Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.11.09

 

 

Eletti, amici cari, abbiate occhi attenti ai segni. Capite molto da essi; aiutate gli altri a capire. Siate grandi nell’amore e generosi nel dare.

 

 

Sposa amata, il mondo non è molto attento ai Miei Segni. Il mondo non comprende, perché non vuole farlo. Chi non comprende non si prepara. I Miei strumenti sono in ogni angolo della terra, da est ad ovest, da nord a sud. Così ho voluto. Ogni strumento sa ciò che deve fare per Me, in ogni momento, perché parlo in modo speciale al suo cuore ed egli risponde: “Eccomi”. Voglio che egli parli quando occorre farlo e taccia quando serve tacere. Sposa cara, proprio per la presenza delle anime belle, il Padre caro tiene sospesa la Sua Giustizia Perfetta. Piccola sposa, la Mia Misericordia vuole concedere dei segni in ogni momento storico perché gli uomini capiscano il Mio Progetto. Chiedo, oggi, ai Miei strumenti di guardare e studiare i segni che concedo, di ascoltare i Miei Messaggi e poi trasmetterli. Questo faccio per Amore, sposa amata, sempre per Amore, soltanto per Amore. Hai ben compreso?

Mi dici: “Dolcissimo Amore, davanti alla Tua Infinita Tenerezza sono piena di emozione. Vorrei parlare di Te, Gesù, con ogni uomo della terra; vorrei che capisse la Grandezza del Tuo Amore. Questo vorrei fare; ma gli uomini, che parlano volentieri di tutto, poco parlano di Te, poco pensano a Te, poco riflettono sulla Tua sublimissima Persona. In questo momento doni segni speciali e parli con chiarezza attraverso di essi per annunciare un cambiamento in atto, non opera di uomo, ma Volontà Tua. Sei come un padre amoroso che vuole radunare la sua famiglia intorno a sé per annunciare cose nuove, cose belle, cose sublimi. Questo fa il Tuo Amore; hai, infatti, un grande Progetto da attuare e desideri la massima cooperazione. Gesù, Amore Infinito, Tu prepari cose sublimi e vuoi che gli uomini cooperino per gioire con Te, ma trovi intorno grande indifferenza e freddezza. Se Tu pensi sempre alle Tue creature predilette, esse, proprio in questo tempo, nel quale si avvera il Tuo Progetto, pensano poco a Te e cooperano poco al Tuo Progetto d’Amore. Perdona! Perdona la grande stoltezza umana che è sempre stata, ma ora lo è ancora di più!

Amata sposa, piccola Mia, bene hai detto, bene hai compreso. Voglio attuare un grande Progetto. Voglio fare questo. Voglio comunicarlo a tutti i Miei perché vi sia gioia nei cuori. Un’era nuova sta per sorgere, come un’alba luminosa senza tramonto. DiMMi, sposa cara: c’è mai stata un’alba luminosa senza tramonto?

Mi dici: “Dolce Amore, sempre all’alba è seguito il tramonto, sempre alla luce il buio. Sempre così è stato. Dolce Amore, il Tuo Progetto è certo sublime; così è, perché viene dal Tuo Cuore meraviglioso che è Amore, solo Amore, sempre Amore. Tu, Santissimo, non spieghi i particolari, ma dici a tutti: “ApriteMi il cuore. Fidatevi di Me. Lasciatevi andare nell’Onda Soave del Mio Amore”; questo dici e ripeti, ma il cuore dell’uomo del terzo millennio, proprio quello nel quale tutto vuoi realizzare, è divenuto gelido. Gli uomini non vogliono capire; ma i Tuoi, quelli che vivono nella Tua fulgida Luce, hanno ben compreso che Tu, Dolcissimo Amore, hai scelto questo tempo per fare nuova terra e nuovo Cielo. Sono piena di gioia al pensiero di quello che farai. Con la fantasia volo lontano, in alto; Tu, però, dolcemente mi dici: “Piccola Mia sposa, mente umana neppure può immaginare ciò che Mente Divina ha preparato per i Suoi fedeli amici”. Questo mi dici con la Tua Infinita Tenerezza. Capisco bene che anche la più fervida fantasia non può giungere a comprendere le Meraviglie del Tuo Amore. Mi stringo al Tuo Cuore, come bimbo alla madre che tanto lo ama e mi faccio condurre da Te, Dolcezza Infinita.

Amata Mia, bene hai compreso. La mente umana non può arrivare a comprendere ciò che prepara la Mente Divina; capirà, quando vedrà.

