Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.01.10

 

 

Eletti, amici cari, sia sempre volto a Me il vostro cuore. Siate Miei e non temete: concedo molto a chi Mi resta fedele sempre. Concedo la salvezza e la Felicità eterna.

 

 

Sposa amata, chiedo alle Mie spose perseveranza e fedeltà, qualunque cosa accada. La Mia Volontà non è la vostra volontà né il Mio Pensiero il vostro pensiero. Ti ho già preannunciato che grandi fatti avverranno ancora, quali mai sono accaduti, sin dagli albori della creazione. Alla fine, la terra darà il suo frutto maturo. Il Mio Sangue l’ha fatto maturare! Allora, ci sarà la svolta secondo la Mia Logica, il cambiamento secondo il Mio Pensiero.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, le Tue Parole sono misteriose, ma sublimi. All’uomo non spetta indagare ciò che accadrà, ma spetta piegare il capo, come un giunco, ed accettare la Tua Volontà che scaturisce sempre dal Tuo Cuore che è un Oceano Infinito d’Amore. Mi piace fermare il pensiero sulle cose belle che accadranno. Penso, sogno, immagino, gioisco grandemente al pensiero che Tu realizzerai il Tuo Progetto con coloro che hanno cooperato ed esso: è sublime, come tutti quelli che fai nel Tuo Amore Infinito! Penso ad un padre buono che ha molti figli. Egli prepara qualcosa di speciale per ognuno di essi; li ama teneramente e prepara per loro giorni di gioia e serenità. Dio Santissimo, nel Tuo Cuore c’è solo Amore, Immenso Amore, Infinito Amore: Tu sei l’Amore. Se l’uomo capisse questo, certo, la sua condizione cambierebbe, ma nel terzo millennio ancora pochi Ti hanno compreso, pochi Ti dànno onore e gloria in ogni loro scelta. Il mio pensiero si sofferma sulle Tue Parole sublimi, sulle Promesse che certo manterrai. Ecco quello che la mia mente, ricolma della Tua Dolcezza, ama fare. Quando vedo accadere cose dure e terribili, dico a me stessa: questo è un passaggio necessario, è una fase transitoria; la conclusione sarà, sempre, il meglio per le anime.”

Sposa cara, sposa fedele, chi ha piena fiducia in Me si lascia andare all’Onda Soave del Mio Amore ed accoglie la Mia Volontà; ma chi in Me non confida ed a Me non si affida è sempre nell’ansia, sempre nell’angoscia; il suo pensiero si ferma sulle cose terribili che possono accadere, soffre e geme per quello che ancora non è avvenuto. Vedi com’è differente la condizione di chi crede e chi non crede in Me?

Mi dici: “Gesù, Dolce Amore, c’è la distanza come dal Cielo alla terra. La gioia è sempre presente in chi Ti ha spalancato le porte del cuore, assieme ad essa c’è la pace profonda; ma colui che non ha voluto accogliere la Tua sublime Misericordia vive nell’angoscia continua in questo tempo così unico e speciale. Dolce Amore, dona alle menti la Tua Luce per vedere, ai cuori il Tuo Fuoco d’Amore.”

Non resti alcuno nel buio e nel gelo, perché grandi sono le sue sofferenze e più grandi ancora saranno già nel prossimo futuro, perché voglio cambiare la faccia della terra e renderla tutta nuova. Già ti ho fatto l’esempio di una casa che va ristrutturata, da capo a fondo: certo, c’è un momento di sconvolgimento durante i lavori. Chi vede dice: “Che grande confusione! Colui che conosce bene l’architetto dice: “Proprio sta cambiando tutte le cose! Vedo pareti spostate, colonne rimosse dal loro posto; certo, tutto viene profondamente rinnovato.” Sposa cara, temi i grandi cambiamenti?

Mi dici: “Dolce Gesù, so che Tu farai nuove tutte le cose. Il Tuo Amore opera con Potenza. Tutto può accadere in ogni momento. I segni, che dài, questo fanno comprendere, ma resto stretta, ben stretta al Tuo Cuore e non temo alcunché: il bimbo tra le braccia della madre non teme; qualunque cosa accada intorno, non teme, si sente protetto dal suo amore, cullato dalla sua tenerezza. Così avviene all’anima che è tutta Tua: quale timore può avere? Con Te la vita è un volo verso l’eternità di Gioia, di Pace, di sublime Armonia. Opera Dio d’Amore, secondo la Tua Sapienza. Possa ogni uomo cercare le Tue Braccia, come il bimbo quelle materne. Si ricolmi il Paradiso di anime; nessuna cada più nell’abisso di disperazione.”

Sposa amata, chi accoglie la Mia Misericordia si salva e non avrà la Mia Perfetta Giustizia. Capisca ogni uomo che questo è il grande momento della scelta. Nella Mia Reggia c’è un posto per ogni uomo. Chiamo ed attendo immediata risposta; se prima ho indugiato, ora più indugerò. Ognuno avrà secondo la sua scelta. Sposa cara, porta al mondo il Mio Messaggio. Si sappia che il tempo supplementare è terminato ed altro non ne aggiungerò. Resta nel Mio Cuore. Godi, piccola Mia sposa, le Delizie del Mio Amore eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.01.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate docili alla Volontà di Dio, umili e pronti ad operare secondo il Suo Desiderio. In questo tempo, piccoli Miei, vedrete dei cambiamenti: siate pronti, Dio vuole sempre il meglio per voi. Spesso vi sarà chiesto qualche sacrificio in più: fate ciò che Dio vuole; non cercate di capire. Vi chiedo di essere docili e sottomessi, figli amati. Vedrete quali Meraviglie farà Dio con la vostra cooperazione. Figli amati, Dio chiede sempre poco, poco, per dare assai. Questo l’avete ben compreso?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara e tanto amata, Dio è Tutto per noi e può chiedere tutto a noi; ciò che offriamo a Lui è sempre poco in confronto a ciò che da Lui riceviamo. Madre cara, servire Dio ed i fratelli è cosa assai bella, ma, spesso la nostra natura è un po’ indocile e fragile. Aiutaci a divenire sempre più simili a Te, così Docile, Umile, Perfetta. Tu, Madre sei sempre stata la Gioia di Dio, hai fatto la Sua Volontà, senza chiedere alcun perché. La nostra natura è assai difforme dalla Tua: noi vorremmo sempre capire, prima di fare. Vogliamo cambiare, Dolce Madre, ma ci serve il Tuo Aiuto e lo sprone. Dolce Madre, guidaci nella bella strada dell’obbedienza a Dio, così da essere sempre graditi al Suo Cuore Meraviglioso. Penso spesso al Tuo sì, ai Tuoi sì: hai fatto la Volontà di Dio sempre, sempre, sia nel momento gioioso sia in quello nel quale Ti si chiedeva un grande sacrificio. Il Tuo esempio è fulgido. Noi vogliamo seguirlo. Aiutaci a fare sempre ciò che Dio vuole; si compia in noi la Sua Volontà in ogni istante di vita. Ho ben compreso che noi neppure sappiamo ciò che ci è utile; Dio sa quello che è il meglio per la nostra anima.”

Figli amati, capite bene che Dio conosce ogni piega del vostro cuore. Esso è un libro aperto, del quale conosce ogni virgola: se chiede qualcosa è perché sa con certezza che siete in grado di farla. Non dite mai: “Dio è troppo esigente con me”. Questo a Lui dispiacerebbe assai. Dite sempre: “Se Dio questo chiede, questo Gli darò. Sia benedetta la Sua Volontà”.

Figli cari, i tempi prossimi porteranno novità. Dio vi farà capire ciò che dovete fare e ciò che dovete evitare; fate con gioia ciò che chiede. Il vostro sì sia pronto e totale. Se farete questo, Dio benedirà la vostra casa, la famiglia, i vostri cari; per uno solo che prega con ardore e si mantiene fedele, Dio dona Grazie a tutti. Sono con voi, sono per voi e vi benedico. Uniamo i cuori nella continua adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima