Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.12.09

 

 

Eletti, amici cari, vi chiedo di restarMi fedeli fino all’ultimo, restate tali sia quando tutto va bene che quando tutto va male. Il mondo non Mi ha amato e non Mi ama; ma voi siate Miei ed entrerete nel Mio Regno di eterna Felicità.

 

 

Sposa amata, sposa cara, il mondo si allontana sempre più dal Mio Cuore. Ho chiamato tutti a Me in questo Natale, ho chiamato in modo speciale ogni uomo della terra; ma quanti ancora non Mi hanno aperto il cuore! Volevo elargire tanti Doni speciali; ma quanti non Li hanno voluti!

Mi dici: “Dolce Amore, l’uomo del terzo millennio, più che quello del passato, è perso nelle cose materiali e poco pensa a quelle del Cielo. Tu chiami, Dolce Amore, Tu chiami per salvare; ma l’uomo di terra riflette? C’è molta cura per il corpo, quasi che dovesse vivere per sempre sulla terra, ma l’anima, spesso, viene proprio trascurata, come se non esistesse. Dolce Amore, Tu vedi tutto questo e geme il Tuo Cuore Generoso che solo salvezza vorrebbe dare. VorresTi elargire i Tuoi Doni, vorresTi elargirli, Dolcissimo Gesù, ma il mondo, immeritevole, non li può avere. Ritorno col pensiero alla frase enigmatica che dicesTi un giorno: “Quando tornerò, quando ritornerò sulla terra, troverò la fede?” Nessuno sa, perché la Tua Infinita Sapienza nasconde il giorno e l’ora; ma potrebbe essere questo il tempo del Tuo Ritorno sulla terra? Hai detto tante cose per bocca dei Tuoi profeti di un tempo e proprio in questi giorni si stanno avverando. Dolce Amore, che gioia, al pensiero che possa essere vicino il Tuo Ritorno! Il cuore esulta e trema: esulta, perché la terra si toglierà finalmente la veste logora del lutto e vestirà a festa; trema il cuore anche per coloro che non Ti hanno voluto accogliere, trema assai, perché dura sarà la loro sorte. Dolce Amore, ogni generazione Ti ha atteso: chi in un modo, chi in un altro, ma sempre c’è stata sulla terra un’aria di attesa. I primi Cristiani pensavano che fosse imminente il Tuo Ritorno ed esultavano al pensiero. Ogni generazione ha parlato del Tuo Ritorno glorioso. Nessuno vuoi che sappia quando sarà, ma è certo che sarà. Sia Tu, Dolce Gesù, benedetto per i Progetti sublimi d’Amore che hai sempre; prepara, infatti, il Tuo Cuore sempre cose stupende. Possa presto la terra vestire l’abito della grande gioia e togliersi quello del lutto. In questi giorni sale a Te un lamento continuo che diviene sempre più intenso; possa presto essere tramutato in grida di grande esultanza.”

Sposa amata, ho nascosto il giorno e l’ora perché ognuno sia sempre pronto. Ogni uomo deve sapere che verrà con certezza il suo giorno; non conosce l’ora, ma sa che certo ci sarà. Ogni uomo deve prepararsi perché quel giorno sia luminoso e felice. Già ti ho fatto l’esempio, negli intimi colloqui, di colui che deve sostenere un grande esame, proprio decisivo: l’uomo stolto rimanda la preparazione; l’uomo saggio si prepara per tempo, poco per volta, con gioia e perseveranza. Giunto il momento, il cuore è sereno perché è pronto; ma che accade a chi di questo non si è curato? Giunge il momento e lo trova confuso, smarrito, impreparato: come sarà triste la conclusione!

Mi dici: “Dolce Amore, Tu fai di tutto per far comprendere all’uomo l’importanza di prepararsi per tempo. Certo, verrai. La Tua Venuta è certa. La Tua Sapienza nasconde il giorno, ma il saggio ad altro non pensa che a prepararsi bene per godere in eterno la sublime Dolcezza della Tua Presenza. Come vorrei che tutti i cuori si aprissero a Te subito, subito, prima che …! Questo vorrei e Ti supplico, Gesù, Dolce Amore: non lasciare alcun cuore nel buio e nel gelo, ma infiammalo col Fuoco del Tuo Amore Meraviglioso.”

Sposa cara, se anche un’anima dimentica Me, non Io, Io, Dio, dimentico lei, ma continuo ad operare per la sua salvezza. Nell’inferno vi sono le anime che, fino all’ultimo, non Mi hanno voluto accogliere; hanno fatto peccati gravissimi e non si sono pentite! Il Mio Cuore vuole dare salvezza e Pace.

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato Gesù, sei solo Amore e Bontà, sei un Oceano sconfinato di Amore e Bontà. Possa capirlo, possa capirlo ogni uomo e vivere ogni istante della sua vita in Tua adorazione.”

Sposa cara e fedele, porta al mondo il Mio Messaggio e resta felice nel Mio Cuore. Godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.12.09

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, si chiude un anno e ne inizia un altro: date lode a Dio e ringraziateLo per i Suoi Doni. Iniziate il nuovo col fermo proposito di conoscerLo sempre meglio per servirLo, come vuole essere servito. Figli amati, vi chiedo di aprire sempre più il cuore a Gesù. Fate questo perché Egli possa vivere pienamente in voi. Chi ha Dio nel cuore ha la vera Felicità e la grande Pace, ha il Paradiso in sé. Ecco il vostro proposito per l’anno nuovo: aprirvi sempre più all’Amore di Dio. Chi ha la Sua Amicizia ha tutto; ma chi procede senza di Lui è il misero più misero. Voi, figli del mondo, temete la povertà di beni materiali, ma vi dico che la vera miseria è non avere Dio nel cuore, è avere rifiutato il Suo Amore. Figli amati, un nuovo anno si apre; non si sa che porterà. Capite bene che tutto avverrà secondo le scelte che avete fatto. Beato chi le ha fatte sempre secondo Dio, secondo il Suo Amore. Vi ho chiesto, in questi anni, vi ho sempre chiesto di fare bene le vostre scelte, perché ne avreste veduto nel tempo le conseguenze. Ecco ora il momento della raccolta dei frutti!

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, aiutaci a non sbagliare nelle scelte. Aiutaci, perché, ovunque andiamo, sentiamo sempre più forte il sibilo del serpente infernale: ha una terribile carta in mano e la vuole giocare. Trema il mio cuore, Dolce Madre, e si volge a Te per supplicare il Tuo Aiuto. Apri il Tuo Manto d’Amore e raccogli in esso l’intera Umanità. Chi è sotto il Tuo Manto è in una Fortezza inaccessibile al nemico; ma chi è fuori, perché non ha voluto trovare in Te rifugio, non avrà difesa. Penso ad uno che va in battaglia, senza protezione alcuna, senza armi e senza corazza; così è colui che non è ben nascosto sotto il Tuo Manto d’Amore: certo, non avrà scampo. Vorrei dire ad ogni uomo della terra, vorrei dirgli: amato fratello, vedi come la Dolcissima Madre del Cielo ha spalancato il Suo Manto e chiama tutti i figli a Sé? Guarda con gli occhi del cuore e non perdere tempo. Ascolta bene: in ogni angolo della terra si ode sempre più forte il sibilo del maligno, vuole giocare la sua carta; non può farlo con chi è ben chiuso nella Fortezza Inaccessibile del Cuore della Madre, ma certo lo farà con chi non ha trovato in Lei sicuro Rifugio. Dolce Madre, vorrei dire queste parole ad ogni uomo; ma chi ha orecchi per ascoltare? Il grande ingannatore ha messo una musica, come il canto delle sirene, che inebria ed incanta, seduce e trascina nella rovina, quasi senza farsene accorgere. Penso a quello che avvenne nel passato più volte: gli uomini erano nello stordimento e nell’ebbrezza, mentre si preparava la rovina che fu per tutti. Madre amata, Madre Dolcissima, Madre Perfetta, il nuovo anno trovi ogni uomo felice sotto il Tuo Manto ed il nemico, ormai ferocissimo, resti senza preda.”

Figli amati, insieme preghiamo, insieme supplichiamo che questo accada. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima