Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.01.10

 

 

Eletti, amici cari, parlate al mondo del Mio Amore, portate la Fragranza del Mio Sentimento. Siate luce per chi è nelle tenebre e Gioia per chi è nella tristezza.

 

 

Sposa cara, ancora chiedo ai Miei più cari amici di portare nel mondo la Fragranza del Mio Amore. Ogni uomo lasci il gelo per aprirsi al Mio Amore. Sposa cara, è la tua volontà conforme alla Mia Divina?

Mi dici: “Gesù adorato, Gesù Santissimo, voglio ciò che Tu vuoi e non voglio quello che Tu non vuoi. Altro desiderio non ho che quello di fare la Tua Volontà sempre, in ogni istante della vita. Questo è il mio ardente desiderio. Vedo, però, con tristezza grande, che nel mondo il gelo dei cuori non si scioglie. Vedo che molti non sono sensibili alla testimonianza dei Tuoi arditi testimoni. Sento le Parole che Tu dici attraverso il Tuo Vicario in terra: sono invito alla concordia, all’amore, alla fratellanza, alla giustizia. Non tace il dolce Cristo in terra, parla con le Tue Parole, ma il mondo dimentica presto, non fa caso, non segue, non è attento; assomiglia a quel bimbo che, mentre il maestro parlava per istruirlo, era intento a contare le formichine e poco si interessava della lezione. Dolce Gesù, vedo che molti cuori sono proprio insensibili e non intendono cambiare.”

Sposa amata, il Mio Desiderio è che le anime si salvino e nessuna si perda. Mando incontro ad ogni anima un angelo della terra perché possa uscire dal buio ed entrare nella Mia Luce. Ogni anima, che Mi appartiene, ha in sé la Mia Luce, opera nel buio; Già hai sperimentato che, se nel buio si accende un raggio di luce, subito viene seguito. Chiedo, perciò, ai Miei strumenti un’ardita testimonianza. Nessun’anima viene privata della possibilità di salvarsi, ma fino all’ultimo respiro l’avrà.

Tu dici, piccola Mia sposa: “Provo grande pena nel vedere le anime, gelide, sempre più fredde.”

Questo dici e ripeti sovente. Pensi che questo dolore, nel cuore del Mio strumento, sia vano ed inutile? Lo sai che la sofferenza d’Amore ha un grande valore ai Miei Occhi ed ottiene Grazie su Grazie?

Mi dici: “Dolce Amore, se è così, certo, in questo momento, scendono copiose le Grazie, perché i Tuoi strumenti operano, senza alcun risultato apparente: portano la Tua Luce, ma il mondo preferisce il buio; parlano con le Tue Parole, ma chi le ascolta? Serva ogni pena del cuore ad ottenere Grazie per la salvezza dei poveri peccatori che corrono verso la rovina.”

Sposa cara, nessuno può convertire, se non Io, Io, Gesù. La testimonianza ardita, che chiedo, serve a preparare i cuori, non a convertirli: nessun uomo può compiere questo miracolo, ma può preparare il terreno perché questo avvenga. Desidero che non vi sia anima in pericolo che si senta abbandonata da Me, ecco perché i Miei angeli terreni, in questi tempi, operano a fianco degli altri per la salvezza delle anime. Sposa cara, è iniziato un nuovo anno. Cosa ti aspetti da questo tempo che viene?

Mi dici: “Amore Dolcissimo, già Tu conosci ciò che è nel mio cuore, anche le più sottili sfumature: sono piena di viva speranza, perché Tu sei Misericordioso e grande nell’Amore, ma, nel profondo, non mancano tristi presagi. Possano avvenire solo le cose più belle e restare sospese le altre. Le anime si aprano alla Soave Rugiada, come i fiori a primavera. Dolce Amore, voglio fermare il pensiero sulle cose belle che certamente accadranno, ma voglio lasciare il pensiero delle cose terribili che possono avvenire. So, con certezza, che le anime ricche di Te saranno nella gioia ed aiuteranno le altre. Sono piena di viva speranza, perché confido nel Tuo Amore eterno e Fedele. Gesù adorato, Gesù Santissimo, sia Tu sempre benedetto per i Tuoi Progetti d’Amore! Possa ogni uomo mettersi nella condizione di farli realizzare. Vorrei dire ad ogni uomo della terra, da Te tanto amato: convertiti! Non lasciare passare nel gelo neppure un solo istante; convertiti!”

Sposa amata, sia lieto il tuo cuore, perché ad ogni uomo sarà data l’opportunità di convertirsi ed avere salvezza. Resta nel Mio Cuore, piccola Mia sposa. Stretta a Me, continuerai a contemplare le Mie Meraviglie ed a godere le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.01.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lasciatevi tenere da Dio stretti nel Suo Cuore. Ecco dov’è la vostra Felicità: nel Cuore Santissimo di Gesù. Piccoli Miei, Gesù ha istituito un Sacramento, speciale ed unico, proprio perché possiate stare ben uniti a Lui, stretti al Suo Cuore amoroso. Quale amore più grande di questo: l’Infinito entra nel finito, entra per renderlo simile a Se Stesso! Figli amati, non accostatevi con superficialità alla Santissima Eucarestia, ma pensate al significato di ciò che avviene.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara, se uno pensasse bene al significato, al valore, alla grandezza di tale Sacramento, se questo pensasse, ogni volta che si accosta piangerebbe per la grande felicità e la viva emozione: Gesù, l’Altissimo Signore, Vivo e Vero, si nasconde in un piccolo pezzo di pane per entrare nel nostro povero essere e farlo simile a Lui. Madre cara, aiutaci a capire bene il Dono sublime di Gesù. Nessuno si accosti con superficialità, senza riflettere, ma capisca, almeno un po’, ciò che sta avvenendo, per poi vivere ogni suo istante di vita per ringraziare, lodare, adorare Gesù.”

Figli amati, con Gioia vi aiuto, con Gioia vi prendo per mano. Chi comprende è felice della più sublime Felicità. Quale gioia, figli amati, quale gioia nel cuore sapere che Gesù, Vivo e Vero, palpitante in Anima, Corpo e Divinità, entra in un povero essere per farlo simile a Se Stesso. Vi dico, figli cari; vi dico, figli amati: non lasciate gli Altari solitari per perdervi per le strade del mondo: Gesù vi invita, vi desidera, vi aspetta! Ascoltate bene la S.Messa in ogni sua parte, senza alcuna distrazione; poi, accostatevi all’Eucarestia con la gioia nel cuore: Gesù vi vuole abbracciare, non di tanto in tanto, ma ogni giorno, e vi prepara all’Abbraccio sublime conclusivo. Se un grande signore vi invita alla sua mensa, forse che voi non andate felici per stare in sua compagnia? Chi direbbe di no? Perché, allora, fate attendere Gesù Che vi chiama, vi chiama tutti, uno ad uno, per nome? Vi chiedo, figli del mondo, vi chiedo di svegliarvi dal sonno profondo, nel quale siete caduti: non è il torpore, che avete, per la Vita, ma è per la morte! Correte verso un ministro di Dio, correte a lui e confessate le vostre colpe, supplicando il Perdono. Quando il cuore è libero e pulito, accostatevi al sublimissimo Sacramento dell’Eucarestia per lasciarvi abbracciare da Gesù Che vi ama, vi ama immensamente e vi vuole colmare di vera Felicità. Chi ha Gesù nel cuore è felice, ha la Pace e vola verso l’eternità di Gioia. Figli amati, sia ogni giorno per Gesù! Sia Egli al primo posto nella vostra vita!

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima