Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.11.09

 

 

Eletti, amici cari, non siate impauriti e timorosi: sono con voi, sono in voi. Camminate nella Luce: chi è in piena luce vede bene e non inciampa, vede l’ostacolo e lo scansa. Voi con Me siete in piena Luce: siate fiduciosi, lieti, pieni di viva speranza.

 

 

Amata sposa, spesso, con tristezza, Mi dici: “Gesù, Amore Infinito, vedo sulla terra una situazione che si fa sempre più dura e difficile. Vedo un’ansia generale e una paura del futuro come mai c’è stata. Questo Mi dici e ripeti. Questo è. Mi supplichi perché intervenga e liberi i cuori dalla paura e dall’angoscia che prende molti. Amata sposa, rifletti e diMMi: viene da Me la paura? Viene da Me l’angoscia? Viene da Me lo smarrimento, fino alla disperazione?

Mi dici: “Gesù, Dolcissimo Amore, certo, no; certo, non viene da Te, ma dal nemico infernale. Tu sei Gioia, sei Pace, sei speranza.”

Bene hai risposto; ma gli uomini non hanno aperto a Me il cuore, hanno lasciato che operasse il Mio nemico. Ti dico che se il mondo non coglie questo momento ancora favorevole, se gli uomini non si convertono, ti dico, sposa cara, che la situazione peggiorerà e le pene saranno più dure da sopportare.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo che cresce nei cuori il desiderio di Te, ma resta ancora nel profondo. L’attaccamento al peccato è forte in gran parte degli uomini che non sono capaci di spezzare le terribili catene. Aiuta ogni uomo, aiuta, Dolce Amore, a trovare la forza ed il coraggio di spezzare le forti catene del peccato. Ho vive e palpitanti le Parole della Dolcissima Madre Tua: “Chi non si converte non avrà pace né gioia né futuro”. Più passa il tempo e meglio capisco il senso di tali Parole. Tua Madre parla, accorata. Spesso, il Suo Volto sublimissimo è rigato di Lacrime: il futuro dell’Umanità è nebuloso, se l’uomo resta fermo nella sua stoltezza profonda. Vedo, Dolce Amore, vedo nubi nerissime, vedo grandi pericoli incombenti. Il Padre Celeste terrà ancora sospesa la Sua Perfetta Giustizia? Questo penso; questo mi chiedo! Il Suo Cuore sublimissimo vuole donare, sempre donare, ma, vedendo la generale ribellione, deve togliere, togliere, togliere prima il poco, poi il molto. Questo mi hai rivelato, Dolce Amore, negli intimi colloqui, ed il mio piccolo cuore trema.”

Sposa amata, resta ben stretta al Mio Cuore, ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo, incredulo e peccatore, gelido e ribelle: chi supplica con cuore umile e sincero la Misericordia Divina ancora l’avrà e scamperà alla Perfetta Giustizia, che sta per applicare al mondo il Padre Celeste. Chi vuole Misericordia si metta nella condizione di ottenerla, spezzando le catene del peccato. Non basta, sposa cara, non basta dire e ripetere: “Signore, Signore”, ma non fare nulla per spezzare le catene del peccato: occorre operare secondo la Mia Volontà. Nessuno si illuda, sposa cara! Nessuno si illuda: chi non si sforza di alzarsi dal fango, ma vuole restare immerso, non avrà salvezza! Nel Mio Regno si entra con l’abito adatto!

Mi dici: “Dolce Amore, il Tuo nemico ha confuso le idee; sono molti quelli che dicono:

“Faccio ciò che voglio, tanto Dio mi accoglie, senza guardare al mio operato.”

Chi dice questo è uno stolto che non ragiona! Guai a chi calpesta le Mie Leggi e non si ravvede, rifiuta la Mia Misericordia e cade nella Perfetta Giustizia! Porta al mondo, sposa cara, il Mio Messaggio. Oggi, nello smarrimento generale, il giovane dice: “La mia vita è ancora lunga. Posso attendere per la conversione, posso ancora indugiare”. Amata sposa, i giovani capiscano che non è così, sto dando segni incisivi per affrettare la conversione: le prove dure devono fare risvegliare le coscienze. Pensa alle Parole da Me pronunciate: uomini, se non vi convertirete, perirete tutti. Il mondo si svegli dal suo torpore, ai Miei Segni: li concedo per Misericordia. Il Mio Cuore vuole che le anime si salvino e che nessuna perisca.

Mi dici: “Dolce Amore, ogni angoscia divenga viva gioia. Sia Tu benedetto, Dio d’Amore e di Bontà Infinita! Sia Tu benedetto, perché solo questo è il Tuo Vivo Desiderio: elargire la Tua Infinita Misericordia e tenere sospesa la Perfetta Giustizia! Tu hai mandato nel mondo la Madre Santissima perché lo conducesse sulla via di salvezza. Sono piena di emozione, quando penso alla Grandezza del Tuo Amore per l’Umanità. Capisca ogni uomo che è questo il tempo delle scelte decisive: per Te, Dio d’Amore, o contro di Te. Ogni cuore si apra al Tuo Amore. Nessuno cada nella Perfetta Giustizia del Padre.

Sposa cara, vedi come ogni uomo è invitato a fare la sua scelta? Il mondo guardi ai Segni che il Mio Amore concede; faccia le scelte, riflettendo. Sposa amata, il Mio Cuore ha un posto per ogni uomo. Desidero la salvezza per ogni anima, ma quante, ogni giorno, si perdono perché si presentano impreparate al Mio Tribunale! Resta stretta al Mio Cuore. Godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.11.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, non lasciatevi cogliere dalla tristezza per ciò che accade, ma siate forti e date forza. Il mondo, che non ha voluto aprirsi a Dio, deve cambiare, deve comprendere che solo in Lui ci sono Pace e Gioia.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, aiutaci in questo grande momento di apprensione, volgi a noi il Tuo Sguardo e consola coloro che sono caduti nello smarrimento; dì loro: “Coraggio, Dio ama, è un Padre amoroso. Confida in Lui”! Madre cara, le nostre parole non vengono ascoltate né l’esempio seguito; ma, se parli Tu, se incoraggi Tu, allora, tutto cambia. Aspettiamo le Tue Parole di incoraggiamento; non farle mancare, anche se siamo figli deboli ed indegni.”

Figli cari, la Madre del Cielo vede bene la situazione e vi dice: rifugiatevi nell’Amore di Dio. A Lui abbandonatevi: è un Padre amoroso e vi aiuta certamente. In questi anni di preparazione vi ho detto molte cose, vi ho confidato anche dei segreti. Molto accade, perché gli uomini mantengono un cuore duro e gelido, non vogliono cambiare; se lo facessero, tutto muterebbe. Amati figli, perché volete restare duri sulle vostre posizioni? La Madre vi chiama, vi istruisce, vi guida, ma, guardando in voi, vedo ancora incredulità e ribellione. Quando cambierete, figli amati? I segreti sono segreti, ma capite dai segni che essi si stanno avvicinando. Alcuni dicono: “Allora cambierò; allora, all’ultimo momento, muterò pensiero. Prima voglio vivere a modo mio, poi, mi aprirò, quando vedrò”. Non pochi parlano così e Mi fanno gemere, perché è errato il modo di pensare. Se la Madre del Cielo vi fa fretta, significa che serve essere solleciti e non tardare. Figli amati, prendete la decisione nel vostro cuore. Volete essere di Gesù, con Gesù, per Gesù oppure no? Se attendete, se indugiate, significa che fate la scelta di non essere con Lui. Gesù passa per le strade del mondo, passa e chiama tutti: attende una risposta, subito, figli, subito! Il tempo ormai è diverso. Occorre capirlo: il tempo è speciale.

Mi dice la Mia piccola: “Gli uomini di questo nuovo millennio stentano a capire, pur provati, vogliono continuare a vivere secondo la loro volontà e non secondo Dio. Madre cara e tanto amata, supplica il Figlio per ogni peccatore incallito e ribelle. La grande Festa sia per tutti e non solo per alcuni. Come può essere felice chi sa che il fratello va verso l’abisso di disperazione? Noi, Dolce Madre, supplichiamo con Te perché il Padre Santissimo, ancora per un istante, tenga sospesa la Perfetta Giustizia ed avvolga la terra con la Fragranza della Sua Misericordia.”

Figli amati, non vi date pensiero delle cose terrene, dei problemi che aumentano: pregate, sempre, per la salvezza delle anime! Con la preghiera e con la penitenza tutto si può ottenere, anche l’attenuazione delle prove: il Cuore di Dio è Tenerissimo.

Insieme lodiamo, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima