Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.11.09

 

 

Eletti, amici cari, ancora un poco, un poco ancora e realizzerò a pieno il Mio Progetto su di voi e sul mondo intero. Sappiate attendere, come le vergini sagge, pronti con le cinture ai fianchi, le lampade ben accese e l’olio perché non si spengano.

 

 

Piccola Mia sposa, già ti ho detto che il Mio Progetto si realizzerà, pienamente, proprio in questo tempo sui Miei eletti, sulle Mie spose fedeli, sull’intera Umanità che si apre al Mio Amore.

Molti si chiedono: “Quando accadranno i grandi fatti, quelli conclusivi, risolutivi?” Questa domanda si pongono in molti, sapendo che questo secolo già iniziato è unico e speciale. Sposa Mia amata, quale risposta daresti a chi, insistentemente, ti pone questa domanda?

Mi dici: “Dolce Amore, l’uomo può dare solo la Tua Risposta. Tu soltanto puoi, Dolce Amore! Riportando le Tue Parole, direi a chi insiste nel sapere quando, come: Dio sa, il Padre caro sa. Il tempo è il Suo Tempo; il modo è il Suo Modo. Tutto avverrà, secondo la Sua Sapientissima Logica, nel tempo perfetto, nel modo adeguato. Direi ad ogni uomo della terra: non ti porre tali domande; lasciati andare gioioso nell’Onda Soave dell’Amore di Dio, come bimbo felice tra le braccia della madre. Mentre, nel silenzio del tuo cuore, adori il tuo Signore, Egli ti farà capire ogni cosa. Gesù adorato, questa sarebbe la mia risposta, quella che Tu, Gesù, hai posto nel mio cuore.

Sposa amata, gli uomini saggi non si pongono continuamente domande del genere, alle quali solo Io, Io, Gesù, ho dato Risposta, dicendo che ogni decisione è del Padre caro, Oceano Infinito d’Amore. Ti ho detto che ogni uomo deve essere come le vergini sagge che si sono sempre tenute pronte, considerando anche il ritardo dello Sposo. Esse, infatti, non cessarono di attenderLo, anche se tardava un po’. È vero: si assopirono per la stanchezza, ma, a mezzanotte, quando sentirono “Ecco, ecco lo Sposo”, furono pronte a destarsi e Gli corsero incontro con le lampade ben accese. Desidero che gli uomini non si perdano in domande, alle quali non possono dare risposta alcuna; ma si preparino tutti, dico tutti, dal più giovane al più maturo di anni, perché accadrà proprio in questo tempo ciò che mai è accaduto nel passato. Quando dico e ripeto che questo è un momento unico e speciale sulla terra, ognuno deve capire.

Mi dici: “Adorato Gesù, rifletto sempre sulle Tue Parole e capisco che Tu vuoi che il mondo si ridesti dal torpore per capire ciò che sta accadendo. I segni, infatti, dicono molto agli occhi attenti, ma proprio nulla agli storditi che non fanno attenzione, perché ebbri di cose terrene, delle quali non sono mai sazi. Chi, infatti, ha gli occhi del cuore ben aperti vede, capisce e si prepara; chi ha gli orecchi del cuore ben attenti sente, gioisce, esulta in Te, Che Ti stai rivelando sempre più, e gioisce grandemente. Mio Dolcissimo Gesù, mio grande Amore, com’è bella l’attesa del Tuo Ritorno! È come se la sposa aspetti il suo amato sposo: ella non finisce mai di prepararsi per essere sempre più bella ed a lui gradita. Col cuore l’uomo dice: “Vieni presto, Gesù, Dolcezza Infinita di ogni cuore”; dice questo, ma cerca, nel suo inconscio, ancora una stilla di tempo per essere più preparato.”

Sposa cara, così va impiegato il tempo, che concedo in Dono: nella continua preparazione. Perché questo sia più facile ho mandato la Madre ad aiutarvi. Ella, gioiosa, vi orna per il giorno grande che è per tutti, sposa cara, che è proprio per tutti. Beato colui che ha ben compreso il significato del tempo, la sua importanza, il suo valore e l’ha vissuto istante dopo istante per prepararsi sempre meglio. Chiedo ad ogni uomo di non perdere neppure un giorno in vanità, ma di viverlo come se fosse sempre l’ultimo della sua vita.

Mi dici. “Dolce Amore, possa finalmente ogni uomo capire e cessi la follia generale; ma perché questo avvenga servono le Tue Grazie, speciali, che aprono le menti ed i cuori. Venga fuori tutto ciò che è nascosto: non solo le cose brutte, le malizie, gli inganni, le astuzie, ma anche e specialmente le cose belle, le grandi Meraviglie del Tuo Amore eterno e Fedele.

Sposa amata, questa è la Mia Volontà. Questo accadrà per la grande gioia di coloro che mi hanno atteso con cuore ardente e fiducioso e per la grande vergogna di coloro che credevano di fare tutto il male impunemente. Sposa amata, sia gioioso il tuo cuore. Prendi da Me la Gioia, la Pace, la speranza, la carità. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.11.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, date lode e gloria a Dio e ricambiateLo col vostro amore per i Doni che vi offre e che non vi fa mancare. Figli amati, chi ringrazia del Dono si mette nella condizione di riceverne altri, ma chi resta nell’ingratitudine può perdere quelli che ha. Figli cari, date a Dio ciò che è Suo e non metteteLo al secondo posto nella vostra vita. Vedete come i tempi si fanno sempre più duri e difficili? Questo accade perché gli uomini non vivono secondo le Leggi di Dio, ma secondo il loro arbitrio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara e tanto amata, il dolore cresce, nel vedere l’onda del male che procede sempre più alta. Trema il cuore e si chiede: che accadrà, di questo passo, nel mondo? Madre amata, il nemico mostra la sua carta e continua col suo sibilo; come stare sereni in tale tempesta?”

Figli amati, il terribile nemico può fare solo ciò che Dio permette ed Egli permette solo ciò che giova per le anime. Ogni giorno vi dico di guardare i segni, ogni giorno vi dico di essere molto attenti: da essi potete capire molte cose e mettervi in guardia dagli assalti del nemico. Figli amati, la migliore difesa contro i terribili assalti del male è la preghiera: il nemico può molto, dove c’è grande debolezza, ma poco, dove c’è la forza della preghiera. Figli cari, vincete il male col Bene; siate grandi nell’amore per assomigliare sempre di più a Dio. Anche in questo giorno, nel quale Dio Mi concede di stare con voi, vi chiedo di essere arditi nella testimonianza: parlate ai fratelli che sono nella tristezza, per le prove sempre più dure e difficili; consolate, amate, aiutate! Se vedete cose che fanno tremare le vene ed i polsi, non perdete tempo in lunghi lamenti, ma pregate! Pregate! Pregate: il rimedio efficace non è il lamento, ma è la preghiera continua. Dio tutto può. Dio ha un Cuore Tenerissimo che si commuove. Egli vuole aiutarvi. Egli vi aiuterà, se chiedete con cuore sincero. DateGli onore e gloria in ogni scelta. Sia per Lui il più sublime pensiero, il più dolce sentimento. Figli, chi più più riceve; chi poco dà poco riceve. Chi nulla vuole dare cosa può pretendere di ricevere? Figli amati, ascoltate le Mie Parole; fate giungere fino al cuore i Miei Messaggi e poi viveteli ogni giorno. Figli amati, consacratevi tutti al Mio Cuore Immacolato: posso aiutare in modo speciale chi a Me è consacrato. Uniamo i cuori per lodare Dio, per ringraziare Dio, per adorare Dio: chi adora ottiene Grazie speciali per la salvezza della propria anima, di quella dei suoi cari, per il mondo intero. Grande valore ha l’adorazione! Riservate ogni giorno del tempo per l’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                      

                                                                                              Maria Santissima