Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.01.10

 

 

Eletti, amici cari, tante cose nuove accadranno; ma voi siate Miei: vicino al Mio Cuore Ardente non patirete il freddo né il caldo vi tormenterà. Siate Miei e confidate in Me: Io, Io, Gesù, vedo e provvedo a tutto.

 

 

Sposa cara, oggi gli uomini sono pieni di paure. Esse crescono e non diminuiscono. Sai perché cresce la paura nel cuore dell’uomo? Cresce, come viene meno la fede in Me. Nel mondo grandi sono i timori profondi, grandi più che nel passato, perché nei cuori di molti la fede è ormai un lucignolo fumigante.

Mi dici: “Dolce Amore, quando la situazione è tale, un forte vento può spegnere la fiamma, ma anche la può fare divenire un grande incendio. Tu, Santissimo, adorabile Gesù, doni le prove perché esse guariscano le anime. Se non fosse per questo motivo, a che servirebbe la dura prova? Dolce Amore, questo ho compreso bene: ogni prova, data all’individuo o data all’intera Umanità, ha un profondo significato, è sempre un Dono d’Amore. Alle Tue Lezioni sublimi ho compreso bene molte cose, perché Tu sei il Maestro Dolcissimo Che usa un Linguaggio adatto per ogni cuore: è il Linguaggio dell’Amore.”

Sposa cara, bene hai compreso. Quello che gran parte degli uomini non ha ancora fatto! Ogni prova porta dolore, porta sacrificio e l’uomo non vuole il dolore, non vuole il sacrificio; ma ogni prova ha un suo profondo significato sia nella vita individuale che collettiva. Voglio provare ogni uomo per saggiare la sua fede in alcuni, per aumentare la fede in altri. Lo faccio sempre per Amore. Cogliete ogni prova, uomini della terra, come un Mio Dono d’Amore. Sposa cara, il mondo sarà provato, perché non ha ascoltato la Mia Parola ed ha chiuso gli occhi ai Miei Segni. Il mondo sarà provato; ma nessuno per questo si rattristi: la prova sarà graduata, speciale per ognuno.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Amore, la parola sofferenza è la più detestata dagli uomini, unita al sacrificio, ma Tu, Dolcissimo Amore, nella Tua Infinita Bontà, rendi per ognuno sopportabile la pena. Non sopravvenga, in alcun caso, la disperazione che può portare alla follia! Dolce Amore, usa ancora la Tua Misericordia e taccia la Tua Perfetta Giustizia: il mondo abbia il tempo di prepararsi ai nuovi passi della storia.”

Sposa amata, ho concesso tempo, tanto tempo, ancora tempo; ma ora non lo farò. Desidero fare tutte le cose nuove, così come un padrone di casa vuole fare, quando vede tutto ormai cadente e da ristrutturare. Amata sposa, che si fa di una casa già in rovina? Si fanno lavori qua e là per evitare il crollo o si fa tutto nuovo completamente?

Mi dici: “I lavori fatti qua e là non servono che a peggiorare la situazione. Il nuovo non si può aggiungere al vecchio; occorre una profonda ristrutturazione, da capo a fondo”.

Sposa cara, questo intendo fare, subito, subito, non domani, ma già oggi. Sposa cara, hai ben compreso che cambierò la storia, secondo il Mio Cuore.

Mi dici: “Dolce Amore, Infinito Amore, ogni cambiamento mi fa tremare. Le Tue Parole mi riempirebbero di timore, dette da qualsiasi persona; ma per Te è diverso: Tu, Gesù, sei l’Amore; Tu sei un Oceano Infinito d’Amore; la Tua Volontà è Perfetta; la Tua Logica è Perfetta; il Tuo Pensiero è sublime. Facendo tutte queste considerazioni, ripeto con la gioia nel cuore: si compia sempre la Tua Volontà; ciò che vuoi è sempre il meglio per le anime. Opera, opera, Dolce Amore, come è nel Tuo grande Progetto. La Tua Volontà è anche la nostra, quella della Madre e quella dei piccoli Suoi.”

Amata sposa, molte cose l’uomo non comprende, perché il suo cuore resta chiuso e non vuole aprire a Me le porte. Ecco perché gli uomini non comprendono e non accettano: il cuore è chiuso a Me. Dico ad ogni uomo della terra: apri il cuore subito per capire ciò che avviene nella tua vita individuale ed in quella collettiva. Sposa cara, avverranno molti fatti nuovi; ma gli stolti della terra non comprenderanno nulla, mentre coloro che restano nel Mio Cuore avranno piena comprensione. Per gli stolti non finiranno le sofferenze; ma per i Miei sono già concluse, anche se per un po’ dovranno pazientare. Sposa cara, il Mio Desidero è sempre quello di dare Gioia e Pace; ma, ti dico: non può avere Gioia e Pace né ora né mai chi non Mi apre il cuore. Sappia il mondo ben capire le Mie Parole. Ognuno si converta dalla sua malvagia condotta per avere Pace in Me. Sposa cara, la tua dimora è il Mio Cuore. Godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.01.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi elargisce i Suoi Doni meravigliosi ogni giorno. Capitene la grandezza e siate pieni di gratitudine. Figli amati, spesso, voi non siete riconoscenti dei Doni che Dio vi offre e non ringraziate. Chi ringrazia si mette nella condizione di ricevere altri Doni; ma non è così per colui che non mostra gratitudine. Figli cari, salga dal vostro cuore al Cielo, in ogni momento, la lode a Dio, il ringraziamento, la supplica. Lodate Dio, figli amati, perché ciò che avete viene da Lui; ringraziateLo per tutto: è il Suo Amore che provvede alle vostre necessità. Sia continua ed ardente la vostra supplica, perché Dio elargisca le Grazie per la vostra conversione e per quella di ogni uomo.

Non dite nel cuore: “Già sono abbastanza avanti nel processo di conversione”. Non dite così, perché questo dura l’intera vostra vita, fino all’ultimo istante. Nella preghiera siate sempre umili, supplicando il Perdono, anche se siete impegnati bene a combattere il peccato. Gesù ama tanto gli umili e li innalza, mentre abbassa i superbi e li umilia.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara e tanto amata, Giglio Perfetto Che dài Fragranza al Cielo ed alla terra, penso sempre alla Tua Umiltà; ho ben incise nel cuore le Tue Parole: “Sono la serva del Signore. Si compia sempre in Me la Sua Volontà”. Madre cara, il Tuo impegno è stato sempre quello di fare bene la Volontà di Dio, con Gioia. Non hai chiesto mille perché, ma sei stata Docile ed Obbediente, anche quando non capivi bene tutto. Madre amata, Tu, la più Umile, sei stata elevata al posto più alto e sublime: sei la Creatura più Alta, al di sopra di ogni essere umano. Dio Ti ha dato il posto più alto, perché sei stata la più Umile. Noi, i piccoli più piccoli, tutti Tuoi, vogliamo assomigliarTi sempre di più. Che gioia, che orgoglio avere una simile Madre, tutta Bellezza, Armonia, Soavità, Amore! Aiutaci a divenire sempre più simili a Te, giorno dopo giorno.”

Figli amati, desidero che voi siate grandi nell’amore a Dio ed ai fratelli. Essere grandi nell’amore a Dio ed ai fratelli significa fare bene la Sua Volontà. Nel silenzio del vostro cuore fate il proposito di fare bene la Volontà di Dio sempre, sempre, sempre, non solo quando poco vi viene richiesto, ma anche quando molto, molto vi viene chiesto. Mai dite: “Perché Dio mi chiede tanto? Perché a me che sono ardente nella preghiera accade questo?” Non dite così mai, mai. Se Dio vi chiede molto, piegate il capo e date molto, benedicendo la Sua Volontà che anche se, talora, chiede molto, è perché vuole dare di più, assai di più. Il Mio Cuore vuole vedervi tutti felici e nella pace; ma chi non vuole fare la Volontà di Dio non può avere né gioia pace. Nessuno si lasci ingannare dal nemico che promette gioia ai suoi: chi cade nella sua rete gioia mai avrà né pace, ma solo disperazione.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima