Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.12.09

 

 

Eletti, amici cari, siete confermati, per Mia Grazia, nel Mio Amore. Gioite e siate colmi di speranza, perché grande è il premio per i Miei amici fedeli, grande ed unico.

 

 

Sposa amata, colui che Mi è stato profondamente fedele fino a questo momento è confermato nella fedeltà ed avrà la perseveranza finale. Gioiosa sempre sarà la sua vita, della Mia Gioia e serena della Mia Pace vera. Questo è il grande Dono d’Amore che faccio ai Miei fedeli amici che Mi hanno detto presto il loro sì. Ecco, amata sposa, che accadrà: la Luce Mia in loro non verrà mai meno né la pace nel cuore né la gioia dell’anima. Ti ho detto, negli intimi colloqui, che molti saranno i Doni per coloro che Mi sono restati fedeli nel cuore e nell’anima tra tanta ribellione ed infedeltà. Amata sposa, gioisci in Me e gioisca ognuno che Mi ama profondamente, sinceramente e Mi serve senza badare a stanchezza, perché così fa chi ama veramente. Pensa all’esperienza umana dell’amore materno che è il più simile al Mio Divino: la madre cura il suo piccolo con amore e non si stanca, ma continua senza badare a fatica.

Mi dici: “Gesù, Dolcissimo Amore, Delizia di ogni anima che Ti appartiene, è così bello amare Te! È così facile amarTi! Penso che molto difficile sia non amarTi e non posso arrivare a capire come ci sia chi non Ti ami. Dolcissimo Amore, l’uomo è fatto per amarTi; il suo essere, per natura, anela a Te, vive bene, se si apre al Tuo Amore, e prova sulla terra un anticipo di Paradiso; al contrario chi osa vivere senza di Te, nel cuore e nella mente, vive un anticipo di inferno. Dolcissimo Amore, Gesù, Tu sei il Tutto, nel quale l’uomo si realizza. Con Te la vita è un volo sicuro e felice verso l’eternità; senza di Te è un terribile calvario. Gesù adorato, in questi anni, assieme alla Madre, Ti ho supplicato perché scendessero copiose le Grazie di salvezza per tutti i peccatori. Sono scese a profusione, perché Tu ascolti sempre le suppliche della Madre Tua e, per Lei, anche quelle dei Suoi piccoli più piccoli. Ho compreso, però, che qualcosa sta cambiando sulla terra; sta avvenendo sulla terra qualcosa che avviene solo nella dimensione Divina. In Cielo chi Ti ama è confermato nel suo amore che non può più diminuire, ma crescere sempre; la volontà resta confermata nell’Amore e l’anima ha un unico desiderio: amarTi, amarTi, lodarTi, lodarTi, ringraziarTi, adorarTi, adorarTi. Questo avviene nel Paradiso. Il contrario avviene per le anime dell’inferno: esse non Ti hanno amato in vita e sono confermate nel disamore. Esse non hanno voluto amarTi e la loro volontà sarà sempre questa in eterno. Gesù adorato, capisco che sulla terra chi Ti ama ha il sentimento in crescendo; ma chi non Ti ama, si indurisce sempre di più, come se una forza negativa agisse. Il peccatore indurito resta saldo nel suo errore, come un macigno che non si lascia spostare, tanto è pesante. Ti supplico, Dolce Amore, per i Tuoi Infiniti Meriti, uniti a quelli della Madre cara: agisci con Potenza sui macigni, che solo Tu puoi spostare, se vuoi, perché a Te nulla è impossibile; non lasciarli tali, perché sono divenuti molti, mentre il tempo vola verso una realtà diversa.”

Amata Mia piccola sposa, bene hai compreso. Ti dico, però, che il Mio Cuore vuole la salvezza di ogni anima. Se il nemico ha preso tanto potere sui macigni, tanto da renderli sempre più duri e pesanti, tuttavia, egli, come già ti ho detto negli intimi colloqui, non ha il potere di schiacciare la volontà. Se nell’anima sorge un desiderio, pur minimo di salvezza, se nasce questo, Io, Io, Gesù, opero con Potenza per questo desiderio e concedo la Grazia che salva l’anima. Se, invece, non c’è più nell’anima anelito, perché è stata resa schiava delle forze del male, ha accettato questa schiavitù, essa non può più avere salvezza, perché la rifiuta fino all’ultimo istante di vita, quando ha piena coscienza che l’anima si sta staccando dal corpo. Sposa cara, non si perde chi non vuole perdersi, ma ricorre alla Mia Infinita Misericordia; si perde solo chi questo vuole, perché resta nell’incredulità.

Mi dici: “Gesù adorato, il Tuo Cuore sublimissimo e Meraviglioso vuole solo salvare, dare Gioia e Pace all’anima. Sia benedetto il Tuo Cuore e non si trovi sulla terra uno solo che non lo adori giorno e notte, in ogni istante di vita.”

Sposa amata, resta gioiosa nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

                                                                      

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.12.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lasciatevi andare gioiosi nell’Amore di Dio che vi avvolge e vi permea. Non temete, perché se Egli è con voi, se è per voi, chi può esservi contro? Non siate tristi per le vicende della terra, perché non avviene ciò che Dio non permette ed Egli permette solo ciò che serve alle anime. Figli, la scena del mondo passa in fretta; non perdetevi nelle vicende terrene, ma siate attenti alle esigenze dell’anima. Pensate alla vostra anima e non trascuratela! Vedo con Dolore che i Miei figli, spesso, si dànno un gran pensiero per il corpo e lo curano anche troppo, ma lasciano languire l’anima immortale che si deve presentare davanti al Giudice Perfetto. Figli, Dio vi ha dato la libertà e voi ne dovete fare buon uso. Capite che potete fare ciò che volete, ma di ogni scelta dovete rendere conto a Dio! Prima di ogni scelta, fate riflessione attenta per vedere che sia secondo Dio e non secondo il mondo. Figli amati, a Dio dovete rendere conto, a Lui di tutto: delle cose grandi, anche di quelle minime. Esaminate voi stessi nel profondo, prima che Dio vi esamini e vi trovi mancanti. Non dimenticate che in Dio c’è il Volto sublime della Misericordia, ma anche quello della Giustizia. Non dimenticate le Parole di Gesù: “È amico caro non colui che dice “Signore Signore”, ma non fa la Mia Volontà, lo è chi segue le Leggi Mie, le ama e le fa amare”. Figli amati, siate retti nel giudizio su voi stessi; pesatevi bene e rilevate l’esatto peso, prima di essere pesati dalle bilance perfette di Dio e trovarvi carenti. Figli amati, il tempo di vita che Dio vi concede è prezioso. Non sprecatelo! Neppure un solo istante vada perso in vanità e stoltezze! Figli, vi ripeto: considerate ogni giorno di vita un Dono prezioso di Dio; non rimandate a domani ciò che oggi potete fare. Figli cari, può accadere di non avere più il tempo per operare. Ecco, sono con voi, oggi, per aiutarvi, sostenervi, condurvi, sono con voi con l’Immenso Mio Amore di Madre. Dio Mi lascia venire oggi, ma non so se così sarà anche domani. Cogliete il Mio Aiuto! Ringraziate per la Mia Presenza; ma non fateci l’abitudine, come se tutto vi spettasse di diritto! Questo tempo è quello della profonda riflessione, fate buone scelte oggi: ve ne troverete felici e Dio vi abbraccerà nell’Incontro d’Amore, vi abbraccerà e vi dirà le sublimi Parole che voi aspettate. Se molto date molto avrete, se poco date non aspettatevi molto; se poi nulla volete dare, ancora meno potete pretendere. Figli, sono con voi per adorare Dio e supplicare la Sua Divina Misericordia. Amate Dio, figli cari, al di sopra di tutto; amatevi fra voi ed avrete in terra un anticipo di Paradiso. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima