Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.11.09

 

 

Eletti, amici cari, vivete nella Mia Luce; procedete in essa. Il Mio Amore vi guida e vi permea, vi avvolge e vi trasforma. Siate Miei e testimoniate al mondo il Mio Amore.

 

 

Sposa amata, chi vive nel Mio Amore vive bene. L’uomo si realizza solo in Me, se accoglie la Mia Misericordia; nulla può fare senza di Me: fatica molto, ma nulla realizza; corre e si affanna, ma non giunge alla meta. Sposa amata, sono molti ancora che non rispondono alla Mia Chiamata e vivono nella freddezza del cuore: aumentano le loro pene, viene meno sempre di più la speranza, non c’è pace nel cuore. Questo avviene, ma gli stolti della terra si fanno sedurre dalle cose fugaci e non guardano al Cielo, lì, dove è la meta da raggiungere. Ti dico: guai agli stolti della terra che rifiutano il Mio Amore, la Mia Misericordia! Guai a loro, perché il nemico prende sempre più potere su di loro e distrugge la vita! Amata, quando senti accadere cose terribili che fanno tremare le vene ed i polsi, mai devi pensare che Io abbia abbandonato quell’anima; essa, però, ha lasciato che il nemico divenisse il padrone della sua vita. La ribellione a Me dà sempre più potere al nemico: egli può molto lì, dove c’è grande debolezza. Amata sposa, chi non prega diventa come colui che non si nutre: nel tempo calano le forze fino al punto di non reggersi più in piedi. Amata Mia sposa, hai mai veduto un anoressico? Quando è giunto allo stremo, odia proprio il cibo e lo rifiuta; se, con grande sforzo, lo prende, poi, lo rigetta. Chi non prega non nutre l’anima e si indebolisce al punto da non capire più il senso del pregare: l’anima geme, il cuore si gela, la mente si confonde, fino al punto da non saper più distinguere il Bene dal male, il male dal Bene. Questo avviene nell’anima che si perde nelle cose terrene e vive sulla terra come se non dovesse mai lasciarla. Vedi accadere nel mondo degli episodi terribili; spesso, vengono violati i sentimenti più sacri: la madre è contro i figli, essi contro le madri; i coniugi, legati da un dolce sentimento, giungono ad odiarsi; gli amici tradiscono. Questo accade lì, dove manca l’unione con Me, Dio, e c’è il rifiuto del Mio Amore, c’è la separazione.

Mi dici: “Dolce Amore, lì, dove non c’è preghiera, ci sono squallore ed aridità, discordia e disperazione. Accadono nel mondo dei fatti che fanno tremare, che fanno dire: “Come possono accadere nel terzo millennio dalla nascita di Gesù, come possono ancora accadere queste cose?” Gesù adorato, Tu sei venuto sulla terra per portare la Pace; ma pace non c’è né la vera Gioia che ancora manca. Mi hai rivelato negli intimi colloqui che tutto presto cambierà per Tua Volontà e che il passato non si ricorderà più, tanto bello sarà il presente. Le Tue Parole sono Verità, le Tue Promesse sempre si compiono. Tutti i Tuoi sono in attesa che questo avvenga. Dolce Amore, vorrei che presto cambiassero i tempi. Ciò che accade nel mondo fa gemere e tremare: sembra che tutto sia alla fine. Tu consoli ed aiuti. I Tuoi riusciranno a sopportare sostenuti da Te; ma quelli che ancora non si sono voluti aprire al Tuo Amore hanno pene insostenibili e giungono persino ad odiare la vita. Venga presto il tempo nuovo! Venga presto, perché l’Umanità è molto sofferente; nel tempo crescono le pene e dalla terra sale a Te un lamento continuo. Dolce Amore, la terra ha bisogno di Te, ogni uomo ha bisogno di Te! Vieni, non indugiare! Vieni nella Tua Luce che non tramonta; avvolgi e permea la terra, fino a farla splendere in ogni suo angolo!”

Sposa amata, dì ai Miei che non dovranno attendere a lungo. Già tutto sarebbe accaduto, se i cuori, in gran parte, si fossero aperti a Me, Dio. Lascio i Miei dolci amici ancora un po’ nella sofferenza per aiutare i miseri in cammino che soli mai riuscirebbero a giungere alla meta. Pensa, amata Mia sposa, ad una grande quantità di zoppi, storpi, ciechi che procedono per una strada, senza che alcuno li aiuti. Pensi a questo?

Mi dici: “Dolce Amore, ho compreso ciò che vuoi dire; vuoi che i Tuoi amici che procedono, vigorosi del Tuo Vigore, si prendano cura dei miseri che sono incapaci ed abbisognano di aiuto. Tu, Gesù, adorabile Signore, vuoi che la salvezza sia per tutti e non per pochi privilegiati. Questo è il Tuo Desiderio. Vuoi che i Tuoi siano come dei cirenei, pronti a sostenere e dare sollievo ai miseri. Gesù, la Tua Volontà è la nostra volontà. Ciò che vuoi si compia.”

Amata sposa, per tutto c’è un tempo. Le sofferenze lasceranno il posto alle più grandi Gioie. Resta nel Mio Cuore. Godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù