Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.01.10

 

 

Eletti, amici cari, restate tutti vicino a Me; la vostra adorazione Mi induce a concedere Grazie per il mondo intero. Restate con Me. Oggi Mi guardate come Bimbo piccolo, appena nato, ma sono il Re dell’Universo e tutto Mi appartiene. Anche la vostra vita non dipende da voi, ma da Me, Dio.

 

 

Sposa amata, chi Mi adora dà gioia al Mio Cuore ed ottiene i Doni più belli per sé e per l’intero genere umano. Sposa cara, il mondo è sempre più gelido e molte anime sono cadute nella sua rete. Desidero che l’intera Umanità venga a Me. Qui, intorno alla Mia Culla d’Amore, voglio l’intero genere umano. Dico ad ogni uomo: perché corri qui e là senza meta, o uomo? Cosa cerchi, cosa pensi di trovare? Solo Io, Io, Gesù, posseggo la Sorgente della Felicità. Solo Io, Io, Gesù, quella della vera Pace. Non c’è Gioia fuori di Me, non c’è pace! Piccola Mia sposa, come già ti ho detto, parlo ad ogni cuore: sia al cuore di chi bene Mi conosce sia a quello di chi non Mi conosce affatto. L’hai ben compreso questo mistero d’Amore?

Mi dici: “Dolcissimo, adorabile Gesù, sovente negli intimi colloqui mi hai parlato di questo ed ho compreso bene che, se anche l’uomo osa vivere dimenticando Te, Tu non dimentichi lui. Cerchi ogni uomo per salvarlo; parli al suo cuore con un Linguaggio facile da comprendere, adatto alla sua condizione. Gli uomini grandi della terra, spesso, hanno un linguaggio incomprensibile e sibillino, in esso nascondono la loro malizia; ma Tu sei una Sorgente Purissima di Amore, il Tuo Parlare è chiaro, forte e sublime. Dolce Amore, la Tua Grandezza è Infinita, la Tua Sapienza sconfinata; hai creato Tu l’Universo intero. Quanto è bella la Tua Creazione! Sei il più Grande, Dio, sei il più Sapiente, eppure, sempre per Amore, Ti sei fatto piccolo piccolo. Che emozione provo, vedendoTi così piccolo, adorato dolcemente dalla Madre, da Giuseppe e dai Magi! Sempre mi è concesso, Dolce. Piccolo, di stare accanto alla Tua misera culla. Sento ancora la Fragranza Soave del Tuo Respiro e Ti guardo nella Tua sublime Bellezza di Bimbo Divino. Il mio cuore prova una felicità incontenibile, vorrebbe dirTi, piccolo Bimbo Divino, vorrebbe dirTi le parole più belle. Quale attributo è degno di Te, Gesù? La mia mente dice: “Per quanto mi sforzi di dire le cose più belle, sono sempre inadeguate davanti a tanto splendore”. Il cuore risponde: “Vorrei essere grande come l’oceano, più grande per dare sufficiente amore a questo Bambino Divino”. Ti do, Dolce Amore, il mio silenzio adorante. So, perché me l’hai confidato, che ami tanto il silenzio adorante. Questo Ti voglio dare in ogni istante di vita. Tu dormi serenamente, Piccolo Bambino Divino. La Madre cara non chiude Occhio, ma veglia, mai paga di contemplarTi nella Tua Infinita Bellezza. Anche Giuseppe non chiude occhio: è fermo, come una statua, col viso attonito, pieno di emozione e felicità. Alzo lo sguardo verso il povero soffitto: vedo ancora la ragnatela illuminata dalla luna; anche i ragnetti sono tutti lì e non dormono, ma Ti adorano, a modo loro. Gesù Bambino, tutta la Creazione Ti adora col suo silenzio eloquente. La luna col suo raggio illumina il Tuo Visino. C’è nell’aria una soave fragranza di gigli e di viole, di rose appena sbocciate: la natura adora il suo Creatore. Vorrei dire a questo attimo sublime: fermati, attimo! Con la Tua Dolcezza Soave parli ad ogni cuore, chiami a Te ogni cuore, come chiamasTi i re Magi; possa Tu, Piccolo, adorabile Bimbo Divino, possa Tu trovare pronta risposta da ogni cuore. Chi accoglie Te ha la Pace, la Gioia, la più viva speranza, ha il Paradiso nel cuore; ma chi non vuole ancora accoglierTi andrà verso una fine terribile, quella degli increduli. Dolce Amore, il mio cuore Ti dice: concedi, oggi, le Grazie speciali per la conversione del mondo. Ognuno le colga e si prepari un futuro di Luce e Gioia.”

Piccola Mia sposa, concedo le Grazie: ognuno le colga e si salvi. RestaMi accanto. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.01.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete in Dio questi grandi giorni, dateGli gloria ed onore. Siate, piccoli cari, docili, docili alla Sua Volontà. Ecco il segreto della Felicità. La Madre del Cielo vi vuole abbracciare tutti, figli del mondo, vi conosce ad uno ad uno e vi chiama per nome. Alcuni di voi sono già stretti al Mio Cuore e volano verso l’eterna Felicità, ma altri vivono ancora come spensierati ed ansiosi: sono tanto legati alla terra, come se mai dovessero lasciarla. Dico a questi figli: capite bene che la vita sulla terra ha un termine; nessuno pensi di vivere sempre. Figli amati, pensate al Cielo, preparatevi al Cielo! Chi è troppo legato alla terra non mette le ali verso l’Immensità Infinita; siate con ali forti, come quelle delle aquile, per raggiungere la meta sublime, alla quale siete chiamati nel Progetto di Dio. Figli amati, Dio vi chiama tutti. Il Suo Amore non è solo per pochi privilegiati, ma è per tutti i figli, vuole realizzare il Suo Progetto d’Amore su ogni uomo; ma, figli cari, se voi non vi aprite a Dio, Egli non può realizzare il Suo Disegno su di voi. Vi prego, piccoli Miei, non vivete questo tempo affondati nel torpore, ma siate attenti ed operosi, fate, figli, della vostra vita, un canto d’amore per Gesù. Cercate Gesù, desiderate Gesù, invocate Gesù ed Egli si farà trovare. Se voi cercate Lui, Egli di più cerca voi, se voi desiderate incontrarLo, Egli, per primo, vi verrà incontro. Chi imbocca la via di Luce incontra Gesù. Vi dico, figli amati, vi dico, figli cari: imboccate tutti la via di Luce per incontrare Gesù: solo in Lui c’è la Pace, la Gioia, la viva speranza. Molti figli stanno allontanandosi da Dio per cercare idoli, per entrare nelle sette. Questo Mi dà grande Dolore! Provo un forte Dolore nel vedere gli amati figli allontanarsi dalla meta. Ecco, piccoli cari, ciò che vi chiedo: siate attenti alla Voce di Gesù che parla nel cuore; ancora vi chiama e non si è stancato di voi, ma se lasciate sempre chiusa la vostra porta, Egli andrà oltre e triste sarà la vostra fine. La Madre del Cielo, per permissione di Dio, è fra voi per aiutarvi. Vedete le Mie Mani tese? Voglio salvare anche chi sta miseramente affondando e non si decide. Le preghiere ardenti dei piccoli più piccoli, sempre stretti a Me, Mi dànno nuove possibilità, perché Gesù sente, Gesù ascolta, Gesù esaudisce. Figli amati, se tutto va male, non perdete la speranza, non lasciatevi andare, ma subito, subito, subito, prendete la Mia Mano e salvatevi! Vi voglio tutti con Me in Paradiso.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo, figli Miei.

Ti amo.

 

                                                                                              Maria Santissima