Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.01.10

 

 

Eletti, amici cari, restate stretti al Mio Cuore, Ardente del più grande Amore. Un grande Progetto ho per voi e voglio realizzarlo, pienamente, proprio in questo tempo per voi che Mi avete dato il cuore.

 

 

Sposa amata, cosa è il presente per chi Mi ama con tutta l’anima ed ha posato il suo cuore nel Mio Cuore? È gioia, è pace, è speranza viva. Com’è il futuro di quest’anima? È gioia, è pace, è speranza viva in Me, Dio. Piccola sposa per i Miei eletti, per le Mie spose si realizza a pieno il Mio Progetto. Gioisca il cuore di chi è Mio nel profondo: vedrà compiersi le Mie più grandi Meraviglie. Ho chiamato a Me ogni uomo, l’ho chiamato per farlo felice in Me, per dare la Mia Pace, per ricolmarlo di viva speranza. Questo ho fatto. Il Mio Progetto sull’uomo è sempre quello di toglierlo dalla sua miseria e farlo ricco della Mia Ricchezza, ma, sposa cara, mentre tutti dovevano darMi pronta risposta, pieni di entusiasmo, pochi l’hanno data. Pensi, sposa amata, pensi che le cose andranno allo stesso modo per chi Mi ha dato pronta risposta e per chi non l’ha voluta dare?

Mi dici: “Adorato Signore, Gesù, Dolcezza Infinita del mio cuore, a lungo mi hai parlato di questo negli intimi, dolci colloqui, mi hai spiegato molte cose ed io, la Tua piccola, l’ho serbate ben chiuse nel cuore e nell’anima. Mi hai parlato del futuro dell’Umanità, mi hai fatto gioire nel profondo, ma anche tremare. Grande è la gioia per le cose sublimi che farai per quelli che Ti amano: Ti mostrerai, come al Tabor, ricolmando di Gioia le anime; ma anche mi hai parlato, Dolce Amore, di quello che il Padre caro, il Padre adorato ha preparato per tutti quelli che rifiutano la Misericordia e cadono nella Perfetta Giustizia Sua. Gesù, Dolcissimo Amore, la mia mente ferma, gioiosa, il pensiero sulle cose sublimissime, mai accadute prima nella storia umana, ma vuole mettere in un angoletto oscuro quelle tristi. Dolcissimo Amore, ogni giorno di più capisco che l’uomo è fatto per la Gioia, per la Pace, per l’esultanza. Tu, Dio adorabile, l’hai fatto per Te: Tu sei Gioia, Pace, esultanza. Il male non viene da Te, Dolcezza Infinita, ma viene dal nemico che ha operato sin dall’inizio, quando ha tentato i progenitori: da sempre è stato ingannatore ed omicida. Se tutti gli uomini facessero entrare bene nel cuore questa parola: “Conversione, conversione, conversione”, certo, si avvererebbe per tutti il Tuo sublime Progetto d’Amore che è Pace, Gioia, speranza sempre palpitante; ma, se il mondo non si converte, accanto alle cose più sublimi per quelli che Ti adorano giorno e notte, notte e giorno, vi saranno le altre che mi dànno tanta tristezza da doverle porre in un angoletto buio buio della mia mente. Dolce Amore, sogno la primavera dei popoli; sogno una terra tutta fiorita e rigogliosa, dove l’uomo è felice in una natura felice. Sogno per l’Umanità questa fioritura. Dolce Amore, chi vive stabilmente nel Tuo Cuore Meraviglioso altro non desidera che il Paradiso scenda sulla terra dei viventi; desidera che Cielo e terra si abbraccino, teneramente: il Cielo si congiunga con la terra e la terra si unisca al Cielo. Dolcissimo Amore, all’inizio del nuovo anno mi piace cullare questo sogno che so diverrà un giorno realtà, perché Tu, Dolcissimo Gesù, ne hai parlato e le Tue Parole sono Verità.”

Sposa cara, l’anima, che vive stabilmente in Me, vive già un anticipo di Paradiso, ne sente la Fragranza, ne gode le Delizie. Hai parlato del Tabor, sul quale apparii ai Miei cari discepoli nella Mia Gloria. Per quelli che sono tutti Miei nell’anima ci sarà il Tabor; per quelli che Mi hanno rifiutato il Silenzio ed il buio. Capisca il mondo che è tempo di decisioni definitive e stabili per Me! Non avranno le Mie Delizie gli increduli, i viziosi, i bugiardi, i maliziosi, gli accidiosi: essi non hanno voluto la Luce e non l’avranno! Resta felice nel Mio Cuore. Godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

01.01.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli del mondo, figli tanto amati, è iniziato un nuovo tempo. Preparate il cuore ad affrontarlo: sia Gesù la vostra Meta, sia Egli l’Amico inseparabile, sia la Delizia della vostra anima. Figli, proprio all’inizio di questo nuovo tempo, vi chiedo con forza di porre Dio al primo posto nella vostra vita: sia per Lui il vostro pensiero, ogni sentimento, le vibrazioni dell’anima, il palpito del cuore. Sia così e vi dico che sarà questo, per voi, un tempo unico e meraviglioso. Pensate a quando Gesù prese con Sé alcuni discepoli e si trasfigurò sul Tabor?

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, spesso fermo il pensiero su quella sublime esperienza vissuta da alcuni discepoli. L’amato fratello Pietro fu preso da tale grande emozione che propose di fare tre tende e restare in quell’incanto sublimissimo.”

Figli cari, Gesù si vuole rivelare sempre di più a chi Lo ama con cuore ardente. Pensate alle Meraviglie che vuole fare perché i cuori siano felici e possano godere anche in terra un anticipo di Paradiso. Vi chiedo, quindi, di preparare, puro, il cuore per vedere e gustare le Meraviglie di Dio. Egli le ha preparate per tutti; ma solo i pronti le gusteranno, come già vi ho spiegato in questi anni. Come Madre universale, voglio la Felicità per ogni figlio, non solo per alcuni, ma per tutti. Questo voglio. Gesù Mi ha parlato con chiarezza: non può godere le Sue Delizie d’Amore chi non ha voluto aprirsi al Suo Sentimento sublime. Egli ha proposto una scelta ed ognuno deve farla: avrà, poi, secondo la sua scelta.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre amata, trema il mio cuore per ogni uomo che ha lasciato chiuse le porte all’adorato Gesù ed ha preferito il buio alla fulgida Sua Luce. Tremo e dico: come si può rifiutare la Luce e preferire le cupe tenebre? Ogni uomo che non si vuole aprire a Gesù è uno che rifiuta la Luce per accogliere le tenebre. Madre cara, come sono terribili le tenebre, come fanno paura!”

Figli amati, Gesù è Luce, Gesù è Gioia, Gesù è Vita! Chi si apre a Lui vivrà nella Luce, avrà la Gioia, entrerà nella vera Vita. Capitelo, figli del mondo! Dio vi ha creati liberi; ma che uso molti di voi fanno di questa libertà? Chi non si è voluto aprire a Gesù che uso sta facendo della sua libertà? È iniziato un nuovo tempo; voi non sapete come sarà: Dio lo decide! Ma vi dico che anche voi lo decidete: chi è ben aperto a Dio vedrà le Meraviglie del Suo Dolcissimo Amore; chi a Lui è restato chiuso non potrà avere i Suoi Doni, perché se li sarà preclusi con la libera scelta. Figli del mondo, cercate la Felicità con Gesù, cercate la Vita. Egli è Via, Verità, Vita!

Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima