Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.12.09

 

 

Eletti, amici cari, venite nella gioia alla Mia Culla: vedete un piccolo Bimbo. Vi voglio benedire, vi voglio colmare di Doni. Il Piccolo che vedete è Dio, Dio Che vi ama, Dio Che vi desidera, Dio Che vi chiama.

 

 

Sposa amata, chi viene a Me con cuore sincero avrà molto, avrà tutto. Nel cuore tu dici: “Questo è un momento di prove, di travaglio, di fatica”. Questo pensi, vedendo un mondo inquieto e dolente. Ti dico che tutto, presto, cambierà. Ti dico che già sta cambiando. Ti dico che la primavera dei popoli è in arrivo. Sposa cara, sia gioia nel tuo piccolo cuore, perché è stretto al Mio Divino. Che timore hai, dolce piccola sposa?

Mi dici: “Amore Dolcissimo, vicino a Te sono felice, sento il battito del Tuo Cuore Divino: è una Soave Armonia nella quale vorrei restare senza entrare nel rumore del mondo. Solo questa Armonia mi rende felice, ma, entrando nel mondo, tutto cambia, entrando nel mondo, la realtà è diversa: dolorosa e triste. È come se uno, che vive in una splendida reggia luminosa, deve entrare nella caverna per un po’, deve sentire l’odore acre di muffa.”

Dolce amata sposa, le Mie amate spose devono vivere in due diverse dimensioni: in Me Dio e, fuori, nel mondo. Capisci perché, Mia piccola?

Mi dici: “Certo, Dolce Amore. Tu così vuoi, perché il mondo delle tenebre abbia fasci di Luce Tua e molti, vedendo questa Luce, possano trovare l’orientamento. Accade, infatti, questo: se nel buio splende un Raggio di Luce, ecco che tutto cambia: il cuore segue tale Raggio e lo desidera per vedere. Dolce Amore, Gesù, Dolce Amore, Tu non vuoi che le anime si perdano nel buio, vuoi che quelle che sono nelle tenebre ritrovino la Tua Luce e si salvino. Mi hai detto, negli intimi, dolci colloqui, che ogni Tuo strumento d’Amore è come un fascio di luce fulgida nella notte tenebrosa: chi non segue tale raggio? Chi non lo desidera per vedere ciò che lo circonda? Dolce Gesù, è vero che le tenebre cupe cupe fanno una grande paura. Se c’è un raggio di luce, subito, il cuore lo insegue; ma in questo tempo così grande e meraviglioso c’è chi ama restare nelle tenebre, ama il buio, perché il cuore è malizioso e vuole il male. Il ladro, infatti, il malizioso non vogliono la luce, non amano la luce, perché così, nel buio, restano nel nascondimento. Dolce Gesù, vedo spesso il Tuo Volto pensieroso e triste che abbraccia il mondo con lo Sguardo: vedi gli uomini tenebrosi della terra e gemi, perché sai che per loro il tempo non è un amico, ma un terribile nemico. Essi non lo usano per darTi lode, onore, gloria, ma per indurirsi nel male. Che meraviglia è il tempo che passa per chi Ti ama con tutta l’anima! Esso avvicina sempre più il Dolce Incontro d’Amore con Te: un Abbraccio che non avrà fine, un Abbraccio che diverrà un’eternità! Che cosa triste è il tempo per chi lo utilizza male: non per amarTi, non per lodarTi, non per ringraziarTi, ma per sprofondarsi sempre più nello stagno del peccato! In uno stagno melmoso! Chi è caduto e non trova aiuto sprofonda sempre più fino ad essere sommerso. Il peccatore incallito è come colui che è precipitato nello stagno; se non prende subito la Tua Mano, non ha salvezza. Dolce Amore, Gesù, Delizia Infinita di ogni anima, Gesù, Amore eterno e Fedele, prendi la mano di chi sta affondando nel fango del peccato; salva ogni uomo che sta affondando.”

Sposa cara Io, Io, Gesù, agisco anche attraverso i Miei strumenti d’Amore. Li mando incontro a chi è precipitato nello stagno melmoso per salvarlo, ma non costringo alcuno a salvarsi, se non lo vuole fare. Lascio la libertà. Ti dico, piccola Mia sposa, che in questi giorni vi sono molti che non fanno alcunché per la propria anima, vivono come se non l’avessero. A ciascuno mando incontro un Mio strumento. L’ultima possibilità di salvezza è quella di prendere la sua mano che è stretta alla Mia.

Mi dici: “Gesù adorato, che Meraviglia è il Tuo Cuore! È solo Amore, solo Amore; è un Oceano Infinito d’Amore! Tu vuoi la salvezza delle anime, vuoi che nessuno si perda, ma abbia salvezza e Pace in Te. Grazie, Gesù! Grazie di amarci tanto! Il Tuo Amore colmi ogni anima e nessuna si perda. Ti adoro, oggi, come piccolo Bimbo, Ti adoro e Ti supplico di dare al mondo la Pace, la Gioia di capire la Grandezza del Tuo Amore.”

Sposa amata, chi Mi apre il cuore capisce. Mi presento come Bimbo, proprio perché nessuno abbia difficoltà ad aprirMi il cuore e possa salvarsi. Resta stretta a Me, piccola Mia sposa. Godi le Delizie del Mio Amore eterno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.12.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, seguite con gioia la via del Bene; perseverate sulla strada di Luce, che vi ho indicato. Figli non abbiate paura, ma restate aperti a Dio; chi ha Gesù nel cuore non teme nulla, ma vola sulle Sue Ali verso la felice meta. Il Mio Dolore è grande per ogni figlio che ancora non si è deciso per Gesù! Vi ho chiamato, ad uno ad uno; vi ho chiamati per nome, perché, figli amati della terra, vi conosco tutti. Vi prego di pensare alla vostra conversione; non perdetevi nelle cose del mondo, ma pensate all’anima. Gesù dà Grazie anche per il corpo a colui che ha cura della sua anima. Voglio la vostra salvezza, la vostra gioia ed intercedo per ciascuno di voi presso Mio Figlio Santissimo: tutto posso ottenere da Lui, se voi cooperate, perché il Suo Cuore, Santissimo e Meraviglioso, vuole donare, sempre donare, elargire le Grazie più sublimi; ma, figli, se voi non volete cooperare, se non volete aprirvi alla Luce, nulla posso ottenere per voi, perché non volete! Non posso forzare la vostra volontà: siete liberi e restate liberi. Chiamo ogni figlio con la Voce del Mio Amore, ma da quanti non odo risposta, da quanti c’è il silenzio del disamore! Oggi, ancora, Dio Mi concede di venire a voi per aiutarvi, ma non so se domani potrò ancora.

Gesù dice: “Madre cara, ho concesso tanto tempo ai figli. Ho allungato quello già stabilito, ma quelli che non si sono decisi, non colgono il tempo, non vogliono capire. Per loro si prepara il Mio Silenzio! Così come essi sono stati verso di Me silenziosi ed inerti, anch’Io, Io, Gesù, sarò silenzioso”. Queste le Parole di Mio Figlio. Vi chiedo, vi chiedo, figli cari, di dare molto a Gesù. Sia per Lui ogni vostro pensiero, per Lui il vostro sentimento, per Lui il palpito del cuore, per Lui la vibrazione dell’anima! Se voi date molto a Dio, avrete da Lui il centuplo. Figli amati, non restate inerti ed inoperosi in un tempo nel quale serve essere molto attivi. Guai agli accidiosi: che prospettive avranno? Chi nulla vuole dare nulla avrà. Figli, non si sa che porterà l’anno che sta per entrare; mettetevi tutti nelle condizioni di avere molto da Dio e nessuno presenti a Lui le sue mani vuote o piene di polvere. Vi posso dire che l’anno che viene sarà specialissimo. Operate in modo che Dio sia contento di voi, fate ogni scelta secondo la Sua Volontà; chiedete sempre: “Piace a Gesù la scelta che faccio?” Così fate. Così dovete fare, sempre. Se capite che a Lui è gradita, fatela, ma se non è di Sua Volontà, anche con le lacrime agli occhi, non fatela. Sono con voi per aiutarvi, sono con voi per sostenervi nelle scelte. Scegliete l’Amicizia con Gesù, seguendo con gioia le Sue Leggi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima