Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.01.10

 

 

Eletti, amici cari, rimanete in Me ed Io resto in voi, confidate pienamente in Me ed Io, Io, Gesù, farò per voi le Mie più grandi Meraviglie.

 

 

Sposa amata, chi confida in Me, pienamente, vedrà felice la Mia Gloria e per lui Io, Io, Gesù, opererò le più sublimi Meraviglie. Non ha le stesse cose chi in Me confida e chi in Me non ha fiducia. L’hai ben compreso, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Adorato mio Signore, Tu, nella Tua Infinita Bontà, mi concedi sempre un Raggio della Tua Luce. Vedo bene e capisco le cose del Cielo perché Tu, Dolcissimo, Ti degni di spiegarle alla Tua piccola più piccola. Tu, certo, vuoi la piena fiducia in Te dell’uomo per offrirgli tutto sulla terra e poi il Tutto del Cielo. Questo è; ma quanti hanno fiducia piena in Te? Quanti hanno una fede profonda in questo tempo di generale ribellione? Vedo che, quando tutto va bene, la fede cresce un poco, ma, quando tutto va male, essa è come un lumicino fumigante investito da un vento tempestoso: l’uomo perde la fiducia in Te, Dolce Amore, e si chiede mille perché. Ho ben compreso che gli uomini di questa generazione, spesso, non Ti vedono come Dio Amore, ma Dio Severità, ogni volta che sono messi a dura prova. Capisco che ogni uomo, tanto amato da Te, potrebbe avere molto, molto, veramente molto, se dimostrasse di avere piena fiducia in Te; ma, appena accadono cose forti ed incisive, ecco il dubbio, ecco, si affaccia il terribile dubbio e il nemico, sempre pronto ad ingannare, assale per allontanare l’anima da Te, Unico Bene, Dolce Balsamo di ogni anima.”

Sposa amata, chiedo sempre piena fiducia in Me all’anima per concederle i Doni più sublimi perché essa sia un segno per gli altri. Se, però, essa non Mi vuole accogliere come Amore, come Misericordia Infinita, non forzo la sua volontà; non voglio essere amato controvoglia, come lo schiavo che obbedisce per le nerbate. Voglio che l’anima, come fanciulla felice, corra tra le Mie Braccia e si perda in Me Che sono un Oceano Infinito d’Amore. Per l’obbedienza di una sola anima bella, concedo Doni sublimi alle altre, ad altre di tutto il mondo. Pensa, piccola Mia sposa, alle Meraviglie Infinite compiute dal Padre Santissimo per l’obbedienza sublime di Mia Madre: per il Suo sì, totale, sono stato Concepito nel Suo Seno Verginale per Opera dello Spirito Santo. Dico alle anime belle di tutto il mondo: siate sempre pronte col vostro sì totale e profondo, ed Io, Io, Gesù, farò proprio in questo tempo le Mie più grandi e sublimi Meraviglie. Hai ben compreso, sposa Mia; dai Miei intimi colloqui hai ben compreso che questo non è un tempo normale, ma specialissimo? Il Mio Progetto deve compiersi, perché questo Io voglio: che esso si compia proprio ora.

Mi dici: “Dolce Amore, le Tue Parole mi riempiono della più grande e pura felicità, perché so che Meraviglie sono racchiuse nel Tuo sublime Progetto. In esso entrano tutte le anime che si sono aperte a Te, come fiori ai dolci raggi del sole. Tremo, però, tremo nel profondo per quelle anime che continuano a farTi resistenza: che faranno, quando vedranno le altre tanto felici ed esse nella più terribile disperazione per aver voluto fare una scelta sbagliata? Dolce Amore, Gesù, Dolce Amore, aiuta ogni anima a capire qual è la scelta giusta: aiutala, guidala! Non lasciare l’uomo affondato nella sua stoltezza, ma offrigli sempre un Raggio della Tua fulgida Luce, una stilla della Tua Infinita Sapienza. Solo con la Tua Luce, solo con la stilla della Tua Sapienza l’uomo fa le scelte giuste: quelle secondo il Tuo Cuore.”

Sposa amata, sempre offro la Mia Luce e la Mia Sapienza all’uomo che Mi apre le porte del suo cuore. Sempre, sempre faccio questo; ma, piccola sposa, non entro in un cuore chiuso e sigillato. Non entro, sposa cara.

Mi dici: “Se ogni uomo della terra capisse subito, subito, la grandezza smisurata del Tuo Sentimento, si getterebbe ai Tuoi Piedi per supplicare il Perdono e l’avrebbe; ma pochi ancora lo fanno, mentre si avvicina il momento crepuscolare del mondo. Chi è Tuo vedrà l’Alba nuova e meravigliosa; ma chi Ti ha rifiutato precipiterà nelle tenebre più fitte, dove regna la disperazione. Mi piace pensare alle cose meravigliose che ancora accadranno, oltre a quelle che già accadono, ma chiudo la mente per le cose terribili, pronte per gli stolti increduli ed impenitenti.”

Sposa cara, ognuno avrà secondo la sua scelta. Resta nel Mio Cuore, felice, e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.01.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio Mi concede ancora questo grande giorno per stare con voi e guidarvi verso il Paradiso.

Voi dite nel cuore: “Potrà ancora stare con noi la Dolce Madre?”

Figli amati, non ponetevi questa domanda con ansia e preoccupazione, ma operate secondo la Mia Volontà; prendete i Miei Messaggi ogni giorno e viveteli. Figli amati, sa Dio quanto ancora posso stare con voi. Siate certi: anche se dovesse venire il giorno nel quale non Mi vedete con gli occhi e non sentite i Miei Messaggi, sempre sarò con voi, se Mi cercate, se desiderate il Mio Aiuto. La Madre del Cielo non lascia soli i Suoi amati figli, mai! Cari piccoli, siate nella gioia, perché se voi non lasciate Me, certo non lascio voi; vi ho accompagnati in questo cammino verso il Paradiso e molti di voi sono già a buon punto: è Mia intenzione procedere fino alla conclusione. Già vi ho detto, ma vi ripeto: considerate ogni giorno un grande Dono di Dio e vivetelo secondo il Suo Cuore. Di altro non datevi pensiero. Non conta quanto ancora vi è concesso di vivere, ma come vivete questo tempo dato in Dono. Amati, pregate sempre e non temete; la fede si mantiene salda con la preghiera continua e la frequenza dei Sacramenti. Figli amati, Dio vi vuole dare tutto proprio in questo tempo. Le Grazie sono per voi. Con la preghiera assidua potete sempre ottenerle, tante quante ne chiedete. C’è un tempo per chiedere le Grazie, c’è un tempo per ottenerle; c’è poi un tempo diverso, cari figli. Prendete questo momento di Grazia e siate attivi e sereni, voi non sapete quanto dura, perché è un segreto di Dio. Figli, non rattristatevi per le Mie Parole misteriose. Se vi invito alla gioia del cuore, significa che nel Progetto di Dio vi è Gioia e Pace per l’Umanità, ma non si raggiunge questo traguardo, restando inoperosi, neppure rimandando sempre tutto a domani. Se volete la pace, sappiate bene che, senza decidervi per Dio, non potete averla. Volete la vera Gioia, duratura? Sappiate che solo Dio la dona. Al di fuori dell’Unico Dio non c’è né Pace né Gioia alcuna. Figli del mondo, guardo il vostro cuore, scruto il vostro cuore e lo vedo, spesso, duro come una pietra; è così, perché non vi siete decisi a lasciare il peccato. Quali Parole ancora devo dirvi per farvi decidere? Il Mio Cuore è pieno di Dolore per ogni figlio impenitente, indurito nella colpa ed instabile. Figli cari, decidetevi e non correte verso l’abisso di disperazione: chi cade nell’inferno non può più cambiare la sua situazione! Decidetevi tutti per Dio. Lodiamo il Suo Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima