Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.01.10

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore e siate pieni di speranza anche se, per un po’, dovete ancora soffrire. Date a Me le vostre pene: le trasformo in vera Gioia.

 

 

Sposa amata, il tempo, che passa, per coloro che in Me si sono rifugiati è gioia: essi sanno che il volo è sicuro e soave verso la Felicità senza fine; ma il tempo che passa per coloro che confidano in sé stessi o nei loro simili è pena sempre crescente. Il nemico può molto con coloro che gli sono divenuti schiavi: li tiranneggia e li fa soffrire.

Mi dici: “Dolce Amore, questo è visibile in molte persone di questo tempo che non cessano di fare il male, al punto che non capiscono più la differenza tra Bene e male. Gesù, adorato Signore, Tu puoi ciò che vuoi, nulla a Te è impossibile: cambia il cuore agli stolti della terra che, pur potendo avere tutto, rinunciano a tutto e si preparano alla più grande rovina che è alle porte. Gesù, Dolce Amore, Tu vuoi che i Tuoi testimoni in questo tempo siano arditi, più che nel passato. Questo chiedi, dando ad essi il Tuo Vigore; ma vedo e constato che coloro che non Ti hanno voluto aprire le porte del cuore vanno sempre peggiorando. Se a loro si parla dell’anima, non ascoltano; se ripeti, si annoiano; se ti incontrano, girano al largo. Com’è difficile dare testimonianza a chi non vuole vedere i segni né ascoltare le parole: passa il tempo ed il loro cuore diviene una pietra sempre più dura, difficile da scalfire! Solo Tu, Dio di Infinita Potenza, puoi salvare questi miseri che si stanno condannando alla più terribile rovina. Ti supplico, Dio d’Amore: opera con Potenza con le Tue Grazie speciali perché queste anime, in grande pericolo, si salvino e non si perdano. So che Tu, nella Tua Infinita Bontà, concedi ad ogni uomo, fino all’ultimo momento, la possibilità di salvarsi, se chiede perdono dei suoi peccati. Opera con Potenza in modo che gli stolti della terra, che sono in grande numero, non si perdano, ma si salvino tutti. Tu soltanto puoi ciò che vuoi, noi siamo piccoli, poveri, incapaci; mentre sempre più cuori sono divenuti una dura pietra, tanto resistente da non potersi scalfire.”

Piccola Mia sposa, stretta al Mio Cuore, ascolta bene le Mie Parole e portale al mondo che non vuole cambiare. Ogni uomo ritenga un Dono grande ed unico un solo giorno di vita, perché tale è. Nessuno, infatti, sa con certezza se il giorno seguente sarà in vita, perché è un segreto per lui; colga, quindi, il suo attimo presente per curare con molta attenzione l’anima, perché essa è immortale: se l’anima sta bene, anche il corpo migliora. Nessuno dia per scontato che ad un giorno di vita ne seguirà un altro e rimandi la sua conversione, perché ti dico: per alcuni verrà come un lampo che guizza nel Cielo e viene all’improvviso, non aspettato, e cambia ogni cosa. Stabilisco Io, Io, Dio, il numero dei giorni di ogni uomo: li posso allungare, ma li posso anche accorciare, secondo la Mia Logica Perfetta; ma all’uomo non è concesso di allungare o accorciare la sua vita neppure di un solo istante. Si prepari ogni uomo della terra al viaggio verso l’eternità, con molta cura, dando importanza alla sua anima, perché, se il corpo per un po’ va, l’anima è immortale e decide la sorte del corpo: se l’anima è nella grande felicità anche il corpo lo sarà; se l’anima è nella più terribile miseria anche il corpo lo sarà per sempre. Sposa cara, il Paradiso è eterno e le anime sono felici; è anche eterno l’Inferno e lì le anime, precipitate per loro colpa, mai cambieranno la loro condizione, mai, mai! Ti dico che proprio in questo momento speciale le cose per ogni uomo possono cambiare in pochi attimi, Tutto per lui può avvenire all’improvviso, come un temporale in una giornata serena e soleggiata. Piccola Mia sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore. La Mia Misericordia vuole che nessuno si perda, quindi, dà questo preavviso: nessuno, proprio nessuno rimandi a domani la sua conversione, ma colga l’attimo fuggente per aprirMi il cuore. Voglio regnare in ogni cuore, voglio cambiare ogni cuore e farlo simile al Mio Divino. Prima di passare alla Perfetta Giustizia, offro ad ogni uomo la Mia Infinita Misericordia. Le Mie Parole, piccola sposa, falle scendere nel cuore, senza cambiare una virgola, e trasmettile al mondo.

Mi dici: “Dolce Amore, fare la Tua Volontà è la mia vera gioia. Col Tuo Aiuto farò bene ogni cosa. Possa ogni uomo lasciare le preoccupazioni per il corpo e volgerle all’anima sua immortale. Gesù adorato, lasciami stare stretta al Tuo Cuore sublimissimo. Altro desiderio non ho che vivere in Te, respirare in Te, palpitare in Te, adorare Te!”

Resta in Me, come desideri. Il tuo desiderio è anche il Mio Desiderio: voglio offrirti ogni giorno le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.01.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi chiedo oggi, più che mai, di essere ardenti nel servizio a Dio ed ai fratelli. Amate Dio con tutto il cuore, con tutta l’anima, con ogni vibrazione del vostro essere; poi, col Suo Amore volgetevi ai fratelli. Piccoli cari, in questo tempo siate i testimoni arditi di Gesù: portate il Suo Amore, parlate del Suo Amore e vivete nel Suo Amore. Ognuno che vi vede deve capire bene che Dio opera nel vostro cuore con Potenza. Volete fare questo servizio a Dio in un tempo di generale freddezza?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre tanto amata, il nostro desiderio vivo è servire Dio ed i fratelli con gioia; ma non sempre l’impresa è facile, facile, spesso è ardua, perché c’è nei cuori molta freddezza e non sono pochi coloro che vivono come se Dio non esistesse. Madre cara, aiutaci a fare bene la Volontà di Dio. Aiutaci! Aiutaci, perché, quando vediamo che le cose sono difficili e dure, tendiamo a perdere l’ardimento.”

Figli amati, l’ardimento non lo perderete mai, se pregate sempre. Pregate! Pregate, giorno e notte; col cuore questo si può fare. Ricordate che lo scoraggiamento non viene da Dio, ma dal Suo nemico. Chiedete forza e vigore sempre a Dio. Frequentate i Sacramenti: quello della Riconciliazioni spesso; l’Eucarestia tutti i giorni. Ecco dove potete prendere la carica per andare avanti, in volo, con le ali forti dell’aquila che può raggiungere le vette più alte. Figli, allarmatevi, quando le vostre forze spirituali vengono meno. Riflettete sulla vostra vita: vivete ancora nel peccato abituale? Non avete spezzato le catene che vi tengono legati al male? Esaminate la vostra fede: siete fra coloro che dicono: “Signore, Signore”, ma non seguono le Sue Leggi? Vi chiedo di essere attenti esaminatori di voi stessi. Vi chiedo di approfondire la vostra fede ed incrementarla con la preghiera ardente e continua. Siete avviati bene verso la meta, quando la vostra preghiera è gioia, è grande gioia e non noia. Se pregando, provate noia, siete sulla strada che non porta alla meta. Figli amati, con Dolore vi dico che spesso voi pregate poco, vi stancate presto e siete frettolosi. Non serve, figli amati, non serve fare molte preghiere col cuore freddo; dovete farle con gioia e con tanto amore per Gesù. Figli amati, per ognuno Egli ha sofferto, ha dato la Sua Vita; poi, se l’è ripresa, perché è il Signore della vita. Quanto ha sofferto Gesù per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo! Quando lo capirete? Se tutti l’avessero compreso, le Chiese sarebbero stracolme e le piazze vuote e silenziose; accade invece il contrario. Figli amati, pregate, pregate, pregate. Vi sono dei segreti: con la preghiera profonda ed ardente, qualcosa ancora può essere attenuato. Pregate per la salvezza della vostra anima e di quella di molti altri. Sono sempre vicina a voi, quando pregate col cuore.

Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo l’Altissimo: durante l’adorazione, Egli elargisce tante Grazie! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima