Immenso di Dio”. Questa sia la tua risposta e la tua convinzione.

Mi dici: “Dio adorabile, il mondo presto capisca la Grandezza del Tuo Amore meraviglioso ed accetti dalle Tue Mani le prove anche più dure, come fa il bimbo che prende dalle mani della madre amorosa anche la medicina amara: prima piange un po’, poi non più, perché sa che con questa guarirà.”

Sposa cara, se questo accadrà, ben presto le prove saranno attenuate e la gioia scorrerà a fiumi per le strade del mondo. Resta nel Mio Cuore, gioiosa, e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.11.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete gioiosi in Dio e fate la Sua Volontà: se vi chiede molto fate molto; se vi chiede poco, fate quello che da voi desidera. Figli amati, c’è sempre il momento del sacrificio, c’è, però, anche quello della vera Gioia. Se Dio chiede molto, dà di più, state certi; mai chiede ciò che voi non sapete dare. Oggi vi chiedo di essere docili ed obbedienti per dare gioia al Suo Cuore. Volete farlo, figli cari?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, questo è il nostro desiderio: dare sempre gioia al Cuore di Gesù, lodarLo con tutte le forze, ringraziarLo per il Suo Infinito Amore, adorarLo. Questo vogliamo fare, Madre cara. Questo vogliamo fare, ma occorre uno sprone continuo per riuscirci, occorre il Tuo Dolce Aiuto ed il Tuo sublimissimo Sorriso. La terra fiorisce al Tuo Sorriso, l’uomo stanco riprende vigore, lo sconsolato gioisce, il debole riprende la corsa verso il Cielo. Madre cara, Madre amata, Madre Dolce, sono certa che il Tuo Sorriso salverà il mondo. Non Ti stancare di donarlo perché ogni uomo, vedendoTi nel suo cuore e tutti possono farlo, divenga come il fiore che apre la sua corolla al sole e diviene bello e luminoso. Madre cara e tanto amata, questo Ti chiediamo noi, piccoli più piccoli: dona al mondo nuovo vigore col Tuo Sorriso; nessuno resti solo e sconsolato, nessuno giunga ad odiare il Dono della vita. Tu mostri la Tua Felicità per aver scelto sempre, in ogni Chiamata, la Volontà di Dio; noi vogliamo fare la stessa cosa: scegliere ciò che Dio vuole. Vedendo la Tua Bellezza, cara Madre, la Tua Felicità con Dio, capiamo ciò che dobbiamo fare. Della Tua Vita Dio ha fatto un Suo Capolavoro: sei stata, Docile, Obbediente, sempre pronta col Tuo sì. Madre cara, Tu non sei una persona estranea che non si interessa di noi, sei la Madre cara, sei la Madre Dolce; Gesù Ti ha donata a noi sotto la Croce. Che felicità prova il cuore, al pensiero di avere una tale Madre! Noi desideriamo che ci insegni, giorno dopo giorno, ad essere come Te. Il figlio è felice di assomigliare alla madre e lo desidera più di ogni cosa, quando capisce che Tu sei la Madre, Che Gesù ci ha donato.

Figli cari, Mi dànno gioia le vostre parole ed i vostri propositi. Dio vuole plasmarvi tutti col Suo Amore, fare di ciascuno di voi un Suo Capolavoro. ApriteGli il cuore sempre di più e vedrete che Meraviglie compie in voi.

Insieme lodiamo il Nome Suo Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima