Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.11.09

 

 

Eletti, amici cari, in Me cercate, in Me trovate. Bevete la Mia Acqua e vivrete, mangiate il Mio Cibo e sarete sempre nel rigoglio.

 

 

Sposa amata, il Mio vivo Desiderio è sempre quello di aiutare l’uomo in ogni momento della vita. Questo desidero. Se Io, Io, Dio, desidero aiutare l’uomo, spesso, egli non cerca il Mio Aiuto. Ecco il superbo! Vuole fare da sé e non si rivolge a Me! Sposa cara, grande è in questo momento storico, il Mio Dolore, forte, nel vedere molti cuori freddi che osano sfidarMi e si sono fatti dèi di se stessi. Piccola, cara sposa, consola il Mio Cuore, lacerato per i tradimenti degli uomini.

Mi dici: “Dolcissimo Gesù, Amore Infinito, vorrei che nel mondo non restasse un solo uomo che non Ti ami. Vorrei che ogni vita fosse un canto d’amore per Te, Gesù, per Te, Infinita Bellezza ed Armonia. Il Tuo Sacrificio d’Amore dovrebbe essere impresso nel profondo di ogni cuore. L’uomo a questo dovrebbe sempre pensare, prima di fare una scelta. La Croce, che è sempre davanti ai nostri occhi, fa pensare al grande Amore Tuo per noi. Vorrei dire ad ogni uomo della terra: adora quella Croce che è la tua salvezza! Adorala giorno e notte e, quando sei nel dolore, unisci a Gesù il tuo cuore, fallo palpitare col Suo Dolcissimo e meraviglioso e sarai felice anche in terra. Questo vorrei dire ad ogni uomo perché usasse questo tempo di vita per adorarTi. Mi dici, Dolce Amore, che il Tuo Cuore ha molto Dolore per ogni anima in pericolo, capisco che la Tua Passione continua, perché le anime, che Tu tanto ami, si perdono. Come vorrei saper consolare adeguatamente il Tuo sublimissimo Cuore! Dico al mio, così piccolo e debole: sia per Gesù ogni tuo palpito, ogni tuo fremito, sia per Lui il tuo sentimento d’amore. Dico alla mia mente: cerca gli attributi più adatti per Gesù, per consolarLo delle offese terribili che gli uomini stolti osano fare verso di Lui. Sento nel profondo un gemito del cuore e della mente che dicono: “Noi vorremmo fare di più per l’adorato Gesù, ma siamo come bimbi piccoli che poco riescono a fare, poco a dare”. Gesù, Amore Infinito, allora, allora, per darTi di più mi rivolgo alla Madre Tua Perfetta, Madre Tua, ma anche Madre mia. Corro da Lei che sempre mi accoglie con un dolce sorriso, Le dico: Madre cara, Madre amata, Madre Perfetta, aiutami Tu a consolare il Cuore di Gesù, tanto offeso dai maliziosi della terra. Questo dico alla Madre, mentre unisco le mie preghiere alle Sue, la mia adorazione alla Sua, ogni pensiero ai Suoi Pensieri, ogni sentimento al Suo Sentimento. Nel profondo sento, allora, un’intensa gioia, perché ho consolato il Tuo meraviglioso Cuore. Gesù, adorato mio Signore, voglio in eterno cantare le Tue lodi, ringraziarTi, adorarTi insieme alla Madre Tua. Con Lei tutto mi sembra adeguato. Perdona, Dolce Amore, perdona la grande stoltezza degli uomini superbi, che vogliono vivere senza di Te nel cuore e nella mente, ed accumulano soltanto errori. Hanno scordato gli stolti della terra le Tue Parole; le hanno scordate: “Senza di Me, nulla potete fare. Chi con Me non raccoglie, disperde”. Dolce Amore, negli intimi colloqui mi hai parlato con Dolore dei superbi della terra che osano sfidarTi ritenendosi, nella loro follia, dèi di se stessi. Ti ho chiesto di condividere il Tuo Dolore: nella gioia e nella pena voglio restare stretta a Te.

Amata sposa, se ti dessi anche solo una piccolissima stilla del Mio Dolore, tu non resisteresti: sei uno scricciolo che poco sa sopportare ed Io, Io, Gesù, tengo accanto a Me con grande Amore e Delicatezza. Mi basta quello che già Mi dài. Unita alla Madre nella mente e nel cuore, Mi consoli, sei un dolce balsamo per le Mie Ferite d’Amore (chi non ama Gesù, chi Gli fa mancare il suo amore e Lo tradisce provoca in Lui una lacerante Ferita d’Amore). Vedi, piccola Mia, come passa rapido il tempo e, molti uomini, lungi dal convertirsi, Mi attaccano in diversi modi e disprezzano

la Croce, segno del Mio sublime Sacrificio?

Mi dici: “Grande è stata la follia degli uomini del diluvio, grande quella degli abitanti di Sodoma e Gomorra. Vedo che anche quella del mondo presente non è diversa. Ti supplico, Dolce Amore, Ti supplico per i Tuoi Infiniti Meriti, uniti a quelli di una Creatura Perfetta, la Madre Tua: non sia il castigo adeguato alla colpa, ma sia attenuato, molto attenuato! Se così non fosse, la terra resterebbe una landa deserta e squallida.”

Sposa amata, ti ho detto che farò del pianeta azzurro un giardino rigoglioso e bello, simile a quello dell’Eden. Questa è la Mia Volontà. Per le anime belle, unite a Mia Madre, tutte Mie nel cuore e nella mente, farò tutto questo. Resta stretta a Me, piccola Mia sposa. Godi le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.11.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, volgete il pensiero a Dio con riconoscenza, contate i Suoi Doni e siate riconoscenti al Suo Amore. Figli amati, chi ringrazia per i Doni si mette nella condizione di riceverne altri e poi altri; ma chi non ringrazia e non li riconosce può perdere anche quelli che possiede. Figli amati, Dio vi ama teneramente, è un Padre Che ama teneramente; voi come ricambiate il Suo Sentimento meraviglioso? Piccoli cari, esaminatevi con sincerità: se vi sentite carenti, migliorate, migliorate, subito, senza indugio!

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre amata, spesso l’uomo non ringrazia, perché neppure fa più caso ai Doni che riceve, ci ha fatto l’abitudine e vive nella distrazione, riceve e non bada, si accorge del valore dei Doni soltanto quando essi vengono meno. Dolce Madre, supplica Perdono a Gesù per l’ingratitudine dei figli Tuoi di questo tempo, sempre distratti e duri di cuore, presi da mille pensieri ed ingrati.”

Figli amati, intercedo per ognuno di voi e supplico il Figlio di concedere al mondo le Grazie che servono. Questo faccio, ma, figli cari, serve la vostra cooperazione piena; molto posso fare per chi coopera, ma assai poco ottengo, se voi restate nella freddezza e nel peccato, ancora meno ottengo per coloro che vivono, che osano vivere come se Dio non esistesse. Figli amati, il Progetto di Dio si può realizzare solo per coloro che sono aperti al Suo Amore. Vi chiedo di ripetere dentro di voi questa frase: “Dio può realizzare il Suo sublime Progetto su di me, solo se coopero”. Pensate bene e riflettete, non cadete nell’inganno di satana che vi suggerisce di fare tutto a modo vostro, con la sua guida, tanto Dio perdona sempre, perdona tutto. Figli amati, esaminate la vostra fede, recitando piano piano, lentamente, il credo; vedete se credete a tutto. Figli amati, vedo, con grande Dolore, figli che pur frequentano la Chiesa, ma non credono alle Verità della fede. Questo non sia per voi. Ricordate le Parole di Gesù: “Chi crede in Me sarà salvo; ma chi non crede non sarà salvato”. Figli amati, amate la Chiesa che Gesù ha voluto, amate il capo visibile della Chiesa, l’amato Papa. Amatelo e pregate sempre per lui: i tempi sono duri e molti sono i nemici visibili ed invisibili. Voi, spesso, siete addolorati, vedendo la Chiesa così attaccata in questo tempo. Sapete, perché ve l’ho detto, sapete chi è il sobillatore. Gesù già l’ha previsto, ma ha detto: “Le forze dell’inferno non prevarranno su di essa”. Sarà attaccata, ma non vinta! Gesù è l’Eterno Vittorioso! Egli è il Capo della Chiesa; il nemico si illude di avere una grande vittoria, giocando la sua carta, ma proprio con essa subirà la più grande sconfitta.

Figli amati, insieme preghiamo Dio. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                               Maria Santissima