Mi dici: “Dolce Gesù, ho veduto gli sguardi felici e la grande Gioia del Paradiso. Sono indicibili la Bellezza e l’Armonia del Regno Tuo. Possa Tu, presto, realizzare il Tuo sublime Progetto con la cooperazione di tutti gli uomini della terra: come i fiori a primavera, tutti si aprano al Tuo Amore e tutti possano contemplare le Tue Infinite Meraviglie.

Sposa cara, il fiore, che si apre ai dolci raggi del sole, diviene sempre più bello. Così accadrà alle anime che si aprono a Me: farò di loro un Capolavoro, un Mio Capolavoro! Ma che accade ad un fiore che resta nel buio? Avvizzisce e muore! Questo accadrà alle anime chiuse a Me. Piccola Mia

sposa, godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.11.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, voi vi date pensiero per molte cose. Vi dico: curate sempre attentamente le condizioni della vostra anima; il resto Dio ve lo darà in aggiunta. Dio, figli cari, è un Padre amoroso e vuole tutti nella Sua Casa; spesso, prove anche incisive e voi dite: “Perché a me questa dura prova?” Figli amati, non dite mai così, ma accogliete la Volontà Divina con pazienza ed amore. Dio chiede ad alcuni molto, ad altri di meno. Voi mai capirete il perché: è un segreto d’Amore di Dio. Se vi chiede molto, date molto, se poco date ciò che Dio desidera; se chiama, siate solleciti nella risposta. Dopo la dura prova, c’è spesso un grande Dono. Ogni prova ha un profondo significato, da voi poco comprensibile.

Piccoli cari, pensate alla Mia Vita terrena: l’Altissimo aveva su di Me un grande Progetto. Molti dicono: “Ella, certo, sapeva. Ella, certo, capiva”. Questo molti sostengono, ma vi dico che, spesso, non sapevo e non capivo bene, ma sempre Mi abbandonai all’Amore di Dio con grande fiducia in Lui. Nel Cuore tenevo strette, ben strette, le Sue Parole e le meditavo. La Sua sublime Volontà era la Mia. Questa fiducia Mi accompagnò tutta la vita. Figli amati, fate anche voi così: lasciatevi andare nell’Onda Soave dell’Amore di Dio ed abbiate una sola ed unica vera preoccupazione: fare bene la Volontà di Dio. Ad altro non pensate che a questo. Il vostro pensiero, figli amati, sia sempre volto al Cielo, gli orecchi del cuore pronti siano ad ascoltare la Parola sublime di Dio, gli occhi a vedere i Suoi Segni; così facendo, vedrete bene e capirete bene. Pensate ad uno che ascolta distrattamente una lezione, distraendosi in continuazione: alla fine, che ha compreso? Se l’uditore è attento, certo, comprende ed apprende; ma, se è svogliato e svagato, non capisce e non conclude. Figli amati, capite bene le Mie Parole: Dio Mi manda a voi per aiutarvi nel cammino verso il Regno felice.

Mi dice la Mia piccola: “Le Tue Parole giungono al nostro cuore come un dolce balsamo. Col Tuo sprone tutto vogliamo fare. Il piccolo cuore vuole Te, vuole palpitare col Tuo di Madre tanto Dolce ed amorosa. Vedo, spesso, il Tuo Sguardo triste e preoccupato per quei figli che non vogliono ascoltare le Tue Parole. Essi sono come gli alunni svogliati che pensano di essere promossi anche se nulla fanno. Tu versi amare Lacrime per costoro, sapendo quanto dura è la loro fine. Dolce Madre, uniamoci insieme nella supplica per ottenere nuove Grazie per tutti i ribelli della terra. Noi, i piccoli più piccoli, siamo vicini a Te per supplicare nuove Grazie per tutti i peccatori della terra. Supplica l’adorato Figlio perché non diminuisca il flusso di Grazie per l’Umanità che sta camminando ancora nella ribellione.

Figli amati, Dio vuole salvare; ma sono molti coloro che non capiscono, non si accorgono dei cambiamenti, in atto, che preparano un futuro diverso. Molti sono che si chiedono: “Cosa sta accadendo?”  Essi, però, non si chiedono: “Cosa devo fare? Cosa Dio vuole da me?” Figli cari, non perdete tempo in domande inutili, ma cercate di capire cosa Dio vuole da voi. Pregate molto, amati figli; pregate, sempre, per capire quanto Dio vi ami. Quando questo avete ben compreso, sarete felici e nulla vi farà più paura.

Insieme lodiamo Dio. Adoriamo, adoriamo, adoriamo!                                                         

 

                                                                                              Maria Santissima