Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.01.10

 

 

Eletti, amici cari, non temete il futuro, vivete bene il presente in Me e fate la Mia Volontà.

 

 

Sposa amata, ogni ombra diverrà solo Luce per chi è Mio. Guardando il Cielo, vedi molte nubi minacciose; ma chi vive stabilmente nel Mio Cielo non ha da temere, perché la sua vita è nella Mia Vita.

Mi dici: “Dolce Amore, all’orizzonte del mondo sono molte le nubi nere nere. Vedo che esse si addensano sempre più. Imploro la Tua Misericordia su questa Umanità peccatrice ed insipiente. Il tempo passa rapido; ma la conversione ancora è di pochi. Vedo irridere spesso la religione e questo è un peccato che non fa certo sperare cose buone sul mondo. Supplico la Tua Misericordia e Ti adoro. Accogli, Dolce Amore, l’implorazione dei piccoli più piccoli! Concedi ancora Segni e Grazie: Segni per capire l’importanza di questo tempo e Grazie per operare secondo la Tua Volontà. Dolce Amore, Santissimo Gesù, è vero che l’Umanità presente nuota nel peccato e non vuole ravvedersi, ma Tu, Gesù, sei l’Amore: piegaTi benevolo su ogni uomo e cura le sue ferite, i suoi mali. Non accada a questa generazione ciò che avvenne a Sodoma e Gomorra, quello che avvenne al tempo del diluvio. Dolce Amore, non Ti disgustare dei mali del mondo, ma curali, curali, come facesTi con i lebbrosi nel tempo della Tua Vita sulla terra. Dolce, adorato Gesù, il lebbroso fa ribrezzo, ma Tu, con Amore, li guarisTi, perché il Tuo Cuore Meraviglioso è tutto Amore e Tenerezza. PiegaTi su questa Umanità lebbrosa e guariscila: prevalga la Misericordia sulla Perfetta Giustizia! Possano le suppliche ed i sacrifici dei Tuoi piccoli, stretti vicino alla Madre Santissima, attenuare il castigo terribile che merita il mondo impenitente e gelido. Vedo dei Segni molto eloquenti: non solo goccioloni di pioggia scendono dal Cielo fatto cupo cupo, ma già stanno cadendo grani di grandine. Ancora, gli uomini restano nel torpore, perché il nemico li ha storditi con il suo pungiglione, Dolcissimo Amore, si attenui la tempesta, per l’intercessione della Madre Che ha vicino a Sé i piccoli tutti Tuoi.”

Sposa amata, con cuore sereno, ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo che vive nella più grande stoltezza: il castigo ormai è inevitabile, ma le suppliche ed i sacrifici possono attenuare. Ognuno capisca che non è questo il tempo di fare lunghe elucubrazioni filosofiche né discussioni inconcludenti, ma servono anime oranti e pronte a fare la Mia Volontà; con la preghiera, profonda e continua, molto ancora si può ottenere. Colui che si converte e supplica il Mio Perdono l’avrà e, leggera sarà su di lui la Mano del Padre; colui che, però, non vuole pentirsi delle sue mancanze, ma resta nel fango, scenderà sempre più in basso. Accadrà a lui ciò che accade all’uomo caduto nello stagno fangoso: scenderà sempre più giù, fino a sprofondare. Sposa amata, accolgo le suppliche ed i sacrifici dei piccoli più piccoli. Quanto sono cari al Mio Cuore: essi sono un soave balsamo per le Mie Ferite, quelle inferte dal peccato degli uomini! Io, Io sono Dio, ma per Amore soffro. Ogni anima che si perde nell’abisso di disperazione Mi fa molto soffrire e in questo tempo sono molte; la Mia Passione continua, amarissima, per la perdita delle anime! I piccoli più piccoli, stretti alla Madre cara, con il loro sì e la preghiera ardente, sono un dolce balsamo. Per loro, per la loro continua adorazione, molte pene collettive ed individuali vengono attenuate ed anche il castigo, ormai già pronto per l’Umanità peccatrice, sarà un poco attenuato.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, Santissimo Amore, non potrebbe accadere come a Ninive? Non potrebbe essere completamente tolto il castigo?”

Sposa amata, i Niniviti tutti, dal più grande al più piccolo, fecero una severa penitenza e si pentirono dei loro peccati. Se il mondo questo facesse, come i Niniviti, sarebbe perdonato, ma, come puoi constatare, sono pochi quelli che si pentono e supplicano il Mio Perdono. Piccola sposa, sia gioioso il tuo cuore amoroso, perché una parte dell’Umanità sarà graziata e la terra ancora palpiterà di vita: sarà il Mio Giardino bello e rigoglioso.

Mi dici: “Gesù adorato, le Tue Parole mi riempiono di viva emozione e indicibile gioia. Ho temuto, nel profondo del mio cuore, che la terra restasse deserta, proprio come una landa inospitale, dopo il castigo; ma le Tue sublimi Parole mi dànno viva speranza. Sogno la terra bella e rinnovata che gronda Rugiada Divina. Mi piace sentire con l’orecchio del cuore il canto di adorazione che dalla terra sale al Cielo. Sia Tu benedetto, Dolcissimo Gesù! Il Tuo Cuore trionferà insieme a quello della Madre cara e ci sarà grande gioia per quelli che restano.”

Sposa amata e fedele, resta nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.01.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Eletti, figli Miei amati, molto vi chiede Dio in questo tempo. Siate grandi nell’amore e generosi: con la preghiera ed il sacrificio potete ottenere cose meravigliose da Dio. Siate ardenti nella preghiera e pronti al sacrificio. Se Dio vi chiede, date, date con gioia, date sempre, date tutto. Figli, nessuno sa come sarà il futuro, ma è certo questo, piccoli Miei: chi ha seminato molto avrà molto e sarà nella Gioia; ma chi poco ha voluto seminare poco raccoglierà. Chi, poi, nulla ha voluto seminare cosa potrà raccogliere? Il Mio Cuore è gioioso per quelli che hanno ben seminato e si aspettano un ricco raccolto, ma è tanto triste, per coloro che nulla hanno seminato o molto poco e si illudono di fare un ricco raccolto, dicono: “Anche senza far nulla otterrò molto, perché Dio è Misericordioso”. Figli cari, non dite questo, non ripetete questo! Dio è veramente Misericordioso e Grande nell’Amore, ma non può dare le stesse cose a chi nulla ha fatto ed a chi molto si è impegnato. Capite anche dalla vostra esperienza: il seminatore, che non semina il grano nel tempo giusto, può illudersi di raccogliere frutto nel tempo della raccolta? Quando mai uno che nulla ha seminato molto ha raccolto? Figli amati, capite bene e riflettete, non lasciatevi ingannare dall’astuto nemico che molto promette e nulla poi offre. Il Mio Cuore di Madre vi vuole salvare tutti, perché tutti siete figli Miei; ma non può avere salvezza chi non si impegna. Con Dolore, vedo che molti di voi si sono un po’ impegnati all’inizio, poi, hanno lasciato e si sono scoraggiati, si sono lasciati trascinare dal vento del mondo ed il cuore si è raffreddato. Figli cari, dico a tutti, dico a ciascuno: voi non sapete quanto duri la vostra vita, quanto tempo vi rimanga, perché la Misericordia di Dio nasconde il momento e l’ora. Capite che ogni giorno di vita è un grande Dono dell’Amore di Dio: cogliete l’attimo presente e non rimandate la vostra conversione neppure di un giorno! Spesso, vi sento dire: “Chissà che accadrà?” Figli amati, non ponetevi queste domande, pieni di ansia, ma preparatevi il vostro futuro con l’operosità, la preghiera, la completa dedizione a Dio. Figli amati, il futuro sarà come l’avete preparato, secondo le scelte che avete fatto: se sono sagge, avete costruito la vostra casa sulla roccia e né vento né acqua né tempesta la demolirà; ma, figli amati, se avete fatto scelte avventate ed, insipienti, avrete costruito la casa sulla sabbia: presto cadrà e grande sarà la rovina. Figli, vi amo tutti ed intercedo presso Mio Figlio per ciascuno di voi. Gesù vuole concedere, il Suo Cuore Generoso vuole donare, ma occorre cooperare con Lui perché il Suo Progetto d’Amore si realizzi. Perciò, figli del mondo, siate operosi al servizio di Dio e non pigri: se Dio vi chiede, siate pronti col vostro sì, deciso. Se molto vi viene chiesto in questo tempo, molto di più vi viene dato: il centuplo. Figli amati, siate grandi e generosi con Dio e con i fratelli. Sono con voi per aiutarvi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo angelo Mio.

                                                                                   

                                                                                              Maria Santissima