Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.11.09

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me per avere Gioia dal Mio Cuore che vuole donarla, venite a Me per avere Pace. Ricolmo l’anima vostra di questi Doni: porgeteli ai fratelli bisognosi che li accolgono.

 

 

Sposa amata, prendi l’abbondanza dei Miei Doni. Sono in gran numero quelli che voglio elargire a chi Mi resta fedele e Mi ama in un tempo di infedeltà e disamore. Dona con generosità, perché più doni ai fratelli e più Io, Io, Gesù, porgo a te, più dài e più prendi da Me. Piccola sposa, nel mondo, che vive nella ribellione, viene meno sempre più la pace, diminuisce la gioia, ma il Mio Cuore desidera che ci sia sempre dove attingere pace e gioia. Non desidero il dolore, ma lo permetto per la salvezza delle anime. Se la ribellione cresce, le sofferenze non verranno meno, ma cresceranno con la ribellione. Sposa cara, il grande peccatore non può avere gioia e pace, se non si stacca delle catene del peccato. Parlo ad ogni cuore, ma non trovo risposta. Dico ad ogni uomo: staccati dal peccato ed avrai nel cuore la Mia Pace, la Mia Gioia, la speranza che non delude. Chiedo questo, ma non trovo risposta. Il Mio Cuore vorrebbe donare, donare, sempre donare, ma il peccatore rifiuta, rifiuta, rifiuta! Posso fare, sposa amata, più di quanto già stia facendo?

Mi dici: “Dolcissimo Amore, tremo nel vedere che sono ancora pochi che si convertono e cambiano vita, tremo nel profondo, perché mi hai rivelato, negli intimi colloqui, che per costoro ben triste sarà il futuro, triste e molto doloroso. Penso: se l’uomo non è capace di fare neppure il minimo sacrificio per staccarsi dall’abitudine al peccato, che farà, quando verranno le forti prove? Potrà resistere chi è divenuto fragile come un anoressico? Non è il Tuo Cibo che dà forza? Che può fare chi lo rifiuta? Gesù adorato, tante sono le riflessioni che faccio. Vedo che gli uomini accolgono volentieri la gioia e la pace, ma si tengono ben lontani dal sacrificio, anche dal minimo. Se pure i peccatori restano nella loro freddezza e non vogliono cambiare, Tu, Dolce Amore, col Tuo Fuoco brucia il male che c’è in loro ed aiutali a respingere la seduzione del terribile nemico. Aiutali, Dolce Gesù: togli potere al nemico; si affievoliscano le sue forze in modo che i peccatori possano vincere le tentazioni e le seduzioni del male! Dolce Amore, Tu ci hai insegnato la sublime preghiera del Pater, nella quale l’uomo chiede al Padre caro di liberarlo dal male. Possa ogni uomo recitare con fervore tale preghiera per ottenere di avere le forze sufficienti a combattere il male. Dolce Amore, aumenta le forze degli uomini per vincere il male ed infiacchisci quelle del maligno perché possa lasciare le sue prede, quelle che egli già vede sue, mentre, fino all’ultimo istante, possono, con una forte volontà, liberarsi dalla stretta.”

Amata sposa, ciò che chiedi già comincia ad accadere, il nemico, che si sente tanto forte e superbo per le vittorie ottenute su molti cuori, sta perdendo quota. Siccome vede che questo avviene, diviene ancora più feroce ed aggressivo, ma ti dico che la carta, che ha in mano e lo fa credere vittorioso, sarà quella che gli darà la più terribile sconfitta.

Mi dici: “Dolce Amore, avvenga come avvenne per la Tua Croce: sembrava la più grande vittoria del maligno, fu la sua più terribile sconfitta. Alla Tua Morte seguì la splendida Resurrezione ed il nemico fu vinto ed umiliato. Così sarà per sempre: colui che già si sente vittorioso sarà per sempre il vinto. Dolce Amore, concedi nuove energie ai peccatori e togli potere ad un nemico che opera con grande arroganza e superbia.

Sposa cara, se trovo nel cuore del peccatore solo un piccolo anelito, riverso in esso tanta energia da indurlo a cambiare vita: avrà disgusto del peccato e si rialzerà dal fango.

Mi dici: “Il Tuo Cuore, il Tuo Cuore, Gesù, è un Infinito Oceano d’Amore. Tu vuoi la salvezza di ogni peccatore. Benedetto sia il Tuo Cuore! Possa ogni uomo adorarlo e non si trovi sulla terra un solo uomo che non lo faccia.

Amata sposa, la purificazione sarà un momento duro per l’Umanità, ma, per la presenza delle anime belle che dànno fragranza alla terra, non durerà a lungo. Darò energie adeguate. Non temere: se più dura sarà la prova, più forte sarà l’Aiuto che viene da Me. Piccola sposa, non voglio la disperazione. Ognuno chieda l’Aiuto a Me, con cuore ardente e sincero e, certamente, lo avrà. A chi chiede concedo, a chi bussa certo apro. Resta nel Mio Cuore. Godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.11.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi sono con voi con tutto il Mio Amore e vi dico: siate di Gesù, apritevi sempre più al Suo Amore meraviglioso. Tante altre cose vi vorrei dire, riguardo il prossimo futuro, ma per il momento fate solo ciò che vi dico: servite Dio e non preoccupatevi di nulla. Servite Dio con gioia e non affondatevi nei vostri problemi. Oggi, Mio Figlio così Mi ha parlato: “Vedo i piccoli accanto a Te, come pulcini vicino alla loro chioccia, che tremano per ciò che accade. Li vedo tutti e li benedico in modo speciale. Molte cose stanno accadendo che fanno tremare il loro piccolo cuore, ma Tu, Madre, rassicurali e parla loro col Tuo Dolcissimo Amore: non devono avere paura di nulla, perché il nemico è forte, ma non può fare ciò che Io, Io, Gesù, non permetto. Ripeto ai cari piccoli, vicini a Te, che voglio concedere cose meravigliose a chi Mi resta fedele fra tanta ribellione: avranno molto, perché molto Mi dànno. Nessuno di loro abbia paura, ma siano forti della Mia Forza e coraggiosi: Io sono con loro; chi può essere loro contro?” Questo Mi ha detto il Figlio Gesù, mentre col Suo Sguardo amoroso vi accarezzava tutti, dal primo all’ultimo. Figli amati, non temete e non tremate per ciò che accade nel presente e per ciò che accadrà nel prossimo futuro: Dio è con voi; Egli vi ama in modo speciale ed ha mandato i Suoi angeli a proteggervi. La vostra casa è costruita sulla roccia. Chi la può fare cadere? Se anche il vento soffia impetuoso, essa non cade; se anche è investita da acque turbinose, resiste. La casa di chi ama Dio, serve Dio ed obbedisce, gioioso, alle Sue Leggi non può crollare, perché è costruita sulla Roccia. Figli amati, vi ho invitato sempre alla gioia. Vi invito anche ora alla gioia, servendo Dio. DateMi i vostri problemi: Io tutti li risolverò. Il Cielo è sempre più luminoso per quelli che servono Dio nella gioia. Voi vedete tante nuvole nere e tremate, ma vi dico che esse non vi faranno male alcuno. Questa è la Promessa di Dio. Grandi Doni avrete, perché quelli non accolti tutti a voi sono andati. Siete ricchi e potete fare ricchi anche gli altri: date e non risparmiate. Più date e più avrete. Siate grandi nell’amore, siate simili a Dio che fa piovere sui buoni e sui cattivi ed offre il cibo ai degni ed agli indegni. Non giudicate, figli amati; non dite: “Questo sì e questo no”. Non dite questo, amati, ma date a chi ha bisogno; Dio darà a voi. Amate anche i vostri nemici e non odiateli: il Giudizio spetta a Gesù; a voi sempre la Misericordia.

Insieme lodiamo, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima