Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.01.10

 

 

Eletti, amici cari, siate nella pace ed il cuore si ricolmi di gioia: il Mio Spirito opera in voi. Chi ha Me ha Tutto, non ha bisogno di nulla.

 

 

Sposa amata, pur nella fatica del vivere, pur nel sacrificio sempre presente, sia nella gioia il tuo cuore, perché è stretto al Mio Divino. Nei Miei eletti, nelle Mie spose opera il Mio Spirito e chi Lo possiede non deve desiderare altro: ha Tutto. Vedi, piccola sposa, vedi come i tempi divengono sempre più duri per la discordia nelle famiglie, per la durezza nei cuori?

Mi dici: “Dolce Gesù, Amore Infinito, vedo chiara l’opera del nemico che ha acquisito grande potenza per la ribellione generale. La sua azione fa tremare le vene ed i polsi; capisco che vuole distruggere ogni cosa bella da Te creata, compreso ogni essere umano. Se potesse fare a modo suo già il pianeta terra sarebbe esploso, ma Tu questo non vuoi e questo non è accaduto e non accadrà per il Tuo Veto. Dolce Amore, dovunque vada sento il suo disgustoso sibilo e capisco che opera nei cuori umani. Certo, il nemico non avrebbe tanto potere, se gli uomini non glielo avessero concesso con la loro ribellione alle Tue Leggi. Gesù adorato, sei davanti a me ed a Te volgo la mia supplica umile: togli potere al terribile nemico, ricaccialo nell’abisso di disperazione da dove è uscito. Finché dura così forte la sua seduzione, gli uomini cadranno nei suoi artigli, perché la loro natura è fragile ed il suo pungiglione è terribile.”

Sposa amata, piccola Mia, stretta al Mio Cuore Divino, ascolta le Mie Parole e portale al mondo perché si prepari ai nuovi eventi. Gli uomini della terra hanno un’unica possibilità di salvezza: la Mia Infinita Misericordia. È questa il Rifugio sicuro per ogni uomo della terra. Chi non accoglie, perché non lo vuole fare, la Mia Infinita Misericordia, precipiterà inevitabilmente nella Perfetta Mia Giustizia e ti dico: sarà cosa molto amara. Nessuno, ti dico nessuno, che non voglia accogliere la Mia Misericordia, avrà scampo: cadrà nella Perfetta Giustizia! Mai avrà la pace, mai la gioia chi non si lascia abbracciare dalla Mia Misericordia! Molte cose ti ho rivelato negli intimi colloqui; hai ben compreso che accadrà a coloro che rifiutano la Mia Misericordia?

Mi dici: “Gesù adorato, ho ben compreso e tremo come una foglia scossa da un vento tempestoso. Vorrei che tutti capissero, ma vedo che nel mondo c’è molta freddezza verso di Te, molta stoltezza; quanti non Ti accolgono come Infinita Misericordia! I fatti che avvengono ogni giorno sono ammonitori; ma chi ci bada? Dolce Amore, quando vedo il Tuo Volto sublimissimo molto serio e triste, capisco che tutti i cuori umani sono sotto il Tuo Sguardo. In quanti vedi il gelo, in quanti vedi grovigli di sentimenti terribili, odio incontenibile, discordie insanabili! Vedi tutto questo e geme il Tuo Dolcissimo Cuore. Possa avvenire presto il miracolo del cambiamento; ma come può accadere, Dolce Amore, se tanti sono gli schiavi del Tuo nemico che portano in sé la sua terribile immagine? Vedo e capisco che l’Umanità è divisa in due gruppi: uno folto, folto, che si è schierato col Tuo nemico a causa della sua forte seduzione e del suo continuo inganno ed un altro assai esiguo che è tutto per Te. Il desiderio del mio cuore è che nel poco tempo che resta cambi ogni cuore ed ogni uomo abbia la Tua sublime Immagine stampata nel cuore.”

Sposa amata, ognuno sta facendo la sua libera scelta. Non voglio certo costringere ad amarMi chi non vuole farlo, ma metto ogni uomo nella condizione di capire e scegliere. Nessuno che va in rovina dovrà dire che non gli è stata data la possibilità di salvarsi, ma dovrà dire: “La mia rovina è dovuta alla mia colpevolezza”. Concedo ad ogni uomo della terra il risveglio pieno della coscienza prima della sua fine. In questo istante conclusivo dirà il suo sì o il suo no; avrà, quindi, secondo la sua scelta: ciò che vuole avrà.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, serva questo tempo, dato in Dono, serva a far decidere per Te ogni uomo. Divenga il caro pianeta azzurro, Opera del Tuo Amore, divenga in ogni suo angolo un santuario nel quale si prega, si cantino le Tue Lodi, si adori incessantemente la Tua Persona. Questo è il mio desiderio. Scendano le Tue Grazie sul mondo e questo accada.”

Sposa cara, ogni uomo è libero nelle sue scelte: chi molto Mi dà molto avrà; chi poco Mi dà poco avrà; chi nulla Mi vuole dare proprio nulla avrà. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.01.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno e vi guido verso il Cielo. Sono vicina ad ogni figlio col Mio Immenso Amore. Quando vedete che le cose vanno male, non vi turbate, non lasciatevi prendere dallo scoraggiamento; chiamateMi con la voce del cuore: non indugio, certo, a venire in vostro aiuto. Figli cari, stanno accadendo molte cose nuove ed impreviste, altre ancora ne accadranno, perché Dio vuole realizzare il Suo Progetto di fare nuove tutte le cose. Come già vi ho detto, avviene come in una grande casa da ristrutturare: alcuni muri devono essere abbattuti, altri aggiunti, altri ancora tutti rinnovati; molte colonne possono restare, ma altre devono venire tolte. Nel momento della ristrutturazione la scena fa molta tristezza, ma occorre saper attendere la fine dei lavori per vedere la bellezza della nuova casa. Figli amati, la casa della quale parlo è il mondo intero, la terra nel suo insieme, i vari continenti. Gesù vuole rinnovare ogni cosa secondo il Suo Cuore. Vedrete accadere fatti tutti diversi rispetto al passato. Molti diranno: “Che accade? È questa la fine del mondo?” Questo diranno a voi. La risposta vostra sia secondo Verità, dite: “Dio non vuole distruggere ciò che con tanto Amore ha creato, ma vuole fare nuove tutte le cose secondo le Sue Promesse”. Aggiungete, poi: “Dio agisce per Amore, con Amore. Egli è un Oceano Infinito d’Amore”. Sia sempre questa la vostra risposta, perché corrisponde a Verità. Figli amati, davanti ai grandi avvenimenti molti resteranno perplessi. Pensate ad un lumicino fumigante: un forte vento lo può spegnere completamente; un forte vento lo può accendere fino a farne un grande incendio. Questo avverrà per la fede di molti: per alcuni il piccolo lumicino sarà un incendio; per altri si spegnerà. Figli amati, capite bene l’Azione di Dio: Egli vuole che la terra arda in ogni angolo del Suo Amore Meraviglioso. Questo è il Suo Desiderio, ma per ognuno accadrà secondo la sua scelta. Figli amati, fate le scelte che servono a rendere più forte la vostra fede. Una buona scelta, secondo Dio, rafforza la fede; una scelta fatta contro il Volere di Dio, indebolisce, infiacchisce la fede. Capite bene le Mie Parole e seguitele. Fate della vostra vita un canto d’amore per Dio, una melodia che parte dalla terra e giunge al Cielo. Vi dico che Gesù farà cose meravigliose per chi Lo ama e segue le Sue Leggi; ha riservato le Sue più grandi Meraviglie proprio per questo grande tempo. Sono tanto Felice per quei figli che mettono Gesù al primo posto nella loro vita, Lo ringraziano, Lo lodano e Lo adorano; ma ho il Cuore pieno di tristezza per coloro che di Lui si sono dimenticati e vivono come se non esistesse oppure Lo offendono. Per la conversione di questi miseri più miseri vi chiedo preghiere e sacrifici. Posso ottenere molto da Mio figlio con le vostre preghiere ed i vostri sacrifici. Ecco, figli del mondo: apro le Mie Braccia e vi accolgo tutti. Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo Gesù! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima