Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.12.09

 

 

Eletti, amici cari, vengo nel mondo per cambiare il mondo. Vengo, come bimbo in fasce, perché nessuno ha timore di un piccolo. Venite a Me tutti per avere il Dono della Pace, per avere la vera Gioia.

 

 

Sposa amata, chiamo tutti a Me, chiamo ogni uomo alla Mia Culla. Anche i più duri di cuore si inteneriscono davanti ad un piccolo bimbo e lo guardano con amore. Voglio, piccola Mia sposa, voglio che ogni uomo Mi veda con gli occhi del cuore in questo Natale speciale, Mi veda come Colui che cambia la storia e porta nel mondo l’Amore. Voglio espandere il Mio Amore, voglio abbracciare l’Umanità. Non faccio distinzione tra uomo e uomo. Io, Io, Dio, sono il Creatore ed ogni uomo da Me è stato creato: per Amore è stato creato, per la Felicità è stato creato, per vivere con Me eternamente è stato creato! Sposa cara e fedele, il tuo cuore ha ben compreso questa sublime Verità?

Mi dici: “Dolcissimo Amore, ho ben compreso, con il Tuo Aiuto, ed il mio cuore è sempre colmo di gioia, di pace, di viva speranza. Quando le cose vanno tutte bene, dico: Dio Santissimo non distoglie lo sguardo dalla Sua più piccola creatura e la vuole nella gioia. Quando le cose vanno male, dico: Dolce Amore, Dio di Misericordia e Tenerezza, mi stai abbracciando in modo speciale; questa è la Tua Volontà sublime. Ciò che vuoi sia, Dolce Amore! Non ho paura, perché tutto Tu fai con Amore e per Amore: Tu sei l’Amore, adorabile Dio! Sia nella gioia che nella pena il mio piccolo cuore Ti benedice e Ti adora. L’uomo, spesso, non capisce la Tua Volontà, perché la Tua Mente è Infinita e sublime, quella umana ha un orizzonte piccolo piccolo. Ogni uomo deve solo accogliere la Tua Volontà: nella gioia esultare in Te, sublime Amore; nel dolore perdersi nel Tuo Abbraccio.”

Sposa amata, bene hai parlato, perché il Mio Spirito è in te. Sia nella gioia che nel dolore l’uomo deve comprendere che faccio o permetto sempre per Amore. Io, Io, Gesù, sono l’Amore! Voglio che tutti gli uomini capiscano questa sublime Verità ed esultino in Me. Voglio tutti alla Mia Culla in questo Natale; li voglio tutti, gli uomini della terra, per concedere le Grazie speciali, per affrontare i grandi eventi, che Io, Io, Dio, ho stabilito per questi grandi tempi. Vengano a Me gli uomini della terra come i pastori, come i magi; vengano a Me per avere le Grazie più sublimi. Voglio che tutti abbiano la Mia Immagine nel cuore: chi viene a Me con umiltà, certo, l’avrà, vedrà le Mie Meraviglie, capirà, gioirà, gusterà il Dono sublime della Pace. Piccola Mia, vedi: le Mie Braccia di piccolo Bimbo sono aperte, vogliono abbracciare il mondo, vogliono benedire il mondo, vogliono cambiare il mondo. Piccola Mia, il Mio Desiderio non è di togliere; il Mio Desiderio è di dare, di dare, di dare. Nella Mia Reggia c’è un posto per ogni uomo che creo; chiedo, però, di essere accolto. Chi Mi accoglie Mi avrà per sempre: Io, Io, Dio, sarò in lui; egli sarà in Me. Chi non Mi accoglie Mi perderà per sempre. Terribile sarà la sua scelta: quello che ha voluto avrà!

Mi dici: “Vorrei, Amore Infinito, vorrei che non ci fosse più un solo stolto sulla terra che non Ti accolga, che non capisca, che rifiuti il Tuo Dolce Amore, il Tuo sublime Amore. Non ho capito, non capisco, mai capirò come possa un uomo, da Te creato, da Te amato, da Te redento, non capisco come possa rifiutare il Tuo Amore. Ti vedo, ora, in visione, come un bimbo piccolo piccolo. Sono tanto vicina a Te, da sentire la Fragranza Dolce del Tuo Respiro. La Madre non distoglie per un solo istante lo Sguardo da Te, Amore; Giuseppe sembra una statua, tanto è immobile, dai suoi occhi scende lieve, lieve, una lacrima di felicità intensa, tanta è l’emozione. Il silenzio è profondo e dolcissimo. Tu dormi, Dolce Amore; intorno a Te c’è l’incanto del Paradiso: lievi raggi di luce entrano ad illuminare il povero luogo dove Tu, Amore Dolcissimo, il Re dei re, hai voluto nascere. A Te non serviva il fasto e la ricchezza: già in Te c’è Tutto; vuoi solo l’amore degli uomini. Tu nasci per Amore! Tu porti l’Amore! La Tua Presenza mi riempie di grande Felicità. Ti guardo, Dolce Amore, ed esulto. Sei, oggi, ai miei occhi così piccolo; ma sei il più Grande: la Madre Ti adora, Giuseppe Ti adora, tutti Ti adorano, Dolce Bambino, anche il ragnetto, che ho visto negli anni precedenti, resta nella sua tela, divenuta luminosa per i raggi della luna! Anch’esso Ti adora, Dolce Bambino ed ha portato con sé tanti suoi simili! Che Meraviglia contemplano i miei occhi! Gesù, Bambino adorato, lasciami stare vicina vicina a Te; resti a lungo l’incanto di questa visione! Oggi, Ti adoro come piccolo Bimbo Che apre le Sue Braccia per accogliere il mondo. Ti accoglieranno gli uomini della terra, finalmente?”

Amata Mia, chi Mi accoglie avrà tutto; chi non Mi vuole accogliere perderà tutto. Resta accanto a Me, come desideri. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.12.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, preparate il cuore per accogliere Gesù Che viene in questo grande Natale per ricolmarvi di Doni speciali. Figli del mondo, vi vedo tutti. Vedo tanti cuori ancora chiusi che restano nel buio e nel gelo. La Madre del Cielo non ama solo alcuni figli, li ama tutti, vuole che la gioia entri in ogni cuore. Figli amati, fate del cuore una culla accogliente per Gesù. Anche in questo nuovo Natale, Dio Mi permette di passare per le strade del mondo con Gesù Bimbo tra le Braccia. Il Mio vivo Desiderio è quello di posare il Bimbo Divino in ogni cuore: lì, dove arriva Gesù arriva la Felicità. Figli della terra, voi cercate la Felicità; figli della terra, voi parlate di Pace. Vi dico, vi ripeto quello che ho detto in questi anni: apritevi a Gesù, spalancate a Lui le porte del cuore, fateLo entrare il Re dei re. Egli vuole entrare, desidera che siate Suoi per sempre. Siete liberi, figli amati, siete liberi; che uso fate della libertà? Avete posto, in questo Natale, Dio al primo posto? È così oppure L’avete relegato all’ultimo? Figli del mondo, Gesù ha sempre pensato a voi con Amore: per voi si è fatto Uomo, pur restando Dio, per voi è salito sulla Croce! Egli vi ha messo al primo posto nel Suo Cuore; ma voi fate altrettanto? Vedete, piccoli cari, come passa rapido il tempo? Vi siete chiesti quanto ancora ve ne rimane? Vi siete chiesti come utilizzate tale Dono? Avete capito che non siete padroni del tempo, figli amati del mondo? Guardate i fiori del prato: oggi sono belli e rigogliosi; domani, passate e non li vedete più. Figli riflettete sulle Mie Parole! Pensate, riflettete, considerate!

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, le Tue Parole sono Luce ai nostri passi. Noi, i piccoli più piccoli, le vogliamo seguire con gioia. Guidaci, Madre amata; guidaci tutti, non lasciare che alcuno si perda nel buio.”

Figli amati, vi ho detto che il Mio grande Desiderio è quello di salvarvi tutti dal primo all’ultimo; ma, se voi non cooperate, non posso farlo: Dio vi ha dato il Dono sublime della libertà. Con essa potete fare la vostra scelta: con Gesù per sempre, senza di Lui per sempre. Cosa volete scegliere, figli amati? La Mia Mano vi conduce, ma c’è chi non la vuole prendere, ha preso il cammino della rovina e non sente la Mia Voce che non cessa di chiamare. Figli, preparate il cuore accogliente e puro perché Io possa posarvi il Bimbo Divino. Lì, dove nasce Gesù, nasce la vera Pace, la vera Gioia. La salvezza è in Gesù, figli cari! Non c’è alcun Salvatore se non Gesù. Spesso, voi correte di qua e di là, ma non vi aprite a Gesù, vi dico: non correte di qua o di là; cercate solo Gesù!

Insieme lodiamo il Suo Nome. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima